Come fare un soffitto nel corridoio

Come fare un soffitto nel corridoio

12 October 2017



Molti proprietari di appartamenti si trovano ad affrontare difficoltà nella scelta del tessuto al soffitto nel corridoioMolti proprietari di appartamenti sono di fronte a difficoltà nella scelta del tessuto al soffitto in appartamenti koridoreBolshinstvo avere piccoli corridoi stretti. Finire questa stanza è sempre piena di difficoltà. Il soffitto non è un'eccezione in questo senso: la scelta del metodo di registrazione della copertura del soffitto non è semplice. Tuttavia, i professionisti hanno sviluppato una serie di tecniche che aiuteranno a risolvere i problemi di base di corridoi moderni. Se si desidera leggere, leggere qui di seguito.


La scelta del disegno del soffitto nel corridoio

Per fare un disegno competente del soffitto nel corridoio, è necessario tener conto delle caratteristiche individuali del vostro corridoio. Prima di tutto, stiamo parlando delle dimensioni della stanza, la sua forma e altezza del soffitto. Ognuno di questi parametri influiscono sulla progettazione consigliato del soffitto. E 'anche importante considerare quanti soldi si è disposti a spendere sul soffitto.

Selezionare il materiale per la finitura di un soffitto del corridoio si basa sulla dimensione, forma e altezza della copertura soffittoSelezionare il materiale per la finitura di un soffitto del corridoio si basa sulla dimensione, forma e altezza della copertura soffitto

In sostanza, le seguenti opzioni sono utilizzate per i corridoi:

  • Imbiancatura. Sembra buono sul soffitto ben foderato-. Oltre alla possibilità di basso costo e facilità di esecuzione. Ma la qualità del soffitto lascerà molto a desiderare.
  • Vernice sembra un po 'di qualità migliore rispetto alla calce. La vernice può essere lucida, di avere il colore e la consistenza originale. Tuttavia, una buona vernice sarà solo su un soffitto perfettamente piana.
  • intonaco decorativo. Questo tipo di finitura si vede molto bene sul tetto piano. La possibilità di creare un disegno originale, senza il costo elevato ha attratto molti.
  • Carta da parati. Sfondi sono buone perché sono facili da attaccare te stesso su qualsiasi superficie, la scelta del disegno è limitata solo dalla fantasia del consumatore, e rivestimenti di alta qualità non guardare peggio dei tipi costosi di finitura del soffitto. Il rovescio della medaglia è la necessità di allineare il soffitto.
  • Piastrelle in PVC. Questa opzione è economico e allegro. PVC con la cura adeguata può durare per molto tempo, ma l'aspetto del soffitto è improbabile per compiacere notevolmente i padroni di casa e gli ospiti.
  • Cartongesso. Muro a secco è possibile fare un disegno complesso, bello e affidabile. Inoltre è che il soffitto in cartongesso può essere costruito faretti, e che la struttura può essere impostato in modo indipendente, risparmiare in modo significativo le finanze.
  • Cremagliera soffitto di alluminio molto pratico ed elegante. Possibilità di impostare i punti presenti. Molto facile da mantenere, completamente resistente alla temperatura e all'umidità.
  • soffitto cremagliera è realizzata in legno la creazione di un ambiente caldo e accogliente. A seconda della qualità del legno di un soffitto può sembrare sia molto semplice o di lusso e costoso. elementi di illuminazione sono anche facilmente montata a soffitto.

Soffitto teso - il materiale più popolare e bello per la finitura del soffitto nel corridoioSoffitto teso - il materiale più popolare e bello per la finitura del soffitto nel corridoio


Soffitti tesi sono buoni perché sono molto resistenti, e la scelta del colore e la consistenza del tutto senza limiti. L'installazione è effettuata da professionisti con un minimo di tempo e costi di denaro (installazione viene spesso in bundle con il materiale). soffitto lucida con una buona illuminazione espande in modo significativo lo spazio di uno stretto corridoio.

Ricordate, che il corridoio è spesso privato della afflusso di luce solare, pertanto di attuare questo brillante qualità della luce ambiente.

Come rendere il soffitto con le mani nel corridoio

In teoria, le loro mani possono fare quasi qualsiasi soffitto. L'unica eccezione è il controsoffitto tessuto PVC. Tale copertura è installato solo da professionisti che utilizzano attrezzature speciali. controsoffitto in cartongesso e la situazione non è facile: la costruzione di competenze di base ed esperienza di almeno il minimo indispensabile per l'installazione in cartongesso.

Una semplice e bella relativamente basso uno per la finitura di un soffitto nel corridoio è un intonaco decorativoUna semplice e bella relativamente basso uno per la finitura di un soffitto nel corridoio è un intonaco decorativo



Considerate facile, ma il modo di alta qualità per organizzare la superficie del soffitto. Per rendere l'intonaco decorativo, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

  1. In primo luogo eliminare le crepe, se del caso, sono presenti sul soffitto.
  2. Il secondo passo è quello di rivestire il soffitto. Shpaklyuyte forte stucco, cemento base.
  3. Applicare il primo intonaco non-decorativo.
  4. Applicare su un intonaco decorativo superficie perfettamente piana secca.
  5. Dare la forma desiderata con una spatola o altro strumento adatto.
  6. Fare un quadro, se necessario.

intonaco decorativo - un materiale molto confortevole e flessibile. Con l'aiuto di un rullo muore spugne e altri strumenti a portata di mano, si può facilmente fare il vostro proprio terreno unico.

Noi riparazione del soffitto del vecchio corridoio

Riparazione del soffitto nel corridoio dipende dalla soluzione progettuale complessiva nella stanza. I progettisti insistono sul giusto rispetto alla progettazione del corridoio: questa parte della casa crea la prima impressione su tutti a casa.

I vecchi corridoi si differenziano abbastanza piccole dimensioni. Molti designer si consiglia di utilizzare colori chiari nella decorazione dei localiI vecchi corridoi si differenziano abbastanza piccole dimensioni. Molti designer si consiglia di utilizzare colori chiari nella decorazione dei locali

Tradizionalmente i tipi di massimali per il corridoio sono i seguenti:

  • pareti plafoniera. Questo fornisce altezza supplementare al soffitto.
  • Scuro soffitto lucido. Tale forma di realizzazione offre la profondità di superficie del soffitto e locali - misteriosa atmosfera futuristica.
  • soffitto opaco con spot. Questa opzione, che è diventato un classico. Sembra costoso e modesto.
  • soffitto multilivello è buono per un ampio disimpegno. Sembra bello, crea una figura interessante volume.

Adatto riparazione alternativa il soffitto nel corridoio vengano attivati ​​in base alla forma e dimensione del corridoio, così come sulla base delle preferenze estetiche e capacità finanziarie.

soffitto multilivello nel corridoio di appartamento nuovo

L'appartamenti stanza corridoio a volte un po 'organizzato razionale. Pertanto, soffitto riparazione competente dovrebbe illuminare questa svista nella pianificazione dei corridoi residenziali.

Multilevel soffitto - un ottimo modo per nascondere i difetti corridoioMultilevel soffitto - un ottimo modo per nascondere i difetti corridoio

La creazione di un design multi-livello può risolvere diversi problemi inerenti nei corridoi degli appartamenti:


  1. Illuminazione. I livelli sono ben macchie calzata confortevole e compatti.
  2. Sgradevoli. Neat soffitto multilivello adornano con grazia, anche la stanza più noioso e scialbo.
  3. modulo senza successo. Livelli d'uso possono essere riorganizzate forma angolare enfasi con soffitto a formare ulteriori livelli soffitto insoliti.

Anche in un piccolo corridoio sgradevoli può installare a soffitto multi-livello. Il progettista consiglierà su come utilizzare questo tipo di rivestimenti a soffitto liscio contro appartamento corridoio.

Design dei soffitti tenditori nel corridoio e il corridoio (video)

Non dimenticate che la prima impressione della casa è formata dalla prima della sua stanza - un corridoio. Pertanto, è importante pensare attraverso tutti i dettagli della stanza, tra cui il soffitto. Il lungo corridoio è meglio fare soffitto di plastica non molto alto. Colori, texture, luci - tutto questo può lavorare per creare un bellissimo posto decente che è bello per mostrare agli ospiti e la famiglia. Esempio del soffitto si può vedere nella galleria. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 1 =

map