Come fare un soffitto cremagliera in bagno

12 October 2017



Controsoffitti in bagno elimina muffe e funghi nelle cuciture delle mattonelleControsoffitti in bagno elimina muffe e funghi nei soffitti tegola shvahReechnye sembrano anche essere fatta per le zone umide come bagni. A differenza dei pannelli di plastica, le articolazioni in cui la sporcizia è martellato, e in uno spazio sigillato appaiono funghi e muffe, pannelli cremagliera tutta questa "confusione" non è semplicemente tollerato.


Pro e contro di controsoffitti in bagno

Prima di scegliere il design del soffitto, le persone tendono a pesare i pro ei contro di un determinato materiale. Rendono la pena e controsoffitti.

Reiki è realizzato in alluminio e acciaio inox riflettere la luce bene, il che rende la stanza più spaziosa stanza da bagnoReiki è realizzato in alluminio e acciaio inox riflettere la luce bene, il che rende la stanza più spaziosa stanza da bagno

I vantaggi del design cremagliera:

  • Esso rende l'installazione di alluminio e acciaio inox, la cui umidità proprio non prendere. Per il materiale di protezione aggiuntivo è generalmente rivestita con uno strato di nichel o cromo, e il pannello ottenuto in modo tale che da molto tempo si oppone l'influenza dell'umidità.
  • Costruzione in sé coinvolge piccoli spazi tra pannelli per controsoffitto ventilazione.
  • Infine, questo disegno è diverso gloss, e questo, a sua volta, un volume visivo aggiuntivo del bagno, che di solito non brilla spaziosità.

Questi tre vantaggi sono notevoli, che altro non può essere necessario. Ebbene, dalle carenze possono essere identificati se non un grande, in confronto con i pannelli di plastica, prezzo.


Sì, e l'installazione del soffitto è molto semplice, la prestazione è più che buono, perché la riparazione con il materiale sarà sicuramente successo.

Come installare il soffitto cremagliera per il bagno con le loro mani

Collegare il soffitto può essere praticamente uguale al soffitto dei pannelli di plastica. L'unica cosa che si sta per avere un profilo diverso. Cioè, non è necessario binari consueti e profili a soffitto e un rack speciale con i fermi. Risulta che tali pannelli non sono avvitati al telaio, ma scattato solo a lui. E 'molto comodo e pratico.

mancorrenti sul tetto sono attaccati al profilo speciale con i fermimancorrenti sul tetto sono attaccati al profilo speciale con i fermi

Caratteristiche di montaggio:



  • Invece di profili guida applicano angolo speciale parete, è l'elemento portante e decorativo. Si scopre che non hanno bisogno della partenza della striscia e soffitto modanature a tutti.
  • Caricare tutte le cadute sui ganci. Questo è molto lunga rotaia con uno scatto, sono appesi sugli aghi o perni con pinze. Tale fissaggio con un intervallo di 1 mo meno.
  • Yourself installazione inizia con una scheda orizzontale. Utilizzando il perimetro raschertite livello in cui l'area di parete decorativo stabilita.
  • Segue l'installazione dei dispositivi di fissaggio a cremagliera, che-latch serrature sono montati rotaie.

E c'è un importante avvertimento - il perimetro dei giunti di dilatazione contemplare bagno. Questo è rientrata mezzo centimetro dalla è necessario il muro per assicurare che il metallo non si deformerà quando riscaldato.

Come smontare soffitto cremagliera in bagno: istruzioni

Per prima cosa è necessario rimuovere le lampade. E per questo bagno o il bagno bisogno di de-energizzare. In primo luogo, torcendo una lampadina, poi rimosso la lampada, fili svitato dal mandrino e isolati. Questo è quando si tratta di lampade con tappo sotto la lampada. E se da lampade alogene, rimuovere gli anelli, sganciando la lampadina dal cablaggio, estrarre la lampada.

Smontaggio soffitti striscia inizia con la rimozione di apparecchiSmontaggio soffitti striscia inizia con la rimozione di apparecchi

Come risolvere un rack a soffitto, ovviamente, ma come a smantellarlo?

Lo smontaggio avviene come segue:

  • battiscopa prima rimossi, basta per agganciare filo del rasoio e si stacca. Raramente riescono a mantenere il battiscopa in un unico pezzo, in modo da ottenere pronto a comprare uno nuovo.
  • Smontare il soffitto solito il pannello esterno. Cacciavite inserito tra la zona guida e la parete, il pannello delicatamente tirato su. Il pannello è tirato fuori dal profilo. pannelli Boca vengono puliti con schiuma secca.
  • I pannelli vengono pulite diagonale. Fare questo con molta attenzione, in modo che li si può lasciare tutto e poi raccogliere un nuovo design, per esempio, nella toilette.
  • Poi si può smontare il pneumatico. Rilasciare il fermaglio elastico, e pneumatici staccati facilmente dalla sospensione (verticale).

Smontaggio delle sospensioni dipende da che tipo di soffitto si installa in seguito. Se, per esempio, una struttura di sospensione fissato spina di montaggio, il tappo viene svitato cacciavite. A volte anche usando uno scalpello.

Se si desidera un parziale smantellamento dei pannelli a cremagliera

Questa esigenza si pone quando si desidera sostituire il pannello deformato o pannelli multipli. In questa situazione, si dimentica momenti smontaggio di pneumatici, sospensioni e direttamente a parete angoli. Lo smantellamento parziale dopo cambiando solo una parte del soffitto, e le lamelle già tirati diagonalmente.

Quando si ripara un rack soffitto smantellato solo le parti danneggiateQuando si ripara un rack soffitto smantellato solo le parti danneggiate


Tra l'altro, a volte dallo smantellamento parziale - una prova di forza della struttura. Cioè, si analizza più pannelli, e assicurarsi che tutto è fisso con fermezza e in modo sicuro. Ad esempio, la spina di montaggio è chiuso perfettamente al soffitto o parete, allora è facile da risolvere in questo momento.

È inoltre possibile controllare e lo stato dei fili.

Luci nel soffitto a pignone e cremagliera nei bagni e il tipo di impianto di illuminazione

Il soffitto specchio o perforato faretti il ​​più adatto. Il criterio principale per la selezione di tali lampade - la loro protezione contro l'umidità. Ciò è dovuto a un bagno funzionale.

A prova d'umidità giù luce - la scelta migliore per rack e soffitto pignone in bagnoA prova d'umidità giù luce - la scelta migliore per rack e soffitto pignone in bagno

Molto spesso scelgono le luci a LED: sono costo-efficacia, la durata del loro decente. Si ritiene che questi apparecchi ed esteticamente preferibile. Nella stanza da bagno o il set già pronti acquistati o semplicemente selezionare i dispositivi appropriati.


infissi montato nel soffitto rack come segue:

  • Calcolo la posizione esatta dell'apparecchio su un piatto disegna un cerchio perfetto (facile fare pre-pattern);
  • I fori sono tagliati o puzzle, o un apriscatole;
  • foro taglio diametro dovrebbe essere dimensionato più piccolo del bordo della lampada, che copre.

Luoghi fette un po 'lucido, e quindi come di consueto utilizzate lampade.

Installazione di plafoniere nel rack in bagno (video)

Quali sono i controsoffitti

Si può solo comprare un set di rotaie, concentrandosi sulla dimensione del soffitto del bagno. . Lunghezza standard, ad esempio 170 cm Questo insieme di metallo, di solito - alluminio, il quale metodo è impostato bloccato.

Ci sono tre tipi di soffitto rack:

  • esterna;
  • chiusa;
  • Con inserti.

Chiuso tipo di ricorda a castello, la sua, tra l'altro, è possibile scegliere un bagno di colore. Aprire soffitto tipo di rack suggerisce le prese d'aria (e ventilazione - è la chiave per una lunga durata).

Quando si installa controsoffitti con inserti utilizzati sottile nastro metallico del colore desideratoQuando si installa controsoffitti con inserti utilizzati sottile nastro metallico del colore desiderato 

Una variante prevede con inserti direttamente inserendo - nastro di alluminio sottile.

Reiki sono disponibili nella più ampia gamma di colori, e molto spesso può essere verniciato al vostro gusto. Come ridipingere soffitto plastica e ferroviario. Eppure proprio pannelli a specchio sono diventati popolari.

Classificare e soffitti in forma di pannelli, sono tre tipi - italiano, tedesco e di design (cosiddetti). soffitto tedesco - è linee pulite e angoli retti. disegno italiano coinvolge anche le estremità arrotondate dei pannelli, e utilizzarlo durante l'installazione rotaie soffitto con giunto chiuso.

Il design come controsoffitti riuniscono oggi da pannelli che hanno forme insolite, infatti - rende ancora alcuni livelli soffitto. Ma ciò che è chiaro, montare il soffitto sotto la forza di professionisti, non tutti possono rendere questa opzione con le proprie mani.

per la cura cremagliera soffitto a specchio

Molti hanno paura di superfici a specchio - dire, stanco tutto il tempo e pulire. In realtà non è poi così difficile.

Durante la pulizia controsoffitto utilizzando mezzi convenzionali per specchioDurante la pulizia controsoffitto utilizzando mezzi convenzionali per specchio

Come prendersi cura di uno specchio controsoffitti:

  • Utilizzare prodotti chimici per uso domestico, che è destinato per la cura di appena tali superfici;
  • Quando si lavora con sostanze chimiche, non dimenticare di dispositivi di protezione individuale - questo occhiali, guanti di gomma, in alcuni casi - un respiratore;
  • Pobespokoytes buona ventilazione - fa risparmiare tempo ed energia per la cura.

E, naturalmente, acquistare prodotti certificati, che non devono aspettarsi alcun trucchi sporchi.

Cremagliera e pignone soffitto in bagno con le loro mani (video)

E il bagno, e il bagno più spesso decorati soffitti oggi marcia. È bello, il design resistente igienico e umidità, con lunga durata e la possibilità di installare sistemi di illuminazione moderni.

scelta vincente e riparazione veloce!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 76 = 83