The Blog



Trey soffitti con illuminazione - una soluzione perfetta per la creazione di un interno modernoTrey soffitti con illuminazione - una soluzione perfetta per la creazione di un moderno soffitti interni su due livelli sono spesso utilizzati nella progettazione delle ampie camere da letto e salotti. Questo progetto sembra bello, ed è molto resistente. Costruire un soffitto a due livelli possono essere realizzati in pannelli di cartongesso o di plastica. Come si è soliti utilizzare faretti di illuminazione. Un buon faretti alternative possono diventare lampade compatte e-LED strip.


soffitti Trey fatti di plastica con la luce: Fare le proprie mani

I pannelli in PVC è spesso usato nella progettazione di soffitti. Questo materiale è durevole e resistente all'usura. Inoltre, pannelli di plastica non sono deformate da umidità o variazioni di temperatura.

Prima di installare il soffitto su 2 livelli, è necessario preparare accuratamente la superficie. Dovrebbe essere obbligatorio per rimuovere i residui di mastice, e altri materiali di finitura. Se c'è un difetto sul soffitto, è auspicabile applicare il primer sulla superficie di base.

I materiali più popolare per la creazione di un soffitto a due livelli sono in plastica e cartongessoI materiali più popolare per la creazione di un soffitto a due livelli sono in plastica e cartongesso

Tecnologia a montaggio soffitti a due livelli di plastica:

  1. Situato intorno al perimetro dei profili UD e CD a soffitto.
  2. Successivo viene tornitura secondo livello. Il telaio è realizzato nello stesso modo, tuttavia, è necessario utilizzare un profilo speciale di diversi inserti verticali.
  3. Tirare il cablaggio e isolarla dalle ondulazioni.
  4. Poi pannelli di plastica livelli telaio obsheyte. Essi sono fissati tra loro da un sistema di "spina-groove". Per fissare i pannelli di plastica è preferibile utilizzare viti autofilettanti. Utilizzare parti in acciaio inox, perché sono più durevoli e di lunga durata.
  5. Obsheyte telaio livello simile. Se tra i livelli formano una piccola goccia, quindi rimuoverlo utilizzando la striscia di plastica.
  6. L'ultimo pannello, inserire la linea di assetto.
  7. Dopo il montaggio della modanatura decorativa viene effettuata (lo zoccolo).
  8. Dopo soffitti due livelli sono assemblati, installare l'illuminazione.

L'installazione del soffitto a due livelli di cartongesso con retroilluminazione

Raccogliere un design a due livelli con le proprie mani può essere di cartongesso. Questo materiale è più resistente all'usura e durevole di plastica. Tuttavia, il costo muro a secco è leggermente superiore.


Prima di iniziare, è necessario scegliere il materiale giusto. Se si prevede di installare un tetto a due livelli della sala, poi adattarle ai fogli convenzionali della GVL. Per la cucina migliore acquisto cartongesso resistente all'acqua.

Durante il montaggio del soffitto due livelli di illuminazione è importante seguire la corretta sequenza di azioniDurante il montaggio del soffitto due livelli di illuminazione è importante seguire la corretta sequenza di azioni

Come installare un soffitto a due livelli:

  • Applicare al layout soffitto.
  • Tirare il cablaggio e isolarlo.
  • Attaccarsi alla superficie del profilo di guida e la sospensione dritto.
  • Dopo aver definito il quadro per rafforzare il luogo di intersezione delle parti verticali e orizzontali della struttura con l'aiuto di "granchio".
  • Tagliare il cartongesso uno smusso.
  • configurazione fogli singoli desiderata.
  • Fissare il primo pannello sulla cassa e fissarla con le viti.
  • Analogamente obsheyte intero fotogramma.
  • Installare modanatura decorativa.
  • Poi si può iniziare la finitura. E 'meglio mettere su costruzioni di cartone di stucco ordinaria.
  • Successivamente, è necessario tentare di installare faretti o lampadari.

Come montare l'illuminazione per i soffitti a due livelli

Se si installa soffitti a due piani in sala, poi come l'illuminazione è meglio usare un lampadario. Si consiglia di utilizzare prodotti compatti. Per impostare il lampadario, è necessario prima staffa di montaggio.



lampadari eseguiti nella seguente sequenza di montaggio:

  1. Avvitare ai due livelli soffitto ancoraggio-gancio. Risolvere il problema con tasselli.
  2. anello resistenza al calore colla è fatto di plastica sotto il gancio.
  3. Tagliare il foro di foglia e far passare il cablaggio.
  4. Fissare il lampadario gancio.
  5. Collegare i fili al dispositivo di illuminazione tramite la morsettiera.
  6. Controllare il funzionamento della struttura.

Inoltre, come una retroilluminazione può essere utilizzato faretti. Essi assemblati facile che il lampadario. I riflettori possono essere costruiti risparmio energetico alogene o lampade a LED.

L'apparecchiatura di due livelli soffitto della sala, è desiderabile utilizzare un lampadario oltre ai riflettoriL'apparecchiatura di due livelli soffitto della sala, è desiderabile utilizzare un lampadario oltre ai riflettori

faretti montaggio:

  • forare la tela.
  • Striscia la coda, che viene completo con faretti.
  • Piegare il punto molle, ed inserire la lampada nel foro.
  • Rimuovere l'anello elastico.
  • Installare la lampada e mettere termokoltso.

Posso usare le strisce di LED per illuminare il soffitto a due livelli

Se non ti piace faretti o lampadari, è possibile utilizzare la retroilluminazione a LED. È preferibile utilizzare un colore RGB-cintura con regolatore integrato.

Con l'aiuto di striscia del LED, è possibile effettuare un "cielo stellato". Questa illuminazione che starà bene nel vostro salotto o camera da letto. Craft cielo "stellato" facile - solo quanto basta per incollare i singoli elementi di striscia a LED al soffitto per mezzo di soluzione adesiva speciale.

Striscia luminosa a LED - soluzione bella e moderna per illuminare un soffitto a due livelliStriscia luminosa a LED - soluzione bella e moderna per illuminare un soffitto a due livelli

Fitting tecnologia di retroilluminazione a LED:

  1. Fissare le modanature del soffitto in modo tale che vi era un piccolo spazio tra la modanatura e tela tesa.
  2. Rimuovere la base adesiva disposta sul lato posteriore della striscia LED.
  3. Incollare la striscia LED al soffitto stampaggio.
  4. tagliare i resti nastro.
  5. Per collegare più parti del nastro, utilizzare i connettori.
  6. Collegare l'unità di illuminazione per l'alimentazione. Dovrebbe essere fatto con molta attenzione, perché se non collegato correttamente unità di potenza può bruciare.

Trey soffitti con illuminazione con le proprie mani (video)


Costruire un soffitto a due livelli di te è facile. Per un migliore utilizzo delle strutture multilivello lastre in cartongesso, perché sono più durevoli. Se il vostro budget è limitato, allora la scelta migliore per voi di diventare pannello in PVC resistente al calore. Per multi-livello di progettazione di illuminazione è meglio usare l'illuminazione spot o controluce.

Il design dei soffitti a due piani con illuminazione nella stanza (foto interna)

362potolkisosvetodiodnojpodsvetkojfoto 38 Belaya-Gostinaya-komnata-v-klassicheskom-stile 5626011e74be4 Dizayn-potolka-high-tech-v-Zale dizain-potolka4 Dvuhjarusnuenatiajnuepotolki0221 Dvuhjarusnuenatiajnuepotolki014 dvuhurovnenye-potolki-dlya-gostinoy-6 dvuhurovnenye-potolki-dlya-gostinoy-7

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 25 = 30