Come fare un bel bianco e nero soggiorno: 10 regole

Come fare un bel bianco e nero soggiorno: 10 regole

12 October 2017



In bianco e nero salotto attira l'eleganza e la bella iintereromIn bianco e nero salotto attira l'eleganza e la bella iintereromCherno e salotto bianco - si tratta di una combinazione classica che guarda sempre costoso e attraente. Può essere utilizzato in un piccolo appartamento o una grande palazzi costruzione sovietica di tipo moderno! Questa combinazione di colori può essere nominato universale. Tuttavia, al fine che in realtà ha cominciato a giocare con i colori vivaci, abbastanza per aggiungere un paio di accenti luminosi. La soluzione interno risultante sarà molto piacevole per gli occhi per un lungo periodo, indipendentemente dalla modalità e del periodo dell'anno!


interni in bianco e nero di un soggiorno: i principali vantaggi

Fare una vita in bianco e nero - la prerogativa delle persone con gusto squisito che vogliono circondarsi di cose belle e nobili. La cosa migliore a questo compito in grado di gestire i layout professionista che pre-progettati e concordare tutte le sottigliezze con il suo cliente. Naturalmente, possiamo provare a progettare gli interni della propria, ma la probabilità di ottenere design davvero in piedi è un po 'ridotta.

Il vantaggio principale di camere decorate in bianco e nero gli ospiti che un tale progetto rimane rilevante in ogni momentoIl vantaggio principale di camere decorate in bianco e nero gli ospiti che un tale progetto rimane rilevante in ogni momento

Bisogna allenarsi per anni, non una dozzina di progetti. Poi il progetto sarà davvero ottenere un botto. E, nella maggior parte delle soluzioni di rivendicazione interni.

Quando esterna provocatoria in bianco e nero soggiorno ha un enorme numero di vantaggi:

  • La versatilità delle soluzioni di colore;
  • La capacità di combinare con altri ombra riflessi brillanti;
  • "Fattore Q" risultante soluzioni interni;
  • L'urgenza per qualsiasi moda del momento.

Soggiorno, effettuati in colori monocromatici, letteralmente saturato con intelligenza e buon gusto. E, nonostante il fatto che il progetto utilizza personalità straordinarie solo i colori classici, serie in bianco e nero è scelto vantaggiosamente.


Soggiorno in bianco e nero: cosa c'è da sapere

Grigio e noioso situazione non vivono in un appartamento arredato in colori bianco e nero. Tuttavia, è importante capire che c'è bisogno di fare alcuni cambiamenti nella procedura per la selezione di mobili.

Decorato con la vita in bianco e nero da pranzo, gli esperti consigliano di scegliere mobili bianchiDecorato con la vita in bianco e nero da pranzo, gli esperti consigliano di scegliere mobili bianchi

E qui ci sono alcune sfumature di base che devono essere considerati al momento dell'acquisto:



  • E 'meglio di fondere in un unico colore mobili - bianco o nero;
  • accenti luminosi sono in corso, tuttavia, in piccole quantità;
  • Mobili devono essere un minimo, in modo da non sovraccaricare l'ambiente;
  • Il sesso è meglio coprire qualsiasi tonalità neutra;
  • I vecchi mobili di epoca sovietica è improbabile per adattarsi.

Inoltre, prima di acquistare un set particolare, è consigliabile lavorare piena interni e considerare come suoi componenti sono in armonia con l'altro, anche se non per diluire i loro accenti luminosi. Posto migliore per acquistare tutti gli elementi previsti insieme per completare ognuno di loro colleghi, infatti, ha avuto la sua continuazione.

L'interno, che è composta da singoli pezzi acquisite in tempi diversi, è raramente considerata di successo. Pertanto, la riparazione dovrebbe essere fatto in una sola seduta. Cambiare le eventuali piccoli dettagli possono essere con il tempo.

La sala in bianco e nero più alla moda

Correttamente raccolse una tavolozza in bianco e nero - è solo a metà strada, che dovrà andare a tutti gli amanti degli esperimenti di moda. La posta in gioco - la scelta di stile, che in futuro e può essere inviato a casa.

Il più delle volte, i proprietari di abitazione sono scelti:

  • Loft;
  • classicismo;
  • moderna;
  • Design industriale.

colori bianco e nero si adattano perfettamente verso l'interno del salotto in soppalcocolori bianco e nero si adattano perfettamente verso l'interno del salotto in soppalco

Tutte queste soluzioni stilistiche più che degno sguardo in bianco e nero, ma per trovare la linea tra cattivo gusto e grande stile è molto difficile da una persona inesperta.

Nel caso della conoscenza nello stile scelto è mancante, e di attuare da soli si vuole veramente, è necessario prendere come base alcune regole:

  • Dettagli aggiuntivi minimi;
  • Prendendo come base il lavoro dei professionisti con esperienza;
  • Il desiderio di correggere gli errori;
  • valutazione adeguata delle proprie fatiche.

Nel caso in cui il progetto risultante non provoca piacere, è meglio per fermare la vendita e chiedere aiuto a uno specialista. Correggere un errore su questo punto sarà molto più facile che rifare dopo il completamento. E, cosa più importante, molto più economico!


L'esperienza dimostra che per realizzare il design in bianco e nero è difficile, ma molto reale. La cosa principale - non fretta e sapere esattamente che cosa si vuole vedere, alla fine.

Ho bisogno di un mobili neri in un interno soggiorno

Ingressi e soggiorno viene in genere fornito con una sufficiente quantità di mobili che è destinata ad una lunga vita di servizio. Spesso la domanda è modello di luce, tuttavia, che ha detto che mobili nero non ha alcun diritto di esistere?

Se si desidera acquistare i mobili nero, poi la camera deve essere parete biancaSe si desidera acquistare i mobili nero, poi la camera deve essere parete bianca

Cerca sarà molto vantaggioso, purché le seguenti condizioni:

  • E 'decorata in vetro, diluito interno;
  • Una parete, che è adiacente al mobile, è realizzato in un colore bianco;
  • I mobili presentano dettagli vividi o, in casi estremi, la lucentezza.

Elegante bianco e nero soggiorno (video)


Nero come un mobile pantera si adatta perfettamente nel eccezionale e controverso disegno in bianco e nero. Non dovete avere paura di tali esperimenti audaci, con attenzione lavorando attraverso ogni dettaglio. Perché molte persone scelgono un design così difficile? Sì, perché sembra molto originale e nuovo. Non c'è bisogno di fretta o di moda cieca posa. Interni certamente sarebbe molto meglio se si aggiunge ad esso la sua visione, realizzato mediante l'enfasi tematici. Essi possono anche diventare un pianoforte! Ma dovrebbe insegnare corretta!

Disegno in bianco e nero soggiorno (foto interna)

4f8f6618709341562cdf9693368 1-3-950x790 48c03c366261e6957d2f77806ad12c557c 576 1517 4175191 Cherno-belayagostinaya27-650x800 Cherno-Belaya-gostinaya0 Cherno-Belaya-Gostinaya-1200x900 Cherno-Belaya-Gostinaya-10260

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

96 − = 93

map