Come fare un armadio nel corridoio con le mani: 30 foto

Come fare un armadio nel corridoio con le mani: 30 foto

12 October 2017



Se non si è sicuri che sarà in grado di rendere il guardaroba, è meglio utilizzare i servizi di professionistiSe non si è sicuri che sarà in grado di rendere il guardaroba, è meglio utilizzare i servizi di professionisti Non ogni armadio nel corridoio, si può fare da soli. Ad esempio, popolare ora armadi raggio è molto difficile da fare senza abilità ed esperienza adeguate. Per progettare un armadio può essere solo un professionista. Ma i disegni più semplici, che i regimi non sono diversi con una certa difficoltà, e si può fare da soli.


Fasi di lavoro: armadio nel corridoio con le mani

Il lavoro non è certamente veloce. Dobbiamo agire secondo i piani, passo dopo passo. Concentrandosi sul piano, non vi perderete una cosa, non bussare prima di essere una guida per l'azione.

piano di lavoro per fasi:

  • La scelta del materiale per il futuro gabinetto;
  • Determinazione di riempimento - descrizione Necessità e disegni;
  • Progettare porte comprendente selezione trascinamento forma di realizzazione;
  • Selezionabile metodo ulteriore sospensione dei ripiani;
  • Preparato una nicchia per armadi a muro;
  • Esecuzione misurazioni disegno;
  • acquisizione di hardware, materiali e tagli sbozzati;
  • Montaggio del cabinet per l'installazione di illuminazione interna;
  • Esterno finitura decorativa.

La prima cosa che devi comprare tutto il guardaroba componenti e disegni di studioLa prima cosa che devi comprare tutto il guardaroba componenti e disegni di studio

Si scopre che il lavoro non è iniziata con la definizione del design del futuro gabinetto, ma con la scelta del materiale. Dopo tutto, determina la produzione di principio, e con materiali diversi dovrà funzionare in modo diverso.

Armadio nel corridoio con le mani: la scelta del materiale

Il legno è un materiale tradizionale e ora di grande prestigio. Ma se riesce a guardaroba? Giudicate voi stessi, l'umidità in una nicchia, piaccia o no, sarà superiore alla media, l'albero sarà inevitabilmente inizierà a fibbia. Ma il ruolo decorativo dell'albero in caso di un armadio anche discutibile.


Ma se siete determinati - albero, e nient'altro, scegliere il legno a grana, senza nodi, striature e le crepe intemperie e ben imbevuto di olio di semi di lino, e anche EPE (emulsione acquosa di polimero).

Il prossimo tipo di materiale - cartongesso. Dal momento che è facile da usare, è a buon mercato, ma anche la fragilità di questo materiale non va dimenticato. Tuttavia è inteso per lavori di finitura e non possono essere parte del sistema di supporto. Cioè, non può immaginare qualcosa da tenere - è che dovrebbe essere qualcosa da tenere.

Il materiale utilizzato per il comparto mobile è perfetto fibra o MDFIl materiale utilizzato per il comparto mobile è perfetto fibra o MDF



I materiali più adatti sono considerati laminato, pannelli truciolari e MDF. Questi materiali includono le proprietà utili di legno, ma non sono sensibili alle variazioni di pendenza e umidità. Pannelli di fibra a media densità prendere o alto.

Riempimento: armadio nel corridoio con gli schemi

Il riempimento o il riempimento di gabinetto interno - è la sua suddivisione interna. Oggi è facile trovare la migliore opzione in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. Ci sono molti esempi su Internet - opzioni per i contenuti mostrati da diverse angolazioni. Questo è molto utile se non avete ancora deciso quale sarà il contenuto.

Operare nel riempire le seguenti regole:

  • Raw messo da parte a parte;
  • Necessaria e dovrebbe essere un po 'davanti ai miei occhi;
  • luogo asciutto superiore;
  • Un valore deve essere in scatole.

Nel diagramma mostra chiaramente le dimensioni e la posizione di tutti gli elementi del cabinet coupéNel diagramma mostra chiaramente le dimensioni e la posizione di tutti gli elementi del cabinet coupé

Considerate i seguenti esempi. Sbagliato farà una sezione per i vestiti nel mezzo. Poi l'umidità di esso sarà necessariamente vanno di pari passo. Se facciamo la parte laterale, l'umidità dai vestiti andrà verso l'esterno.

Make up armadio nel progetto corridoio

Naturalmente, più semplice processo di creazione del progetto - ci sono molti servizi on-line, dove con l'aiuto dei valori impostati, il programma crea un progetto. Siamo in grado di prendere il progetto finito che si adatta alle caratteristiche del vostro corridoio. Ma c'è un'altra opzione.

L'armadietto libro "da zero" in questa o quella società, ordinerà un più economico spazi vuoti taglio. Molti produttori di mobili oggi alla presenza di robot, controllati dal computer - paga un buon acquisto. In breve, in quanto non era dotato di un negozio di mobili, ma in quasi ogni città che offre servizio di taglio pezzi. E consente di risparmiare denaro.

In redazione dovrebbe tener conto delle dimensioni della sala e delle funzioni da svolgere dal gabinettoIn redazione dovrebbe tener conto delle dimensioni della sala e delle funzioni da svolgere dal gabinetto


Tutti la stessa carica mobili materiale a prezzi all'ingrosso, e considerando la superficie totale, il 20 per cento si salva proprio di te stesso avrebbe comprato il materiale al dettaglio. E poi ci sono sconti per il taglio. Inoltre, durante il taglio viene offerto un tale servizio come bordatura.

Fissaggio di flangia

Il modo più proficuo di fissare le mensole in questo caso - su un semplice modanature assetto. Costeggiando MDF come solo questo non accade, di diverse dimensioni, texture e profili. E per montare scaffali non hanno fretta troppo nei tuoi occhi, fare una breve scaffali profondità battiscopa tagliare da qualche parte nel terzo. Una faccia può anche ridurre obliquamente.

Per fissare le mensole possono essere utilizzate viti o angoli specialiPer fissare le mensole possono essere utilizzate viti o angoli speciali

Allo stesso modo, è possibile montare le barriere superiore e inferiore in base al mobile (per pavimento e soffitto). Solo segmenti non accorciare lo zoccolo. Se si prende il soffitto basamento è di piccole dimensioni, le loro estremità sono completamente chiuse rotaie superiore e inferiore. Un disegno molto robusto formata con i ripiani fissi stesso modo. E un tale sostegno disegno del pavimento della plancia da cedimenti (che contribuisce al peso e porte).

Armadi in corridoio con le mani (video)


Questo, naturalmente, non tutti i punti nella produzione del mobile, ma molto probabilmente importante. Una seria valutazione delle loro capacità, pensare, forse alcuni passi ancora da professionisti. E non mollare video lezioni che sono molto utili.

Buon lavoro!

progettazione armadio nel corridoio con le mani (foto all'interno)

813 035 172 20-3 22-21 192 526zoom 728 2113 37.834-vstroennaya-Mebel-dlya-malenkoy-kuhni

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 43 = 48

map