Come fare le riparazioni nel corridoio e corridoio: 4 tappe importanti

Come fare le riparazioni nel corridoio e corridoio: 4 tappe importanti

12 October 2017



La rigenerazione del corridoio è necessario ricordare che deve essere non solo pratico ma anche belloLa rigenerazione del corridoio è necessario ricordare che deve essere non solo pratico, ma anche krasivoyU molte riparazioni in appartamento inizia con un ingresso e un corridoio. Alcuni di questi luoghi - la fase finale della riparazione. In entrambi i casi, hanno bisogno di essere riparato in modo efficiente, a lungo per piacere agli occhi dei loro padroni. Ora ci sono molti uffici per la riparazione, dove potrete fare il bene, ma costoso. Se si decide di riparare le proprie mani, vi presentiamo le raccomandazioni utili che vi aiuteranno a risparmiare tempo e denaro.


Dove per avviare il ripristino del corridoio, ci sono alcuni tipi di corridoi

Riparazione nel corridoio e il corridoio deve essere effettuata in base a uno specifico algoritmo di azione. Se lo si fa in maniera caotica, è possibile incorrere molte difficoltà e problemi. Ad esempio, iniziare riparazioni nel corridoio al piano, v'è il rischio di sfocatura nella riparazione del soffitto o pareti. Ne fanno un punto muri, possono sporcarsi nella riparazione del soffitto.

Prima di iniziare la riparazione, è necessario creare un piano di lavoro e pensare attraverso la progettazione corridoioPrima di iniziare la riparazione, è necessario creare un piano di lavoro e pensare attraverso la progettazione corridoio

Su questa base, l'algoritmo ideale di azioni nella riparazione della sala d'ingresso e corridoio negli appartamenti simile a questa:

  1. Il primo passo è effettuata la riparazione del soffitto e installazione di illuminazione. A questo punto è possibile tirare o appendere al soffitto, intonaco e dipingere, appendere una fonte di luce.
  2. La seconda fase - la liberazione della sala d'ingresso e corridoio di mobili in eccesso e le pareti. Decorare le pareti nel corridoio e il corridoio dovrebbe tener conto del fatto che la sala - uno dei luoghi più inquinati della casa.
  3. La terza fase - la riparazione del pavimento, parquet, linoleum o laminato.
  4. La quarta fase - installazione di mobili.

sala Riparazione e corridoio ordinaria piccolo appartamento non ci vuole un sacco di tempo e denaro. L'unica cosa che è necessario prendere in considerazione molti fattori, come il tipo di stanza.

In Krusciov sala assomiglia a una scatola. Questo tipo di camera dispone di edifici moderni e stalinkas, e questa stanza il più semplice da riparare a causa delle loro dimensioni. In genere, area sala-box non è più di 5 m2, comprende uscite un bagno, un soggiorno e una camera da letto, la cucina a volte. L'unico svantaggio di riparazione dei locali - la complessità del montaggio dei mobili.


Il prossimo tipo di - ingresso, corridoio, tipico per case prefabbricate. Nel corridoio corridoio di solito è stretto, ma a lungo. Pertanto, è necessario organizzare correttamente lo spazio in questo tipo di sala. Nel blocco Krusciov è un particolare tipo di corridoi, dove lo stretto corridoio corre lungo la porta del salotto e filiali in cucina e bagni. Fare le riparazioni in camera è difficile a causa della ristrettezza dello spazio, e una piccola quantità di spazio per i mobili.

Come fare le riparazioni in corridoio, tenendo conto del tipo di camera

Per fare le riparazioni nel corridoio è abbastanza semplice, se è piccolo. È necessario avviare con il soffitto. Si può fare un soffitto o sospeso o imbiancare vecchio. Il colore è meglio lasciare il soffitto bianco, in un pizzico, è possibile utilizzare il colore del latte fuso, questo colore starà bene nella stanza quadrata, il soffitto del corridoio è meglio fare bianco o latte. Se non si vuole spendere energia di imbiancare il soffitto, chiedere l'aiuto di esperti in controsoffitti. In un tempo molto breve si otterrà un bel soffitto nel corridoio e il corridoio. In una zona che non è portafogli molto perde.

Quando si sceglie mobili, i progettisti suggeriscono di prendere in considerazione le dimensioni e le caratteristiche del corridoioQuando si sceglie mobili, i progettisti suggeriscono di prendere in considerazione le dimensioni e le caratteristiche del corridoio



Un'altra versione della riparazione del soffitto - un soffitto a specchio. E 'adatto se si dispone di un atrio-box o compartimento. Questa opzione adattarsi per tutte le piccole stanze quadrati con soffitti relativamente elevati.

Progettazione piccoli spazi dovrebbero espandere lo spazio visivo. Per fare bene decorare le pareti.

Espandere lo spazio per mezzo di pareti in diversi modi:

  1. Decorare le pareti con stucco bianco, il comfort di casa darà un colore beige chiaro delle pareti nel corridoio e il corridoio.
  2. Cambiare il colore della carta da parati nel corridoio e il corridoio, diverse texture carta da parati o di un colore diverso di vernice, l'uso di un liscio o una brusca transizione tra i colori.
  3. Utilizzando archi o deflettori per dividere lo spazio. Il modo più costoso e complicato di spazio in espansione.

Ampliare lo spazio per mezzo di colore dovrebbe tener conto di alcune delle sfumature. parete di contrasto deve essere assolutamente mente il complesso, deve essere visto all'ingresso della sala. Utilizzando colori troppo scuri consentiti in una piccola area, come piccoli accenti.

ESEMPIO riparazione corridoio Kruscèv

Ecco un esempio di riparazione nel corridoio, "Nora" in un tipico appartamento di Krusciov. Questo tipo di riparazione è del tutto possibile per fare le proprie mani. Hai solo bisogno di conoscere qualche segreto. La prima cosa da sapere - corridoi con visone non tollererà mura e gli archi. Essi ridurre il massimale già basso, ridurrà notevolmente lo spazio.

Decorare le pareti con lo sfondo ideale per il luminoso atrio è di piccole dimensioniDecorare le pareti con lo sfondo ideale per il luminoso atrio è di piccole dimensioni

Per la riparazione di uno stretto corridoio di luce è necessario utilizzare il metodo delle parti. Determinare la direzione della luce, che esce da vivere.

Se questo è il, sud, in direzione sud-ovest a sud-est, è possibile organizzare il progetto nel modo seguente:

  • Un ramo della cucina può essere separata da una legge speciale fascio soffitto del bagno colore scuro;
  • La lunghezza del corridoio che conduce alla cucina utensili fanno fuori;
  • Stretto corridoio dividere per colore: più scuro ha messo più vicino al casello, più leggero - più vicino al soggiorno;
  • Come spazio di archiviazione, è possibile utilizzare il gancio.

Per questo tipo di corridoio sembrava più luminoso, la cucina può essere reso più leggero nel corridoio tono. Così il disegno del corridoio e la cucina può essere diversa.


Come rendere la riparazione corridoio di euro

E 'possibile fare le riparazioni Euro nel corridoio, nel bagno e in altre parti della casa. Completamente rinnovata che è preferibile dare nelle mani di professionisti, ma se hanno deciso di farlo da soli, è da preferire materiali più leggeri. Inizia distanza di euro necessari dalle pareti.

Per il corridoio è meglio scegliere carta da parati lavabilePer il corridoio è meglio scegliere carta da parati lavabile

E 'meglio disegnare le pareti con carta da parati, li pre-preparare una superficie liscia. Dal momento che il corridoio e disimpegno - due dei luoghi più sporchi in appartamento, la scelta della carta da parati deve essere adeguata.

Montare i seguenti tipi di carta da parati:

  • Carta da parati per la pittura;
  • carta da parati non tessuto;
  • Carta da parati lavabile.

Dovrebbe dare la preferenza a quest'ultimo tipo di carta da parati. Oltre ai materiali di cui sopra possono essere usati pannellatura utilizzando MDF o laminato. Tale metodo viene spesso utilizzato per lo spazio ufficio.


Facciamo riparazioni bagno e il corridoio con le mani

Quello che stiamo facendo il bagno e il corridoio di riparazione? Per espandere una piccola area della sala a causa di bagni e associazioni.

Piccolo disimpegno, di solito annunciato una minima quantità di mobili, al fine di non ingombrare lo spazioPiccolo disimpegno, di solito annunciato una minima quantità di mobili, al fine di non ingombrare lo spazio

Le regole di base di questa espansione:

  • I colori chiari;
  • Un minimo di accessori extra;
  • mobili e carta da parati che non lascia segni.

Come utilizzare lo spazio extra? Si consiglia di metterlo larga ad alta comodino o tavolino. Come una piccola decorazione si può usare una foto o un vaso di fiori.

Riparazione del corridoio in un appartamento: cosa cercare

Per rendere la riparazione nel corridoio e il corridoio, è necessario prestare attenzione a tutti i dettagli, compresi i rivestimenti per pavimenti.

Ciò che è raccomandato per il pavimento nel corridoio e corridoio:

  • piastrelle;
  • parquet;
  • Linoleum.

Particolare attenzione nella rigenerazione del corridoio e il corridoio, gli esperti raccomandano di paga sul rivestimento del pavimento e la scelta del rivestimento del pavimentoParticolare attenzione nella rigenerazione del corridoio e il corridoio, gli esperti raccomandano di paga sul rivestimento del pavimento e la scelta del rivestimento del pavimento

Riparare il piano con l'aiuto del laminato non funzionerà. Anche se è il modo più economico per finire il piano, nel contesto del corridoio e il corridoio, non servirà a lungo. Pavimenti in laminato - questo è, infatti, la carta, che al primo contatto con l'acqua (nel corridoio e il corridoio è molto probabile) si gonfia e, nel migliore dei casi un anno più tardi dovrà essere cambiato di nuovo il pavimento.

Ecco perché il corridoio e il corridoio o linoleum è meglio utilizzare il pianale. Voi non volete spendere soldi per nuovo rivestimento di linoleum? Utilizzare piastrelle. Ha subito lavato, e nel corridoio sembra proprio perfetto.

Al momento dell'acquisto di wallpaper per il corridoio e il corridoio, guarda carta da parati in vinile. Sono ben lavati, in modo da non avere paura di sporcarsi le loro possibilità. Ideale per gli appartamenti, dove ci sono animali domestici. Inoltre, possono anche essere utilizzati rivestimento in PVC. quadro interessante sarà ben protetto con una pellicola impermeabile, di conseguenza, essi, troppo, possono essere lavati.

in vinile espanso è adatto per coloro che vogliono avere carta da parati di lunga durata. Questi sfondi non hanno paura di danni meccanici, sono molto lunghi e sono morti al costo. Materiali da costruzione per la riparazione - è un'occasione per approfondire seriamente i colori appropriati, carta da parati e pavimenti. Se non si crede nelle proprie capacità, consultare un professionista. Utilizzare solo materiali di riparazione e collaudati di alta qualità che sono attendibili da parte dei consumatori. Non abbiate paura di chiedere il parere di esperti riparatori, perché i materiali da costruzione impropri potrebbe costare un sacco di soldi e dalla frenesia.

Sala Repair (video)

Riparazione nel corridoio e il corridoio può essere un semplice e divertente, se ci avviciniamo al soggetto con abilità. Cercare un aiuto professionale e ricordate che non si accende per salvare la riparazione. Qui, come in nessun altro luogo grandi opere detto "avaro paga due volte." Quindi, non cercare, dove le riparazioni possono essere salvati. Calcolate tutto prima riparazioni e correlazione con le loro capacità.

Progettazione e riparazione del corridoio nell'appartamento (foto degli interni)

089fbdebd73950XL 0010004 3 6 8-3 28 28-17 704f8f6d03ca57c7d8414b3d667dda5b 2674-17 3989

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

55 + = 59

map