Come fare le riparazioni in camera con le mani: le opzioni foto

Come fare le riparazioni in camera con le mani: le opzioni foto

12 October 2017



Per riparare dovrebbe essere affrontata con cautela in salotto, pensare attraverso ogni passo in anticipoPer le riparazioni in soggiorno dovrebbe essere affrontata con attenzione, il pensiero attraverso ogni stanza shagV anticipo passiamo la maggior parte del tempo - riposo, ricevere gli ospiti, comunicare. Perché a questo punto si è pensato per essere ogni dettaglio. Almeno, sarebbe l'ideale. Che tipo di camera che dipenderà da molti fattori, e la componente finanziaria non è il più importante.


Sala riparazione: come iniziare, la fase preparatoria

Tutto inizia con una pulizia accurata del soffitto e le pareti della vecchia finitura. Questa fase del lavoro dovrebbe essere fatto con la massima qualità, altrimenti i nuovi rischi di finitura doccia insieme con il vecchio. L'eccezione è la finitura della parete in cartongesso, nel qual caso non è necessario rimuovere la vecchia finitura.

Dopo che la vecchia finitura viene rimosso, è necessario stabilire fili nascosti. Il passo finale è rivestimento seguita shkureniem, quindi può essere applicato in anticipo sulla superficie del primer.

Per avviare la riparazione nel soggiorno, è necessario rimuovere tutti i mobili e pulire la stanza di cose inutiliPer avviare la riparazione nel soggiorno, è necessario rimuovere tutti i mobili e pulire la stanza di cose inutili

Decorando devono essere fissati sulla superficie di un pesante, non importa quello che è - un mattone, cemento, legno o cartongesso. Per fare questo iniettore pareti, fornisce un'ottima adesione, protegge la superficie da eventuali danni. Su una base di cemento spesso rifiutare strato di primer, ma in questo caso v'è una reale possibilità non è molto riparazioni di alta qualità.

Ma il primer non è in grado di nascondere tutti i tipi di irregolarità, difetti nella superficie. Per allineare le pareti e nascondere i suoi difetti, è necessario tenere il muro di gesso. Stucco e carteggiatura aiutare la parete liscia e uniforme possibile.


Tipicamente, in una fase preparatoria consiste nel controllo pavimento per diversi tipi di sollecitazione, come scricchiolii, travi irregolari e traballante. Se lo è, allora le schede più vecchie vengono sostituite da nuove, e vengono eliminati tutti i tipi di difetti.

Riparazione in una sala in appartamento: come scegliere le finiture per pareti

Tavolozza dei colori - è un'opportunità di fare tutto in un modo nuovo, il colore influisce sulla percezione e la situazione in casa. Colore aiuta a dividere visivamente lo spazio in zone, e anche regolare l'interno. Esempi possono comprendere i seguenti: pareti chiare e pavimento scuro ampliare lo spazio visivamente, pavimento finitura lucida, soffitto e pareti rende la camera più grande. C'è un'altra opzione - una parete è più scura rispetto agli altri, tutto ciò che aumenta la profondità della stanza.

Per le pareti del salotto è più adatto o di alta qualità non tessuto carta da parati in setaPer le pareti del salotto è più adatto o di alta qualità non tessuto carta da parati in seta



Caratteristiche decorazione della parete nella stanza:

  • Carta da parati, selezionare solo la più alta qualità - impatto dei costi sulla percezione generale del design della stanza renderà più alla moda;
  • Seta, lino o carta da parati di velluto non sbiadiscono, non raccolgono la polvere, e, soprattutto, non assorbe gli odori;
  • L'opzione più pratica - carta da parati non tessuto, è possibile se si vuole ridisegnare la luce giusta.

Il più economico è carta da parati. Esse non necessitano di grandi spese, ma hanno molti svantaggi. Svaniscono dalle radiazioni ultraviolette, non tollera una elevata umidità e temperature estreme.

Hall: riparazione, esempi di progettazione

E 'importante che fare con le mani e il corretto posizionamento dei mobili. E c'è un principio: più si utilizza l'elemento ambiente, più spazio deve essere intorno a lui. TV è necessario mettere in un luogo dove è bello da vedere con tutto i posti a sedere nei posti del pubblico durante la visione.

Essa stabilisce la riparazione della sala, prendere in considerazione il design della stanza, per creare un interno originale e unicoEssa stabilisce la riparazione della sala, prendere in considerazione il design della stanza, per creare un interno originale e unico

Speciale il comfort nella stanza dà sempre il camino, accanto a lui sta per la famiglia e gli ospiti. Se la sala è spesso assunto per contenere il pasto, mettere nel mezzo di un grande tavolo. Ma opzione più serie - si tratta di comode sedie, un comodo divano, un tavolino da caffè.

Quale dovrebbe essere l'interno della sala

  • Per la massima larghi e comodi, senza l'uso di elementi inutili;
  • Sempre opportuno un piccolo scaffale di libri, un acquario, un lampada da terra elegante;
  • Una sensazione di comfort e freschezza organizzare piante vive.

disegno finestra deve anche rispettare il disegno complessivo della soluzione stanza. Se la finestra è situato sul lato soleggiato, sullo sfondo di tende in colori scuri avrà un aspetto ancora più scura. Perché in questo caso, scegliere una luce cortina di tessuto denso.

Opzioni per il restauro della sala in appartamento: foto ed esempi in una piccola stanza

Buono e bello rinnovamento può essere fatto in una piccola stanza. Basta provare lo spazio necessario allo stesso tempo dare comfort, comodità e, naturalmente, la praticità.

In una piccola stanza dovrebbe essere più attentamente selezionare il design, abbandonando le cose inutili e superflueIn una piccola stanza dovrebbe essere più attentamente selezionare il design, abbandonando le cose inutili e superflue


Dove si deve rinunciare a tutti gli eccessi. Carta da parati può prendere la pianura, e sarà bello immagine o le immagini. Se la riparazione è la giovinezza, le soluzioni possono essere arbitrariamente grassetto. Ad esempio, pavimento chiaro, persiane di luce alle finestre e matte carta da parati rossa. Poi, in una stanza si mette solo un divano, una scrivania con TV (armadio può essere tonalità del legno naturale) e un tavolino trasparente. E il pavimento deve essere brillante, e il divano è meglio per il tono dei bui.

riparare la stanza della casa: esempi

Supponiamo che ci sia una stanza e un bagno, è veramente una sala multifunzionale. L'opzione migliore in questo caso è i colori pastello, che farà aumentare lo spazio della stanza.

Ristrutturato composto da soggiorno, si può fare da soli o affidarlo ai professionistiRistrutturato composto da soggiorno, si può fare da soli o affidarlo ai professionisti

Visiva separazione della stanza in zone è possibile con l'aiuto di fiori. Ad esempio, un luogo di vacanza ad organizzare in colori vivaci, di una zona soggiorno potrebbe essere più luminoso, e l'area di lavoro è indicata colori neutri.

Mobili, in cui ci sono funzioni relative alla chiamata, sarà anche un luogo in questo appartamento. Parete mobile dotato di sezioni separate (nelle forme di realizzazione 2-3 etazhke) in cui pelli, per esempio, un tavolo da pranzo o scrittura.


Design e decorazione soggiorno (video)

Riparazioni in camera - e il compito interessante e problematico, che richiede un sacco di accortezza di azione. Sfoglia più di una dozzina di foto nella galleria fotografica, ispirato da alcuni di loro, e coraggiosamente procedere alla trasformazione della propria camera.

Camera dopo la ristrutturazione (Foto Interni)

5efbc 1331001 1331003 1333003 1339001 143001 118 155.001 205 228

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 79 = 80

map