Come far crescere bonsai Amman: 6 Consigli per principianti

12 October 2017



Amman bonsai è in crescita non così rapidamente come altre piante subacquee, che permette di crescere in piccoli acquariAmman bonsai è in crescita non così rapidamente come altre piante subacquee, che rende possibile coltivarla in piccola pianta akvariumahVyvedeno Ammann bonsai per l'utilizzo in piccoli acquari. Da un punto di vista botanico, gli esperti di mettere alla pari con il noto Bacopa Karolinska. In questo caso, non vi sono differenze significative tra di loro. I proprietari di piccoli acquari hanno bisogno di aumentare lentamente di dimensioni vegetazione per meno cespugli di potatura. È per questo che gli allevatori hanno messo anni allevamento di ricerca. 


caratteristiche di piante

Non avendo esperienza e competenza sufficienti nel campo della botanica gente sarà in grado senza difficoltà di trovare un bonsai Amman (AB). Differisce stelo robusto e dritto. Se si tocca, si tocca sembrare leggermente carnose. Molti sembrano Amman (ammania) meristem ha piuttosto un gambo impressionante che funge da contrappeso. Fino a quando le foglie della pianta tirare da un lato, cercando di arginare l'intero equilibrio "costruzione".

Foglie pianta ovale ha una lunghezza massima di non più di 1 cm. In condizioni favorevoli arbusto cresce fino a 15 cm con una larghezza massima di 1,6 mFoglie pianta ovale ha una lunghezza massima di non più di 1 cm. In condizioni favorevoli arbusto cresce fino a 15 cm con una larghezza massima di 1,6 m

Inoltre, isolato diverse caratteristiche:

  • Aumento della sensibilità ai cambiamenti delle condizioni ambientali;
  • Stabilità alle variazioni grado di illuminazione;
  • La resistenza ai parassiti;
  • Durante tutto l'anno.

Caratteristiche di impianto e di allevamento

Come accennato in precedenza, questa pianta è molto esigente sulle condizioni di detenzione. A questo proposito è necessario preparare in anticipo tutto ciò che serve. Si inizia con il sistema di riscaldamento dell'acqua in un acquario. La temperatura minima non deve essere inferiore a 22 gradi Celsius, e il massimo - aumento sopra 28 gradi. Una maggiore attenzione viene posta al livello di durezza dell'acqua - dh si aggira intorno al 2-12.


Acquariofili con esperienza consiglia responsabilmente trattano gli indicatori elencati. Basti partono loro da 1-2 unità all'impianto morto. Un'indicazione che il contenuto è organizzato in modo corretto, sarà la formazione di molteplici arbusti decorativi. Nel corso dei prossimi 2-5 mesi aggiungerà da 1 a 3 cm di altezza.

Amman Bonsai - una pianta molto capricciosa, che richiede per una massima cura. Se non si attenga alle condizioni di detenzione, la bussola moriràAmman Bonsai - una pianta molto capricciosa, che richiede per una massima cura. Se non si attenga alle condizioni di detenzione, la bussola morirà

Salva tali dinamiche permetteranno il seguente:



  • sistema di filtrazione dell'acqua ore nel serbatoio;
  • Ogni giorno dovrebbe essere cambiata almeno ¼ della quantità totale di liquido;
  • Il livello di acidità nell'intervallo fra 6,5 ​​e 7,5 pH;
  • Inoltre giornaliero di fertilizzazione comprendente CO2;
  • L'uso regolare di fertilizzanti minerali complessi.

Regolando il grado di illuminazione

Uno dei parametri più importanti che possono influenzare direttamente i suoi cambiamenti fisici - è il livello di luce. Come accennato in precedenza, Amman non è molto esigente sulla quantità totale di luce entrante. Va ricordato che la sua mancanza o quantità eccessive di rallentare o accelerare la sua crescita, rispettivamente. L'intensità della luce ottimale nell'intervallo da 0,4 a 0,6 W / l.

La luce più nell'intervallo sopra descritto è fornito all'impianto, viene formata la struttura di anta attiva. In particolare questo vale all'inizio, in cui v'è una tonalità rossoLa luce più nell'intervallo sopra descritto è fornito all'impianto, viene formata la struttura di anta attiva. In particolare questo vale all'inizio, in cui v'è una tonalità rosso

Se l'intensità di illuminazione dell'acquario sarà inferiore a 0,25 W / l, osservato quanto segue:

  • foglie attenuazione disposte nella parte inferiore della pianta;
  • L'aspetto della tonalità sbiadite in fondo;
  • morire liscia delle foglie;
  • Stelo estensione in lunghezza.

Amman Bonsai: Consigli pratici sulla cura

Con il completamento della fase preparatoria, dovrebbe prendere in considerazione la tecnologia di partire. In considerazione del fatto che Amman foglie bonsai crescono molto lentamente, il taglio viene eseguito non più di 1 volta in 2 mesi. Va ricordato che questa cifra dovrebbe essere rigorosamente osservato. Tagliare l'erba più spesso non è consigliabile questo periodo.

Troppo rara taglio di capelli anche controindicato. A causa delle caratteristiche fisiche di Amman, come si sviluppa la potenza e la trasformazione della luce in entrata è piuttosto lento. Questo significa che i processi sono troppo grandi porterà via quasi tutto il terreno di crescita.

Con frequenti impianti di taglio lo possono indebolire la ricezione di potere non salirà, e il recupero di parti eliminateCon frequenti impianti di taglio lo possono indebolire la ricezione di potere non salirà, e il recupero di parti eliminate

Acquariofili amano chiamare non portare, per le seguenti ragioni:

  • Ridotta l'intensità della crescita;
  • I graduali che si staccano processi
  • Ridurre la quantità di luce consumata;
  • Il progressivo decadimento dei gambi.

L'ottimale sarebbe al momento del processo di taglio per tagliare circa 2/3 della pianta. Quando è necessario tagliare la parte superiore di atterrare nelle vicinanze. Il risultato sarà quello di aumentare l'area occupata dallo stabilimento. Da un punto di vista pratico, unico fiume sabbia viene utilizzato come primer. Tutti i materiali artificiali Ammann non accetteranno. Occorre prestare attenzione alla necessità e il grado di salinità del suolo.


Come far crescere bonsai (video)

Se la sabbia di fiume per farlo non ha funzionato, il suolo densità media tradizionali farà. Con l'ulteriore crescita dei bonsai Amman si moltiplicheranno esclusivamente talee. È quindi necessario creare il comfort in acquario per questa condizione. In tal caso, l'ordine naturale delle cose sarà salvato. Si consiglia vivamente di tenere costantemente d'occhio la sua condizione fisica. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 3 =