Come eseguire la preparazione del muro a secco sotto la carta da parati

Come eseguire la preparazione del muro a secco sotto la carta da parati

12 October 2017



Un passo importante nel lavoro di riparazione è quello di preparare il muro a secco sotto la carta da paratiUn passo importante nel lavoro di riparazione è quello di preparare il muro a secco sotto oboiPri le riparazioni la maggior parte degli artisti, professionisti e dilettanti, di fronte alla necessità di lavorare con cartongesso. Questo materiale è molto pratico come finiture murali, soffitti rivestimenti, è adatto per la creazione falshsten e soffitti, colonne artificiali ed altre parti di interni moderni. Ma di per sé, senza finire, muro a secco non sembra impressionante, quindi è necessario per decorare. E il modo più semplice per ottenere questo risultato con l'aiuto di tappezzeria.


Come avviare finitura del muro a secco sotto la carta da parati

Procedura di carta da parati di incollaggio è considerato molto semplice, ma prima che sia necessario condurre attività preparatorie, altrimenti tutti gli sforzi possono andare storto. Ciò riguarda principalmente il muro a secco, il materiale di cui superficie è simile a molti tipi di carta da parati è fatta di cellulosa. Se preparazione della superficie errato o inadeguato, cartongesso può assorbire troppa umidità, soprattutto se si tratta di un ordinario, nevlagostoykom GCR, piegato, tessuto o, al contrario, non acquisisce le proprietà adesive necessarie e carta da parati poi semplicemente incollato.

Durante la fase preparatoria del lavoro è necessaria per includere un primer e cementi superfici cartongessoDurante la fase preparatoria del lavoro è necessaria per includere un primer e cementi superfici cartongesso

Preparare cartongesso è necessario non solo per la tradizionale rotolo di carta da parati. Anche un arredamento così innovativo come carta da parati e vetroresina pareti liquidi richiedono anche pre-trattamento per ottenere il miglior risultato.

Come il lavoro preparatorio per le pareti di cartongesso per incollare la carta da parati di qualsiasi tipo agisce procedure più coerenti per il trattamento superficiale.

I lavori preparatori prima della tappezzeria del muro a secco:


  • Lavorazione di parti metalliche sulla superficie della parete dalla ruggine;
  • Adescamento la superficie del muro a secco;
  • Trattamento delle articolazioni e intonaco;
  • Gesso sotto la carta da parati.

Iniziare a preparare pareti in cartongesso sotto la carta da parati è necessario con la scelta di materiali e strumenti. Questi dovrebbero essere presi con piena responsabilità: materiali di qualità aumentano la vita della carta da parati e la struttura stessa, e un buon strumento per rendere il lavoro piacevole e facile anche per un principiante nel commercio di riparazione.

La prima cosa da fare - trattare viti a testa o graffette, angoli di metallo ed altre parti delle pareti dell'agente metallo anticorrosivo. Poiché questo significa che è possibile utilizzare l'inchiostro ordinario o primer acrilico a base di olio, depositato in diversi strati.

Come preparare il muro a secco per tappezzeria: qual è il primer

Primer - un materiale indispensabile nella preparazione del muro a secco per l'arredamento di ogni tipo di carta da parati. Questa composizione, che viene applicato sulla superficie prima della finitura lavoro di qualsiasi tipo di tintura per piastrelle, pietra o il rivestimento. Quando tappezzare è anche necessario, perché dopo il trattamento con fogli di fondo cartongesso durare più a lungo, mantengono la loro forma e le proprietà.



Primer per muro a secco sono di vario genere. Master Professional e ha fatto la propria produrre il primer, in base alle loro preferenze. Tuttavia, per la finitura adatto primer acrilico convenzionale di buona qualità.

Primer permette mantenere più a lungo la superficie del muro a secco senza danniPrimer permette mantenere più a lungo la superficie del muro a secco senza danni

Grazie al primer può risolvere molti dei problemi che sorgono quando si lavora con cartongesso, comprese bassa resistenza all'umidità.

Proprietà Primer per cartongesso:

  1. assorbita rapidamente nella superficie del GCR;
  2. Aumenta le proprietà adesive di cartongesso;
  3. Ha resistenza agli agenti chimici;
  4. non tossico;
  5. Esso consente di applicare in modo uniforme vernice o stucco;
  6. Riduce il consumo di stucco, vernice, colla;
  7. Resistente all'umidità e alle alte temperature.

Applicare il primer con un pennello, rullo o gesso in diversi strati di finitura fine lavori e dopo di loro, e il riempitivo dopo il rivestimento per una migliore accoppiamento con pasta di carta da parati con tappezzeria.

Muro a secco sotto la carta da parati: lavoro di finitura minore

Dopo viti a testa sono ricoperti di materiale resistente alla corrosione, e la parete inizialmente innescato, è il momento di eseguire la correzione delle articolazioni e difetti nella superficie del muro a secco. Per questo incollaggio avviene lungo una saldatura linea serpyanku speciale nastro di rinforzo. È una maglia di una fibra polimerica rivestita con l'adesivo.

gli esperti raccomandano anche di prestare attenzione alle articolazioni corretti e le fughe tra lastre di cartongessogli esperti raccomandano anche di prestare attenzione alle articolazioni corretti e le fughe tra lastre di cartongesso

Per lavorare con serpyanku richiede alcuni strumenti e materiali:


  • Vernice coltello;
  • spatola;
  • intonaco asciutto;
  • acqua;
  • Capacità di diluizione;
  • Costruzione miscelatore;
  • Carta vetrata.

Dopo serpyanka pokleit, impastare lo stucco e spatola applicare uno strato sottile sulla parte superiore del nastro. In attesa di asciuga, e poi pulire la carta vetrata.

Se serpyanka non incollato cucitura, può essere "piantato" nella colla PVA.

ancora una volta dopo la stuccatura della superficie vetrata deve essere innescato da aprire, e si può prendere una decisione: se colla da parati senza previa spackling i muri o è completare un ciclo completo di preparazione per la finitura del muro a secco. La seconda opzione è preferibile, soprattutto se avete intenzione di incollare su pareti con carta da parati sottili biondi, richiedono una superficie perfettamente piana della tonalità chiara.

Preparazione pareti di cartongesso a tappezzare: shpaklyuem correttamente

Intonacate di pareti non solo è necessario per allineare il tono della superficie prima di incollare la carta da parati. A causa delle pareti intonacate, anche da un materiale come lisce cartongesso, diventa perfettamente piana. Inoltre, il cerotto adesivo consente una migliore rimessa nella superficie della parete e la carta da parati, pur conservando l'integrità del nastro di cartone.

Putty parete in cartongesso può in modo indipendente, cosa più importante - in anticipo per preparare i materiali e gli strumenti necessariPutty parete in cartongesso può in modo indipendente, cosa più importante - in anticipo per preparare i materiali e gli strumenti necessari 


Dopo mastice parati rimarrà più sulle pareti, ma può essere rimossa senza problemi, se necessario.

La gestione delle pareti in cartongesso bisogno stucco due frazioni: una più grande ( "Start") e piccole ( "Finish"). Inoltre hanno bisogno di una piccola spatola e una grande spatola, miscelatore costruzione, una soluzione di miscelazione, con carta vetrata "grana" di dimensioni diverse.

pareti intonacate di processo prima carta da parati incollaggio:

  • Diluire in acqua iniziano miscela ad una consistenza densa senza grumi utilizzando la costruzione del mescolatore;
  • Stampiamo su una piccola porzione del mastice spatola e distribuirlo sopra la lama di un grande;
  • Un movimento circolare ad un'ampia strato di riempimento raggio troweled sulla parete;
  • Eliminare i residui con una spatola un piccolo strumento, e reclutare un nuovo lotto;
  • Quando lo strato di "START" completamente asciutto, è necessario pulire la carta vetrata con un grande "grana";
  • Dopo questo condurre rivestimento simile topcoat;
  • Sovrascrive il mastice essiccato carta vetrata.

Dopo le pareti intonacate necessario applicare due mani di fondo. Questo dovrebbe essere fatto subito, solo dopo l'asciugatura finale. Il molto prima mano si asciuga rapidamente, può richiedere di nuovo dopo 45-50 minuti.

Lo spessore dello strato di stucco dovrebbe essere non più di pochi millimetri. Per superfici irregolari tali strati di partenza possono essere applicati ad alcuni, ma sarà sufficiente e cartongesso.

Il processo di preparazione del muro a secco sotto la carta da parati (video)

Dopo tutte le attività per la preparazione di muro a secco per tappezzeria, tappezzerie decorative processo stesso avverrà rapidamente e non causa alcun problema, perché la superficie sarà diversa per incollaggio consistenza liscia liscia, colore uniforme e non sarà difetti visibili.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 7 =

map