Come dipingere le pareti, invece di carta da parati: consulenza professionale

Come dipingere le pareti, invece di carta da parati: consulenza professionale

12 October 2017



Tecnica di pittura delle pareti è molto più facile di quanto sembriTecnica di pittura delle pareti è molto più facile che kazhetsyaChasto la domanda sorge spontanea: come possiamo portare il muro nel look decente senza l'aiuto di carta da parati? In questo articolo vi presenterà i modi più popolari per dipingere le pareti senza l'aiuto di carta da parati.


Utilizzando colori diversi per la decorazione della parete possono essere fatti fuori di casa senza l'aiuto di una caramella e carta da parati. La tecnologia di applicazione della vernice è abbastanza semplice, e confrontato con la carta da parati richiede molto meno tempo. La ricchezza dei colori e la possibilità di disegno sul muro dei suoi disegni renderanno la vostra camera a differenza di uno o l'altro.

Dipingere le pareti, invece di carta da parati con vernici decorative

pittura decorativa creato proprio per usarlo al posto della carta da parati. facilità di applicazione, una vasta scelta di colori fare una pittura decorativa aiuto indispensabile nella riparazione.

Pittura di pareti alternate sostituzione paratiPittura di pareti alternate sostituzione parati 

Pittura decorativa in aggiunta ai vantaggi di cui sopra, una serie di altri vantaggi:


  • Vernice mantiene su una parete di circa 9 anni, non la doccia e obluschivayas.
  • resistente alla muffa, muffe, graffi, urti pitture decorative, non sbiadisce alla luce.
  • Le pareti, pittura decorativa dipinta è molto difficile da contaminare, ma è facile da lavare. A differenza di carta da parati di carta a dipingere poco sporchi.
  • A causa della ricchezza di colori possono essere combinati per dare insoliti belle tonalità.
  • La parete non sta raccogliendo polvere grazie al rivestimento antistatico.
  • Pittura rende la parete perfettamente liscia, senza avvallamenti e irregolarità. 

Per dipingere le pareti in appartamento invece di carta da parati, essi devono essere accuratamente preparati. Prima di applicare la vernice il muro deve essere perfettamente liscia, senza rugosità, crepe e altri. Va ricordato che l'applicazione di pittura stessa non ci vuole molto tempo. Ma la preparazione della parete, il suo allineamento causerà a sudare.

E 'meglio per dipingere le pareti o carta da parati

Al momento di scegliere tra la carta da parati e pittura stessa solleva la domanda: che cosa è meglio. Non è una risposta semplice. E la carta da parati e la vernice ci sono vantaggi e svantaggi. Ad esempio, la vernice più facile da applicare, ma è necessario preparare con cura il muro. colla più difficile da parati, ma la preparazione della parete richiede meno tempo. 
L'uso di vernice permette di sperimentare con i colori, i modelli, mentre le scelte della carta da parati sono limitati a ciò che viene presentato in negozio.

vernice opaca nasconde irregolarità sottili sulla paretevernice opaca nasconde irregolarità sottili sulla parete



vernice della parete è facile da applicare, per l'applicazione è sufficiente prendere il rullo, spatola o una spugna. Inoltre, possono essere utilizzati per ottenere diversi modelli e texture.

Dipingere le pareti è meglio prendere una vernice opaca, in quanto sarà in grado di nascondere tutte le irregolarità minori. Se la scelta cade sulla vernice lucida, è necessario dedicare un sacco di muro di livellamento tempo. vernice lucida migliora eventuali carenze e irregolarità.

Più colori decorativi in ​​assenza di cattivo odore. pittura decorativa Professional può cambiare il colore come un camaleonte. Le pareti, pittura decorativa dipinti possono essere sottoposti a bagnare la pulizia.

Ci sono diversi tipi di pitture decorative: vernici, intonaci e rivestimento. Stesso può essere intonaco sottile e in rilievo. Con l'aiuto di un intonaco sollievo può ottenere una bella superficie strutturale.

Per vernice effetto decorativo può essere miscelato con un intonaco decorativo.

Il processo di colorazione delle pareti

Per la parete acquisito il disegno desiderato, è necessario tre passi per preparare il muro:

  • Applicare un primo strato - il suolo, che allineerà e superficie di parete depolverato;
  • Applicare la seconda mano di vernice-suolo;
  • Applicare strato decorativo speciale rullo o spatola, che crea l'effetto desiderato.

Queste azioni possono essere eseguite del tutto senza l'aiuto di professionisti. La cosa principale - esaminare attentamente la procedura e seguire rigorosamente esso.

Che è più conveniente: carta da parati pokleit o dipingere le pareti

Pittura di pareti vi sorprenderà con la sua intensità,Pittura di pareti vi sorprenderà con la sua intensità,


Al momento di scegliere tra la carta da parati e vernici svolge un ruolo importante il costo di un particolare metodo. rotoli di acquisto possono variare in diverse fasce di prezzo, a seconda del tipo di carta da parati che si sceglie che tipo di materiale, di qualsiasi produttore, quanti metri di ogni lancio, e così via. d. Poi la pittura stessa vale molto meno dei rotoli di carta da parati. Anche se è probabile che una vasta area richiede un enorme numero di colori che possono ottenere costosi.

Anche in questo caso, la vernice può essere di varia qualità, quantità. Ci sono costosi pitture decorative, appositamente progettati per la pittura delle pareti.

Ci sono le vernici a base d'acqua, che sono meno costosi, quasi nessun odore, ma l'effetto non sarà così brillante. pitture decorative professionali sono saturi di colori vivaci e sembra molto più originale e interessante. Ma con vernice a base d'acqua, è possibile ottenere effetti interessanti sulla parete di conoscere a sufficienza la tecnologia specifica. Verniciato con pareti di vernice di lattice può sembrare costoso e qualitativamente, se non altro per sapere come applicarla.

Carta da parati o dipingere le pareti: i "pro" e "contro"

Come accennato in precedenza, non c'è una risposta univoca alla domanda: che è meglio, o meno costosi. Se la scelta è fatta a favore della pittura decorativa professionale, vi costerà più o meno come la carta da parati e, soprattutto, se si tratta di una vasta area.


Utilizzando sia la vernice e carta da parati sul muro, sarai felice con il lavoro finitoUtilizzando sia la vernice e carta da parati sul muro, sarai felice con il lavoro finito

Molte persone usano una combinazione di carta da parati con la vernice. Una camera Sfondi e un altro dipinto con la vernice. Questo consente di effettuare una serie di interni.

Per selezionare l'opzione più economica di vernice è sufficiente per studiare attentamente il mercato e confrontare i prezzi sulla vernice con prezzi carta da parati. Grazie alla sua durata nel tempo vernice è più costoso in grado di recuperare interamente i costi.

Cosa fare invece di carta da parati e pittura: alla ricerca di un'alternativa

Vernice e sfondi - questo è forse l'unico modo di progettare le pareti. Coloro che sono appassionati di un muro di mattoni, è sufficiente rimuovere la finitura e lasciare un nudo muro di mattoni ritoccata.

vernice Wallpaper è il modo più conveniente per decorare la parete. Qui non è necessario per cercare di scoprire qualcosa di nuovo e di speciale, quando si tratta di riparare l'appartamento.

Utilizzare carta da parati o vernice nella loro riparazione può all'infinito sperimentare con i colori, i modelli, si combinano incongruo. Tutto dipende dalla fantasia. pittura decorativa - è stupendo strumento per realizzare il loro potenziale nel design e godere di tutti i giorni. Parete ricoperta di vernice è la tela perfetta per la creatività, che si può sempre dipingere sopra.

carta da parati pokleit è anche un modo meraviglioso fuori, perché ci sono molte combinazioni di colori e modelli in appartamento, che sarà grande in casa vostra.

Come dipingere le pareti in un appartamento invece di carta da parati (video)

Un vantaggio di rivestimenti decorativi è che danno un sacco di spazio per le attività. Qualsiasi modello che viene in mente può diventare una realtà sulla parete. Con l'aiuto di un rivestimento decorativo può essere applicato agli effetti più incredibili che aiutano interno tune up con nuovi colori.

Come dipingere le pareti in un appartamento invece di carta da parati (foto)

1intpaint2 2bcaa1ca73cb74a50cd4046b5ab7cbb7 5 3 5b4f10f9fc77fe6e2180f451b72fc190 7fec10dd95022c4986cc39c714cc7c36 15-Modnyie-stenyi-2014 35e402d921a98395068887071df3958b 1162774003 94f194480137e7e43846-W500-H400-b0-p0 - tranzisyon-Gostinaya

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

60 + = 63

map