Come dipingere le pareti di cartongesso: 4 passi per l'uniformità perfetta

Come dipingere le pareti di cartongesso: 4 passi per l’uniformità perfetta

12 October 2017



Per pareti in cartongesso dipinte rimasero per lungo tempo e in buone condizioni, è necessario selezionare solo vernice di alta qualitàPer pareti in cartongesso dipinte rimasero per lungo tempo e in buone condizioni, è necessario selezionare solo vernice cartongesso alta qualità - è un materiale facile, conveniente e plastica che può essere utilizzato per svolgere rifinitura interna qualsiasi superficie, e creare una varietà di motivi decorativi o anche di effettuare la divisione dello spazio in zone. Finitura Finitura muro a secco - si tratta di una questione personale per ogni master. Pittura - questa è un'opzione che cade la scelta di molti perché la vernice sembra buono, è facile da usare e non ha un prezzo troppo alto.


Come dipingere le pareti di cartongesso per risultati ottimali

pareti in cartongesso vanno d'accordo con la vernice, così si dovrebbe prendere in considerazione i diversi tipi di vernice per la loro compatibilità con il cartongesso. Ricordate che la scelta del colorante non riguarda solo l'aspetto, ma anche la durata e la resistenza della superficie di inchiostro.

Più spesso utilizzato per muro a secco seguenti colori:

  • vernice di lattice;
  • smalto.

Se confrontiamo questi tipi di vernici, le differenze principali sono l'uso del metodo nel risultato finitura, così come nella composizione.

Se si desidera una parete con un effetto opaco, è necessario usare la vernice a base d'acqua per cartongessoSe si desidera una parete con un effetto opaco, è necessario usare la vernice a base d'acqua per cartongesso


Vernice di lattice ha le seguenti caratteristiche:

  1. prezzo basso;
  2. applicando una necessità in 2 o 3 strati;
  3. ottusità.

Vernice di lattice sta diventando più trasparente come si asciugano.

Smalto sembra più presentabile. Inoltre, acrilico gloss grado visivamente espandere l'area della stanza.

smalto ha le seguenti caratteristiche:



  • smalto sembra notevolmente più costosi rispetto al solito vodoemulsionku, ma il suo basso consumo copre i costi.
  • Il secondo strato di inchiostro viene applicato solo dopo la completa essiccazione della prima.
  • Il primo strato deve essere attentamente ombra in modo da formare uno strato sottile di massima.

Preparazione per la pittura del muro a secco: la preparazione di strumenti

Prestare attenzione alla correttezza del suo strumento. Apparecchiature ad alta qualità fornirà la metà del successo nel dipingere le pareti di cartongesso.

Prima di iniziare a dipingere dovrebbe svolgere il masticePrima di iniziare a dipingere dovrebbe svolgere il mastice

Per dipingere il muro a secco, è necessario quanto segue:

  1. Stretta spazzola per luoghi difficili da raggiungere prokraski. La spazzola deve essere, il più confortevole si intende utilizzare. angoli Prokraska, così come le zone intorno alla parete di uscita e altri elementi necessari richiedono elevata precisione ed accuratezza.
  2. Ampia rotolo di mucchio naturale di media lunghezza. Troppo a lungo pisolino produrrà uno spesso strato di vernice, che continuerà ad essere difficile lavorare con, e la pila è troppo piccola causerà colorazione irregolare. materiali non naturali non possono fornire il corretto livello di rendimenti sul rullo di vernice.

Proteggere mobili e pavimenti da gocce di vernice che utilizzano documenti inutili o altro panno.

Finitura muro a secco per la pittura: guida passo per passo

cartongesso nudo pieno di difetti e piccoli difetti. Per dipingere è stata fatta su una superficie perfettamente piana, è necessario fare qualche manipolazione semplice delle pareti in cartongesso.

Inizia a dipingere dopo lo stucco può essere già dopo 12 oreInizia a dipingere dopo lo stucco può essere già dopo 12 ore

Preparazione per la pittura avviene in diverse fasi:

  • Subito dopo l'installazione di muro a secco è necessario sigillare i giunti con stucco.
  • Dopo essiccazione completa dei riempimenti devono essere applicate strato di planarizzazione. In questa fase, utilizzare una spatola che produrrà perfetto allineamento senza fasce e manopole.
  • Per migliorare il muro a secco, che di per sé è un materiale piuttosto fragile, è necessario applicare una mano di primer.
  • Portare un muro per aiutare sottile l'ideale pelle zero.

Prima di iniziare a dipingere, è necessario preparare con cura il muro a secco.

Come preparare il muro a secco per la pittura: letterato di rettifica per risultati perfetti

processo di macinazione sembra semplice, ma molti soffrono dal fatto che essi non possono raggiungere i loro pareti levigatezza ideali. Se siete a conoscenza di tutti i dettagli del processo di lavori di finitura, allora forse non si dispone di sufficienti basi teoriche nel campo della macinazione alfabetizzazione.


Macinazione utilizzato un utensile speciale o una barra elettrica, dotato di una maglia speciale o carta vetrataMacinazione utilizzato un utensile speciale o una barra elettrica, dotato di una maglia speciale o carta vetrata

Molatura finitura di pareti in cartongesso strato come segue:

  1. Macinazione produce movimento in un cerchio. Ciò fornirà un allineamento uniforme.
  2. Per tutti i dossi erano visibili ad occhio nudo, muro di luce con un fondo o laterale lampade potenti. Pertanto, tutti gli urti creano un'ombra e diventano visibili.
  3. Quando tutte le irregolarità sono lucidati, rendere il primer finitura per fissare il risultato.

Eseguire la macinazione in un momento in cui la luce del sole non ti disturberà vedere tutti i dossi sulla parete.

muro a secco di cucina per i materiali e gli strumenti di pittura

Per levigatura muro a secco per la pittura è stato perfetto, abbiamo bisogno di strumenti e materiali adeguati. attrezzature di qualità vi permetterà di produrre un lavoro con piacere e senza molto sforzo.

Prima di iniziare a dipingere, è necessario preparare gli strumenti e rimuovere i detritiPrima di iniziare a dipingere, è necessario preparare gli strumenti e rimuovere i detriti


L'acquisto di questi prodotti a voi resurfacing sembrava un gioco da ragazzi:

  • occhiali;
  • respiratore;
  • bar per molatura;
  • luce potente;
  • scala a pioli;
  • carta abrasiva avente un grado di da 80 a 180.

strumenti di qualità costituiscono la base per le pareti macinazione di qualità di cartongesso.

Come dipingere le pareti di cartongesso con le mani (video)

Le pareti della FCL è molto buona, se si vuole fare in modo rapido ed economico l'allineamento delle pareti con le possibilità illimitate di decorazione, tra cui retroilluminazione incorporato e modelli di soccorso. Elaborazione di cartongesso - si tratta di un semplice esercizio che richiede solo un po 'di tempo e pazienza. Fare attenzione, e le pareti sarà l'ideale.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 1

map