Come di rattoppare il buco nel consiglio cartongesso 4

Come di rattoppare il buco nel consiglio cartongesso 4

12 October 2017



Buchi nel gispokartone sono abbastanza comuni, con la riparazione delle quali in grado di gestire anche un principianteBuchi nel gispokartone sono abbastanza comuni, con la riparazione di che sarà in grado di far fronte anche novichokKogda qualcosa si rompe, per esempio, durante la riparazione - è inaspettato, si appassiona e cambiare piani. E accade così spesso con cartongesso alla parete o al soffitto. pareti in cartongesso non possono essere chiamati particolarmente forte, perché la perforazione in una tale costruzione è semplice. Questo accade più spesso quando lo spostamento di mobili.


Due modi: come per sigillare il foro nel cartongesso

Se ci fosse un foro, è possibile eliminare almeno due modi di costruzione a secco. Questi metodi possono essere utilizzati anche sul soffitto e sulla parete. Scegli più facile per voi.

Se un foro nel muro a secco è piccolo, allora può essere riparato con riempimento e serpyankuSe un foro nel muro a secco è piccolo, allora può essere riparato con riempimento e serpyanku

Come eliminare il buco nel GCR:

  • Se il foro è piccolo, è necessario utilizzare serpyanku, stucco, e tutto questo in più fasi.
  • Se il buco è di grandi dimensioni, è necessario fare un pezzo di muro a secco. Il perimetro del cerotto deve essere centimetri altri sei fori.

Naturalmente, ci sono buchi nel muro più spesso sul soffitto. Questo fatto dovrebbe essere presa in considerazione nella fase di preparazione per l'installazione di costruzioni di cartone. Non ha importanza, a causa della quale c'era un buco nel muro a secco. tecnologia mascheramento sarà sempre la stessa.


Come e cosa per chiudere il buco nel muro a secco

Per lavorare è necessario ed i materiali e gli strumenti. Dai materiali richiede le viti, foglio di cartongesso, barre di legno, e serpyanka mastice. Se il danno è accaduto in cucina o in bagno, essere sicuri di prendere un muro a secco resistente all'acqua.

Strumenti avranno bisogno di quanto segue:

  • righello di metallo;
  • matita;
  • Coltello per tagliare muro a secco;
  • Carta vetrata;
  • spatola;
  • trapano elettrico, avente un ugello per la miscelazione di soluzioni.

Prima di iniziare i lavori di riparazione, è necessario prima acquistare i materiali e gli strumenti che possono essere necessari nel processo diPrima di iniziare i lavori di riparazione, è necessario prima acquistare i materiali e gli strumenti che possono essere necessari nel processo di



Con una tale lista di materiali e strumenti sarà facile chiudere qualsiasi buco.

Prima operazione rimuoverà la causa del danno e tagliare i fori bordo tutti elementi di sospensione.

Assicuratevi che sia come "stracci" sui bordi dei fori non danno l'opportunità di chiudere qualitativamente, e dopo un po 'il foro si aprirà di nuovo.

Preparazione dell'impasto per eliminare buche GCR

Sulla confezione con la miscela di solito ha le istruzioni, fare tutto in base ad esso. Versare la quantità desiderata di acqua, mescolare la polvere. Si versa la polvere in acqua e non viceversa. Se lo fai in modo diverso sul fondo del contenitore necessariamente produce un sacco di sedimenti.

Prima di ricevere una soluzione mescolare spatolabile elettrico.

Impastare la miscela di mastice deve essere adeguatamente alla sua consistenza ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumiImpastare la miscela di mastice deve essere adeguatamente alla sua consistenza ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi

Durante il processo, fare attenzione in modo che non si formino grumi. Il loro aspetto può influenzare sia l'opera stessa, e sul risultato finale. Per la massa è diventata omogenea, è necessario lasciare un paio di volte per qualche minuto per il gonfiore. Poi si può essere esattamente sicuro di cosa per ottenere il materiale giusto per il lavoro di follow-up.

La soluzione è pronta, in grado di lavorare con essa. Se hai già acquistato una miscela diluita, niente altro da fare. Ma devo usare tutto in una volta, come la conservazione a lungo termine, non stare in piedi. In modo che la miscela di polveri è vantaggiosa nel caso di incorporamento fori.

Eliminazione di grandi e piccoli fori in cartongesso

Sì, c'è una differenza tra il modo di chiudere un piccolo foro nella parete o al soffitto, o di lavorare con un grande buco. Anche in questo caso, che la causa del buco nella scelta di un modo per risolvere il problema in alcun modo influenzata. Iniziamo con un metodo semplice.


Se un piccolo foro nel muro a secco:

  • Aprendo serpyanka pettine;
  • Successivamente, viene applicato uno strato di stucco;
  • Dopo il primo strato essiccato, questa procedura viene ripetuta più volte, è bene applicare due o tre strati;
  • Dopo l'ultima mano è asciugata, la superficie di lavoro dovrebbe essere data la levigatezza e planarità, e già questo richiede carta vetrata.

Per sigillare un grande buco nel muro a secco, è necessario iniziare a fare marcature sulla parete e preparare la miscela stuccoPer sigillare un grande buco nel muro a secco, è necessario iniziare a fare marcature sulla parete e preparare la miscela stucco

Se, tuttavia, un grande buco, in modo che semplicemente non "scendere". Dobbiamo fare una patch dello stesso tipo di muro a secco, che è rotto.

La patch sul grande buco:


  • Utilizzando un righello, misurare l'apertura e non solo un foro, ma tutto il danno intorno;
  • Sulla parete danneggiata, applicare righello markup e applicare segni a matita, a partire dagli angoli, e non dal centro;
  • I bordi dei fori sono tagliati in modo da ottenere una forma rettangolare;
  • Nella cartongesso applicare una dimensione patch desiderato;
  • Il cerotto 6 cm dovrebbero essere maggiore del foro - tagliare il cerotto;
  • Sul posteriore della pezza di tagliare tutto il gesso a rimanere sulla superficie del solo foglio di cartone;
  • Sul coperchio fare un taglio e tagliare solo la porzione anteriore del foglio di gesso;
  • All'interno del foro fissare le due travi di legno, sono disposti ad una distanza di 4-5 cm dal bordo del foro, fissarli utilizzando le viti autofilettanti;
  • La miscela di gesso viene applicato al foro e il bordo del cerotto.

Poi basta premere delicatamente il cerotto alla parete. E al fine di mascherare, i giunti devono elaborare nastro adesivo applicato su uno strato di patch gesso slurry, e tutte le asperità sovrascrivere carta vetrata. Dopo essiccamento della soluzione, procedere mastice finale.

Metodi: come rattoppare un buco nel muro a secco (video)

E, naturalmente, ben fatto finendo stucco - un cerotto, vernice, carta da parati, stucco. E 'importante mettere un cerotto non si distinguono, in forma armonica nel quadro generale. Poi la qualità sarà mascherare.

Buon lavoro!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

64 − = 58

map