Come colla da parati in vinile con supporto in carta

Come colla da parati in vinile con supporto in carta

12 October 2017



Carta da parati vinilica materiale molto popolare che viene utilizzato per le paretiCarta da parati vinilica materiale molto popolare che viene utilizzato per la finitura in tessuto stenVinilovye a base di carta - finitura murale decorativo di una madre popolare. Ha caratteristiche che influenzano il processo di incollaggio sulla parete. vinile parati costituiti da due nastri. Ci carta, tessuto non tessuto e base sagomata. Le carte da parati a base di vinile è carta, lo strato superiore è costituito da un materiale popolare - PVC. Imparare a colla da parati in vinile con supporto in carta, questo articolo vi aiuterà.


carta da parati in vinile su una base di carta

La maggior parte dei consumatori optano per la possibilità di utilizzare dipinti cartacei. Ciò è dovuto alla sua compatibilità ambientale.

Il substrato di carta non solo non è dannoso per la salute umana, ma impedisce anche la comparsa di uno sfondo e sono muffe e funghi.

su carta come tessuto di vinile può risparmiare sulle riparazioni perché non hanno prezzo accessibile, pur avendo caratteristiche positive.

carta da parati in vinile con supporto in carta è ecologico e sicuro per la salutecarta da parati in vinile con supporto in carta è ecologico e sicuro per la salute

proprietà positive:


  • Lunga durata;
  • rivestimento affidabilità;
  • Stabilità all'umidità, sbalzi di temperatura e l'esposizione a radiazione ultravioletta;
  • Di facile manutenzione.

Sfondo con un rivestimento di carta ha molti vantaggi, anche se le loro proprietà differiscono dai dipinti sulla base di pile. Essi sono più sottili, perché sono più difficili da incollare. inoltre non hanno un effetto sonoro-isolante. Ma sono ben rappresentati nel mercato delle costruzioni e sono disponibili nel prezzo.

Come carta da parati colla vinilica a destra su una base di carta

adesivo in vinile su supporto cartaceo ha le proprie caratteristiche. Prima di applicare carta da parati, è necessario preparare la qualità della superficie. Le superfici devono essere lisce e pulite. Essi non devono contenere residui della finitura precedente.

Prima del montaggio, è desiderabile elaborare la parete uno strumento speciale che protegge la parete da muffe e funghi che sono pericolosi per la salute umana.

Prima di tappezzare la parete deve essere preparato e trattarlo con uno strumento specialePrima di tappezzare la parete deve essere preparato e trattarlo con uno strumento speciale



Dopo il trattamento, i muri devono aspettare che la superficie sia completamente asciutta. In questo momento si può prendere il tempo per preparare la carta da parati. Hanno bisogno di essere tagliato in strisce piatte con indennità aggiuntive di 10 cm. Se si dispone di un'immagine di sfondo, è necessario assicurarsi che corrisponda.

passi incrementali:

  • rullo integrale la striscia su un pavimento pulito. Ingrassare l'adesivo.
  • Piegare la base carta da parati oliata due o tre volte. Hanno bisogno di assorbire abbastanza per allungare.
  • Wallpaper paste meglio con gli angoli, dopo aver verificato l'uniformità del livello di parete. Bar non c'è bisogno di andare a caso.
  • Parati incollato alle pareti con movimenti leviganti dal centro verso i lati. È più adatto per questo rulli speciali o spazzola di plastica.
  • Negli angoli delle pareti è necessario fare sovrapposizione in pochi cm sulla parete adiacente. Quando la striscia viene incollato al lato opposto del nastro è necessario imporre destra in un angolo.
  • carta da parati extra deve essere eliminato con un elemento decorativo coltello.

L'adesivo richiede la rimozione temporanea di prese e interruttori. Pre-la loro presenza deve essere annotato sulla carta da parati. E 'anche importante notare che l'appartamento non dovrebbe mostrare attraverso, aperture delle finestre e delle porte devono essere accuratamente chiuse.

Colla per carta da parati vinile con supporto in carta

La composizione adesiva per un vinile di strati è di solito venduto in una consistenza asciutta. A volte si possono trovare miscele già pronte, che sono ermeticamente confezionati.

La base di colla da parati prelevato da esteri vinilici di amido modificato. Questo adesivo è ben parati impregnato in vinile sulla carta che determina il tempo di asciugatura.

Per l'incollaggio carta da parati in vinile necessario acquistare colla speciale, che viene venduto nei negozi di fai da tePer l'incollaggio carta da parati in vinile necessario acquistare colla speciale, che viene venduto nei negozi di fai da te

Questa funzione consente di rimuovere la striscia integrale in caso di incollaggio improprio sul muro. Consente inoltre sforzo per attaccare di nuovo. Come secco carta da parati utilizzando diversi tipi di colla, si possono trovare sulla confezione.

Caratteristiche vinile adesivo su una carta:


  • Una miscela di veloce e facile da preparare;
  • Wallpaper paste carta può essere conservato per 10 giorni;
  • Composizione integrale ben applicato alla superficie.

Questo tipo di adesivo può essere usato come una miscela di primer. La colla non è dannoso per la salute umana. Ha una lunga durata, che farà risparmiare sulla riparazione futuro. Che tipo di colla da utilizzare, ognuno deve decidere per se stessi, date le caratteristiche della carta da parati e la finitura superficiale.

carta da parati in vinile su base di carta: recensioni

Decidere di fare la riparazione, molti non sanno su quale opzione al momento di scegliere una carta da parati di fermarsi. Una grande varietà di rende la scelta difficile. Per decidere quale tipo di carta da parati necessaria per l'incollaggio, è necessario prendere in considerazione alcuni fatti.

Conoscere le peculiarità e specificità di applicazione di carta da parati in vinile su carta, potete leggere le recensioni utenti su questo tipo di carta da parati. Allo stesso tempo, è importante affidarsi in ultima analisi, sulle proprie opinioni ed esperienze.

Per ottenere i migliori risultati dovrebbero scegliere solo di alta qualità e carta da parati in vinile affidabile con supporto in cartaPer ottenere i migliori risultati dovrebbero scegliere solo di alta qualità e carta da parati in vinile affidabile con supporto in carta

Molte recensioni dire che il risultato finale nelle tele vinile incollaggio basati su carta dipende dalla qualità del materiale selezionato, superficie preparata, un adesivo opportunamente dimensionato.


Pro e contro di carta da parati su carta:

  • costo ragionevole con una vasta scelta. Vinyl è commercializzato in un'ampia varietà. È possibile scegliere liscia, goffrata, colorata, carta da parati con motivi. Possono essere dipinti.
  • base lavante. Carta da parati può essere pulito con l'aiuto di strumenti per la pulizia delle superfici.
  • Il materiale può essere resistente all'umidità o meno, che colpisce la traspirabilità.
  • Aderisce bene alla superficie solo nel caso in cui l'adesivo è stato correttamente selezionato.
  • Wallpaper pokleit difficili da soli. In assenza di esperienza è importante avere un assistente per la riparazione.
  • Sfondi hanno la capacità di allungarsi, che comporta qualche difficoltà quando Wallcovering. Quando giunti a secco possono essere diversi.
  • Sfondi non sono nocivi per la salute.

Risultato tappezzare in gran parte dipende dalla qualità di incollaggio. Molto dipende dalla qualità della colla e lavori preparatori eseguiti correttamente.

Come colla da parati in vinile (video)

Sfondo fatta di vinile su carta - una scelta eccellente che decorano le pareti. Essi forniscono una vasta gamma di materiali, che permette di scegliere la carta da parati adeguata allo stile degli interni. Sulla parete si guardano elegante e bella. aspetto superficiale dipende in larga misura la qualità della tappezzeria. Lei, a sua volta, è determinata dalla preparazione della superficie di alta qualità, l'affidabilità di adesivo, eseguito correttamente lavori di riparazione. Quando si seleziona un materiale per carta da parati, è importante prendere in considerazione le caratteristiche dei locali e la superficie della parete.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

75 − = 71

map