Come colla da parati in vinile: caratteristiche e raccomandazioni

Come colla da parati in vinile: caratteristiche e raccomandazioni

12 October 2017



carta da parati in vinile sulla struttura diversa dalla carta comune: sono più pesanti e più densacarta da parati in vinile sulla struttura diversa dalla carta comune: sono più pesanti e le pareti plotneeOtdelka con carta da parati in vinile è molto popolare oggi. Questo tipo di carta da parati è fatto da un materiale denso che ha elasticità e flessibilità. Per pokleit in vinile carta da parati correttamente e con precisione, prima della riparazione è necessario fare la conoscenza con il metodo di incollaggio e regolamenti. Per incollare è importante utilizzare il giusto tipo di colla, e conoscere il modo per la sua preparazione adeguata. Come colla da parati in vinile, si possono trovare in questo articolo.


Raccomandazioni per tappezzare

Se le riparazioni vengono effettuate in proprio, prima della decorazione reale necessità carta da parati a fondo conoscere le istruzioni e le raccomandazioni in preparazione delle pareti, carta da parati, la preparazione adesiva, i metodi di strisce di incollaggio.

Per lavorare con successo è necessario preparare tutti gli strumenti necessari che lo rendono molto più facile riparazione. Ogni tipo di lavoro prevede l'utilizzo di uno specifico insieme di strumenti.

Quando si tratta di carta da parati in vinile è importante non fare affidamento su nel caso in cui v'è una domanda, allora dovrebbe essere consentito. Se una qualsiasi azione viene eseguita in modo non corretto, v'è la possibilità di carta da parati si staccava le pareti del giorno successivo.

parati colla vinilica dovrebbe essere solo sulla superficie preparata. Dovrebbe essere asciutta, pulita e lisciaparati colla vinilica dovrebbe essere solo sulla superficie preparata. Dovrebbe essere asciutta, pulita e liscia

Raccomandazioni per l'incollaggio:


  • Repair è auspicabile a che fare con una persona che ha esperienza di incollaggio pitture viniliche.
  • Per verificare se il muro sia asciutto, è necessario attaccare un pezzo di polietilene, lasciare tutta la notte. Se la mattina si è formata l'evaporazione - da parete a incollaggio non è ancora pronto.
  • Si dovrebbe controllare la resistenza delle pareti. Per questo scopo, un nastro adesivo ordinario, che viene incollato sulla parete e bruscamente strappo.
  • Quando tappezzare, è importante che la stanza non è ventilata. Porte e finestre aperture devono essere accuratamente chiuse.
  • Per la riparazione di alta qualità è importante per colla da parati su una superficie pulita, liberati dal vecchio strato parati.

Fare una riparazione di qualità è possibile, la cosa principale - a seguire rigorosamente le istruzioni e le raccomandazioni dei professionisti.

Preparazione pareti e carta da parati per l'incollaggio

Preparazione di superfici per l'incollaggio - importante fase di finitura. La qualità della sua attuazione dipende garantire la forza della carta da parati e la durata.

Se, durante lo smantellamento delle vecchie pavimentazione sbriciolato intonaco pareti devono essere livellate con masticeSe, durante lo smantellamento delle vecchie pavimentazione sbriciolato intonaco pareti devono essere livellate con mastice



preparazione graduale delle pareti:

  • Rimuovere la vecchia finitura.
  • Sciogliere la miscela secca per tappezzeria.
  • pareti di primer Run adesivo o un fondo speciale.
  • Gestire struttura muraria che protegge da muffe e funghi.
  • Non c'è bisogno di essere guidato in un angolo, se è irregolare. Prima di montare un appartamento, è necessario spendere una linea verticale con un filo a piombo.

Seguendo le misure di sicurezza per rimuovere dalle pareti di interruttori e prese. Una volta che la superficie è pronta per l'incollaggio, si può procedere alla preparazione di tessuti per arredamento.

Nel preparare le tele è importante prestare attenzione alla carta da parati con motivi e disegni. Essi devono essere della stessa dimensione, in modo che quando l'incollaggio modello esattamente corrispondenteNel preparare le tele è importante prestare attenzione alla carta da parati con motivi e disegni. Essi devono essere della stessa dimensione, in modo che quando l'incollaggio modello esattamente corrispondente

Preparazione di carta da parati:

  • Tagliare le strisce tappezzeria, lasciare assegno è lunga 10 cm.
  • Piegare i pezzi tagliati di carta da parati nella pila a faccia in giù. Ogni stack dovrebbe essere non più di dieci pagine. Maiusc ogni banda deve essere di 15 cm.

Pile di carta da parati possono essere impilati direttamente sul pavimento, dovrebbe essere quello di fare in modo che il pavimento sia pulito e asciutto. Quando la pila pronti, tutti accuratamente Pomer, si può cominciare a preparare e applicare la colla.

Colla per carta da parati in vinile: come fare la scelta giusta

La scelta del collante per carta da parati in vinile - una tappa importante nel lavoro di finitura. Dalla qualità dipende in gran parte la forza di attaccamento alle pareti in vinile.

carta da parati in vinile ha alta resistenza e un sacco di peso. semplice adesivo non può sopportare i loro carichi. Disponibile presenta vari adesivi progettati specificamente per l'incollaggio di strati di vinile.

La colla deve essere scelto con estrema accuratezza. C'è una parte speciale per ogni tipo di vinile.


colla per carta da parati Popolare e metil Kelidcolla per carta da parati Popolare e metil Kelid

Caratteristiche selezione adesivo:

  • Non c'è bisogno di scegliere la colla sulla velocità della sua essiccazione.
  • E 'importante scegliere la colla con un alto livello di scorrimento, in maggior misura questo vale per dipinti su una base di carta.
  • Per protezione non tessuta dovrebbe essere il tipo appropriato di colla.

Prima di montare il vostro colla secca deve essere diluito con acqua calda, seguendo le istruzioni del produttore. Messa necessario mescolare bene, lasciare riposare.

E 'possibile incollare carta da parati in vinile carta da parati in vinile

Ci sono momenti in cui la questione richiede autorizzazioni riparazione immediata. Poi c'è la questione che preoccupa molti - E 'possibile incollare carta da parati alla carta da parati.


Quando si tratta di carta da parati in vinile, si può categoricamente affermare che la nuova carta da parati colla vinilica sul vecchio non può essereQuando si tratta di carta da parati in vinile, si può categoricamente affermare che la nuova carta da parati colla vinilica sul vecchio non può essere

Il punto del materiale da cui la carta da parati. Sono costituiti da uno strato di PVC che viene applicata alla carta o tessuto.

Perché non può attaccare in vinile su vinile:

  • carta da parati in vinile adesivo respingono. Questi sfondi sono noti per la loro resistenza all'umidità. Quindi, non importa che tipo di adesivo viene utilizzato per l'incollaggio. Clay, proprio non ha sostenuto carta da parati pesante, incollato sulla stessa base.
  • C'è una possibilità che non rientra fuori uno strato di carta da parati, ma due. Tessuti semplicemente non in grado di resistere eccessiva severità.
  • Anche se la carta da parati è incollato per qualche tempo, la loro vista non è estetica. dipinti più vecchi mostrerà attraverso, a rovinare tutti i tipi di nuova carta da parati.

Se il tempo per la finitura delle pareti sono gravemente carente, ci sono diversi modi per risolvere rapidamente il problema. Vinyl può semplicemente dipingere, usando vernice speciale. Ed è possibile rimuovere i nastri strato superiore.

Posso colla vinilica carta da parati su vecchia carta da parati

Quando si tratta di riparazioni rapide, molti stanno pensando su come saltare la fase preparatoria del lavoro.

Per l'alta qualità e lunga durata, colla da parati dovrebbe solo a secco, superficie piana e pulitaPer l'alta qualità e lunga durata, colla da parati dovrebbe solo a secco, superficie piana e pulita

I professionisti consigliano in ogni caso non per risparmiare tempo e fatica nella preparazione del muro per l'incollaggio di tessuti per arredamento.

Quando il vinile può essere incollato sulla vecchia carta da parati:

  • Se la vecchia vernice è completamente la carta.
  • È importante che la carta da parati era saldamente incollato alla parete.
  • Vecchia carta da parati dovrebbe essere liscia, senza rilievi e disegni, è auspicabile tonalità chiare.

Quando incollare il nuovo sfondo su di esso è ancora importante tenere conto che l'aspetto del nuovo rivestimento non è ideale. La qualità si riduce di fissaggio carta da parati che influenzano la loro vita.

Poiché il diritto carta da parati colla vinilica

Bastone vinile sfondo non è difficile quando si lavora in coppia. Ha un po 'più complicato, se il lavoro viene eseguito da solo.

Per pokleit correttamente e facilmente parati, è necessario dotare la superficie di lavoro. Hai bisogno di fare spazio per i tessuti di rivestimento sul pavimento, lavare e asciugarePer pokleit correttamente e facilmente parati, è necessario dotare la superficie di lavoro. Hai bisogno di fare spazio per i tessuti di rivestimento sul pavimento, lavare e asciugare

Solo allora si può andare al traguardo. Tutte le fasi del incollaggio è necessario effettuare con attenzione in modo da non dover spendere errori di correzione.

passo-passo

  • Stendere un pezzo di carta da parati sul pavimento. Se il substrato è carta, colla spalmato sul lato posteriore. Se fliseline - adesivo viene applicato alla parete.
  • Wallpaper paste il muro è necessario con un panno o un cuscino. Movimento deve essere pulito e liscio.
  • Quando la bolla è importante per ottenere immediatamente liberarsi di loro.

Per smussare lo sfondo è necessario dal centro verso l'esterno, da cima a fondoPer smussare lo sfondo è necessario dal centro verso l'esterno, da cima a fondo

Quando si lavora con prese e interruttori è importante stare attenti. E 'meglio per rendere le misure e tagli prima di incollare carta da parati sulle pareti, aderendo a precauzioni di sicurezza.

Tappezzare vinile: in particolare con vinile

Incollare di pareti di tessuto non tessuto ha sfumature. Ciò è dovuto alla densità del materiale di cui sono fatti. Questo spessore cui si incolla in grado di fornire un sacco di guai. Perciò è necessario conoscere alcune caratteristiche del vinile, che vi aiuterà a evitare difficoltà.

Dopo l'essiccazione, i giunti tra i nastri possono essere diversi. Ciò deve essere tenuto in considerazione per il dimensionamento delle articolazioniDopo l'essiccazione, i giunti tra i nastri possono essere diversi. Ciò deve essere tenuto in considerazione per il dimensionamento delle articolazioni

A causa della sua densità, la carta da parati hanno un alto coefficiente di estensione lineare. Ciò significa che quando l'incollaggio della carta da parati può essere scomodo per la sua espansione e contrazione.

Caratteristiche carta da parati in vinile:

  • Vinyl può essere incollato sulle pareti di cemento.
  • Per le superfici di incollaggio qualitativi devono essere asciutto, liscio e pulito.
  • Sfondi non piace improvviso cambiamento di temperatura e umidità nella stanza.

Una preparazione della superficie è necessario parete innescato, altrimenti macchie e cambiamenti di colore possono calpestare il nuovo sfondo. Soprattutto minaccia tonalità chiare carta da parati.

adesivi in ​​vinile carta da parati

adesivi in ​​vinile sono utilizzati come decorazione della parete opzione di carta da parati. Di recente, hanno guadagnato vasta popolarità.

Adesivi possono portare non solo un peso estetico, ma anche per nascondere difetti sulla superficie delle pareti. Essi possono essere di diversi tipiAdesivi possono portare non solo un peso estetico, ma anche per nascondere difetti sulla superficie delle pareti. Essi possono essere di diversi tipi

I prezzi e la qualità variano a seconda del produttore, che produce adesivi in ​​vinile.

Caratteristiche incollaggio:

  • La superficie deve essere liscia, pulita e asciutta.
  • La parete deve essere preparato per fare un segno nel punto di fissaggio etichette.
  • Necessario allegare un adesivo dal centro verso l'esterno, dal basso verso l'alto tirando e levigante pellicola lentamente.

adesivi in ​​vinile bello sguardo sulle pareti dipinte, e, se incollati carta, vinile o fibra di vetro. Essi possono essere incollati più volte, se eseguire correttamente la rimozione della superficie precedente.

carta da parati vinilica adesiva con le proprie mani (video)

Bonding panni vinile - buon design muro opzione. Per la loro qualità di incollaggio, che avrà un aspetto bello e durata nel tempo, è necessario conoscere le caratteristiche della composizione. E 'importante prestare attenzione ai lavori preparatori. Essi devono essere attuate in modo efficiente. È necessario considerare seriamente la scelta vinile adesivo, dalla sua qualità dipenderà l'adesione a lungo termine della tappezzeria alla parete. Quando si sceglie carta da parati è necessario per acquisire familiarità con la varietà di tipi di vinile e la sua gamma di applicazioni. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 12 = 17

map