Come calcolare il soffitto teso

Come calcolare il soffitto teso

12 October 2017



soffitto teso dà la superficie perfettamente piana e nasconde tutti i difetti del soffittosoffitto teso dà la superficie perfettamente piana e nasconde tutti i difetti soffitti potolkaNatyazhnye si sono moltiplicate negli ultimi anni. Questa finitura è molto pratico e può durare un tempo molto lungo. Molte persone preferiscono installare il controsoffitto solo. In questo caso è necessario effettuare un calcolo preliminare della costruzione. Calcolo competente vi aiuterà a comprare abbastanza materiali.


Soffitto da tirare: un progetto preliminare di misura

Al fine di produrre una misurazione accurata del progetto, è necessario prendere in considerazione la configurazione dei locali. Se la stanza è rettangolare o quadrato, per rendere molto più facile.

Misurazione della stanza rettangolare o quadrato nel seguente ordine:

  1. In primo luogo è necessario disegnare uno schizzo della stanza. Ti aiuta a navigare facilmente.
  2. Quindi rimuovere le dimensioni di ciascuna parete. Per fare questo, utilizzare una costruzione metro a nastro.
  3. Dopodiché è necessario misurare la diagonale della stanza.

Se la stanza ha una configurazione rettangolare, è necessario assicurarsi di misurare ogni parete. Accade spesso che le pareti opposte sono asimmetriche.

Per misurare design del soffitto tensione necessaria per disegnare uno schizzo della stanza e prendere le misure intorno al perimetroPer misurare design del soffitto tensione necessaria per disegnare uno schizzo della stanza e prendere le misure intorno al perimetro

Se la stanza ha una configurazione complessa, è necessario effettuare misurazioni in questo algoritmo:


  • In primo luogo, disegnare uno schizzo del soffitto.
  • Dopo di che, misurare ogni tratto rettilineo del muro.
  • Condizionale dividere la stanza in diversi triangoli. Quindi, misurare la diagonale ciascuno. Non dimenticare di calcolare tutti gli angoli.

Le dimensioni e altri parametri di controsoffitti

Tela per controsoffitti si distinguono non solo per la sua consistenza, ma anche la dimensione. Nella scelta dei materiali è necessario prestare attenzione ad altri tessuti prestazioni.

Tipicamente, finitura del soffitto usando un foglio di pellicola. La larghezza di tale rete è 130- 275 centimetri. Spessore lama può variare da 0,15 a 0,2 millimetri.

Quando si sceglie un nastro di film, è necessario prestare attenzione a tale parametro, come la resistenza alla trazione. Al fine che il web vi servirà per molto tempo, deve sopportare un carico longitudinale del 12-13 Newton per millimetro quadrato.

Soffitti tesi sono nella forma del foglio di pellicola e il tessuto. Esse dimensioni differenti, spessore del nastro e resistenza alla trazioneSoffitti tesi sono nella forma del foglio di pellicola e il tessuto. Esse dimensioni differenti, spessore del nastro e resistenza alla trazione



Caratteristiche soffitto teso del tessuto:

  1. La larghezza del tessuto. Tipicamente, pannello tessuto ha una dimensione standard, cioè 3.100 millimetri o 5100 mm. Esistono modelli in cui la larghezza della lama è 4.100 millimetri.
  2. tessuto tenditore resiste a temperature fino a -35 a +40 gradi.
  3. lunghezza lama può variare.

Come misurare un controsoffitto curvo

Eseguire un'operazione complessa dosaggio per soffitto curvo è molto più difficile. Tuttavia, si può fare da soli, a condizione rigorosamente seguendo le istruzioni riportate di seguito. soffitti figurati essere calcolati in modo simile.

Misure curve controsoffitti sono realizzati con l'aiuto del disegno massimale propostoMisure curve controsoffitti sono realizzati con l'aiuto del disegno massimale proposto

Istruzioni per la misurazione del soffitto curvo:

  • In primo luogo è necessario disegnare uno schizzo dettagliato della stanza.
  • Quindi determinare la dimensione di tutte le pareti diritte. Non dimenticate di calcolare la diagonale.
  • Sul disegno per marcare la griglia del soffitto. Passo selezionare te stesso.
  • Nota in posti di blocco Figura.
  • Tramite i punti di controllo ricreare l'esatta disposizione del soffitto, e calcolare la quantità di materiali necessari. Se fate tutto a destra, si otterrà misure precise.

Per accelerare la misurazione opere utilizzano un livello laser. Inoltre, non abbiate paura di piccoli errori. Le caratteristiche, tessuto PVC allungato facilmente, così uno spazio di 2-3 cm non è critica.

Come calcolare il controsoffitto: guida passo per passo

Prima di ordinare il materiale necessario per l'installazione di soffitto teso, è necessario calcolare l'area del soffitto. Calcolo La tecnologia è abbastanza semplice. Se la stanza ha una configurazione rettangolare, è necessario misurare la sua larghezza e lunghezza. Successivamente, i valori ottenuti da moltiplicare.

Se ci sono diverse nicchie e sporgenze, la tecnologia di calcolo sarà leggermente diversa nella vostra camera. In primo luogo è necessario disegnare uno schizzo della stanza, quindi misurare tutti i parametri della stanza e rompere lo schizzo in triangoli e rettangoli. Dopodiché è necessario calcolare l'area di tutte le figure e mettere i valori ottenuti.

Per calcolare l'area di un soffitto teso in una camera larghezza richiesta rettangolare moltiplicato per la lunghezza della cameraPer calcolare l'area di un soffitto teso in una camera larghezza richiesta rettangolare moltiplicato per la lunghezza della camera

Preventivo Camera con soffitto a più livelli è un po 'più complicato. Gli esperti consigliano di calcolare prima l'area. Il valore risultante vi permetterà di prendere la quantità necessaria di materiale su cui lavorare.


livelli calcolo soffitto è fatto nella seguente sequenza:

  1. Rimuovere le dimensioni delle pareti.
  2. Successivamente, calcolare la superficie del pavimento. Se ha ragione, allora non vi resta che moltiplicare la lunghezza per la larghezza.
  3. Misura con nastro costruzione misurare l'altezza e lunghezza dei tratti verticali del soffitto.
  4. Moltiplicare l'altezza e la lunghezza del soffitto.
  5. Piegare la superficie e l'area delle sezioni verticali.

La quantità minima di spazio per controsoffitti

Se il vostro appartamento ha soffitti bassi, ma si desidera installare un tela tesa, allora si dovrebbe sapere la quantità minima di progettazione dello spazio. Alcuni tessuti possono essere installati ad una distanza di 3 cm dal soffitto principale.

Nel caso in cui si imposta una quantità minima di spazio, utilizzare una tecnologia di installazione cuneo o shtapikovuyu. È comunque possibile utilizzare la tecnologia arpione, ma in questo caso, la dimensione del rientro è di 5-6 centimetri.

La dimensione minima ammissibile del rientro per soffitto teso è uno centimetroLa dimensione minima ammissibile del rientro per soffitto teso è uno centimetro

indentazione minima può essere raggiunto da un soffitto sospeso in tessuto. In questo caso, la dimensione rientro è solo 1 centimetro. Tuttavia, dobbiamo notare che durante l'installazione del nastro di carta velina con gioco minimo, non sarà in grado di effettuare la comunicazione nel vuoto del soffitto.


Qual è la dimensione massima per controsoffitti

La dimensione massima di un soffitto teso lungo la lunghezza non ha limitazioni. Tuttavia, la larghezza del tessuto dipenderà paese di fabbricazione del prodotto. Ad esempio, ragnatele fatte in Francia, hanno una larghezza standard di 2,1 metri. Soffitti aziende tedesche, ha una larghezza maggiore, vale a dire 3 metri.

Se siete alla ricerca di più ampi possibili tela, cercare i tessuti made in China. La loro larghezza è di 5 metri.

La larghezza massima del tessuto di un soffitto tensione è di 5 metriLa larghezza massima del tessuto di un soffitto tensione è di 5 metri

soffitti tessuto sono di ampia metratura, perché sono più facili da progettare. La larghezza standard del telo in tessuto - 5 metri. Ci sono modelli in cui dimensioni ancora maggiori.

Montaggio di soffitto tenditore (video)

Produrre lavoro di progettazione per il tessuto elasticizzato è molto semplice. Hai solo bisogno di disegnare uno schizzo e misurare le dimensioni della stanza. Se lo fai bene, si ottiene esattamente l'area della stanza e sarà in grado di acquisire materiale sufficiente per l'installazione. Quando si seleziona un prestare attenzione tessuto alle sue dimensioni. Se si dispone di un soffitto basso, scegliere un panno di tessuto. Faranno la distanza minima tra la struttura e il soffitto principale. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 1

map