Come attrezzare una stanza della casa: 3 regole di base

Come attrezzare una stanza della casa: 3 regole di base

12 October 2017



Al fine di creare il perfetto soggiorno, è necessario pensare alla progettazione della sala, senza essere distratti da dettagli minoriAl fine di creare il perfetto soggiorno, è necessario pensare alla progettazione della sala, senza essere distratti dal minore detaliOkonchatelnaya concept design della sala - non è quello che succede alla fine. Abbiamo bisogno di un piano chiaro quando prima ancora che il primo passo nella riparazione, sai già cosa succede. Dovete immaginare quale forma la sala, che è non solo nei dettagli. Questo è spesso un errore - sapere dove la statua rimarrà. E poi tutto ruota attorno l'invio delle immagini, si sono distratti da piccole cose, dimenticando la cosa principale.


Un altro nome della sala in appartamento - soggiorno

Tuttavia, questo non è un altro nome, è la designazione della stanza competente. Chiamato salotto per l'accoglienza, la camera, che è stato progettato per tutti i membri della famiglia. Di solito, si tratta di una stanza con una zona più ampia.

Soggiorno dovrebbe essere non solo bella, ma allo stesso tempo accogliente e funzionaleSoggiorno dovrebbe essere non solo bella, ma allo stesso tempo accogliente e funzionale

Hall - un nome volgare. Una volta che si potrebbe dire "soggiorno", in seguito è stato trasformato in una stanza. Ancora oggi, nel dizionario etimologico, potrete scoprire senza difficoltà la parola di notazione "stanza". Si dice che si tratta di una spaziosa stanza di fronte a una casa privata o stanza di fronte per ricevere gli ospiti.

Le camere offrono: servizi dalla progettazione alla

E qui in termini di comfort e funzionalità di progettazione bisogno di provare in modo specifico. Non tutti i filmati a causa delle circostanze, si può efficacemente utilizzare, perché un buon pensare a layout.


L'angolo troppo, come posto in corridoio non può essere utilizzato. È che per la decorazione. Quindi, in un angolo è possibile installare una lampada da terra (non enorme), mettere un grande vaso, appendere un quadro. Una volta collocato in un angolo di una piccola scrivania con un televisore. Ma era conveniente solo in alcuni casi, con l'avvento di questa opzione non è considerato nella Camera dei televisori al plasma.

Nella stanza di passaggio dovrebbe abbandonare un gran numero di elementi mobili e arredamentoNella stanza di passaggio dovrebbe abbandonare un gran numero di elementi mobili e arredamento

Il vantaggio di camere comunicanti - grande finestra. Occupa gran parte della parete su cui si trova. È possibile evidenziare le barriere, che sono fatti di un materiale traslucido. Così si diffondono delicatamente la luce, che è considerato una scelta eccellente per questa stanza.

Ma l'uso del volume di mobili in questa stanza è di abbandonare, la dimensione deve essere modesto. Mobili Imbottiti dovrebbe anche essere solido. Grandi lampadari, inoltre, non hanno bisogno, che ridurrà la stanza visivamente.



Strutture in appartamento: ciò che vestito da parati

Naturalmente, la scelta della carta da parati è enorme. E tuttavia, cercare di andare al negozio preferenze pronti, plus - decidere in anticipo quanti soldi sono disposti a pagare per la carta da parati.

Wallpaper per il soggiorno è regolata per colore o mobili di designWallpaper per il soggiorno è regolata per colore o mobili di design

regole di selezione

La scelta è influenzata da:

  • Il costo della carta da parati;
  • tendenze moda;
  • dimensioni della camera;
  • Materiale di carta da parati.

Quando si sceglie il colore e la consistenza della carta da parati, prendere in considerazione la luce ed i parametri della sala, e anche i luoghi che si desidera selezionare, o, al contrario, di nascondere. Se l'interno è luminoso e di grandi dimensioni, si può permetterti di giocare con i colori vivaci. Ma l'abuso non vale la pena colori brillanti, di colore deve essere moderata.

Strutture in casa: e charms presmuschestva

Descrizione delle camere è diversa dalle variazioni residenziali. Qui, il design è meno dipendente di moda, l'estetica importanti e l'atmosfera della casa. Qui si può permettere di evidenziare la zona divano. In un tale ampio soggiorno può essere anche più di un letto.

Un tavolino può essere grande, che all'occorrenza si trasformerà in un comodo tavolo per il tè. Spesso ad uno dei divani mettere una scrivania, ed è molto conveniente. Ci si può sedere davanti al computer, senza la distrazione di comunicare con la gente in casa.

La casa è il soggiorno si può organizzare in base alle proprie preferenze e desideriLa casa è il soggiorno si può organizzare in base alle proprie preferenze e desideri

Sì, e vero e proprio camino è nell'immagine, si può tranquillamente mettere solo in un salotto - almeno 20 piazze. In questo caso, la casa sarà un pavimento solido che resiste costruzione molto pesante. Pensateci e come sarà derivazione. Ma se non va con l'installazione del camino, si può essere soddisfatti con effetto decorativo. Ed è troppo male.


Vantaggi falsi caminetti

  • Sono estetica;
  • Completamente sicuro;
  • Facile da usare;
  • È possibile controllare la temperatura.

Come un ulteriore elemento di arredo può essere impostato falso caminoCome un ulteriore elemento di arredo può essere impostato falso camino

Camino design non deve cadere fuori dal concetto di spazio esistente. Si può solo fermare su una variante della stanza interni classici con camino. Basta non appendere il televisore sopra il camino, sembra di cattivo gusto. E 'meglio mettere sul fuoco, come un comò, fotografie di famiglia, statuette, bellissimo orologio.

Sala dei nuovi appartamenti: riassumere le regole

Alcuni accessori possono fare le proprie mani, artigianato devono essere pertinenti e non pretenzioso. Oggi, come in passato, tuttavia, la creatività manuale in moda, ma di avvicinarsi in modo professionale ha bisogno. Concentrarsi sulla semplicità e l'uso di materiali naturali.

Tre leggi progettista di lavorare sulla sala:


  1. Funzionalità. Lei ha sempre la precedenza sopra l'estetica, così come il comfort. Muoversi liberamente lo spazio necessario, e la ricreazione e la ricezione dovrebbe essere ugualmente possibile.
  2. Dimensioni. Evitare interni ingombranti. Hanno proprietà di assorbimento spazio. Mobili attributo non solo non deve essere eccessivamente grandi, ma anche conformità stilistica è obbligatoria.
  3. Style. Non ci devono essere delle contraddizioni direzione che prevale sul disegno di tutta la casa.

Rendere il proprio soggiorno, non dimenticate di prendere in considerazione la sua dimensione e la funzionalitàRendere il proprio soggiorno, non dimenticate di prendere in considerazione la sua dimensione e la funzionalità

Classico stile - il lotto dei conservatori, in stile europeo, non ama le partizioni e richiede la trasformazione di vari locali in un unico spazio. Nello stile scandinavo è dominato da materiali naturali e all'avanguardia è inerente a chi pensa in modo creativo e non hanno paura di osare.

Come attrezzare la sala con il suo (video)

Decorazione della sala - una cosa interessante, ma fastidioso. Lasciate che le vostre idee avranno successo, e c'è tutto il necessario senza troppe difficoltà. Senza fretta, senza tenuta, fare tutto per l'interno dei vostri sogni!

I saloni originali della casa (foto)

19min6 6full-min2 66 205 225 0467 831 532 1632-1 78753

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + = 12

map