Come appendere carta da parati sul muro a secco in modo corretto: il passaggio 4 di lavoro

Come appendere carta da parati sul muro a secco in modo corretto: il passaggio 4 di lavoro

12 October 2017



Il muro a secco più comunemente usato per le pareti e soffittiIl muro a secco più comunemente usato per le pareti e potolkovGipsokarton - uno dei materiali più popolari per le pareti nella zona giorno. Ma lui non sembra particolarmente attraente per conto suo e richiede lavori di finitura l'arredamento. Come preparare adeguatamente la superficie per la finitura del muro a secco, carta da parati quale scegliere e come pokleit arazzo perfettamente dritto, non so tutti i maestri di finitura alle prime armi.  


Posso appendere carta da parati su muro a secco, e su come preparare la superficie per l'incollaggio

Cartongesso è facile da usare e da installare, può essere applicato a qualsiasi tipo di finitura, che sia pittura, piastrelle o mosaico, e può essere incollato carta da parati. A prima vista, sembra che la superficie della FCL è ideale per la tappezzeria senza pretrattamento.

Questo è un equivoco piuttosto comune, dal momento che la superficie del muro a secco ha ancora cuciture, rimozioni nei luoghi di viti di fissaggio a un profilo, e altre carenze. Inoltre, il cartongesso sotto l'influenza di pasta di carta da parati strettamente "afferrato" la base con la maggior parte dei tipi di tappezzerie, e successivamente con la riparazione ripetuto loro smontaggio senza danneggiare il foglio di strato di cartone e un nucleo di gesso, sarà molto difficile. Tuttavia, alcuni maestri praticano il modo tappezzare su cartongesso senza previa stucco.

Prima di incollare la carta da parati, essere sicuri di svolgere i lavori preparatori con giipsokartonomPrima di incollare la carta da parati, essere sicuri di svolgere i lavori preparatori con giipsokartonom

Se si desidera incollare sopra la sottile carta carta o tessuto parete in cartongesso o vuole scegliere una carta da parati di colore chiaro, essere sicuri di proshpaklevat pareti prima di incollare, o dopo il completamento dei lavori è il rischio che nella carta da parati brillerà attraverso un muro a secco getto grigio o verde "nativo" e sarà visibile tutti cuciture.

Qualunque opzione si sceglie tappezzare, superficie pre-muro a secco è ancora la pena di prepararsi per il lavoro di finitura.


I lavori preparatori prima della stucco o carta da parati colla includono:

  • Rivestimento di metallo parti visibili delle pareti di un inibitore della ruggine;
  • Trattamento di pareti speciale primer acrilico per la prevenzione di muffa;
  • colla Serpyanku le cuciture utilizzando PVA e l'applicazione di più di cuciture e buchi per le viti piccola quantità di riempimento o primer.

Dopo aver completato questi lavori è già possibile spostare direttamente al processo di incollaggio di carta da parati su una superficie dell'intonaco. 

Tappezzare a bordo di gesso senza shapklevki

Al fine di applicare carta da parati sul muro di muro a secco stucco senza pretrattamento, un approccio più attento al processo di adescamento le pareti, perché oltre alla disinfezione di fondo serve un'altra funzione: aiuta colla stretto grip.



L'applicazione di un buon primer su una superficie in gesso, permettendo semplicemente appendere carta da parati, spackling le pareti senza previaL'applicazione di un buon primer su una superficie in gesso, permettendo semplicemente appendere carta da parati, spackling le pareti senza previa

Deumidificatore pareti tipo GKL non è troppo appassionato di umidità, quindi la pasta di carta da parati per loro non è necessario applicare uno spessore eccessivo, in modo che il muro a secco non è "guidato".

Se si desidera pokleit colori chiari carta da parati, evitare il già accennato in precedenza saldature raggiando può, se dopo la strato di primer applicato al muro a secco con inchiostro bianco a base d'acqua.

passo processo tappezzare su cartongesso

Quando si prepara la superficie, si può procedere alla fase finale di rifinitura. Avanzate Maestro far fronte con il montaggio i due account. Tuttavia, i nuovi arrivati ​​a questo business potrebbe avere bisogno di aiuto.

carta da parati pokleit sul muro a secco può possedere, la cosa principale - per preparare strumenti e materiali per il flusso di lavorocarta da parati pokleit sul muro a secco può possedere, la cosa principale - per preparare strumenti e materiali per il flusso di lavoro

L'algoritmo è il seguente:

  1. Quando si utilizza un metro a nastro e segno di pennarello sulle pareti delle articolazioni carta da parati strisce. Tagliare i rotoli della lunghezza desiderata del nastro, tenere attingendo partita articolazioni, altrimenti il ​​contrasto è troppo bruscamente evidente.
  2. Razza colla per carta da parati. Seguire le istruzioni per rispettare correttamente con le proporzioni di miscela e acqua. L'argilla è necessaria per dare un po 'di alzarsi immediatamente dopo la diluizione non sarà troppo persistente.
  3. Con l'aiuto di un rullo di vernice per applicare l'adesivo sulla striscia di carta da parati. Poi hanno bisogno di coprire quella parte del muro dove sarà incollata la band. 
  4. tappezzeria inizia dall'angolo parete dal soffitto al pavimento, strisce disposte senza sovrapposizione. Ogni striscia è stata accuratamente posizionato e leviga panno asciutto dal centro verso i bordi, non lasciare spazi aerei.

Al lavoro non fretta, è necessario controllare attentamente tutte le articolazioni, così come colla per tessuti promazyvat.

Prima di iniziare l'incollaggio carta da parati, è meglio staccare la stanza: adesivo a base acqua è un buon conduttore di elettricità, e scosse elettriche quando decorazione carta da parati - è accaduto abbastanza spesso.

carta da parati incollata Pronto deve essere asciutto, è auspicabile in questo momento per evitare correnti d'aria in appartamento. Lo stesso processo graduale e adatto per l'incollaggio delle pareti di cartongesso precedentemente rivestiti con filler.


Pre-trattamento dei filler: come applicare carta da parati del muro a secco

Calafataggio può non solo nascondere le articolazioni e piccoli errori nel foglio di cartongesso. Rende la struttura meno sensibili all'umidità, consente successivamente facilmente smontare la vecchia carta da parati, mentre li tiene saldamente e non rigonfiamento o rottura.

Per effettuare lavori di intonacatura necessari due tipi di filler - partenza e di arrivo.

Gli esperti raccomandano di acquistare in gesso di alta qualità e con attenzione mescolare, in modo che la miscela è liscia e ben laici sulla pareteGli esperti raccomandano di acquistare in gesso di alta qualità e con attenzione mescolare, in modo che la miscela è liscia e ben laici sulla parete

In primo luogo, una frazione grossolana viene applicata allineamento superficie "ruvida" e poi lucidato e ricoperto con un rivestimento fine. Oltre alla necessità di riempimento: secchiello, trapano con pale di miscelazione (mixer edificio), piccola spatola piatta, una grande spatola piatta, carta vetrata con grandi e piccole "grana", "galleggiare". Dopo aver incollato le cuciture serpyanku, fa sì che lo strato di primer sul muro e dare a secco.

È quindi possibile procedere alla sigillatura di:


  • Diluire in un secchio piccolo partire miscela con acqua utilizzando un miscelatore fino alla consistenza di una crema molto densa;
  • Reclutare un piccolo mastice spatola e messo su una grande spatola;
  • Rotatorie infliggono intonaco dello spessore della parete di 1-2 mm;
  • Rimuovere i residui di stucco con una spatola e ripetere la procedura di richiesta;
  • Quando l'intera parete sarà uniformemente ricoperto da uno strato di mastice, dare asciugare, quindi vengono saltati grattugia grezzo con carta vetrata frazione grossa;
  • Dopo aver applicato il "Start" fare la stessa procedura con la finitura stucco, sovrascrive solo già nazhdachkoy "più piccolo";
  • Quando tutti gli strati si sono asciugati, l'intonaco sulla necessità di ri-applicare in due mani di fondo.

riempitivi Grout - è polveroso, ed è meglio spenderli in un respiratore o una maschera. Dopo aver ri-adescamento può procedere ad un rivestimento che gli piaceva pareti tappezzate.

Come scegliere carta da parati sul muro a secco

per gli esperti di decorazione non credono che il muro a secco richiede alcun tipo speciale di carta da parati: praticamente tutte le opzioni dal liquido alle foto muro starà bene sulla superficie liscia del muro a secco. Ciò riguarda, innanzi tutto, mastice adesivo su tela.

Molte persone preferiscono scegliere carta da parati liquido o vinile, dal momento che il loro rivestimento e incollaggio di cartongesso in grado di gestire qualsiasiMolte persone preferiscono scegliere carta da parati liquido o vinile, dal momento che il loro rivestimento e incollaggio di cartongesso in grado di gestire qualsiasi

Cartongesso chiaramente non vale la pena, senza uso spackling sottile carta da parati di carta, ma ci sono un sacco di opzioni per soddisfare un'incollatura.

Tipi di carta da parati per cartongesso senza intonaco:

  • vetroresina e carta da parati liquido, che vengono applicati alla parete;
  • tessuto non tessuto, carta da parati in vinile e carta da parati sulla base di tessuto denso;
  • Sfondo di sughero naturale o bambù;
  • Murale.

Per tappezzare le pareti di cartongesso, senza intonaco adattarsi quei tipi di carta da parati, che hanno un nucleo denso o texture in rilievo.

Buona cercherà toni scuri che sono in grado di nascondere le imperfezioni della parete spessa carta da parati brillante o.

Se si utilizza una carta da parati pianura con struttura fine per la pittura, si può dimenticare il problema riposizionarli quando ri-riparazione: sarà appena sufficiente per ridisegnare per il colore desiderato.

Istruzioni: carta da parati sul muro a secco come collante (video)

Tappezzare - è la forma più semplice e più comune di decorazione per pareti in cartongesso all'interno dei locali. Essi consentono di resistere gli interni in stile che si desidera, non richiedono abilità complesse dal master e li pokleit su una superficie piana di cartongesso con o senza pre-stucco può anche essere quello che per primo ha incontrato il lavoro di finitura.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 6

map