Come appendere carta da parati sul gradino soffitto passo guida

Come appendere carta da parati sul gradino soffitto passo guida

12 October 2017



Tappezzare una carta da parati soffitto - è modo economico e pratico per arredamentoWallpapering una carta da parati soffitto - è modo economico e pratico per decorazione d'interni pomescheniyaDizaynery consigliamo di finire il soffitto con l'aiuto di carta da parati. Questo materiale è poco costoso ed è durevole. Inoltre, l'aiuto carta da parati per nascondere le imperfezioni sulla superficie. Inoltre, questo materiale di finitura perfettamente adatta verso l'interno della casa. Si consiglia di utilizzare una carta da parati di carta come il loro pokleit modo più semplice per tagliare il soffitto. In alternativa, la fibra di vetro può essere utilizzato o pile. Se il budget lo consente, preferiscono pitture viniliche.


Come sfondo carta pokleit sul soffitto

carta da parati pasta sul soffitto con le mani semplicemente. In primo luogo è necessario preparare con attenzione il soffitto. Inchiostro dalla superficie spogliano opzionalmente. La cosa principale - per allineare il soffitto. Per fare questo, è meglio utilizzare una miscela di primer.

Se avete intenzione di pokleit carta da parati sul soffitto è intonacato, quindi prima di finire per essere applicato sulla superficie di un materiale speciale. primer acrilico perfetto. Applicare dovrebbe essere con l'aiuto di un pennello sottile. Procedere al termine del lavoro è possibile solo dopo che il materiale è completamente asciutto.

Soffitto prima di montare il vostro bisogno di preparare - per coprire la miscela di primerSoffitto prima di montare il vostro bisogno di preparare - per coprire la miscela di primer

Wallpapering è presentata nel seguente ordine:


  1. Primo rullo di diffusione e tagliare la parte necessaria del foglio parati.
  2. Stendere sul lato sbagliato del web soluzione adesiva.
  3. Rotolo foglio di carta da parati fisarmonica.
  4. Incollare il tessuto al soffitto.
  5. Quando si utilizza un rullo di appiattire materiale di finitura.

in fibra di vetro adesivi carta da parati sul soffitto

Se non si desidera incollare carta da parati di carta convenzionale sul soffitto, è possibile utilizzare materiale a base speciale in fibra di vetro. Utilizzare il materiale di finitura sia opportuna aree con un soffitto basso.

in fibra di vetro adesivo guardare armoniosa, anche a soffitto in cartongesso. Se si decide di utilizzare un metodo di finitura, le cuciture sui pannelli di cartone-gesso è necessario stucco.

Decorare soffitto steklooboyami non solo rafforzare la struttura superficiale, ma anche per evitare la comparsa di crepeDecorare soffitto steklooboyami non solo rafforzare la struttura superficiale, ma anche per evitare la comparsa di crepe

Se si decide di incollare la carta da parati in fibra di vetro su un soffitto di cemento, è necessario effettuare una pre-superfici di pulizia. Prima di tutto, è necessario rimuovere il vecchio intonaco dal soffitto, vernice o calce. Tutto ciò che serve per stuccare difetti micro e fessure riempite con un sigillante speciale. Successivamente, è desiderabile essere applicata alla miscela di primer superficie del soffitto.



attaccare algoritmo di fibra di vetro:

  • Inizialmente, è necessario tagliare i fogli in fibra di vetro.
  • Successivamente, per preparare una soluzione adesiva.
  • Con un rullo applicare un soffitto superficie un sottile strato di adesivo.
  • Poi colla lastra di vetro dal soffitto, e condividere con una spatola di plastica.
  • Dopo il lavoro Proteggete la stanza dalle correnti d'aria.

Come colla da parati non tessuto: lungo o attraverso

Tessuto non-tessuto è consentito per incollare la lunghezza e la larghezza del soffitto. Tuttavia, incollaggio finitura materiale lungo più facile, soprattutto quando le superfici di finitura lunghi. Quando si sceglie un metodo si basa unicamente su preferenze individuali.

Prima dell'inizio dei lavori di finitura è necessario preparare una serie di strumenti necessariPrima dell'inizio dei lavori di finitura è necessario preparare una serie di strumenti necessari

Se si vuole fare un soffitto rosa o nero, è possibile utilizzare carta da parati non tessuto. Questo materiale è resistente e pratico. Inoltre, carta da parati non tessuto è facile da attaccare come gesso, e il soffitto in legno.

La procedura per l'incollaggio carta da parati non tessuto:

  1. Rimuovere la calce dalla superficie. Inoltre, non dimenticare di rimuovere la vernice. Se sulla superficie ci sono macchie di ruggine, è possibile risolvere da soli utilizzando acido cloridrico.
  2. Se il soffitto ha difetti e fessure, devono essere eliminati.
  3. Applicare il composto sulla superficie del primer. Ciò garantirà una migliore adesione dello sfondo al soffitto.
  4. fogli di carta da parati non tessuto.
  5. Distribuire il materiale sul lato inferiore della soluzione adesiva.
  6. foglio di colla al soffitto. Appiattire con un pattino a rotelle.
  7. Una volta incollata sopra le asciuga superficiali, avviare colorazione. Si raccomanda di usare vernice a base d'acqua o lattice.

Attaccando carta da parati in vinile sul soffitto con le mani

Che carta da parati adattarsi al meglio verso l'interno classica? Per la decorazione, progettato in stile classico si consiglia di utilizzare carta da parati in vinile. Questi sfondi aspetto lussuoso e facile da attaccare a uno. Inoltre, i dati di tessuto non sbiadiscono nel tempo.

Carta da parati vinilica - il materiale più adatto per incollare il soffittoCarta da parati vinilica - il materiale più adatto per incollare il soffitto

Inoltre, i vantaggi di tessuti vinile comprendono:


  • Una grande varietà di colori e texture.
  • Alti tassi di resistenza all'usura ed elasticità del materiale.
  • Durevolezza. La carta da parati in vinile sono media 10-15 anni.
  • Resistenza alla luce del sole.

Gli svantaggi di carta da parati in vinile:

  1. Il costo elevato. tessuto vinilico sono circa 2 volte più costoso di carta.
  2. Mancanza di capacità di passare l'aria. Di conseguenza, appare spesso il fungo in vinile carta da parati.
  3. materiale tossicità.

Vale la pena ricordare che il tessuto colla vinilica bisogno di culo. Ciò è dovuto al fatto che il materiale attivo ha una resistenza elevata, in modo che quando posti finissaggio sovrapposte giunti strati sono fortemente visibili.

Guidando tappezzare il soffittoGuidando tappezzare il soffitto

La sequenza di incollaggio carta da parati in vinile:

  1. In primo luogo è necessario rimuovere i micro-difetti sulla parete.
  2. Successivamente, il nastro deve essere tagliato alla lunghezza desiderata.
  3. Allora avete bisogno di applicare la colla alla parte inferiore della foglia.
  4. Fissare il tessuto al soffitto. Non dimenticate di appiattire la striscia con un rullo.
  5. Se necessario, rimuovere la soluzione in eccesso di adesivo. Per fare questo, utilizzare una spugna umida.
  6. Tagliare carta da parati a livello delle articolazioni, rimuovere con vernice spatola.

Incollare la carta da parati soffitto non tessuto (video)


applicare correttamente carta da parati sul soffitto è semplice. Prima di tutto bisogna pulire la superficie e riparato tutte le crepe nel soffitto. Inoltre, prima di iniziare il lavoro, assicurarsi di isolare la stanza da correnti d'aria. Preferibilmente, la temperatura della stanza non era inferiore a 22 gradi. Nella scelta del materiale magra sul design d'interni. Per la decorazione, in stile liberty o classico, è meglio usare in vinile o carta da parati in fibra di vetro, perché sembrano eleganti e particolari. In altri casi si consiglia di utilizzare carta e materiali non tessuti.

soffitto carta da parati in interno (Foto)

3-zhidkie-potolok 03-wallpaper 021 052e9a94fb20bad47ce1404aa738c45c 29-24 4644e44a348b0d0be60ab6b4ed58e05c 4251 416734c06283dd58b2249325a1f37b01 30579-classica-carta da parati-Uncategorized-home-design-idee-e-furniture1280x720 1408706007-696468-633836

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

88 + = 90

map