combinazione professionale di carta da parati nei corridoi: idee foto

combinazione professionale di carta da parati nei corridoi: idee foto

12 October 2017



Corridoio - è la prima stanza, dove gli ospiti vengono e lo rendono interessante interno combinerà carta da paratiCorridoio - è la prima stanza, dove gli ospiti vengono e lo rendono interessante interno combinerà oboevZahodya in ogni casa, la prima cosa che i visitatori vedere - un corridoio. E 'importante che la prima impressione è stata positiva. Spesso i proprietari appartamenti fanno un errore imperdonabile, con poco tempo per riparare la sala. Tuttavia, il proprietario di attenta e prudente di attenzione ai dettagli: la forma del tessuto, la tavolozza dei colori; direzione stilistica.


La creazione di un corridoio in appartamento, tutti vogliono essere il corridoio era un unico, moderno ed elegante. Rendere l'interno una combinazione esclusiva e insolita di aiuto materiali di finitura, così come il giusto mix di mobili e illuminazione.

Come scegliere carta da parati per il corridoio combinato: design

Corridoio inquinata più velocemente di qualsiasi altro locale della casa, quindi la scelta della carta da parati deve essere affrontata con molta attenzione. carta da parati naturale nel corridoio dovrebbe essere facile da pulire e essere durevole e resistente all'umidità. Non è necessario colla resistente all'umidità, carta da parati costoso intorno al perimetro, è possibile organizzare in luoghi particolarmente a rischio di contaminazione.

Carta da parati nella sala meglio scegliere un bene durevole e sono facili da lavareCarta da parati nella sala meglio scegliere un bene durevole e sono facili da lavare

Tipi di carta da parati per il corridoio

, forti, sfondi durevoli resistenti sono suddivisi nelle seguenti tipologie:


  1. Vinyl. Questa opzione è la più conveniente da usare. Carta da parati non brucia fuori, non cancellata, facile da lavare. Se le pareti non sono dritte, quindi il materiale vi aiuterà a nascondere questo difetto. Questo tipo di carta da parati si mescola bene con gli altri. foglio di vinile può essere espanso, denso e piatta.
  2. Acrilico. Questo tipo di carta da parati meno robusto, ma l'umidità resistente. Al tatto è morbido, vellutato, la sua combinazione con altri tipi di tessuto perfetto per la riparazione corridoio. Tuttavia, quando la cura per tale carta da parati non farsi coinvolgere nei detergenti e spazzole.
  3. Fleece. materiale molto stabile. Questi sfondi non sono considerati rispettosi dell'ambiente, ma possono essere ridipinto più volte, cambiando lo stato d'animo del corridoio e il disegno complessivo della stanza. carta da parati anche resistente all'umidità, facile da lavare, sono durevoli.
  4. In fibra di vetro. Questo è il più attuale e ha chiesto carta da parati tipo di lavabile. Questo materiale è ecologico in quanto è costituito da componenti naturali. Inoltre, il materiale crea una protezione contro le muffe e microrganismi. Parete di vetro può essere dipinto, ma è anche un plus quando si cambia il design della sala.
  5. carta da parati liquido. Applicato al intonaco. Una buona opzione per il corridoio. Si abbina bene con altri carta da parati. carta da parati eco-friendly liquidi, possono essere utilizzati per creare modelli interessanti, passando gradualmente da un tono all'altro. Sono facili da combinare con metallici o carta da parati non tessuto.
  6. carta da parati metallica. La novità nel mondo dei materiali di finitura. La carta da cui sono fatte poroso, coperto da uno strato di foglio sottile, e il modello vernice. Questo sfondo di una serie di costosi, perché è spesso coperto da spruzzo e dipinto a mano. Questa carta da parati è resistente all'umidità, ma sono disponibili in colori scuri.
  7. Cork. Hanno un rivestimento ceroso, ecologico, ipoallergenico. Eccellente il trasferimento di umidità hanno isolamento termico e acustico. L'unico aspetto negativo è tavolozza sparse.

Per creare una bella ed elegante corridoio interno si consiglia di utilizzare 2-3 tipi di carta da paratiPer creare una bella ed elegante corridoio interno si consiglia di utilizzare 2-3 tipi di carta da parati

Idee per la combinazione di carta da parati possono essere molto diverse. La cosa principale è non esagerare. I progettisti suggeriscono di combinare non più di 2 tipi di materiale decorativo, si creerà armonia e comfort, nel corridoio.

Alcuni segreti di come è possibile combinare la carta da parati in corridoio

Quando si combinano la stanza materiali di finitura per le pareti, siamo in grado di ampliare visivamente lo spazio, rendere la sala più visivamente più leggero e anche cambiare la sua forma. È importante osservare la combinazione di una combinazione armoniosa di colori e usare più di due materiali.



regole di selezione

Quando la scelta dei colori devono essere guidate dalle seguenti norme:

  1. Il corridoio più piccolo, le tonalità più chiare deve essere scelto. Se la casa ha figli e gli animali domestici, quindi attraverso il fondo si può mettere un colore scuro, e la luce superiore.
  2. Colori vivaci non sono adatti per la sala, hanno messo pressione sugli occhi e si adattano singolarmente. Se una famiglia numerosa meglio non scegliere i colori brillanti.
  3. Colori tenui visivamente riducono significativamente lo spazio, ma un accento luminoso sotto forma di pannelli danno l'individualità sala.
  4. Se il corridoio è molto poco necessità di scegliere colori freddi, grigio o blu. i colori nero e viola ridurre visivamente lo spazio. Questi colori dovrebbero essere combinati con i toni caldi.
  5. accenti luminosi faranno la sala di un originale e interessante.
  6. Le linee verticali nella figura e il modello di aumentare visivamente il soffitto. Linee orizzontali rendere la stanza più ampia, ma apparirà il soffitto, allo stesso tempo al di sotto.
  7. E 'importante mescolare la carta da parati ai mobili e arredamento.
  8. E 'altrettanto importante per il progetto del corridoio in armonia con la direzione stilistica di tutto l'appartamento o una casa.

La combinazione di carta da parati luminoso contribuirà ad allargare visivamente lo spazio del vostro corridoioLa combinazione di carta da parati luminoso contribuirà ad allargare visivamente lo spazio del vostro corridoio

Osservando suggerimenti progettisti possono ottenere un bel interni individuo che delizierà tutta la famiglia.

Come combinare la carta da parati in corridoio: i tocchi importanti

Combinando diversi tipi di carta da parati con un modello o modelli, è importante la trama combinato. È possibile pokleit tessitura convessa e liscia la carta da parati.

Come supplemento, è possibile utilizzare:

  • modanature;
  • adesivi;
  • tape Tappezzeria.

Non possiamo dimenticare circa lo spessore della carta da parati, dovrebbe essere circa lo stesso. Giunti non dovrebbero essere molto più di stare fuori, anche se possono decorare i pannelli stretti o modanature.

Correttamente combinare la carta da parati nel corridoio: un certo numero di modi

I progettisti suggeriscono diverse opzioni per combinare carta da parati.


Le opzioni più comunemente usati sono i seguenti:

  • orizzontale;
  • verticale;
  • In un pannello da lembi.

combinazione verticale di carta da parati è ideale per i corridoi stretticombinazione verticale di carta da parati è ideale per i corridoi stretti

La prima opzione è ideale per i soffitti alti. Sul fondo della carta da parati resistente all'umidità scuro ben pokleit. Stile classico non interferisce, e una striscia di luce. Più di tre colori per prendere non è necessario essere un chur brillantemente. Verticale combinando adatto per corridoi stretti. Inoltre, questo metodo è adatto per corridoi con pareti irregolari. Modo per finire un murale per la sede di stile libero.

Design che unisce carta da parati in corridoio

La combinazione di carta da parati sarà creare il proprio stile unico della stanza. Piccola camera combinando espandersi, con un basso corridoio soffitto farà superiore e corridoio con pareti curve sono fatti regolare ed accurata.


Le opzioni possono essere una combinazione di molti, la cosa principale da rispettare le regole semplici e abbinare la carta da parati con:

  • mobili;
  • accessori;
  • Il design dell 'appartamento.

Carta da parati in un corridoio interno (video)

Abilità speciali per lavorare sulla combinazione è richiesto. Può gestire anche il laico, che non ha mai impegnato in riparazione. Si può sperimentare all'infinito, che incarna le idee più incredibili.

Combinando la carta da parati in corridoio (foto)

089fe13165f985XL 004baf97ce235a2569dd74e8bb092cfd00b245ca 7 130 21 1331 484265971 14080186063 20152704021658 Bezhevyie-Oboi

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

89 + = 93

map