The Blog



Avendo deciso su una riprogettazione, invece di due piccole stanze, si ottiene un grande, luminoso e ariosoAvendo deciso su una riprogettazione, invece di due piccole stanze, si ottiene una grande, luminosa e ariosa pomeschenieSegodnya piccoli appartamenti stanno vivendo tempi nuovi. Sempre più i proprietari hanno deciso di migliorare le loro condizioni di vita, con l'aiuto delle aree di riqualificazione. Per fare questo, è necessario ottenere un permesso speciale, che legittimerebbe l'azione prodotta. Cucina-soggiorno di 16 quadrati disegno può essere eseguita da sola o con l'aiuto di un designer. Il suo unico obiettivo è sede di comfort, comodità e funzionalità.


Il design della cucina-soggiorno di 16 metri quadrati: vantaggi e svantaggi

Cucina-soggiorno può essere inquadrata in modo tale che una piccola stanza sembrerà molto più grande.

Nella scelta dei locali di progettazione, è importante considerare il fatto che non dovrebbe essere sovraccaricato. tecniche speciali utilizzati per la decorazione di una piccola stanza, che aumentano lo spazio.

Progettare idee per la piccola stanza v'è un gran numero. Ma per scegliere il giusto, può essere un compito abbastanza difficile. Dopo tutto, la camera deve essere pratico ed elegante, dipende dalle preferenze dei locali proprietari.

Smontare il muro permetterà di organizzare più cose, o semplicemente lasciare la stanza per avere più spazioSmontare il muro permetterà di organizzare più cose, o semplicemente lasciare la stanza per avere più spazio

Vantaggi e svantaggi:

  • Un grande vantaggio nello spazio combinato è la sua massima espansione.
  • Dotare una vasta area è più facile che due più piccoli.
  • spazio combinato consente l'uso dello spazio nel modo più efficiente possibile.
  • Questo spazio è molto rapidamente sporcarsi.
  • La situazione sfavorevole potrebbe comportare disagi nel soggiorno.
  • Tutto lo spazio è permeato con l'odore di cibo.

Prima di decidere sulla cucina e la combinazione soggiorno, è importante per familiarizzare con tutti i vantaggi e gli svantaggi della decisione su una piccola area.


Una corretta pianificazione di una cucina-soggiorno di 16 metri quadrati

Cucina-soggiorno può essere difficile scegliere il piano giusto. Una corretta pianificazione può contribuire a salvare lo spazio necessario.

Con i possibili tipi di pianificazione possono essere trovati su Internet, riviste specializzate, o per chiedere il parere di un progettista esperto.

Prima di eseguire la pianificazione, è importante vedere nella mia testa. Per fare questo, è necessario sviluppare un progetto dettagliato che contribuirà a dare la priorità.

Quello che dovete fare per pianificare correttamente:



  • Disegnare una planimetria in combinazione con tutte le comunicazioni.
  • Individuare la cucina, utilizzando diversi tipi di layout e decidere che cosa funziona meglio.
  • Aggiungere interni.
  • Misurare lo spazio, la distanza tra gli oggetti, che non interferisca con il movimento confortevole.                                                                                                             Grazie alle nuove decisioni di progettazione, a tali locali unione può essere effettuata modi completamente diversi, ottenendo un risultato molto funzionale e bello spazio in cui sarà conveniente per tuttiGrazie alle nuove decisioni di progettazione, a tali locali unione può essere effettuata modi completamente diversi, ottenendo un risultato molto funzionale e bello spazio in cui sarà conveniente per tutti  

Eseguire correttamente pianificare possibile solo per tentativi ed errori, sistemazione e riassetto dei mobili. Questo dovrebbe essere fatto una volta, così dopo non provare fastidio.

Come posizionare una cucina-soggiorno di 16 quadrati

Il corretto posizionamento delle zone di lavoro e residenziali è determinato dalla convenienza del futuro disposizione dell'appartamento.

E 'importante ricordare che la riqualificazione dovrebbe essere effettuata su tutte le norme legislative. Il mancato rispetto può portare a conseguenze tragiche che colpiscono non solo i proprietari dell'appartamento, ma gli occupanti della casa.    

Prima di andare in una cucina combinata e soggiorno è necessario pesare i pro ei controPrima di andare in una cucina combinata e soggiorno è necessario pesare i pro ei contro

Per evitare problemi, è importante imparare le regole che consentono o vietano l'attuazione delle varie azioni.

Regole di spazio dell'associazione

  • Non si può avere una zona cucina in loco;
  • Non è possibile espandere lo spazio a spese del bagno e servizi igienici;
  • Non è possibile combinare le due zone, se cucina combinati gassificato.                                              attrezzature da cucina deve essere conforme con la comodità di proprietari dell'appartamentoattrezzature da cucina deve essere conforme con la comodità di proprietari dell'appartamento

Ci sono molte più regole. L'ottenimento di un permesso - di lavoro che prende un sacco di tempo e porta via un sacco di fatica.

Cucina interna, salone 16 mq: Foto e pratici suggerimenti

interni decorati in una piccola stanza con molta attenzione. Perché una mossa sbagliata può rovinare tutto l'interno.

E 'importante ricordare che in una piccola stanza inammissibile accumulando dettagli inutili. Questo può portare a un senso di disordine e piena di cattivo gusto.

Per progettare una piccola stanza i progettisti sono invitati a utilizzare solo le parti più necessarie.   

Angolo cottura con soggiorno - reception, spesso usato come nel progetto della Angolo cottura con soggiorno - reception, spesso usato come nel progetto della "Krusciov" e "brezhnevok" e nei nuovi ampi appartamenti, monolocali, loft, agriturismi


Consigli pratici:

  • Per superficie tonalità uso finitura leggeri;
  • Prestare attenzione alla luce, dovrebbe essere sufficiente per rendere la stanza sembrare visivamente più grande;
  • L'uso di mobili di piccole o built-in;
  • A rigor di delimitare la zona di lavoro e tempo libero.                                                                                        

Quando si effettua uno spazio combinato è importante seguire la regola di armonia: i mobili della cucina e nel soggiorno dovrebbero essere combinati tra loro.   

Cucina e soggiorno: i segreti del layout e suggerimenti utili. Technical Interior Design (Video)

Disegno di cucina-soggiorno di 16 metri quadrati

Per organizzare una stanza di 16 metri in una scelta ideale per se stessi, è importante per decidere su uno stile che verrà utilizzato per creare l'interno.


Style cucina-soggiorno, ogni sceglie. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che non tutti i modelli sono adatti per la lavorazione di camere di piccole dimensioni.   

Poiché qualsiasi modifica, è necessario ottenere il permesso ITV, non strappare accidentalmente premuto il frammento muro portante. Questo apparentemente piccolo cambiamento mozhe4t comporta impatti non previstiPoiché qualsiasi modifica, è necessario ottenere il permesso ITV, non strappare accidentalmente premuto il frammento muro portante. Questo apparentemente piccolo cambiamento mozhe4t comporta impatti non previsti

Nonostante i diversi stili, ci sono tecniche per aiutare gli accenti e se soddisfano i locali di zonizzazione giuste.

Varianti dei locali di zonizzazione

  • L'uso della barra;
  • Il design di successo del piano;
  • L'utilizzo della porzione dell'isola;
  • Utilizzando la tavola come delimitatore;
  • L'uso di schermi e pareti;
  • Utilizzando il divano come delimitatore.                                                                                            Il bancone può byat sia sezione fissa della parete, e un frammento separato della cucinaIl bancone può byat sia sezione fissa della parete, e un frammento separato della cucina

Esegui Zonizzazione piccola stanza adeguatamente - un compito molto importante. Trattare con esso aiuterà i progettisti esperti o indennità speciali per la progettazione.

Zonizzazione alcune idee brillanti (video)

Per equipaggiare un piccolo spazio può essere facilmente e semplicemente, se usiamo la consulenza di professionisti. Possono presentare un gran numero di progetti di design che aiuterà a risolvere le opzioni di progettazione e scegliere il più adatto per se stessi. Una condizione molto importante è sede di pianificazione e zonizzazione corretta. E 'inoltre importante utilizzare le corrette tecniche di colore e illuminazione per ampliare visivamente la zona cucina-soggiorno. 

Il design della cucina-soggiorno di 16 quadrati (foto)

017f2bc1e010da2XL 002 20778085001465208646 180 201 2401528ca4f81b10 79911010 91010483 1380561973kuhnya-s-gostinoy-12 06092013123726

Leave a Comment

Your email address will not be published.

86 + = 88