coltelli convenienti muro a secco 2 tipi principali e le loro applicazioni

coltelli convenienti muro a secco 2 tipi principali e le loro applicazioni

12 October 2017



Con un coltello per il cartongesso può facilmente tagliare il materiale in pezzi di qualsiasi forma e dimensioneCon un coltello per il muro a secco può facilmente tagliare il materiale in pezzi di qualsiasi forma e dimensione Cartongesso - materiale da costruzione multifunzionale, che è adatto per molte attività Home Improvement. lastre di cartongesso sono utilizzati per la fabbricazione di, per esempio, controsoffitti, pareti interne, porte, nicchie, mensole e altro. Questo materiale è considerato essere relativamente bassa. Eseguire i lavori di finitura con esso non è difficile, l'installazione non richiede molto tempo. Ma utensili speciali per il taglio di materiali da costruzione necessari per un lavoro di qualità. trattamento del muro a secco non è una cosa così difficile, come sembra a prima vista. Più spesso utilizzato per il taglio di coltello l'installazione del muro a secco, seghetto o un seghetto.


Coltello per tagliare muro a secco

Per muro a secco bisogno di avere a loro disposizione una serie di strumenti necessari, senza di essa non può essere. Uno dei processi più importanti di questo materiale da costruzione - taglio, per cui serve un coltello per tagliare cartongesso.

Coltelli per il lavoro cartongesso possono essere suddivisi in due tipi:

  • manuale;
  • Elettrico.

Spesso utilizzano taglierina per il taglio parati cartongesso. Ma non dimenticate che è stato progettato per la carta. La sua lama è sottile e non molto forte.

Quando si sceglie un coltello per il taglio del muro a secco accumulo sulla semplicità e la sicurezza di lavorare con luiQuando si sceglie un coltello per il taglio del muro a secco accumulo sulla semplicità e la sicurezza di lavorare con lui

Possono essere tagliati strisce diritte, ma di lavorare con lui è difficile, spesso ritagliare i bordi irregolari, nel processo di finitura loro spesso a ritagliare, tagliare. Eseguire più complicato di taglio strisce rettilinee, lavoro di carta taglierina, purtroppo, è impossibile.


C'è anche uno speciale coltello per muro a secco. Esternamente, è molto difficile distinguere dalla taglierina carta, ma la differenza è ancora lì. In primo luogo, è molto più resistente lama che è adatto per l'uso con cartongesso. È importante notare che la lama del coltello, grazie alla sua robustezza, non si piega sotto pressione, ed è molto importante lavorare con cartongesso. Questa taglierina, così come la carta-taglierina, ha pale amovibili che sono facilmente sostituibile in caso di necessità.

Ci sono molti diversi tipi di coltelli per cartongesso. Essi differiscono per densità, spessore e struttura. Ogni tipo atto ad eseguire una determinata operazione - taglio strisce longitudinali dirette, fori rotondi tagliati per un taglio curvo fuori. Anche se si può fare uno con un coltello, vale la pena di comprare aereo e seghetto per lavorare con cartongesso.

Come tagliare il coltello muro a secco

coltello di montaggio è migliore per tagliare i pezzi lunghi rettilinei longitudinali di cartongesso. Per cominciare, è necessario stabilire una lastra di cartongesso su una superficie liscia, ad esempio, massetto piano o una pila di fogli come il cartongesso.

 



L'algoritmo è:

  1. Dobbiamo fare le misurazioni necessarie.
  2. Dopo aver effettuato il layout a matita. Utilizzare una penna o pennarello per segnare l'impossibile, lasciano tracce molto chiare, che poi sarà praticamente impossibile da stucco.
  3. Tipicamente contrassegnare rendere il foglio superiore e inferiore, posa il numero desiderato di centimetri, poi interconnessi mediante il livello o regole lunghi.
  4. La disposizione può essere fatto sull'altro lato del foglio, faciliterà ulteriori lavori.

Coltello per tagliare cartongesso deve essere forte, e la sua lunghezza è regolata in modo che non superi lo spessore del materialeColtello per tagliare cartongesso deve essere forte, e la sua lunghezza è regolata in modo che non superi lo spessore del materiale

Marcando la linea è necessario effettuare un righello di metallo, tenendola stretta. Quindi è necessario mettere il bordo del coltello (la sua lunghezza non deve superare lo spessore della lastra di cartongesso) e lamelle cartongesso accuratamente tagliato esattamente sulla linea.

Successivamente lamiera dentellata viene piegato e tagliato nel luogo della tacca finalmente.

Bleydranner - Coltello per muro a secco

Blade Runner (in inglese il "Blade Runner") - un cutter lati magnetica professionale per cartongesso.

Blade Runner - è un dispositivo rivoluzionario per tagliare il muro a secco.

Tale dispositivo è costituito da due parti, superiore ed inferiore, in ognuno è un magnete molto forte, mediante il quale vengono tenuti insieme. Al centro di ciascuna si trova sulla cartuccia con una lama estraibile, in acciaio inox. coltello bleydranner guidato nel movimento in avanti lavoro nella direzione selezionata per il taglio. lame circolari ruotano quando la lama è in movimento.

Bleydranner permette eventuali linee di taglio in una lastra di cartongesso contemporaneamente da due lati senza restrizioniBleydranner permette eventuali linee di taglio in una lastra di cartongesso contemporaneamente da due lati senza restrizioni

I vantaggi di questo coltello per tagliare cartongesso:


  • L'ampia gamma di applicazioni;
  • Risparmio di tempo;
  • Sicurezza in uso;
  • linee di lunga durata.

Bleydrannera svantaggio principale è il suo prezzo, è divertente, non è a buon mercato. Ma ripaga rapidamente per risparmiare tempo e fatica.

Per staccare la parte staccata del foglio di base del muro a secco, il movimento di traslazione in avanti e poi indietro una parte separata dal foglio solido manualmente.

Forbici per il taglio del muro a secco Profilo

cartongesso profilo viene utilizzato come elemento principale del quadro di molte strutture. In particolare - pareti cartongesso, controsoffitti, utilizzati anche per il rivestimento sospesa.

Forbici - uno dei dispositivi più popolari, pratici e più comunemente utilizzati per il taglio del muro a secco profilo. Ci sono molti tipi di forbici per metallo, perché è quello di determinare ciò che in ogni caso necessario.

E 'importante notare che non è necessario per salvare e comprare un solido forbici vecchio stile. Lavorano ogni giorno - non dispiace per te. Il progresso non si ferma, perché ci sono molti diversi forbici per metallo, che saranno sia più facile e gli sforzi per lavorare con li porterà molto meno.

cesoie combinate sono perfettamente adatti per tagliare il profilato metallico di lunghezzacesoie combinate sono perfettamente adatti per tagliare il profilato metallico di lunghezza


Ci sono diversi tipi comuni di forbici:

  • combinata;
  • tagli longitudinali;
  • ricci;
  • taglio destro;
  • A sinistra taglio.

forbici combinati sono adatti per l'uso quotidiano. Sono universali. Con il loro aiuto, è possibile fare entrambe taglio diretto e figurato. Nome forbici taglio longitudinale parla da sé. La loro missione - per il taglio dei metalli di lunghezza, cioè lungo.

Forme forbici metallico necessario per tratti curvi. Da universale si distinguono per testa di taglio corto, con la quale è molto più facile da ruotare nella direzione di taglio. E 'ideale anche per il taglio curvo forbici curve, sono divisi in "destra" e "sinistra", a seconda della posizione della lama superiore rispetto al fondo.

Varietà di coltelli per muro a secco (video)

In linea di principio, tagliare il muro a secco non è poi così difficile. Anche un principiante può padroneggiare per far fronte al taglio fuori del foglio, facendo in modo corretto e preciso, senza l'aiuto di professionisti, se si terrà conto di tutte le sfumature del lavoro con strumenti per il taglio delle lastre di cartongesso. E non dimenticate che l'esperienza viene con la pratica. Quindi non essere turbato se la prima volta che qualcosa va storto. In questo caso, è sufficiente la pena di provare di nuovo, e tutti devono avere successo.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 7 = 2

map