Ciò che è necessario per topiaria è passato da 12 materie prime

Ciò che è necessario per topiaria è passato da 12 materie prime

12 October 2017



Bella Topiary fatto in casa è il regalo perfetto per ogni evento festivoBella Topiary fatto in casa è il regalo perfetto per ogni meropriyatiyaTopiary vacanze di rose è un eccezionale e molto semplice da eseguire un ricordo, che sarà bello avere una persona di qualsiasi età. Per la fabbricazione di un dono dal potere passa giorno, mentre i maestri esperti in grado di gestire e in poche ore. Affrettatevi in ​​ogni caso non è necessario. La cosa principale - a mettere nel suo lavoro un massimo di amore e credono nel buon esito dell'impresa. Tutti devono avere successo.


Come fare una rosa per Topiary: opzioni di materiali

Andare al lavoro, è importante garantire la disponibilità di tutti i materiali necessari che possono essere necessari nel processo. La necessità di tener conto anche del più piccolo dettaglio, perché distratto dalla ricerca di loro nel processo sarà molto problematico. Il compito principale - per determinare che cosa sarà fatto di rose.

L'opzione più popolare è topiaria di nastri di rasoL'opzione più popolare è topiaria di nastri di raso

E a discrezione della ricamatrice saranno diversi tipi di materiali:

  • Carta ondulata;
  • stoffa;
  • carta colorata;
  • tovaglioli;
  • Herbarium;
  • maglia decorativo per i fiori.

Ciascuno di questi materiali, nonostante la sua semplicità, sembra piuttosto elegante, se adeguatamente messo insieme con altri elementi di arredo. Tuttavia, al fine di rendere una composizione veramente elegante, la selezione di tutti i materiali necessari per realizzare il complesso. Inoltre, qualsiasi ricamatrice dice che tutte le rose devono essere costituiti da un solo materiale. Assemblare alcuni di loro, in alcuni casi, naturalmente, possibile, ma i principianti dovrebbero astenersi dal esperimenti audaci.


Facendo Topiary prima volta, è meglio ascoltare ciò che accade istruzioni passo passo. Quindi la probabilità che il prodotto risulterà impeccabile, aumenta in modo significativo.

Miglior MC: Rose Topiary

Topiary di rose appartiene alla categoria dei più semplici e, al tempo stesso, "interessanti" souvenir che possono essere lasciati da soli o essere felici di dare agli amici. Per iniziare, è necessario armarsi con la consulenza di esperti che portano le loro idee al master - classi. E 'importante scegliere per se stessi il meglio di loro, e su questa base per costruire il lavoro.

E 'importante capire che il meglio non è un MK dai maestri eminenti, e il lavoro accessibili e ben delineato, che può essere ripetuta con le sue mani. Copia, soprattutto nella fase iniziale di formazione, non è una vergogna. Vergogna di rifiutare di imparare, oltre al loro lavoro senza macchia.

MK per creare topiaria - una grande opportunità per fare un bel regalo con le proprie maniMK per creare topiaria - una grande opportunità per fare un bel regalo con le proprie mani

I lavori dovrebbero iniziare con la selezione dei seguenti materiali:



  • Spago o clothesline;
  • Incollare fissazione istante;
  • Materiale per la produzione di rose;
  • elementi decorativi;
  • Vaso di fiori;
  • Intonaco o miscela di gesso.

Inoltre, tutti i processi per eseguire costantemente migliore paziente attesa per ogni strato si asciughi completamente. Il lavoro è sicuramente una conclusione positiva. La cosa principale non è di fretta, e, se necessario, immediatamente correggere gli errori appaiono. Chiunque, anche il miglior master class è irto di innumerevoli prove ed errori, che, alla fine, e giungere a buon fine.

Come rendere rosette

Ogni topiaria consiste di un certo numero di sbozzati, che infine formerà una singola unità. Rose da carta ondulata - questa è l'opzione più semplice, perfetto per i principianti.

Basti tagliare piccoli rettangoli come il colore e la torsione di questi piccoli fiori. Inoltre, essi sono semplicemente fissati inferiormente di colla e combinati con la parte principale della composizione. Niente complicato, ma è importante capire che di tovaglioli e carta velina ottenuti figure tridimensionali, che sovraccaricare la struttura non è necessaria.

Al fine di rose Topiary era bella e originale, tutto il lavoro sulla creazione di un tale soggetto dovrebbe essere fatto con molta attenzione e con attenzioneAl fine di rose Topiary era bella e originale, tutto il lavoro sulla creazione di un tale soggetto dovrebbe essere fatto con molta attenzione e con attenzione

Se si desidera ottenere un Topiary dolce, meglio rimanere sulla composizione dei nastri di raso, che producono fiori molto belli. Roses è meglio farlo in piccolo di diametro, mentre Topiary essere visivamente molto dolce e semplice.

Un prerequisito per la nascita del capolavoro sono i criteri seguenti:

  • Il lavoro deve essere fatto con attenzione, avendo cura che al tessuto o altro materiale non rimanere particelle adesive;
  • fiori di massa tendono a molto rapidamente "cadere", quindi è importante prendersi cura del lavoratore specializzato che sono attaccati in modo sicuro.

Produzione di carta a secco e rozochek sintetico ugualmente in termini di complessità e di fabbricazione. Non aspettatevi che tutto andrà bene la prima volta. Tuttavia, un approccio attento al business avrà successo.

cosa non fare

Negli ultimi anni, la sua popolarità ha guadagnato fiori artificiali che vengono utilizzati, tra cui, per topiaria. Tuttavia, una tale combinazione non è sempre successo, perché sembra a buon mercato e crea l'impressione opposta per la maggior parte.


Il rispetto di queste regole di base per la realizzazione di arte topiaria, si può fare un vero e proprio capolavoro, che è sicuro di fare appello non solo a voi, ma anche per gli altriIl rispetto di queste regole di base per la realizzazione di arte topiaria, si può fare un vero e proprio capolavoro, che è sicuro di fare appello non solo a voi, ma anche per gli altri

Craft categoricamente non si adattano:

  • colori acidi Fiori;
  • Anche volume della composizione;
  • combinazioni di colori senza successo.

Master class: Topiary delle rose (video)

Topiary di rose - composizione semplice e comune, che possono rendere anche un novizio. Non vi resta che entrare in sintonia con il lavoro, per preparare i documenti pertinenti e pazientemente per l'esecuzione dei lavori secondo le istruzioni.


Esempi bella topiaria di rose (foto)

0dcd2a079615a752a042c8402dlb - tsvety-floristika-topiarij-rozy 11img7620 1jpgbig 3fa410c5f05aa3c3bf46819303wv - tsvety-floristika-topiarij-iz-roz 3ede288ae15d741daa3d7c57f15s - tsvety-floristika-topiarij-nezhnost 7jpgbig 8c425e7e8a31e293ea27809b24jx - tsvety-floristika-topiarij-iz-roz 71d36c14e622219c4ee6dae9d0jv - tsvety-floristika-topiarij-interernoe-Derevo 43 73-Derevo-schastya-iz-roz

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 7

map