Ciò che è ancore muro a secco per farfalla: 6 modi per montare

Ciò che è ancore muro a secco per farfalla: 6 modi per montare

12 October 2017



Fissare il muro a secco è possibile per mezzo di ancoraggi specialiFissare il muro a secco può essere utilizzando speciali pareti in cartongesso dyubeleyObshivka e soffitti - un pezzo di storia da cui non ha fretta di rinunciare oggi. Per informazioni su come installare correttamente muro a secco, c'è un materiale separato. Ma l'apparecchio, per l'esattezza - su elementi di fissaggio a farfalla per lavorare con GCR è quello di dire di più.


Cavicchi farfalla cartongesso: di cosa si tratta

Questo dispositivo è una vite semplice, facile da usare, poco costoso, durevole - così felice di usarlo come riparazione a casa, si consiglia di utilizzare nel supporto e professionisti. Il prodotto stesso - fa parte del dispositivo di fissaggio, che viene fissato sulla superficie di appoggio.

Vantaggi di farfalle è che sono pratico ed economicoVantaggi di farfalle è che sono pratico ed economico

La seconda parte dell'elemento di fissaggio - è filettato di fissaggio, che si presenta come una vite o una vite. In precedenza, prima della metà del secolo scorso, hanno usato Chopyk legno, ma grazie all'invenzione Artura Fishera nel 1958, il sistema è facilitata dalla presenza dei tasselli in plastica.

Che è di per sé più di un semplice disegno: un distanziatore o la parte mobile e neraspornaya o statico. Durante l'avvitamento della porzione distanziatrice fissaggio filettato viene espanso, così ottenuta una connessione durevole. Un fori passanti di ancoraggio limbus non affondare nel cartongesso, e non in esso ruoti.

Classificazione di fissaggio per cartongesso farfalla

principio arpione può essere considerato come il principale nell'apparecchiatura per il montaggio del GCR. Questo principio fornisce un forte, vestibilità sicura. Infatti solo due gruppi di tali elementi di fissaggio.


I più popolari sono ancoraggi metallici farfallaI più popolari sono ancoraggi metallici farfalla

Le chiusure Cavicchi a farfalla:

  • Comunicare. Sono utilizzati per il montaggio a soffitto. Questa opzione è buona per lampadari enormi, attrezzature sportive e altri dispositivi che comportano un maggior carico sul dispositivo di fissaggio.
  • Unclench. Questo tipo di fissaggio viene utilizzato per la sospensione non oggetti molto pesanti (fino a 15 kg).

Ma in base alla progettazione il grano può essere: un chiodo, sughero, Molly, vite, distanziale, bullone, Mungo, ancora, vite, plug-farfalla.



Per la fabbricazione dei tappi materiale può essere di metallo o di plastica.

Una lega metallica tassello assume diverse varianti :. ottone, acciaio inossidabile, ecc Un tappo di plastica è fatto di nylon, polietilene, etc. A titolo di tasselli divisi in vite-prefabbricato di montaggio.

Quali sono i vantaggi di fissaggio per cartongesso farfalla

In tasselli farfalla è davvero un sacco di vantaggi. In primo luogo, venduto completo con la sua lunghezza desiderata autofilettante e diametro del tipo desiderato. Questo design versatile che consente collegamenti filettati sostituito da un altro tipo adatto. Questo può essere un anello o un gancio.

Utilizzando tasselli universali, è possibile correggere il proprio cartongesso sul muroUtilizzando tasselli universali, è possibile correggere il proprio cartongesso sul muro

In secondo luogo, un tale apparecchio è montato saldamente nei fogli di cartongesso - questo aiuta superficie bugnata, questa è una garanzia della qualità dell'impianto. Testa a intaglio lontano applicata, che è necessario per una buona presa, ma che speciali alette interne forniscono la necessaria rigidità.

fissaggi universali che questo tipo di ancoraggi utilizzato per particelle e compensati, e non solo per cartongesso.

Un altro fatto interessante è che il tassello di plastica dvenadtsatimillimetrovy resistere avvitamento multiplo, che è molto pratico. Questo attira i clienti. Il prezzo è in linea con la qualità del prodotto, non importa si tratta di una plastica o metallo.

Regolamenti che fissano tasselli farfalla

Montaggio tassello-farfalla fatto in appena un paio di minuti. Eppure, qui sono necessarie le regole. Esso dovrebbe tenerne conto.

Prima di procedere al montaggio ancore muro a secco deve essere preparato in anticipo, e altri strumenti per il lavoroPrima di procedere al montaggio ancore muro a secco deve essere preparato in anticipo, e altri strumenti per il lavoro


Come risolvere la spina:

  • Primo contrassegnato posto sarà fissaggio;
  • Forare foro - è che tappo in plastica inserito in essa;
  • Questo foro deve essere di circa 4 mm più largo del grano - grano leggermente espansa quando entra nella vite;
  • Sulla vite viene messa in dispositivi di fissaggio, laddove, e dovrebbe appendere l'oggetto desiderato;
  • Fino alla fermata vite è contorto nella spina: in questo momento il grano è composto da GCR, e può essere sentito durante il serraggio;
  • Con piccole forze esterne tirare l'organo di attacco così verificata la tenuta.

Talvolta fissa cravatta e vite che è collegato agli elementi di fissaggio, sono più lungo dello spazio tra la parete e la lastra di cartongesso. In questa situazione il trapano forato buco nel muro che permette di spingere facilmente anchor-mount, serrare la vite.

Dove granchi utilizzati muro a secco

Granchi (possono selezionare qualsiasi dimensione) del metallo forniscono la resistenza. E senza una pannellatura struttura in metallo è la qualità rara. Granchio è il connettore più affidabile. E come è poco costoso, ma è anche un affare.

Granchi muro a secco esperti consigliano di utilizzare durante l'installazione di un controsoffittoGranchi muro a secco esperti consigliano di utilizzare durante l'installazione di un controsoffitto


Caratteristiche di installazione di granchio:

  • Anche su una vasta area di sovrapposizione granchio consente il montaggio su rack;
  • A causa del granchio un livello risulta costruzione del telaio molto rigido, il carico non teme sia statica che dinamica;
  • Se si fa un controsoffitto, che senza tale dispositivo, come un granchio proprio non può fare.

Utilizzare semplice granchio - granchio prendere baffi giù, metterlo sul profilo e di blocco (con poco sforzo). Dopo di che, dai quattro angoli è necessario piegare le antenne, collegare al profilo principale. Crab installato - si è pronti per l'installazione di ponticelli.

Tipi di tasselli per muro a secco: Butterfly (video)

La scelta di elementi di fissaggio - non ultima cosa alla riparazione. Sempre acquistare elementi di fissaggio in posizioni consolidate e da produttori di fiducia. E per calcolare il numero di elementi di fissaggio possono essere in un calcolatore online, questi servizi sono facili da trovare su Internet.

Buono!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + = 4

map