Choice, progettazione, costruzione - guardaroba tavoli in camera da letto

Choice, progettazione, costruzione – guardaroba tavoli in camera da letto

12 October 2017



Dressing Table è ideale per la camera da letto come un bambino e un adultoDressing Table è ideale per la camera da letto come un bambino, e per molti anni vzroslomuUzhe tabella di preparazione è considerato parte integrante della camera da letto, a meno che non si tratta di uno scapolo camera da letto o un bambino. Una volta che questo tavolo c'era un posto dove c'era una ciotola per il lavaggio e lanciatore. Ma nel corso del tempo il campo di applicazione ampliato, ma l'essenza è stato quello di garantire che le donne a questo tavolo comodamente rispolverare, applicare il trucco o, al contrario, per rimuovere il trucco. E questo fa sì che il fatto che questi mobili deve essere confortevole e pratico.


Tabella di preparazione camera da letto: se una piccola camera da letto

In questo caso, non è necessario prendere il modello con uno specchio. Solo un tavolo e uno specchio acquistare separatamente e appendere sopra il tavolo stesso. E su questo tavolo deve essere lasciato solo tutti gli elementi essenziali. Rimuovere tutto il resto nell'armadio, nei cassetti, etc.

È possibile utilizzare la seguente soluzione - toilette, invece di comodini. si può mettere un piccolo tavolo sul lato del letto dove la donna sta dormendo. Nello stesso luogo una piccola sedia, e, come già accennato, sulla parete, appendere lo specchio.

Per una piccola camera da letto c'è una vasta selezione di piccolo tavolo da toeletta, che si adattano perfettamente verso l'internoPer una piccola camera da letto c'è una vasta selezione di piccolo tavolo da toeletta, che si adattano perfettamente verso l'interno

Obuyutit a questa zona, mini boudoir, sollevare la lampada da tavolo originale e una sedia, si distese un panno soffice o addirittura una vera pelliccia. Avvolgere il filo attraverso lo specchio di perline, rendendo omaggio alle tradizioni già d'epoca.

Invece di poltrone ingombranti può prendere pouf e sgabelli. sedie di plastica modo trasparente - anche una buona opzione per il risparmio di spazio visivo. Puffs sono convenienti in quanto possono essere nascosti sotto il tavolo.


Dressing tabelle in camera da letto: le dimensioni e le caratteristiche

Le dimensioni della tabella standard - lunghe almeno 100 cm e leggermente inferiore in altezza. Larghezza - 50-60 cm, ma la cosa principale non è chiara la dimensione tradizionale, design e funzionalità .. Dato che oggi è una speciale modello di domanda toletta "sottile", a gambe curve, vintage, sembrava fatta all'inizio del secolo scorso, la dimensione non è importante qui. Prevale design che fa solo innamorare di questa cosa.

Al fine di diversificare all'interno della camera da letto, è possibile scegliere un tavolo da trucco personalizzatoAl fine di diversificare all'interno della camera da letto, è possibile scegliere un tavolo da trucco personalizzato

La produzione nazionale non restare indietro i modelli di importazione dichiarati, e nella regione di Mosca oggi fanno tabelle, che sarà interessante da vedere nella moderna interni eleganti. Quindi non solo dà il tono per Ikea.

Beh, se avete la possibilità di mettere un tavolo vicino alla finestra. Si tratta di una decisione rara, ma è la cosa giusta. C'è più luce naturale. Le piccole stanze sono utilizzate come cosiddetta "zona morta" - l'angolo del muro, o un angolo della finestra e il muro che non sia occupato da altri mobili.



Angolo tabelle per camera da letto spogliatoio: la soluzione per una piccola stanza

Angolo tabella di preparazione davvero confortevole in una piccola camera da letto. Di solito è completata da uno specchio, e ha anche un effetto positivo sulla percezione visiva della stanza. Le proprietà riflettenti degli specchi consentono loro di essere un'ulteriore fonte di luce.

specchiera angolo adatto per le piccole stanze, perché non ci vuole molto spaziospecchiera angolo adatto per le piccole stanze, perché non ci vuole molto spazio

In generale, quando si sceglie un tavolo, essere guidati dal seguente:

  • Determinare l'esatto utilizzo della toeletta - a volte è strettamente ruolo decorativo, ma mettere gli spiriti di mettere un libro, ecc;.
  • Tavolo design dovrebbe essere in armonia con lo stile generale della camera da letto - ma se il tavolo è molto luminoso, può essere accento;
  • tavolo forma per tutti i gusti - rotonda, quadrata, ovale, con piani curvi o gambe dritte / curve;
  • Di per sé, la tavola è decorato con il materiale da cui è fatto - il tavolo migliore da legno pregiato è difficile da trovare.

Oggi, spesso insieme a uno sgabello specchiera è venduto. Cioè, è incluso. Come opzione - pouf. La cosa principale per soddisfare la tua altezza, e non creano problemi per la schiena. Ma se si vuole spendere a questo tavolo da molto tempo, non stint sulla mini presidenza.

Come decorare il comò

In primo luogo, la sua principale accessorio può diventare una fonte di luce. Scegli una bella, lampada originale. Ma allo stesso luminosità e soggetto insolito non si dovrebbe diventare noioso per voi.

Piccolo vaso decorativo - anche un altro standard, ma non sono meno decisione giusta. Statue, figure, gingilli vari, naturalmente, possono stare sul tavolo, ma non li suo sovraccaricare.

Guarnire con una specchiera può essere belle immagini, lampade e accessoriGuarnire con una specchiera può essere belle immagini, lampade e accessori

Che altro può decorare la tavola:


  • Immagini - sì, sono ora di moda di mettere anche sul pavimento, ma ancora di più sul tavolo;
  • candelieri interessanti;
  • Bei contenitori di monili;
  • Fiori in vaso;
  • ore;
  • Serbatoi per lo stoccaggio di prodotti cosmetici.

E ricordate che il tavolo - un angolo di fascino, la bellezza, la tenerezza. Molti di noi ricorderanno per tutta la vita con la bottiglia di profumo tavolo di mia madre, una bella bara e il suo contenuto, una piccola ciotola. Vale la pena di provare e fare una speciale e questa zona. Sul tavolo, lasciare solo quello che si utilizza molto spesso, rimuovere il resto in scaffali e cassetti.

Tabella di preparazione nella camera da letto (video)

galleria Rivedere, controllare le opzioni preferite, prendere in considerazione ciò che sarebbe davvero portare alla vita. E ricordate che la migliore - il nemico del bene, non sovraccaricare la composizione complessiva. Lascia che la bellezza dei mobili venire alla ribalta, basta trovare qualcosa che si può sottolineare che.

Buona fortuna nella vostra scelta!


Esempi spogliatoio tavoli per camera da letto (foto d'interni)

0jpgpagespeedceYeTnGur4M7 8 21 10 22 64bda5fcce96 4317ed1decd694fa89be88c35aeb 8972c08f6323ffeb32d975d476e8602c 1353915796romantic-dressing-table-bianco-argento-by-jetclass-venezia-1 B051

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

16 − = 9

map