Che lampadari adatto per soffitti: 7 opzioni sorprendenti

Che lampadari adatto per soffitti: 7 opzioni sorprendenti

12 October 2017



Lampadario gioca un ruolo importante nel creare l'orientamento stile piattoLampadario gioca un ruolo importante nella creazione di lampadari pomescheniyaKakie orientamento stile adatto per i soffitti? Incernierato sulla tela può essere installato praticamente qualsiasi lampadario. La cosa principale - il diritto di fissare l'unità di illuminazione e di trovare un mutuo adatto. Lampadario può avere un recesso o cavità. Il dispositivo di illuminazione può essere inserito alogeno da incasso o bulbo LED. Per finire il bagno è meglio usare la prima opzione. In altri casi, è più opportuno utilizzare lampade LED.


Che lampadari adatto per controsoffitti

Se si dispone di un ampio ingresso o di soggiorno, si raccomanda di utilizzare lampadari piatte. Se impostato correttamente, un tale apparecchio di illuminazione può annegare in tela tesa. La distanza tra la base piatta e lampadario soffitto è solo 20-22 centimetri.

Lampadario dovrebbe essere selezionato sulla base di tessuti di trama per soffitto tesoLampadario dovrebbe essere selezionato sulla base di tessuti di trama per soffitto teso

Lampadari possono essere in stile:

  1. Classic. lampadari embedded sono progettati in stile classico, elegante e simmetrico. Si adattano perfettamente nella stanza sono stati progettati in stile Impero o Provenza.
  2. Paese. Infissi in tale lampadario possono essere intagliato o legno. apparecchi di illuminazione sono stati progettati in stile rustico perfettamente con tela lucida.
  3. Hi-tech. Queste lampade differiscono configurazione insolita. apparecchi di illuminazione, progettati secondo lo stile dei bisogni hi-tech, se si vuole focalizzare l'attenzione sul soffitto.

Quando si sceglie un lampadario dovrebbe sempre prendere in considerazione la trama del tessuto. Se il soffitto è lucido, è meglio installare una configurazione insolita lampadario con luci a LED. E 'meglio utilizzare i dispositivi del soffitto incasso sono progettati in stile country.

Scegli controsoffitti un lampadario in camera da letto

Perché la camera da letto è meglio installare un lampadario? I progettisti sostengono che le lampade convenzionali guarderanno sgargianti e non aiutano a ricreare l'atmosfera di comfort abitativo. La camera è consigliabile installare il lampadario a forma di piastre, che sono controllati tramite telecomando.


Quando si sceglie un lampadario in camera da letto, si dovrebbe prendere in considerazione la forma e la praticità funzionaleQuando si sceglie un lampadario in camera da letto, si dovrebbe prendere in considerazione la forma e la praticità funzionale

Se si preferisce un lampadario, realizzato sotto forma di un piatto, tenere a mente che non dovrebbe essere una base di metallo. Altrimenti il ​​dispositivo sarà riscaldato e può provocare un incendio tensionamento web.

Quando si sceglie un lampadario in camera da letto, in considerazione una serie di sfumature:

  • Scegli lampade che sono una lunga distanza da tessuti di tensione. In caso contrario, si dovrà installare mutui speciali e convertitori di potenza.
  • Si noti la consistenza del soffitto teso. Se installato su una tela di stampa fotografica con qualsiasi modello, quindi interrompere la vostra scelta su prodotti a bassa potenza.
  • Se la camera da letto ha un soffitto lucida, è necessario scegliere un lampadario, che è invisibile cablaggio interno.

Lampadario soffitto teso moderna: come scegliere

lampadario selezione inizia con la selezione di un meccanismo di fissaggio adatto. Apparecchio integrato può essere montato su un gancio speciale o la piastra di finitura, che viene fissata con viti. Per l'installazione a soffitto dovrebbe essere applicata solo ai lampadari che sono fissi sul gancio. apparecchi di illuminazione che sono attaccati ad un'asta, usa impraticabile.



Se si vuole fissare il soffitto, tenere a mente che il lampadario dovrebbe avere una lunga sospensione. Questo dettaglio consente di evitare il surriscaldamento della tensione del web. Anche oltre ogni lampada riflettore è auspicabile installare.

Lampadario soffitto teso moderna deve essere perfettamente nel design della stanza, per essere pratico e funzionaleLampadario soffitto teso moderna deve essere perfettamente nel design della stanza, per essere pratico e funzionale

Quando si sceglie un lampadario anche bisogno di prendere in considerazione i tipi di lampadine. Ognuno ha una serie di vantaggi e le caratteristiche. Vale la pena notare che il lampadario può essere avvitato assolutamente qualsiasi lampadina.

Ci sono 3 tipi principali di lampadine:

  1. lampade ad incandescenza. Essi sono utilizzati non solo come i riflettori, ma anche come una retroilluminazione. A meno che voi o lampadario a forma di piastra quadrata, che è attaccato all'anello, quindi interrompere la vostra scelta su lampade ad incandescenza. Tuttavia, ricorda che tali prodotti hanno una bassa efficienza.
  2. Lampade alogene. L'efficienza dell'illuminazione è molto più elevata. Va notato che le lampade alogene hanno una limitazione della potenza di 35-36 watt.
  3. lampadine del LED. In questi prodotti la massima efficienza. lampadine LED utilizzano il più rapido possibile, in quanto sono lunghi. Inoltre, questi prodotti raramente falliscono.

Lampade a LED per soffitti: vantaggi e le caratteristiche

lampade LED sono ampiamente utilizzati a causa della alte prestazioni. Questi prodotti sono probabilmente i migliori lampade a risparmio energetico sostituzione. Il più delle volte per controllare lampadario LED utilizza uno speciale telecomando a raggi infrarossi.

I principali vantaggi di lampade a LED: la sicurezza, l'efficienza e lunga durataI principali vantaggi di lampade a LED: la sicurezza, l'efficienza e lunga durata

Vantaggi delle lampade a LED:

  • Lunga durata. sorgenti luminose a LED sono 2-3 volte maggiore rispetto alle lampade alogene.
  • Economia. lampade LED consumano il 60% in meno di una lampada alogena.
  • Una varietà di spettri colore. Per finire il soffitto, si può anche acquistare le luci colorate. Utilizzare queste fonti di luce a seconda dei casi, se la stanza è mantenuto in uno stile fusion.
  • Sicurezza. lampade a LED producono luce che è completamente sicuro per l'occhio umano. Inoltre, quando si utilizza questo prodotto non c'è nessuna luce intermittente.

Se avete installato controsoffitti a pannelli di PVC, si consiglia di utilizzare lampade a LED con luci esterne, dal momento che non portano a stoffa riscaldata. In altri casi, è possibile utilizzare lampade con luci interne.

Perché mutui sotto il lampadario sotto il controsoffitto

Mutuo - una speciale piattaforma su cui si installa un lampadario. Indipendentemente dal tipo di illuminazione utilizzato, mutui dovrebbero essere fissati anche nella fase di installazione di nastri sospesi. Ricordate che se il lampadario gioco dopo aver installato il mutuo, è necessario smontare completamente e cambiare la piattaforma.


Per la fabbricazione di un mutuo si consiglia di utilizzare un compensato di spessore. Questa elevata viscosità fibre di materiale, per cui una BS in multistrato sarebbe più robusta. Per la decorazione mutuo può essere fatto di spina di poliuretano.

Mutuo - richiesta una speciale piattaforma, che viene utilizzato per il montaggio sotto i lampadari controsoffittoMutuo - richiesta una speciale piattaforma, che viene utilizzato per il montaggio sotto i lampadari controsoffitto

Come installare un mutuo sotto il lampadario:

  1. Segnare il luogo sotto il lampadario.
  2. Tagliare un rettangolo di compensato. Deve corrispondere il lampadario la dimensione della piattaforma.
  3. Forare foro rettangolo risultante e infilare attraverso i fili elettrici.
  4. Affrontare tutte le sfaccettature del compensato con carta vetrata. In caso contrario, il mutuo può essere formato intorno alla bava e danneggiare il dipinto appeso.

Installare lampade e lampadari per i nuovi controsoffitti

Installazione di faretti o lampade sul controsoffitto inizia con attività preparatorie. Per iniziare, è necessario fare buchi nel tessuto e fare tutte le comunicazioni necessarie. Allora avete bisogno di segnare il luogo di fissaggio di apparecchi di illuminazione.

Quando infissi e lampadari da soffitto teso illuminazione autoinstallanti, è necessario essere molto attenti e fare attenzione a non danneggiare le tensostrutture in tessutoCon le lampade auto-installazione e lampadari di allungare soffitto, è necessario essere molto attenti e fare attenzione a non danneggiare le tensostrutture in tessuto


Le lampade sono installati nel seguente ordine:

  • Spostare i cavi, se necessario.
  • Fissare rastrelliere speciali, che riflettori sono fissati successivamente.
  • Installare le staffe.
  • Collegare i fili ai terminali.
  • Spingere la molla di montaggio.
  • Regolare il livello della lampada.

Durante il collegamento di apparecchi devono essere fornito a ciascun filo infisso nel collettore. Non dimenticare di indossare i guanti quando si lavora con lampade alogene.

Come installare il lampadario sul soffitto:

  1. Tagliare un foro nella testa tela.
  2. Attaccare il gancio.
  3. Appendere il lampadario sul soffitto.
  4. Sollevare il coperchio decorativo.
  5. Fissare la cappa.

Come rimuovere il lampadario con un soffitto teso con le mani

Rimuovere il lampadario con un soffitto teso è semplice. Prima di tutto bisogna smantellare la parte decorativa della struttura. Per fare questo, utilizzare una spatola, un trapano e un set di cacciaviti. Dopo aver rimosso gli elementi decorativi, assicurarsi di disattivare l'energia elettrica. Tuttavia un elevato rischio di folgorazione. Gli esperti raccomandano di scollegare completamente la rete in casa.

Non c'è bisogno di chiamare uno specialista per rimuovere il lampadario dal soffitto della tensione, si può facilmente fare da soliNon c'è bisogno di chiamare uno specialista per rimuovere il lampadario dal soffitto della tensione, si può facilmente fare da soli

lampadari smontaggio avviene in più fasi:

  • Rimuovere le plafoniere e lampadine.
  • Allentare il copriruota.
  • Rimuovere il gancio.
  • Spegnere e diffondere nel lato del filo.
  • Isolare i fili 3 sul soffitto.

Se si dispone di un lampadario a forma di piatto, è necessario prima di svitare i bulloni. Per fare questo, usare un cacciavite a croce. Prima i fili diluite, controllare la tensione di un indicatore cacciavite.

Montaggio chandelier tensione (video)

Installare e smantellare il lampadario nel controsoffitto è un gioco da ragazzi, nel rispetto delle regole di base e le norme di sicurezza. Se si decide di utilizzare un lampadario per la decorazione della stanza in cui è installato a soffitto sospeso, curare selezionando il lampadine ottimali. Si raccomanda di utilizzare il risparmio energetico o lampadine LED. Anche essere sicuri di stabilire una forte compensato mutuo e tagliare nei dipinti dei fori sotto le luci.

Lampadario per controsoffitti (foto)

29201406241707916108- 01df029a07355031c84872a4632fe8a8d987ca- 5- 11- 13 56f6ac7781196- 069a2a61a6965f78fb80a9357576cc36- 78f266c5b6c2e09773aafa68dbd6c8ab- 0866- 2871-1280-

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

28 + = 37

map