Che cosa succede se il salotto davanti alle finestre della porta: Interior design

12 October 2017



Correttamente progetto selezionato ed elementi decorativi farà l'interno della stanza bella ed interessanteprogettazione opportunamente selezionati ed elementi decorativi farà l'interno della camera bella e interesnymPravilno selezionato porte completano perfettamente l'interno di ogni stanza, rendendolo un salotto accogliente e confortevole. Al fine di ottenere un ambiente ben organizzato, la porta non dovrebbe distinguersi dal resto degli interni, e in armonia con la camera e il suo arredamento. Scegliere la porta giusta non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista, si tratta di un passo responsabile e importante. Su un lato della porta dovrebbe essere bello, per piacere, non solo i proprietari, ma anche per deliziare gli ospiti, d'altra parte, la fabbricazione del materiale dovrebbe essere naturale, e la porta stessa è solida e insonorizzate.


nelle porte soggiorno: la scelta dei fattori

porte interne possono essere aperti in modi diversi, ciascuno cliente seleziona la porta a seconda della struttura della stanza e le loro preferenze. Possono essere doppio, vetro, pieghevoli, scorrevoli, non infrequente nell'intervallo di porte è divisa verticalmente. Ogni tipo è determinato a seconda della disposizione di apertura della porta e la sua dimensione. Ad esempio, se la larghezza di apertura è inferiore al metro, in questo caso il adatto vista univalve, è come se l'apertura selezionato trova nell'angolo. Se la dimensione di apertura è più di un metro è ideale per porte. Nelle grandi sale, è possibile installare porte scorrevoli, se tale configurazione consente al muro.

Al momento di scegliere le porte interne per una vita, si deve prendere in considerazione le caratteristiche e il design del salottoAl momento di scegliere le porte interne per una vita, si deve prendere in considerazione le caratteristiche e il design del salotto

Porte al soggiorno possono essere fatti di materiali diversi. La durata di vita più resistente e di lunga delle porte sono in legno. Con l'acquisto di questo tipo, dobbiamo ricordare che sono pesanti nel peso e adatto a grandi camere. Se l'installazione di tali porte non è possibile, è meglio scegliere un prodotto da truciolare o vetro.

Scegliere le porte necessari in base ai seguenti fattori:


  1. Determinare con cui scopo richiede la porta - dipende dalla fabbricazione del materiale;
  2. Dimensioni del salotto e la dimensione della apertura della porta, in base a questi parametri, è possibile scegliere il tipo di futuro della porta;
  3. L'aspetto richiesto;
  4. Desiderata durata di vita materiale dipende dalla sua scelta;
  5. Il rapporto tra costi e la qualità degli acquisti, non sempre per un piccolo costo è possibile acquistare prodotti di alta qualità.

Bianco porta al suo interno soggiorno

Oltre alla scelta del materiale è importante porte del suo colore. Spetta alle porte dei colori dipende l'immagine complessiva del salotto, l'impressione è che si creerà. Ad esempio, l'uso di porte classiche possibili per ogni ambiente, ma se ci fosse un desiderio di utilizzare porte colorate o bianche, necessario creare l'interno necessaria della stanza, i toni scuri sarebbe inappropriato.

Perfettamente negli interni delle moderne camere guarderà porta universale biancoPerfettamente negli interni delle moderne camere guarderà porta universale bianco

Il colore bianco è universale, si adatta quasi ogni situazione. Che i colori bianchi sarà perfetto in salotto. porte bianche potranno ammirare tutto.

Bianco nobiltà cuscinetto, la purezza, la raffinatezza, grazie alla porta dello stesso colore, tutti i viventi sembreranno luminoso e arioso. E 'meglio se si andrà ad integrare le battaglie luminose e carta da parati in colori vivaci. Anche punto importante è la selezione di accessori giusti, come le maniglie delle porte, serrature. Essi possono essere eseguiti in tonalità oro, maniglie spesso a forma di piano secondo ombra. E 'facile da organizzare, se il pavimento è altrettanto lungo il perimetro dell'appartamento, e rende difficile, se è diverso.



Lo svantaggio principale della porta con il colore bianco è che ben presto diventano sporchi e hanno bisogno di una pulizia regolare. Pertanto, la scelta del materiale di fabbricazione, è meglio dare la preferenza alle superfici lisce. E 'anche importante notare che, se la porta si trova davanti alla finestra del soggiorno, l'anta è in grado di bruciare dai raggi del sole. In questo caso, è necessario prendersi cura della presenza di tende pesanti, che non consentono alla luce di penetrare nella stanza.

La porta di fronte alle finestre del soggiorno: idee progettuali

Non importa quale sia la dimensione del salotto della casa. Pianificare tutto in una grande sala è così difficile come in un piccolo, in particolare porte. Dare ciò che è una consulenza specifica sul design d'interni sarebbe sbagliato, tuttavia, se questa situazione è preoccupato ci sono diverse opzioni di uscita. Per quanto riguarda le dimensioni della stanza, giocano un ruolo. Per esempio, se la stanza è grande con un'alta probabilità si può sostenere che c'è una porta comunicante e un soggiorno con due porte hanno più finestre e aperture. Pertanto, ogni situazione deve essere considerato separatamente.

Fare un soggiorno, su base obbligatoria dovrebbe essere considerato come la posizione delle aperture di porte e finestreFare un soggiorno, su base obbligatoria dovrebbe essere considerato come la posizione delle aperture di porte e finestre

La situazione più problematica è considerato l'uso della parete in cui il sistema a finestre e riscaldamento.

Nelle case private, questo problema è risolto sostituendo il radiatore per scaldare il pavimento o una speciale pellicola. Finestra, in base al quale l'impianto di riscaldamento non è così facile da nascondere, offre ulteriore inconveniente. In questo caso, è meglio per nascondere tutte le tende acquisiti, mobili installati o utilizzati griglie decorative. Anche in queste situazioni sono una soluzione eccellente progetti embedded specifici. Se la stanza è quadrata, allora la finestra può essere arretrato del divano alla finestra. Inizialmente, questa idea può sembrare strano, ma se fatto bene il resto del salotto interno può solo "vincere".

Quale design della porta in salotto è meglio scegliere

Come accennato sopra il soggiorno sono l'ideale per il bianco porta, in quanto hanno alcune proprietà.

porte bianche non solo per decorare il salotto, ma anche rendere più ariosa e originaleporte bianche non solo per decorare il salotto, ma anche rendere più ariosa e originale

Vantaggi delle porte bianche sono indicate da tre punti:


  • Combinazione con qualsiasi design e, come tale colore neutro;
  • Living acquisisce l'effetto di leggerezza e facilità. L'installazione di tali porte aumenta visivamente stanza, questo dettaglio è importante per le piccole stanze;
  • Praticità. In questo colorante è quasi non si notava la contaminazione, inoltre, ha sempre un aspetto festoso.

La scelta di un tale porta, il proprietario sarà sempre soddisfatti del risultato. opzione di Nizza è la porta di vetro, non è solo originale, ma elegante e moderno. Opzioni Foto forniranno consulenti negozio. Essi possono avere una varietà di disegno, come vetrate o mosaico può essere rigata o liscia. Data la vasta gamma di progettazione, prendere una porta a vetri e tutti possono.

Prima di acquistare una porta, è necessario iniziare con la progettazione della porta. Il suo aspetto dipende dalle dimensioni e il design della sala comune.

Se approfondire, siamo in grado di evidenziare i seguenti punti:

  1. la dimensione della finestra saranno selezionati per le dimensioni della porta accanto. Va notato che i produttori di porte in genere utilizzano formati standard, se un'apertura per ottenere di più, la porta dovrà essere ordinato.
  2. L'ingresso al salone - questo è ciò che cade l'occhio in primo luogo. E 'molto importante scegliere il formato corretto. Così, per esempio, alla porta di 80 cm a 70 cm è necessario e impostare le traverse delle porte necessarie per l'installazione in seguito non era buchi inutili.

Tip: Che cosa succede se la porta del soggiorno di fronte alla finestra (video)

Un giorno prima di ogni maestro si pone il problema di come correttamente e, soprattutto, quello che è quello di scegliere una porta al soggiorno. Cosa fare se l'accordo porta è in un posto sfavorevole. Dal momento che il soggiorno è il luogo principale per raccogliere la famiglia e gli amici. Vorrei che tutto sia perfetto. Con il giusto approccio, la porta diventerà praticamente l'attributo principale di tutta la stanza, non resta che scoprire che tipo di disegno da scegliere il migliore.


Esempi di porte soggiorno (interni foto)

K9A9321 2 49c7db67cde9b9c0165136ba6926303809b2f3cc900 031 263 578df93424d621885501ba27c8be012601182312900 688e37bedb5da9a41329eb61b2c8ad97 635 1535 1167

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

67 + = 75