Che cosa è un cartongesso nicchia sotto la TV nella parte interna: 35 foto

12 October 2017



Nicchia di gispokartona - è un ottimo modo per trasformare in modo rapido ed elegante l'interno della stanzaNicchia di gispokartona - è un ottimo modo per trasformare con rapidità e stile il cartongesso interni komnatyNisha - vincente soluzione progettuale, che permette di elevare la stanza, che lo rende elegante e moderno, l'aggiunta di camera comfort e allo stesso tempo risparmiando sui mobili ingombranti. Vantaggi nicchia del muro a secco - una quantità enorme di disegni, tutte le idee e fantasie può essere soddisfatta con le mani, con le riparazioni competenze minime. Questo design permette la maschera di tutti i cavi ei fili televisivi, rendendo l'interno di un elegante ed estetico, così come servono come la protezione per le apparecchiature, eliminando il pericolo di dolore e far cadere il televisore.


La scelta di un cartongesso disegno di nicchia per la TV: foto

In primo luogo è necessario pensare un certo stile degli interni, l'idea di base, in base al quale sarà reso questa decisione di progettazione, è in grado di riflettere la natura, ha bisogno, e le preferenze del proprietario.

Questo può essere:

  • Funzionale e tecnologica ad alta tecnologia;
  • Semplice e arioso minimalismo;
  • Spettacolare e lussuosa Art Deco.

Complemento soggiorno moderno aiuterà una bella nicchia di gesso in stile Art NouveauComplemento soggiorno moderno aiuterà una bella nicchia di gesso in stile Art Nouveau

O forse scegliere una combinazione di stili, creare il proprio unico. Tuttavia, una grande importanza dovrebbe essere data l'adeguatezza dello stile selezionato e l'armonia con lo spazio circostante. Allora avete bisogno di decidere in merito alla forma e le dimensioni della struttura, tenendo conto dei parametri del volume del televisore e la parete.


Di nicchia può essere sotto forma di colonne, nicchie nel muro, sta per souvenir, Inglese grotta aspetto come una mensola per i libri o come un muro in salotto, pur soddisfacendo tutte le sue funzioni.

Dopodiché è necessario scegliere una tavolozza di colori o vicino al tono del resto delle pareti, o di qualche altro colore o il motivo di contrasto. Ma non è necessario assegnare il disegno è colore troppo scuro, in modo da non dare l'impressione che buco nel muro. E 'importante non andare troppo lontano dalla retroilluminazione non dovrebbe essere fonte di luce più intensa nella stanza principale.

Dopo la richiesta raccogliere vari oggetti da decorare e rivestimenti:

  • Lapidei naturali e artificiali;
  • specchi;
  • I bassorilievi;
  • Cornice di stucco;
  • Mosaico.

Pietra artificiale è il più popolare e ricercato dopo aver terminato il materiale fino ad oggi. Egli colpisce per la sua facilità di creazione e utilizzo, è più leggero di pietra naturale e resistere più a lungo temperature estreme. rilievi belle e originali sguardo, nello svolgimento compiti come per nascondere irregolarità della parete, distorcere lo spazio e creare transizioni tra le aree funzionali.



Come creare una nicchia per cartongesso TV

Per iniziare, è necessario un tool versatile: trapano, cacciavite, coltello pianura o scrivere, carta vetrata, il livello, seghetto o bulgaro.

Installare una nicchia di gesso può essere le proprie mani, la cosa principale - a decidere con il suo design e materiali di qualità per scegliere di lavorareInstallare una nicchia di gesso può essere le proprie mani, la cosa principale - a decidere con il suo design e materiali di qualità per scegliere di lavorare

Per la produzione del progetto richiederà materiali:

  • Lastre di cartongesso;
  • profilo in alluminio;
  • angoli perforate;
  • Rete di armatura e la miscela stucco;
  • Cavicchi con viti.

Il primo passo crea il disegno di progetto: con una dimensione, il design e il layout design complessivo. Analogamente, sulla progettazione, con l'indicatore di livello e marcatura applicata sulla parete, con il posizionamento di cavi e prese. Tutte le linee devono essere parallele tra loro, perpendicolari alla verticale al pavimento.

Secondo il profilo applicata telaio montato markup, che, mediante il cacciavite e il perforatore fissato alla parete con viti.

Nicchia acquisisce volumi - guide verticali montati, ganci connesse e ponticelli. Installare tutte le comunicazioni necessarie (fili, cavi, cablaggi) Alimentazione per le sorgenti luminose, se qualsiasi progetto. Ulteriore attuazione pannelli in cartongesso. Quando la cura coltello, o puzzle, tagliati tutti i dettagli delle dimensioni, angoli e spigoli accuratamente abate. Pezzi di materiale, prima dai lati e quindi il lato anteriore sono fissate al telaio, crea una scatola di muro a secco. viti non sporgono, dovrebbero stringere con delicatezza senza danneggiare le lastre di cartongesso. Ulteriormente trasformato viti fissaggio mastice posto, giunti e angoli speciali con nastro adesivo. Uno strato di allineata e dopo essiccazione mastice è carta vetrata lucidata.

Ripiano sotto il cartongesso TV: foto e installazione di illuminazione

L'illuminazione gioca un ruolo importante, ma può anche essere un elemento di arredamento, un'ulteriore fonte di luce e la capacità di allargare visivamente lo spazio. Utilizzando la necessità retroilluminazione per tener conto di tutte le sfumature: la sua luminosità, tonalità luminosa, il colore, la direzione e l'intensità del flusso luminoso e la riflettività delle pareti. Se il progetto comprende luci, procedere alla installazione di apparecchi di illuminazione.

Prima di installare nicchia del muro a secco, si dovrebbe provare a inserire il cablaggio e illuminazionePrima di installare nicchia del muro a secco, si dovrebbe provare a inserire il cablaggio e illuminazione


Le sorgenti luminose possono servire come:

  • Faretti;
  • lampade fluorescenti e neon;
  • striscia del LED.

Installazione di strisce di LED non fanno molti sforzi, nessuna conoscenza speciale non è richiesto per questo. Il nastro è incollato lungo la parete interna o incavo, o se la luce dovrebbe essere diretto nella struttura in costruzione un cerchio speciale, bordo proiezione è attaccato al profilo inizio, e in - striscia di cartongesso. Per l'installazione di faretti sarà necessario fare buchi nel muro a secco.

Per faretti e luci fluorescenti e al neon bisogno di elettricità. E questo dovrebbe prendersi cura della prima dell'inizio dei lavori. Fili devono essere nascosti sotto una nicchia.

Se non si dispone di istruzione e le competenze speciali, è meglio affidare questo lavoro ad un elettricista professionista. Dal momento che l'elettricità non può essere divertente!

Stiamo dando gli ultimi ritocchi: un cartongesso nicchia sotto la TV

Quindi, si procede alla finitura. Il trattamento più semplice e più conveniente - incollaggio carta da parati, quelli tappezzate muro. È possibile selezionare la stessa carta da parati, come il resto della stanza, quindi dimensioni consentono di interni si fonderà con, o scegliere un diverso, colore contrastante. Un po 'più difficile dipingere le pareti, in questo caso, la superficie deve essere accuratamente allineati, come qualsiasi asperità e nervature sarà evidente.


Inoltre, si può decorare un intonaco di nicchia bella carta da paratiInoltre, si può decorare un intonaco di nicchia bella carta da parati

Finire la pietra artificiale è la più in termini di tempo e di energia spendere. Piastrelle devono essere personalizzate e smerigliatrice delle colture, è necessario esperienza nel trattare con esso, e la conformità alle norme di sicurezza.

pietra artificiale è fissato con adesivo di fissaggio o chiodi liquido. look originale diverse opzioni pietra foderato, permette la vostra immaginazione. Bassorilievo in grado di creare non solo un pittore professionista o uno scultore, ma anche tutti coloro che hanno la determinazione, pazienza e perseveranza. Qualsiasi bassorilievo in sé unico.

Prima di iniziare è necessario:

  • Tutto per preparare;
  • Visualizza master class;
  • Consultare uno specialista.

Dovrebbe pensare in anticipo e creare uno schizzo di una a grandezza naturale, di delineare combinato con il resto del disegno di costruzione. Principiante, non è necessario intraprendere dipinti di grandi dimensioni, avrà un aspetto molto originale composizione di fiori, frutta o contorni di animali e uccelli. Il passo finale è l'installazione del televisore. In accordo con i parametri del televisore, conta su una staffa in una nicchia al centro, che viene di solito nel kit. Poi, con viti, staffa montato e appeso sul suo televisore.

Elegante cartongesso nicchia sotto la TV nella parte interna (video)

tavolo TV è affondato nell'oblio, e una tale costruzione di cartongesso, al contrario, sempre più popolare negli ultimi anni, grazie alla facilità di produzione e montaggio, a basso costo e materiali disponibili. Questa idea originale non richiede un sacco di tempo e denaro, ma vi delizierà per gli anni a venire.

progettazione nicchia del muro a secco sotto la TV (foto all'interno)

Izmailovskaya1big 04f906faba2009c911f8f887d77a21d7 53b880745beb3cf9780aa843cc42624b 54f384fde80d5 60 800original 2682l 13244 52136 Bolshoy-televizor-na-Beloy-Tumbe-v-spalne

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

17 − 14 =