Cassettiere in soggiorno: un’alternativa armadi di sostituzione

12 October 2017



Prima di decidere che decorano lo spogliatoio, è necessario scoprire gli scopi per cui sono destinati, e optare per l'arredo completano perfettamente l'internoPrima di decidere che decorano lo spogliatoio, è necessario scoprire gli scopi per cui sono destinati, e optare per i mobili, e si completano intererRodonachalnikom petto era una cassa. Che mantiene le cose o altre cose, ma c'era un solo vano. credenze attuali hanno 2, 3 o anche più cassetti, ma hanno ancora una piccola dimensione. Girare il petto nel gavone avventurato in francese nel XVIII secolo, e hanno dato il nome del soggetto. Tradotto dal commode francesi significa "facile". Completamente giustifica il nome del lato funzionale del soggetto, non è vero?


Varietà di cassetti per il salotto

Inizialmente forzieri non sono molto popolari. Solo dopo il XX secolo videro la praticità, unita alla funzionalità, in modo che il soggetto è stato apprezzato. Ma la sua posizione, soprattutto, era in camera da letto. Date le dimensioni attuali degli appartamenti, cassettiere sono installati in tutto il mondo, tra cui in salotto.

Cassettiera, grazie al colore e lo stile si distingue sullo sfondo della composizione totale, rivettatura l'attenzione a se stessi e distrarre dall'elemento che vorrebbe nascondereCassettiera, grazie al colore e lo stile si distingue sullo sfondo della composizione totale, rivettatura l'attenzione a se stessi e distrarre dall'elemento che vorrebbe nascondere

L'attuale modello di mini-armadi impressionare con la loro idea e la qualità delle prestazioni originali:

  • angolo;
  • Lungo, corto, medio;
  • lavastoviglie;
  • Modifica;
  • Con uno specchio;
  • Alto, basso;
  • Tra i vari tipi di legno.

Prendete una cassettiera in camera - una sciocchezza assoluta. Ma cosa scegliere? Inizialmente, si dovrebbe pensare la pratica petto assegnazione: per quale scopo verrà installato. Con un enorme abbondanza di modelli, molti produttori stanno offrendo di fare un mini-armadio misura per soddisfare tutte le esigenze del cliente, dai colori al numero di vani e box. Anche nei cassetti interni più insoliti e stravaganti adattarsi perfettamente.


Angolo cassettiera per il salotto

Come è noto, gli angoli delle camere vanno sempre inosservato, per cui v'è un vaso di fiori o altro. Per rilanciare questo luogo, è stato inventato credenze angolari. Per quanto riguarda il soggiorno, quindi è ottimo per l'organizzazione dello spazio: non occupa molto spazio e abbastanza spazioso.

Angolo comò è più preferibile perché risparmiare spazio in una piccola stanzaAngolo comò è più preferibile perché risparmiare spazio in una piccola stanza

Angolo cassettiera - un piuttosto basso mobile. Il più delle volte sono fatti, non più di 1 metro di altezza. Queste dimensioni sono ottimali per il posizionamento in un angolo, quindi non appesantire lo spazio e solo facendo certo fascino stanza.



Comò molto più pratico quando confrontati con il mobile. Essi sono di piccole dimensioni, si adattano perfettamente a qualsiasi design e sono relativamente poco costoso.

componente petto funzionale può essere attivato con il massimo beneficio. Gli spaziosi cassetti possono memorizzare oggetti di qualsiasi tipo. Il piano superiore è un supporto per vasi accessori, figurine, statue, nonché per telefono o un piccolo fiore.

Angolo cassettiera ideali per le piccole stanze, perché non ingombrare lo spazio con la loro presenza.

cassapanche lunghi dei cassetti per il salotto

La camera deve necessariamente essere presente televisione. La posizione per l'acquisto di un muro speciale, che occupano un sacco di spazio e, spesso, non sempre bello sguardo al suo interno. cassetti lunghi nel soggiorno, combinando un sacco di scatole per memorizzare gli oggetti e una superficie piana enorme, conquistato il cuore di molti consumatori.

Lunga cassettiera - un tradizionale per molti consumatori pezzo di arredamento che consente di memorizzare una serie di articoli per la casaLunga cassettiera - un tradizionale per molti consumatori pezzo di arredamento che consente di memorizzare una serie di articoli per la casa

Alcuni cassapanche sono dotati di tali caratteristiche sorprendenti, come a lasciare la piattaforma per il televisore al plasma. Grazie a questa tecnica l'innovazione sempre nascosta all'occhio umano e utilizza solo come previsto, oltre a non la polvere e non esposto ad attaccare i bambini e gli animali domestici.

Quando si sceglie un mini-cabinet dimensioni bisogno di costruire sulla dimensione della camera. Ma, anche con le piccole dimensioni del salotto, impostare una bassa cassettiera da muro a muro - non è un problema del genere. Un ordine separato con tutte le caratteristiche dei locali e desideri del cliente renderà più funzionale e conveniente. Quando si produce, è possibile selezionare fino in fondo al modulo: una cassettiera può essere ovale o rettangolare con angoli arrotondati o quadrati.

Modelli con specchio diventano Darlings ragazze. Amano trascorrere il tempo davanti alla superficie dello specchio, inducendo la bellezza o divertirsi. Oltre alla presenza di specchi nel soggiorno influenzerà i sentimenti: si estendono visivamente lo spazio.

Grandi canterani da salotto

Se la stanza non ha abbastanza spazio e non funziona per mettere un guardaroba completo, è necessario trovare una soluzione alternativa. Così sarà la posizione di una grande cassa di cassetti nel soggiorno.

Quando si sceglie una cassettiera, si dovrebbe prestare attenzione non solo sul prezzo ma anche sul materiale da cui è fattoQuando si sceglie una cassettiera, si dovrebbe prestare attenzione non solo sul prezzo ma anche sul materiale da cui è fatto

Non sempre un mini-armadio nella sala viene utilizzata per il layout in esso unità CD-ROM, nastri audio, riviste e altri dettagli. In una grande famiglia che vive in un appartamento piuttosto angusto, la possibilità di una cassettiera - è quello di semplificare la vita di tutti e l'economia globale dello spazio, anziché l'oggetto solito e in sovrappeso con più porte.


A seconda l'aspetto e finitura, sono disponibili in varie fasce di prezzo: a buon mercato può essere trovato realizzata con pannelli in MDF o truciolare, e più ricche e più d'elite versioni - da legno massello. La prima scelta dovrebbe essere fatta sulla base delle possibilità finanziarie e valutazione realistica dei locali. misurazione accurata della stanza contribuirà a determinare la dimensione ideale del torace.

Da ricordare anche tali modelli che combinano il fasciatoio e un cassettone pieno con un sacco di cassetto. Questa opzione è ideale per le famiglie con bambini, per i quali ha bisogno di cure costanti. Non mascherare le briciole sul tavolo della cucina o il divano. Grazie alle ruote anche la più grande cassettone (cioè l'altezza, non la lunghezza) può essere facilmente spostato da una stanza all'altra per la comodità dei genitori.

cassa bianca dei cassetti nel soggiorno

Bianco - un classico. Anche se è neutrale in termini di psicologia, ma si riflette in molte zone moderno: high-tech, techno, minimal, moderna, e altri. La sua calma colore si inserisce in tutti gli interni. Gloss salotto nero salotto con una cassa bianca di cassetti - un elegante e lussuoso!

cassa bianca dei cassetti nel soggiorno cambia la percezione dello spazio reale - rendendolo più spaziosa e più interessantecassa bianca dei cassetti nel soggiorno cambia la percezione dello spazio reale - rendendolo più spaziosa e più interessante

Come materiale sono:


  1. La superficie lucida della plastica.
  2. matrici di legno rigorose e raffinate.

Entrambe queste opzioni sembrano sottile, ma è necessario adattare allo stile delle camere. Per esempio, in un design ricco ed elegante con il legno, superficie di plastica lucida del comò apparirebbe fuori luogo. Quando si seleziona non dovrebbe solo preoccuparsi delle dimensioni, ma anche la direzione.

Prestare particolare attenzione a dotare raccordi torace. Per esempio, in stile high-tech, riflette l'attuale e seguendo le più recenti tecnologie, sarà molto appropriate chiudiporta elettronici. Con il loro aiuto, la porta si chiuse senza intoppi, senza rumore estraneo e lo shock.

Cassettiera per gli utensili in salotto

Molti capiscono armadietto letteralmente, come un piccolo pezzo di arredamento con un sacco di cassetti capienti per lo stoccaggio. In parte, questo è vero. Ma moderni accorgimenti progettuali dimostrano che il torace - non è solo un oggetto, ma un elemento reale degli interni.

Cassettiera per gli utensili in soggiorno - una parte importante degli interni. Si crea un sapore speciale grazie all'unità di coloriCassettiera per gli utensili in soggiorno - una parte importante degli interni. Si crea un sapore speciale grazie all'unità di colori

Quasi ogni casa ha non uno, ma diversi insiemi differenti. Ottiene esattamente allo stesso modo come regali per date specifiche. E un problema molto comune in questo caso - la mancanza di posizioni per tutte le voci. In questo caso, gli insiemi, anche il più costoso, migrano per la residenza permanente in un armadio o garage.

Per evitare questo, nei negozi offrono una vasta gamma di diversi cassetti per utensili. Nonostante il fatto che la maggior parte degli utensili è nascosto dietro le porte, ma una parte saranno visibili. Le ragazze sono molto appassionato di piatti diversi ogni forma e dimensione, quindi questo pezzo di arredamento sarebbe molto bello. variazioni elegante e bella in grado di soddisfare i consumatori, anche sofisticati.

Petto lavastoviglie può avere porta come standard aperto "a" e lateralmente retrattili. Il negozio si può consultare un professionista e scegliere l'opzione migliore, che è nella fascia di prezzo al quale è stato calcolato il bilancio.

Cassettiera con vetro per il soggiorno

Camera senza cimeli o foto costoso cuore? Non è vero. Tutti continuano a loro bidoni cose associate a determinati eventi della mia vita. Splendidamente li disposti in modo da essere sempre visibile, è possibile utilizzare una cassettiera con vetro temperato. Oltre agli accessori per porte trasparenti sarà vantaggioso per guardare o interi set stoviglie set.

Cassettiera con vetro per il salotto porta un effetto visivo rinfrescante in uno spazio media coloristicaCassettiera con vetro per il salotto porta un effetto visivo rinfrescante in uno spazio media coloristica

Cassettiera con vetro è utilizzato per il posizionamento di utensili, libri, figurine, souvenir e persino foto personali. Nonostante gli oggetti apparenti delle arti, è bene intervenire in box individuali sono altre cose che si desidera nascondere da occhi indiscreti. Questo comò è conosciuto come "gabinetto", come dimostra il contenuto degli scaffali in tutta la sua gloria.

ciondolo a LED, che si trova lungo il contorno della credenza, si concentra sui dettagli e consente di concentrarsi sugli ospiti dentro le cose.

Belle cassetti nel soggiorno (video)

Soggiorno - il centro della casa, dove gli ospiti si riuniscono e trascorrere del tempo con le persone in casa. L'interno della camera non dovrebbe essere alcun parti separate, perché devono esistere tutte le cose in un connubio inscindibile. Harmony avviene anche nella progettazione. E credenze prova eccellente in quanto si inseriscono in qualsiasi ambiente e perfettamente completano l'arredamento della stanza, senza appesantire.

Esempi di cassetti lunghi da soggiorno (interni foto)

--1500 E284964 1 164 016203enl 0186silenialiving5 340zoom 586-Komod-berlin 2109 1003520Gost200202enl

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 4