Cassettiere in camera da letto: opzioni, disegno, descrizione

Cassettiere in camera da letto: opzioni, disegno, descrizione

12 October 2017



Una cassettiera in camera da letto - un pezzo molto pratico e molto necessario di mobiliUna cassettiera in camera da letto - un argomento molto pratico e molto necessario intereraShkaf in camera da letto, comodino, comò - tutte le soluzioni limpide. Cassettiere anche trovato un po 'meno, e, purtroppo, le arti non sono così interessante da giocare fuori come potevano. Ed è una grande omissione per le camere da letto interni.


Ampi cassetti per una camera da letto è tornato di moda

Una volta su tali modelli quasi deciso di rinunciare a favore dello stretto, più elegante cassettiera. Si credeva che al suo interno, si guardano troppo ingombranti, e non hanno bisogno di tali cassoni e tavoli in sala. Ma oggi, le grandi cassapanche, spesso simili ai mobili antichi, vengono restituiti alle camere da letto.

Sembrerebbe che le grandi forzieri non sono popolari, tuttavia, e ora continuano ad apparire nelle camere da lettoSembrerebbe che le grandi forzieri non sono popolari, tuttavia, e ora continuano ad apparire nelle camere da letto

Ma queste belle cassettiera, così spaziosa per le cose che prendono un sacco di attenzione, perché è necessario mettere loro in modo che non vi era alcuna discordia. In genere, il letto - il centro della camera da letto, e c'è anche una cassa di primo piano dei cassetti, è necessario selezionare la posizione migliore. Se comò intagliato o dai colori vivaci, è esattamente al centro camera da letto, che distrarre l'attenzione anche del letto.

Stretta comò in camera da letto - una scelta frequente

Naturalmente, sono utilizzati più spesso. Stretta cassettiera può essere posizionato in qualsiasi punto della stanza, e vengono ad una camera da letto stretta allungata. Naturalmente, da quel perde la sua capacità di. Ma si può scegliere modello alto, e questo è in qualche modo compensa la piccola capacità.


Narrow forzieri non è così ampio, ma si occupano poco spazio ed è molto adatto per camere da letto strettiNarrow forzieri non è così ampio, ma si occupano poco spazio ed è molto adatto per camere da letto stretti

A volte il comò sostituisce i comodini, e si deve scegliere - quello dei mobili si è più importante. Ma la cassettiera, in ogni caso, non v'è più spazio per decorare. candele messe, cornici, porta candele, scatole di gioielli, infine, un vaso di fiori. E altezza consente, e sembra più convincente rispetto al caso del comodino.

cassoni lunghi di Camere da letto: dove sarebbe opportuno

cassetti lunghi interessante è a volte sostituita dalla console. Sono solo dello stesso seme nel caso in cui non c'è posto per mettere la tavola e decorare la camera da letto non c'è più nulla. Poi piano di lavoro petto ti permette di fare questo.



cassetti lunghi sono molto pratico perché possono ospitare molte cosecassetti lunghi sono molto pratico perché possono ospitare molte cose

Sul tavolo è possibile inserire:

  • giocattoli per interni;
  • cofanetti;
  • scatole e vasi carino;
  • candele;
  • Una serie di cornici;
  • Panni e altri oggetti di ricamo;
  • fiori;
  • Dolls.

E questo sarà sufficiente, la stanza non ha bisogno di decorazioni aggiuntive. E 'importante che una cassettiera e dentro c'era un pratico e capiente abbastanza a causa della lunghezza. Spesso questa opzione è selezionata nel petto un lungo, camera da letto stretto, dove c'è un letto, armadio, e forse solo una lunga cassettiera tale.

Canterani da angolo camera da letto: un'opzione in una piccola stanza

Elegante cassapanche angolo di oggi è facile da trovare in vendita. Il loro aspetto non è così familiare, ma il design è come un popolo pratico. spesso non è rivendicato un angolo in una piccola camera da letto. E moderno comò angolo esattamente ci sarà. Se la stanza è piccola e leggera, e si ha paura di sovraccaricare i mobili, è possibile scegliere una cassa bianca di cassetti o comò avorio.

Angolo cassettiera sono ideali per una piccola camera da letto, e il loro design oggi è molto variaAngolo cassettiera sono ideali per una piccola camera da letto, e il loro design oggi è molto varia

Nonostante il suo aspetto ingannevole, cassettiere angolari possono essere molto spaziosa. Inoltre, questa opzione è spesso più poco costoso. Sfoglia il catalogo e fare in modo - tali decisioni domanda.

Risparmio di spazio: alti canterani da camera da letto

In una piccola camera da letto, è importante l'uso razionale di ogni centimetro. E spesso si è giocato a spese di spaziosità in altezza. Le caselle più nel petto, il più in forma di esso. Essa può essere stretto, ma alto - e posizionarlo in modo non c'è alcuna difficoltà. Meno la lunghezza più altezza - soluzione per piccole camere da letto.

Highboy aspetto molto elegante nella stanza dei bambini e nella camera da letto per gli adultiHighboy aspetto molto elegante nella stanza dei bambini e nella camera da letto per gli adulti


Questo comò e adatta alla camera da letto dei bambini, dove gli scaffali troppo tempo non è molto conveniente - le cose tutti i misti, i bambini piccoli sono confusi con l'altro. Sì, e un alto cassettiera consente di liberare spazio per altri mobili, per esempio, nella camera da letto, si può mettere un piccolo tavolo computer, indicando in questo modo e l'area di lavoro nella stanza.

Hanging cassettiera per la camera da letto - è

cassapanche sospese - forse il più varietà moderne di arredo camera da letto. Queste casse non toccano il pavimento, come se bilico su di esso, che certamente aggiunge alla facilità dello spazio. Essi sono fissati nelle apposite asole - l'interno originale ed elegante a causa di questo è fornito a voi.

cassapanche sospese sorpreso per la sua leggerezza ed eleganza danno alla stanzacassapanche sospese sorpreso per la sua leggerezza ed eleganza danno alla stanza

Queste sono le stesse strutture di legno, solo superficialmente più facile. E questo è anche una buona soluzione per una piccola camera da letto. La lunghezza può essere 1600 cm, ma di per sé sarà bassa cassettiera. Tali modelli sono spesso utilizzati al posto del comodino.


La scelta da letto comò: dimensioni, quale migliore

L'altezza minima del torace - 850 mm. Se è inferiore, allora non è un comò e comodino. Solo comò fuoribordo può essere ancora più piccolo, il suo design è caratterizzato da essa fornisce. La lunghezza del torace è quasi sempre oltre la metà. Inferiore alla lunghezza da qualsiasi punto di vista non è giustificato - non è né bello né spaziosa.

Formato della cassa deve essere scelto in base alle dimensioni della stanzaFormato della cassa deve essere scelto in base alle dimensioni della stanza

La profondità del torace è di solito pari a 30 cm. Profondità minore del tutto inadatto, oltre a muro e la facciata prendere un paio di centimetri. cassetti piccoli in camera da letto - non è la soluzione migliore, che siano collocate? Questi sono utilizzati, tranne nei corridoi per lo stoccaggio di piccole cose.

arredamento confortevole: cassettiera in interno di una camera

E 'una buona alternativa al tavolo da toeletta, se per qualche motivo avete deciso di abbandonare quest'ultima. Ma a volte non incluso nel set da tavola, e impostare, per esempio, "Rondo" comprende le seguenti - letto, parete, al torace.

Selezione del torace in camera da letto:

  • Nella camera da letto per due persone sarebbero appropriate e cassettiera in due file, in cui ognuno ha la facoltà di mettere le proprie cose;
  • Comò buon sostituto per un tavolo da toeletta, e su di essa è possibile memorizzare i cosmetici, ma che è da verniciare deve stare;
  • Una cassettiera può essere messo sul lato del letto o di fronte ad essa, tutto dipende da dove si blocca specchio.

Camera da letto cassettiera con specchio perfetto, e il luogo del suo meglio davanti al letto o sul lato di essaCamera da letto cassettiera con specchio perfetto, e il luogo del suo meglio davanti al letto o sul lato di essa

Insieme con la cassettiera in grado di organizzare l'angolo più bello della camera da letto. Sullo specchio appendere collana lunga delicata, che brillano splendidamente nella luce della sera. Mettere sul tavolo una cassa giocattolo preferito interno, mettere la scatola con le loro decorazioni. Decorare un grazioso vaso spogliatoio con i fiori, non è necessariamente vero. Oggi, fiori artificiali guardare solo capolavoro, e meritano di essere una camera da letto decorazione.

La credenza può sostituire la maniglia, l'acquisto più intelligente, o per lavorare sulla trasformazione di non molto bello penne. Petto può finalmente ridipinto, invecchiato artificialmente, di utilizzare altri tipi di restauro, da appendere su di lui foto preferita o laici accanto a un tappeto caldo peloso.

Vintage cassettiera - un elemento speciale degli interni. Spesso letteralmente portato dalla soffitta petto del vecchio nonna di cassetti, e una lunga, ma interessante lavoro si trasforma vecchi mobili in quasi un oggetto d'arte. Il più delle volte, comò ridipinto, sostituito accessori, decorare, e diventa la figura centrale nella camera da letto.

Varianti di cassetti in camera da letto (video)

Quando si sceglie una cassettiera, valutare il suo design e praticità, così come il materiale di cui è fatto. Controllare le maniglie e altri dispositivi, siano essi perdono rapidamente il loro aspetto convincente. Si prega di valutare e se avrete bisogno di una cassettiera, se la riparazione cambierà la stanza - sia che si inserisce in un finale diverso. Infine, ogni prodotto deve essere vale i soldi, non pagare più del dovuto.

esperimenti di successo!

cassettiere nel design camera da letto (foto all'interno)

pictList714702 2 5 3fd9651da87468f3d45ab4d241f454c0 829 111i3enl52 374 2048bg0 20153cost28a01PH123778 473530p0

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

36 − = 28

map