Cassa di legno per cartongesso

12 October 2017



Cassa di legno - una grande alternativa al telaio metallico costosoCassa di legno - una grande alternativa a karkasuGipsokarton metallo costoso - uno dei materiali più diffusi per la finitura l'appartamento. Usalo per decorare le pareti e il soffitto di apportare modifiche per l'appartamento e per ricreare una serie di archi. Cartongesso installato in vari modi, il più comune di questi è l'attaccamento di questo materiale sulla cassa, perché è sotto le lastre di cartongesso installato in modo tale può essere collocato isolamento e per nascondere i fili e comunicazioni. Oggi parleremo di tutti i dettagli di casse cartongesso in legno, così come di analizzare come si fa con le proprie mani.


Cassa di legno per cartongesso: le sfumature

cassa di legno è il primo metodo di stabilire telaio per cartongesso. Nonostante il fatto che la struttura di legno sotto la resa cartongesso al suo metallo forza, essi sono spesso utilizzati a causa della loro facilità di installazione e basso costo.

Se avete il valore richiesto del consiglio di amministrazione, la cassa di legno per voi sarà praticamente gratis.

Naturalmente, profili metallici sono molto più forti e più affidabili, ma se si decide di fare una cornice per il legno cartongesso si dovrebbe sapere su alcune sfumature molto importanti.

Prima di installare le casse di legno hanno bisogno necessariamente per impregnare il legno con una mescola speciale per evitare che in decomposizionePrima di installare le casse di legno hanno bisogno necessariamente per impregnare il legno con una mescola speciale per evitare che in decomposizione

Vale a dire:


  • Dal momento che tavole di legno hanno una sicurezza molto basso il fuoco, non sono adatti per le pareti stecche, in cima alla quale si intende effettuare una linea elettrica.
  • legno umido può gonfiarsi e cambiare cassa forma che pregiudicherebbero la forza e la comparsa di costruzioni di cartone.
  • Sulla barra, si è scelto di installare il quadro, non ci dovrebbero essere eventuali nodi e le crepe, così come un indicatore della loro umidità non deve superare.
  • Non si può risolvere con una curvatura listello di legno delle pareti, come le strisce sono montate parallelamente al fondo.
  • Per evitare gli effetti negativi di muffe, insetti e processi di decadimento, il legno prima di lavoro devono essere trattati con composti speciali.

Come si può vedere, una cassa di legno non è il disegno più affidabile, ma se adeguatamente soddisfare tutte le condizioni della sua installazione, vi servirà per molto tempo.

Quando la cassa di legno per cartongesso giustificato

A causa di tutte le sfumature cassa di cui sopra per cartongesso, perché questo materiale non è disponibile in ogni camera. Ad esempio, un telaio di legno in ogni caso non può essere installato nel bagno, nonché cartongesso fessura e deformare in un periodo relativamente breve di tempo.

Naturalmente, la maggior parte delle proprietà negative di tali cassette possono essere eliminate trattando la massa di Planck di costosi strumenti speciali, ma se un tale quadro sarebbe inutile per voi.

Discutiamo i due casi, quando è possibile installare cassa di legno sotto il muro a secco, utilizzando una quantità minima di agenti protettivi.



cassa di legno sotto il muro a secco è la misura migliore per la casa di registro: in questo caso, non si può avere paura degli effetti di umidità sulla strutturacassa di legno sotto il muro a secco è la misura migliore per la casa di registro: in questo caso, non si può avere paura degli effetti di umidità sulla struttura

Vale a dire:

  • log in legno di tronchi di spessore o di legno incollato è il più adatto per l'installazione delle carcasse dello stesso materiale. Cassa di legno in cartongesso si integra perfettamente con i registri da cui ha costruito la casa, con un aumento di umidità spessi tronchi nella stanza assumere lo "sciopero" di base, tirando umidità fuori delle sbarre di cornice per la FCL.
  • Le camere con pareti perfettamente lisce, troppo, può essere la base per le casse di legno. Come detto sopra, per allineare il muro tramite un telaio di legno sicuro, dato che lo spazio tra la superficie di base e la cinghia, riduce notevolmente la resistenza e la durata del periodo di servizio tornitura.

È possibile, senza alcun timore di dubbio e installare cassa di legno se la vostra casa ha almeno una di queste qualità, altrimenti, sarebbe saggio fare un listello sotto il GCR del profilo metallico.

La fase preparatoria prima di stecche di installazione

Preparazione per l'installazione di incrostazioni per cartongesso è puramente simbolico. Prima di iniziare il lavoro, è necessario rimuovere tutti i mobili fuori dalla stanza e coprire il pavimento con tela cerata. Se sulle pareti, in cui si desidera installare un telaio di legno, la vecchia finitura è presente, è necessario sbarazzarsi di esso. Ora che tutti gli eccessi rimosso dalla stanza, si può iniziare a preparare strumenti e materiali.

Per il taglio rapido e preciso di barre sono più adatti puzzlePer il taglio rapido e preciso di barre sono più adatti puzzle

I materiali che avrete bisogno di:

  • viti;
  • cacciavite;
  • Il livello di acquoso o laser;
  • roulette;
  • filo Otbivochnogo;
  • doghe in legno;
  • Seghetto.

Se si dispone di un seghetto alternativo, usare al posto di un seghetto, con lo strumento, si può trattare rapidamente con barre filettate agli intervalli necessari.

In linea di principio, l'acquisto dei materiali e la protezione contro la polvere di legno, il pavimento e altre superfici necessarie - che tutto il lavoro di preparazione che si deve spendere.


Come fare una cassa di doghe in legno cartongesso

Quando tutti i materiali sono pronti, e la parete liquidati di vecchi materiali di finitura, può procedere alla costruzione di casse di legno. Naturalmente, si potrebbe pensare che il lavoro che non hanno la forza di far fronte con essa e solo un professionista, ma seguendo i nostri consigli, è senza dubbio sarà in grado di stabilire un quadro per cartongesso.

Se si nota che il vecchio intonaco crepato e cosparso sulle pareti, si dovrà rafforzare con un nuovo strato di cemento, che, dopo l'asciugatura, applicare una mano di primer su di esso.

Lavora sull'installazione di casse di legno marcatura consiste pareti, tagliare le strisce e il loro montaggio direttamenteLavora sull'installazione di casse di legno marcatura consiste pareti, tagliare le strisce e il loro montaggio direttamente

assemblaggio graduale:

  1. La prima cosa che devi fare cassa lavoro layout. Utilizzare per questo scopo livello, misura di nastro e filo otbivchnuyu. Il passo tra le linee verticali non deve superare i 60 cm, la distanza tra le linee orizzontali deve essere inferiore a 80 cm.
  2. Ora tagliare lamelle nelle date dei segmenti e trattare le loro strutture protettive.
  3. Attaccare rotaia guida orizzontale sul soffitto, e vicino al pavimento, non dimenticare di lasciare una distanza di 5 cm. Per il pavimento.
  4. Installare i binari verticali agli angoli delle pareti.
  5. Se sulla parete dove costruire il telaio, c'è una finestra, è necessario inquadrare le doghe in legno.
  6. Ora è possibile avviare l'operazione principale del dispositivo di incrostazioni: fissare viti tagliate sbarre contrassegnato anticipo linee verticali e orizzontali.
  7. Nei luoghi in cui si vuole appendere qualsiasi apparecchiatura, fissare lamelle supplementari per rafforzare il quadro.
  8. Furring per cartongesso fatta di legno pronto. Resta da stabilire fogli di cartongesso.

Tornitura sul soffitto è fatto con lo stesso principio, ma gli esperti non consigliano di installare doghe in legno questa superficie, poiché essi portano il carico è troppo elevato, e la loro durata sarà di breve durata. La scelta migliore per un'unità telaio sotto il muro a secco sul soffitto, sono profilati metallici, sono più durevoli e versatile.


Assemblaggio della cassa per cartongesso (video)

Cassa di legno per cartongesso è inferiore in tutte le sue proprietà la struttura in metallo, ma se si inizia a fare la riparazione nel più breve tempo possibile, investendo un sacco minimo di soldi in esso - questa opzione adatti meglio. Seguire tutte le condizioni per l'installazione di cassette di legno, prendere in considerazione tutte le sfumature, e si ottiene una bella parete liscia finito con cartongesso.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 1