Cartongesso: Preparazione Sketch scelta di installazione

Cartongesso: Preparazione Sketch scelta di installazione

12 October 2017



Soffitti e cartongesso - non è solo semplice e redditizio, ma anche in modo sicurosoffitto copre cartongesso - non è solo semplice e vantaggiosa, ma nadezhnoOptimalnaya spessore del muro a secco al soffitto è di 9 - 9,5 millimetri. i fogli più sottili adatte per la finitura mulino o alla mansarda (se ne è prevista anche per rendere il soggiorno). Alcuni produttori di produrre cartongesso con uno spessore fino a 24 mm, ma questo è il cosiddetto modello refrattario. essi non sono necessari per una casa normale.


Quale uso del soffitto del muro a secco: Opzioni

La larghezza ottimale della campata di cartongesso - 150-200 centimetri. Naturalmente, i fogli possono essere tagliati e combinati in qualsiasi ordine per creare un mosaico sul soffitto però. A può generalmente acquistare soffitti finiti di gesso e suoi derivati, materiali che contengono già una quantità sufficiente dei desiderati fissaggio, ganci, profili. Tale opzione sarebbe l'ideale per il debuttante-master.

Se siete nuovi nella decorazione del soffitto, l'acquisto soffitti in gesso ready-made. Essi comprendono tutti i materiali necessariSe siete nuovi nella decorazione del soffitto, l'acquisto soffitti in gesso ready-made. Essi comprendono tutti i materiali necessari

controsoffitti in cartongesso sono venduti in molte varianti:

  1. con finiture finito;
  2. un ruvido-rivestito;
  3. con sfaccettatura decorativo (perimetro utilizzato);
  4. con una migliore protezione contro l'umidità.

Se si desidera creare uno stile di design, è meglio fare a base di olio Soffitto in fogli convenzionali. Top viene eseguito calce o di una semplice vernice. E 'sia un'opzione attraente ed economico.

progetto di cartongesso del soffitto: la preparazione

L'unità a soffitto cartongesso - è il suo montaggio sul metallo guida (alluminio) profili. tecnica di fissaggio - avvitare viti speciali per metallo che sosterrà fogli. Naturalmente, si può semplicemente incollare, ma questo non è sicuramente adatto per condomini dove non c'è bassa probabilità di inondazioni dai vicini. Adesivo poliuretanico di questo debonding abbastanza rapidamente.


Correttamente progetto preparato consentirà in futuro di calcolare rapidamente i costi previsti per la sgrossatura e finitura del rivestimento del soffittoCorrettamente progetto preparato consentirà in futuro di calcolare rapidamente i costi previsti per la sgrossatura e finitura del rivestimento del soffitto

Che comprende la preparazione del progetto? Si tratta di:

  • Abbozzare finitura (a livello di singolo, a due livelli soffitto);
  • disegni spilli di cartongesso;
  • marcatura in sospensione;
  • marchio per l'allineamento del soffitto (se necessario).

Come effettuare l'allineamento del soffitto in cartongesso

L'allineamento dei fogli soffitto del muro a secco - una soluzione economica e affidabile per il problema degli errori costruttori. Come sarà allegata strato di gesso risolve solo il proprietario della casa.



Allineare il soffitto può essere esattamente ciò che il suo montaggio è disponibile profili in metallo imbottiti. Cioè, questo metodo viene eseguito marcature sul perimetro, e ci definito il fascio di ritegno principale. installazione Smooth si raccomanda di mantenere con l'aiuto di una livella a bolla. Se in futuro non sarà ancorata correttamente, allora non è allentato.

Compensato dal soffitto della base può essere solo di pochi millimetri, e forse più di 10 centimetri (per esempio, se si prevede di posizionare delle comunicazioni, acqua o gasdotto)Compensato dal soffitto della base può essere solo di pochi millimetri, e forse più di 10 centimetri (per esempio, se si prevede di posizionare delle comunicazioni, acqua o gasdotto)

Quindi è meglio acquistare contemporaneamente, ad elementi di fissaggio di qualità livello setpoint, capacità di carico che è varie volte maggiore del previsto.

È naturale che il profilo soffitto fase di montaggio può essere abbassata o anche per consolidare vicino al soffitto come necessario.

Convenzionale circuito soffitto equalizzazione comprende:

  1. selezione di un singolo nuovo livello per la posa di profili;
  2. la scelta dello spessore, che corrisponderà agli elementi di fissaggio;
  3. determinare quale sarà l'altezza finale del soffitto.

soffitto di gesso: il markup è corretto

Marcatura soffitto della giposkartona comincia sul perimetro. Fissaggio di ciascun foglio è necessario per essere eseguita su rotaie parallele. Pertanto, l'allineamento viene ricevuto su un lato (il soffitto se il piano non è forma completamente piatta con curve multiple il). In Krusciov tutto è facile - profilo montato direttamente su una parete esterna della scanalatura.

Anche se in futuro sarà soffitti a volta e cartongesso pianificate per nasconderlo, allora dovrebbe iniziare con l'installazione del profilo di guida sul perimetro. Formato standard - 60 27 (28) millimetri. Naturalmente, la larghezza della abbassamento è identico.

Se montato cartongesso sgrossatura (un colore grigio scuro), è richiesto per integrare i UD-strati per aumentare la stabilità meccanica della strutturaSe montato cartongesso sgrossatura (un colore grigio scuro), è richiesto per integrare i UD-strati per aumentare la stabilità meccanica della struttura

Dopo questo è fatto il layout di base che comprende:


  • ganci di fissaggio su quei luoghi dove si troverà il profilo longitudinale;
  • attuazione del rientro dalla cima delle nozioni di base (è possibile attaccare in fibra di vetro, che aumenterà i locali di isolamento acustico);
  • contando futuro profilo di telaio (offset da 400 a 600 millimetri, ma vengono mantenuti per tutto il piano del soffitto della stessa).

Come condurre un dispositivo soffitto in cartongesso

Dopo la marcatura può essere preso subito dopo l'installazione di profili. In questa fase, se necessario, il cablaggio. Ad esempio, una vetrata e una lampada montata bordo diodo per zoccolo - macchine e così via. Nascondi tutto essere in scatola impermeabile dello stesso muro a secco. Quando il filo cavità è solo possibile utilizzare profilati metallici stessi.

Prima di profili di fissaggio per cartongesso essere sicuri di applicarlo con il laserPrima di profili di fissaggio per cartongesso essere sicuri di applicarlo con il laser

Tra l'altro, è possibile montare il rack e sulla colla, ma sul balcone necessariamente utilizzato è viti autofilettanti. Ci e l'umidità è più elevato, e il carico dinamico è molto maggiore. Sotto la fondazione può essere posato in fibra di vetro - per il montaggio è più semplice che mai.

Per i profili longitudinali la distanza è meglio farlo nella gamma di fino a 400 millimetri, di attraversare si può chiedere più - fino a 600 millimetri. Alla giunzione dei due profili creati dal cosiddetto crab - una piccola incisione nel metallo per l'aggancio.

Per ogni tessera dei profili devono essere fornite:


  1. Sospensione Monte;
  2. ponticello;
  3. rafforzamento delle strutture che eseguono apparati aggiuntivi che sono rigidamente montati sul soffitto-based.

controsoffitti in cartongesso Ready: ciò che è incluso

soffitti cartongesso ready sono non solo la presenza di materiale di montaggio, ma anche il corretto calcolo del carico statico totale. In genere, tali kit sono già schizzi e possono solo seguire le istruzioni.

Prima dell'installazione del cartongesso del soffitto finito è necessario leggere attentamente le istruzioniPrima dell'installazione del cartongesso del soffitto finito è necessario leggere attentamente le istruzioni

corredo del soffitto Finito include:

  • fregio;
  • frontiera;
  • plinto elegante (soffitto);
  • E non di rado incluso nel kit e il rivestimento, ad esempio, vernici, calce o anche schiuma piastrelle;
  • colla;
  • la base per il quale si adatta anche il compensato;
  • botola per l'installazione nel posto giusto lampadari;
  • intarsio opzionale (in soffitti duplex).

controsoffitti in cartongesso moderno: rifinitura

Praticamente tutti i soffitti moderni sono finiti GKLO. Questo materiale è un derivato del cartongesso, ma è resistente al fuoco.

Soffitti GKLO - l'opzione migliore per le abitazioni privateSoffitti GKLO - l'opzione migliore per le abitazioni private

Tale cartongesso ha un segno di colore rosa sul contenitore e ha una tinta grigia. Tuttavia, costa di più del solito, dal momento che l'acquisto in Occidente nell'euro, e in Russia, ahimè, non producono.

Pro GKLO:

  1. eccellente qualità;
  2. durata nel tempo;
  3. affidabilità;
  4. pratico (migliora anche l'isolamento acustico);
  5. maggiore resistenza all'umidità (circa 7 litri per metro quadrato dell'arte, soggetto);
  6. consentito sul balcone o nella lobby aperta.

Ma ci sono anche degli svantaggi: il costo, il peso, la necessità di rivestimento obbligatoria.

soffitto bianco: in cartongesso con calce

Se il muro a secco sulla parte superiore della calce previsto, non è necessario acquistare i fogli di lusso di materiale da costruzione. È possibile scegliere il più economico - ancora in cima, sono decorate. Si può anche scegliere un colore nero se sopra, per esempio, essere applicato ad uno strato lucido (film).

Cartongesso sotto intonaco è considerato il più economico, ma la qualità non è inferiore ad altri tipi di materiale simileCartongesso sotto intonaco è considerato il più economico, ma la qualità non è inferiore ad altri tipi di materiale simile

Perché decorativo soffitti con calce sono considerati i migliori?

Poiché questa opzione:

  • a buon mercato;
  • facilmente restaurata (ri calce applicato senza primer);
  • durevole (durerà almeno 3-4 anni, allora è possibile e vernice).

Si può scegliere di essere e poi incollato carta da parati. In più, se muro a secco è irregolare (ci sono tacche, ammaccature), poi allinearlo con calce tutto - non è un problema. Ma i suoi difetti - si tratta di una bassa resistenza all'umidità. Se siete anche un po 'vicini allagato, il rivestimento dovrà fare ancora una volta, dopo essersi liberati di umidità.

Un livello e due livelli massimali: spazio cartongesso

Come è il design del cartongesso del soffitto? L'opzione più semplice - un livello. Duplex creato due condotti. Cioè, il primo intero piano dei fogli, e li hanno creare la figura a destra (nella stessa maniera - montando i profili di guida). Tuttavia, questa opzione non è il migliore negli appartamenti, in quanto vi soffitti non sono elevati a tutti. Una singola maniglia fratello soffitto - non è un problema.

Va notato che tra lastre di cartongesso è necessario per lasciare uno spazio di 1-2 millimetri, nonché sul perimetro. Questo per garantire che il soffitto è "respiro" e non si accumula umidità (importante, per esempio, nella stanza da bagno).

soffitti a due livelli migliori per l'uso in appartamento con soffitti altisoffitti a due livelli migliori per l'uso in appartamento con soffitti alti

Muro a secco durata dipende da diversi parametri:

  1. altezze soffitto;
  2. scopo dei locali;
  3. livello medio di umidità.

In linea di principio, il periodo medio di funzionamento ammissibile varia da 12 a 17 anni. Se è così si allinea il vecchio soffitto fatiscente, poi fino a 5-7 anni. In futuro non può che essere problemi connessi con l'accumulo di spazzatura l'intercalare tra il cartongesso. È per questo che dovrebbero essere coperti con uno strato di stucco, anche se il primer fabbrica eseguita.

E 'possibile soffitti in gesso

Soffitti di intonaco ora utilizzati molto raramente. Anche solo guardando le foto o video di questa decisione è possibile dichiarare con certezza che muro a secco - è meglio. Feedback è anche confermata.

E l'intonaco meno confortevole. Non funzionerà per ripulire, se necessario, aumentare i profili, o per risolvere il problema pannelli decorativi (carico statico ammissibile è molto piccolo).

intonaco del soffitto aveva da tempo perso la sua rilevanza. Cartongesso - una nuova fase di montaggio a soffittointonaco del soffitto aveva da tempo perso la sua rilevanza. Cartongesso - una nuova fase di montaggio a soffitto

Lastre di gesso sarà l'ideale solo per:

  • edifici industriali;
  • sul pavimento sotto il grill, per esempio;
  • in una piccola casa in cui l'area sotto il rivestimento del soffitto - non più di 6 metri quadrati.

L'installazione del cartongesso del soffitto (video)

Ogni metro quadrato del foglio in grado di mantenere a 7 litri di acqua senza alcuna deformazione. E anche se sarebbe più - solo foglio si abbassano, ma non scoppia. Esempi di cartongesso decorazione del soffitto, ovviamente, permettono di vedere le foto, che si trova al di sotto.

cartongesso del soffitto Design (foto d'interni)

4 6 7 10 11 12 98bf1 Dizayn-potolka-iz-GIPSA-1024x768 Dizayn-potolka-iz-gipsokartona-1-1024x768 Dizayn-potolka-iz-gipsokartona-2-1024x768

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

50 − = 42

map