cartongesso nicchia per le tende con le sue mani

cartongesso nicchia per le tende con le sue mani

12 October 2017



Completare il design delle camere e aggiungere la scorza ad esso vi aiuterà nicchia per le tendeCompletare il design delle camere e aggiungere la scorza ad esso vi aiuterà nicchia per shtorEst un gran numero di attributi nel soggiorno, che completano e fornire l'aspetto generale della stanza. Cornicione, sul quale sono montati tende non sono sempre adeguata alla struttura interna. Si arriva in aiuto di nicchia fatti secondo il disegno originale. E 'in grado di nascondere i gronda assicella, ganci, anelli o altri elementi di fissaggio per tende, da occhi indiscreti. E 'pratico e conveniente. È possibile creare l'impressione di scendere le tende dal soffitto. Produce nicchia è di solito fatta di cartongesso. Questo materiale ha tutte le caratteristiche necessarie per la costruzione di una nicchia di qualsiasi complessità.


Perché cartongesso nicchia sotto la grondaia

Se la vostra camera pokleit bella carta da parati, ci sono finestre di plastica, appendere tende adatto, in questo caso è necessario pensare alla nicchia del muro a secco. Tende stesso sembra bello, ma il pneumatico può rovinare tutto il suo aspetto. Pertanto inventato una nicchia per la decorazione dell'interno.

Non usare carta da parati per nascondere le modanature in plastica. Tale opzione non è sempre finitura sembra buono. Di solito sembra ridicolo e maleducato.

Con l'aiuto di una nicchia può essere nascosta sporgenza che pendevano tende di anelli o ganci. E per farlo in modo bello e corretto. Se la stanza ha un lucido soffitti tesi, di nicchia in grado di nascondere tutta la struttura di supporto tende, e non si rifletterà in loro.

Nicchia cartongesso può eseguire una funzione decorativa o mascherareNicchia cartongesso può eseguire una funzione decorativa o mascherare

Nicchia cartongesso è in grado di svolgere due funzioni:


  • decorativa;
  • mascheratura;

Nicchie sono utilizzati per mascherare i fili, se si dispone di persiane con azionamento elettrico. In questo caso, tutto può essere nascosto sotto una scatola. L'unità con il meccanismo sembrerebbe brutto se non è nascosto.

Istruzioni: Come fissare la cornice sul muro a secco

In precedenza ha fatto in una stanza soffitti in cartongesso, e ora ha deciso di appendere le tende. E 'necessario fissare cornice di cartongesso corretto ed efficiente, in modo da non danneggiare il soffitto. Fissare la cornice può essere se stessi, seguire le istruzioni di installazione.

Inizialmente, è necessario vedere e capire come installare correttamente il dispositivo di fissaggio. Pre-fissare le travi di legno sul soffitto, sul luogo dove si troverà la sporgenza accanto alla installazione di lastre di cartongesso sul soffitto.



Invece di travi in ​​legno possono essere utilizzati per il montaggio del profilo metallico del cornicione cartongesso soffitto.

Poi fissarla con viti o viti autofilettanti. Nel montaggio fogli già formata, ma la posizione di gronda non coincide con il profilo, ci sono modi per risolvere cornice senza danneggiare la superficie del cartongesso.

Fissare la cornice sul muro a secco, è possibile utilizzare le travi in ​​legno, e il processo deve essere effettuata con molta attenzioneFissare la cornice sul muro a secco, è possibile utilizzare le travi in ​​legno, e il processo deve essere effettuata con molta attenzione

Cornici realizzate sulla parete o soffitto. Nessuna differenza di montaggio tra i due metodi. Solo uno fisso sulla parete, e l'altra sul soffitto.

Per montare il cornicione sul soffitto, è necessario utilizzare ulteriore fissaggio tra loro e le lastre di cartongesso.

Procedere con l'installazione. Per fare questo, è necessario quanto segue:

  • scala a pioli;
  • puncher;
  • hacksaw;
  • Occhiali di sicurezza e guanti;
  • Edilizia nastro di misurazione e di livello;
  • martello;
  • Cacciaviti, pinze;
  • Cavicchi per cartongesso (e alcuni pezzi di tipo a farfalla);
  • Matita e quadrato.

Se avete intenzione di appendere le tende pesanti sulla grondaia, è necessario utilizzare bulloni di ancoraggio affidabili per il montaggio.

In primo luogo, fare segni sulla finestra sopra 10-15 cm. Noi disegnare una linea retta, con livello di un costruttore e un righello. Applicare le etichette su entrambi i lati della finestra - il luogo in cui installeremo le staffe. Fissare saldamente le staffe. Dopo abbiamo appendere cornicione.

Come creare una nicchia per le tende in cartongesso con le mani

Iniziato inizialmente bisogno di determinare le dimensioni della nicchia. Definire la sua larghezza e profondità, la posizione dei piani. Fare un etichetta. filo slugger Milovan due strisce sulle pareti e il soffitto. Trattino non deve essere inferiore a venti centimetri. Su questo layout rendere l'installazione di profili metallici (rotaie). Per fare questo, utilizzare le viti ei fissaggi di plastica.

Nella seconda fase di longheroni massimale fissato. Inseriti all'interno del profilo guida. Noi fissiamo la sua sospensione sul lato esterno. Fissare con viti. Sulla linea, che in precedenza era ripreso fori filo. Essi inserire i tasselli. Essi sono fissi sospensioni, e impostare un altro profilo.


Per fare una nicchia per le tende in cartongesso con le mani - il processo non è complicato, ma richiede una curaPer fare una nicchia per le tende in cartongesso con le mani - il processo non è complicato, ma richiede una cura

viti cartongesso fissano la banda, passa attraverso gli elementi quadro.

Pre-necessità di rendere la cavità nel gesso la posizione di installazione dei segmenti verticali del profilo di guida.

Mettere la parete verticale di base le nostre nicchie:

  • Prendete la base;
  • Fissato ad una striscia di cartongesso;
  • Collegare utilizzando la guida da stiro e profilo soffitto.

Le estremità della guida di accogliere le estremità del profilo non è meno di venti centimetri.


Dopo aver raccolto una nicchia a muro. Facciamo l'installazione su una piattaforma di nicchia muro di gesso.

Alla fine di fare il lavoro di rifinitura. angoli Shpaklyuem, luogo di fissaggio.

Caratteristiche di montaggio: grondaie nascoste per tende cartongesso

modanature nascoste sono necessari per creare un aspetto armonioso dei locali. Questa cornice è adatta per ambienti con soffitti sospesi. In questo caso, non è possibile utilizzare le rotaie convenzionali.

lavori di montaggio cornicione nascosta avviene in più fasi. Primo posto fisso sulla lastra di cemento del soffitto ad una distanza di venti centimetri di distanza dalla parete in cui si trova la finestra. Una volta montate le travi in ​​legno in tutto. Delineiamo mezzo su una trave e fissare le stampe a muro. Trova il centro della nicchia e montare in questo luogo la cornice.

Hidden cornice cartongesso deve essere installata in modo sicuro e con decisione per sopportare il peso delle tendeHidden cornice cartongesso deve essere installata in modo sicuro e con decisione per sopportare il peso delle tende

Questo tipo di cornice dovrebbe essere:

  • pratico;
  • confortevole;
  • cassetta di sicurezza;
  • La giusta dimensione.

cornice Hidden non ha proprietà decorative. Deve sopportare il peso delle tende, per assicurare la mobilità di anelli o ganci.

Come risolvere il sipario sul cartongesso con le mani

Molte persone usano il muro a secco per le pareti. Ma sul muro, periodicamente profetizziamo cose diverse: scaffali, armadi, pannelli decorativi e tende. Dovrebbe essere fissato oggetti sui muri di tale diritto, tenendo conto di tutte le sfumature del tessuto.

Per fissare le tende sulla parete in cartongesso avrete bisogno di strumenti:

  • Edilizia nastro di misurazione e di livello;
  • cacciavite;
  • Staffa.

Al fine di garantire il sipario sul muro a secco, avrete bisogno di un metro a nastro, il livello, cacciavite e una staffaAl fine di garantire il sipario sul muro a secco, avrete bisogno di un metro a nastro, il livello, cacciavite e una staffa

Con tutti questi strumenti necessari, è possibile effettuare l'installazione di tende con le mani per qualche minuto.

Guida introduttiva. In primo luogo, creare etichette, che sarà situato molto tende.

La cosa principale è di non interferire con la sporgenza finestre apribili. Per fare questo, è necessario collocarlo a una distanza di 15 cm dalla finestra.

Passare una linea orizzontale piatta. È staffe fissato alla stessa altezza dalla finestra la parete in cartongesso. Le stesse tende montate sui bulloni di ancoraggio. In anticipo è necessario fare buchi nel rivestimento in cartongesso per loro.

Come montare un cartongesso di nicchia per le tende (video)

Nicchia per le tende cartongesso in forma di scatole si trovano spesso in stanze diverse. Tale elemento decorativo nella parte interna è in grado di nascondere struttura attraverso la quale sono montate e spostate tende tende. Nishi operare un gran numero di funzioni. Per eseguire l'installazione correttamente nicchie possono essere con le proprie mani, se seguiamo le istruzioni durante il lavoro.

Installazione di nicchia cartongesso per le tende (processo fotografico)

7-gotovyj-korob 101518823935838341435842631379320784113389n 79045049 17062011006 b6d83229efad501b9f1a1ac4528eb63a C334coving d608429715a02f939d34633e2b09fb04 dizajn-Nishi-iz-gipsokartona-dlya-shtor-5 dlyachegosluzhitnishanapotolkeizgipsokartona2 dizajn-Nishi-iz-gipsokartona-dlya-shtor-20

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 2

map