cartongesso adesivo 6 applicazioni

cartongesso adesivo 6 applicazioni

12 October 2017



composizioni adesive elevate progettati per fornire un collegamento affidabile e stretto di cartongesso con diverse basiadesivi di alta qualità sono progettati per fornire una connessione sicura e stretto con una varietà di muro a secco osnovaniyamiGipsokarton è un materiale molto popolare per le riparazioni, e, infine, la sua popolarità è in crescita. Tuttavia, l'installazione di pannelli di gesso spesso comporta ulteriori difficoltà e costi di materiale elevati associati con il funzionamento del profilo metallico. Per risolvere questo problema è stato progettato colla speciale.


Colla per GCR: portata

L'adesivo utilizzato per fissare cartongesso non è altamente specializzata materiale.

Si può eseguire alcune altre operazioni:

  • Installazione del GCR;
  • Fissaggio isolante in lana minerale e pannelli di gesso combinato;
  • Lavora con polistirolo espanso;
  • Installazione piastre pazogrebnievyh;
  • Posa di piastrelle decorative;
  • Prodotti decorativi con il gesso, queste modanature.

Prima di attaccare alla parete di cartongesso, la superficie deve essere pulita da polvere, allineare e primerPrima di attaccare alla parete di cartongesso, la superficie deve essere pulita da polvere, allineare e primer

Utilizzando tale soluzione multi-funzionale consente di non preoccuparsi della qualità e la durevolezza del copulante adesivo realizzato con GCR arredo.


Ma dobbiamo capire che l'adesivo è efficace solo quando si installa muro a secco per cemento, mattoni o base di cemento cellulare.

Inoltre, la superficie e anche se non deve essere perfettamente piana, ma ciononostante la deviazione dal livello di tutta l'altezza della parete non deve essere superiore a 3 cm. Se la parete è più accidentata, quindi si dovrebbe provare il livello un po ', e dopo che cercare di attaccare ad esso fogli di cartongesso. E per l'accoppiamento migliore base materiale è prima necessario rimuovere la polvere, innescato ed essiccato.

L'adesivo ottimale per cartongesso: cosa scegliere

Colla per GCR deve essere scelto in base al tipo di stanza, motivi, esperti artigiani che sono con lui lavorerà, e, naturalmente, i mezzi materiali.

adesivo gesso per adesivi Volma muro a secco nelle zone umideadesivo gesso per adesivi Volma muro a secco nelle zone umide



Al momento, ci sono diverse opzioni per l'adesivo più comune per cartongesso:

  • Knauf Perlfix. Qualsiasi familiarità professionale con questo marchio, la composizione ha una elevata resistenza all'acqua, e quindi è l'ideale per il bagno o la cucina.
  • Adesivo poliuretanico. Molto adatto per lavorare con GCR, economicamente trascorso, ma richiede l'acquisto di una pistola speciale per la sua corretta applicazione.
  • Gesso adesivo Volma. Ideale per l'impiego in ambienti con umidità elevata, in aggiunta, la miscela protegge contro l'azione di microrganismi.
  • Fugenfuller. Questo è in realtà un intonaco, che ha una vasta gamma di applicazioni, l'uso di questo agente ideale per la posa di piastrelle su cartongesso.
  • adesivo siliconico. È anche chiamato sigillante e utilizzata principalmente per il trattamento di fessure e giunti per proteggere la penetrazione di umidità quindi è perfetto per attaccare parati e GCR luce.
  • Sista. Questo adesivo di montaggio è anche perfettamente adatto, anche se concepito originariamente per le piastrelle.

Quando si acquista miscela di colla è necessario controllare la data di scadenza e il substrato è tenuto a seguire le istruzioni, perché la colla può essere applicata e un punto, e uno strato continuo.

Tutte le miscele sono adatti per determinati tipi di locali hanno costi e durata di asciugatura diversi, quindi è necessario prendere in considerazione questi dati quando si seleziona la variante ottimale.

adesiva di alta qualità per cartongesso Knauf

marchio tedesco Knauf ha occupato a lungo un posto fisso nel mercato dei materiali da costruzione, gli esperti tengono conto della reputazione della società e la qualità dei suoi prodotti, e quindi spesso dare la preferenza a miscele di costruzione di questo particolare produttore.

I prodotti adesivi prodotti dalla società tedesca Knauf, di alta qualità e le norme minime di consumo quando si lavora con materiali di gessoI prodotti adesivi prodotti dalla società tedesca Knauf, di alta qualità e le norme minime di consumo quando si lavora con materiali di gesso

Vale la pena notare alcuni punti chiave che indicano che il costruttore davvero essere attendibile:

  • Knauf produce non solo adesivo, ma essi stessi fogli di cartongesso, e quindi sa bene quali qualità dovrebbero avere una soluzione adesiva;
  • Quando il lavoro di riparazione è sempre meglio dare la preferenza ai diversi materiali dello stesso produttore, ma miscela Knauf ottimo lavoro con un'altra produzione GCR ferma;
  • Knauf offre una garanzia sui loro prodotti, quando trattate con il dovuto;
  • Una vita pot piccolo (circa sei mesi) consente agli acquirenti di lavorare sempre con la soluzione di alta qualità fresche.

Alla luce di questi fatti, è giusto mettere i prodotti di questo marchio su una delle più alte qualità e affidabilità. Gravi azienda tedesca offre prodotti per grandi riparazioni.

Tuttavia, il produttore non può garantire per i loro prodotti, che sono state violate shelf life e conservazione, quindi questi dati hanno bisogno di controllare di nuovo in negozio prima di acquistare.

Il miglior adesivo per Perlfiks del muro a secco

L'elenco presentato solo due miscele Perlfiks e Fugenfuller, ha prodotto un marchio di Knauf. Tuttavia, Perlfiks è ideale per l'installazione del GCR.


Caratteristiche caratteristici Perlfiks adesive sono buone capacità adesiva e la mancanza di composti nocivi nella composizioneCaratteristiche caratteristici Perlfiks adesive sono buone capacità adesiva e la mancanza di composti nocivi nella composizione

Ecco le sue caratteristiche:

  • L'adesivo può essere utilizzato ad una temperatura da +5 a +30 Co;
  • L'opzione più affidabile per pannelli di fissaggio - uno spessore dello strato di colla di 2 cm;
  • Ha una elevata resistenza all'umidità, e quindi disponibili per l'uso in bagno, sul balcone o in cucina;
  • Dopo la preparazione della soluzione e la miscela secca deve essere utilizzato entro un'ora;
  • Le cure adesivo completamente entro una settimana dopo l'applicazione a normali condizioni di temperatura ambiente, senza salti e correnti d'aria;
  • conservabilità della miscela secca nel pacchetto chiuso è metà;
  • Portata era di 5 kg / m2;
  • La miscela è pronto per l'uso, che richiede solo diluizione con acqua;
  • La composizione è totalmente sicuro per la salute.

Con la giusta preparazione e l'uso di risultato adesivo dopo riparazioni rimanere permanentemente nella sua condizione originale.

Grazie alla sua buona prestazione e facilità d'uso, la colla Knauf Perlfiks è attualmente il mezzo più comune per l'incollaggio di pannelli in cartongesso. Inoltre, la miscela è prezzo sufficientemente interessante, che permette la FCL con 4 volte meno usando profili metallici.

Come cucinare la colla per cartongesso con le mani

Preparazione della soluzione adesiva per cartongesso con le mani di solito non è una difficoltà, se si seguono le istruzioni.


Prima di iniziare la preparazione della soluzione di colla deve acquistare strumenti, e leggere attentamente le istruzioni stampate sul retro della confezionePrima di iniziare la preparazione della soluzione di colla deve acquistare strumenti, e leggere attentamente le istruzioni stampate sul retro della confezione

Di solito è sufficiente acquistare mix secco ready-made nel negozio, e poi mescolare con acqua come segue:

  • Prendete il secchio vuoto e un terzo riempirlo con acqua pulita;
  • Versare il composto nel secchio di scorrere trasformato;
  • Con la costruzione del miscelatore con un ugello alla minima velocità per mescolare la massa risultante;
  • Verificare la coerenza della soluzione risultante e, se diversa dalla crema densa, quindi aggiungere acqua o miscela secca di nuovo con attenzione e mescolare;
  • Scrivendo di massa riposare per 5 minuti;
  • Anche in questo caso mescolare la soluzione con un mixer e si è pronti ad andare.

Se l'istruzione per la preparazione della soluzione sull'etichetta differisce dalle fasi sopra descritte, è necessario agire secondo le istruzioni.

Adeguatamente preparato soluzione generalmente adatto per l'uso entro 30-40 minuti dopo la sua produzione, quindi la miscela si addensa e non può essere utilizzato senza deterioramento significativo nelle sue caratteristiche.

Assicurarsi di tenere a mente che è necessario versare il composto in acqua, non acqua da versare nella miscela, caso contrario la massa risultante grumi e non è adatto per la riparazione.

Come scegliere la colla per cartongesso (video)

Colla sola muro a secco non è difficile, è solo importante scegliere il giusto a seconda del tipo riparato lo stanza e preparare la miscela adesivo secondo le istruzioni. E va ricordato che i materiali di costruzione di alta qualità sono la chiave per una bella ristrutturazione.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 9 = 16

map