carta da parati trendy e alla moda per le pareti nel 2017: una foto al suo interno

carta da parati trendy e alla moda per le pareti nel 2017: una foto al suo interno

12 October 2017



Sfondo - odnin dei materiali più importanti per creare moda home interiorSfondo - odnin dei materiali più importanti per creare una carta da parati moderna interni domaModnye per le pareti sono una delle parti più importanti degli interni. Per iniziare la riparazione e lavori di rifinitura dovrebbe essere proprio quello di selezionare i materiali appropriati. Naturalmente, è possibile scegliere assolutamente qualsiasi carta da parati, ma se si vuole fare l'interno molto trendy e interessante, è necessario essere a conoscenza delle tendenze della moda nel 2017. E 'necessario tenere in considerazione i mobili della stanza per carta da parati in combinazione con altri elementi di design. Come base possiamo prendere la consistenza di fantasia e colore, ma è vantaggioso scegliere i restanti dettagli degli interni, per la camera sembrava davvero alla moda e alla moda.


Una vasta scelta di carta da parati di design

2017 - Anno della Scimmia sul calendario orientale, il che significa che le riparazioni possono essere fatte brillante, alla moda di colore rosso scuro, arancione, giallo. Non dimenticare i colori tenui, come il verde. Grey va anche di moda, popolare per terminare l'intera stanza in toni di grigio, così come l'assegnazione di una parete di colore rosso o arancione.

Scimmia ama una varietà di piante, carta da parati con immagini di fiori, viti, steli di piante sono anche in voga.

È inoltre possibile combinare parati a tinta unita e carta da parati con una foto di foglie e altre piante. Dai modelli rimangono popolari orientale e astratto.

Grey rimane popolare e nel 2017Grey rimane popolare e nel 2017

Nel 2017 il mercato delle costruzioni offre una vasta gamma di sfondo diverso con immagini luminose, modelli e texture. Negozi pieni di materiali davvero unici, una varietà di colori si abbinano perfettamente con una particolare texture e della carta da parati. Glitter sbiadito in secondo piano, è ora in voga complesso disegni tridimensionali di diverse forme e forme.


Produttori producono intera collezione di carta da parati con un disegno specifico, che sono diversi colori e può decorare la casa. La moda è anche considerato di utilizzare nella stessa stanza della stessa carta da parati, ma in diversi colori.

La carta da parati più alla moda nel 2017: caratteristiche

Venuto in negozio, si può davvero perdersi tra questa diversità di materiali. Scegliere la carta da parati è necessario, come è già stato detto, e basata sui mobili e le tende. Ad esempio, mobili e cioccolato beige tonalità carta da parati tranquilla toni chiari adatti.

Carta da parati dovrebbe essere collegato con i mobili e le tende, quindi la loro scelta è porta sempre sfideCarta da parati dovrebbe essere collegato con i mobili e le tende, quindi la loro scelta è porta sempre sfide



Sfondo Quest'anno le seguenti caratteristiche:

  • modelli insoliti sul fondale serena di dipinti dello stesso colore. Vari cerchi, rombi, quadrati ricchi di sfumature di grigio e beige carta da parati.
  • tappezzeria chiara senza motivo o con figure scure sottili e modelli. Questi sfondi sono incollati nella camera da letto e salotto, espandere visivamente lo spazio.
  • Nella moda i disegni sono anche diversi temi, asiatici e motivi europee tutto anche popolari. Panorami di città, paesaggi e personaggi sulla carta da parati perfettamente verso l'interno della camera da letto.
  • Modello con la texture di pietra, mattoni e altri materiali sono anche popolari in vista della loro praticità può essere utilizzato come un accento in sala o in cucina.
  • È diventato sfondi e sfondi 3D popolari e volumetriche. Entrambi possono essere utilizzati nella stessa camera, ponendo quindi enfasi.
  • In uno sfondo interno anche combinare diverse texture, per esempio lucido e opaco, lucido e texture.

Tenete a mente che l'utilizzo di diverso colore e consistenza bisogno per completare questo ed altri dettagli interni, come ad esempio mobili o tende. Mentre nel 2017, ed è alla moda da usare e mescolare i colori differenti, è necessario decidere il colore di base della carta da parati. Quest'anno, la moda sono colori vivaci, ma anche popolare e hanno taciuto tonalità pastello. Questi sfondi consentono di allineare visivamente le pareti ed espandere lo spazio. Se si desidera aggiungere la luminosità, il muro può essere rifinito con una carta da parati luminoso, o utilizzare sfondi.

moda carta da parati (video)

Sfondo per la camera: disegno Photo 2017 Valutazione

Hot summer - tempo al mare, i colori caldi tanto di moda nel 2017 sono diverse tonalità di blu e blu scuro, turchese, blu navy, in combinazione con marrone. Questi colori ricordano la spiaggia, la sabbia e l'estate. Browns sono perfetti per la cucina, ma l'azzurro può pokleit nella camera da letto o soggiorno.

Stanno diventando sempre più popolari modelli astratti in diversi colori. Carta da parati hi-tech ed è un classico materiali semplici stanno diventando sempre più popolare.

Se si utilizzano i modelli popolari e colori della carta da parati, l'interno sarà tempo per farti piacere e essere alla moda, quindi è meglio comprare una carta da parati più costoso e di qualità superiore.

proprietà decorative Wallpaper

  1. Accenti utilizzando materiali luminosi. Nel soggiorno o camera da letto può essere vantaggioso per ampliare lo spazio e dare la luminosità interna, utilizzando parati altri colori e trame di sfondo sereno parati liscia.
  2. Una carta da parati ben scelto può essere utile per sottolineare l'interno, è possibile utilizzare entrambi i metodi moderni e classici di registrazione.
  3. Parati permette di correggere irregolarità delle pareti con modelli orizzontali e verticali.
  4. Utilizzando lo stesso sfondo di diversi colori permette locali Sottoposto a zonizzazione, tappezzare questa tecnica è spesso usato in monolocali.
  5. Nelle piccole stanze della carta da parati con le scintille permettono di riempimento ulteriore camera con, spazio espandendo così la luce. Glossy bella carta da parati riflettere la luce e anche migliorare la stanza.
  6. linee ondulate e astrazione può essere utilizzato in salotto o per bambini, solo per dare una stanza sapore.
  7. sollievo Tappezzeria colori differenti di saturazione, tali materiali tendono ad essere più costosi da parati ormai tradizionale. Tali materiali compositi è meglio usare una delle pareti che ne esaltano.

L'estate è sempre associato con il mare in modo sfumature blu sono ora in vogaL'estate è sempre associato con il mare in modo sfumature blu sono ora in voga

Parlare di carta da parati può essere lungo e difficile, va notato che solo carta da parati correttamente selezionato può cambiare radicalmente l'intero disegno interno della camera e ne fanno una vera moda per gli anni a venire. soluzioni contrastanti e interessanti, la tavolozza ben scelto accentuano il design unico e lo stile.


Wallpaper Flawless 2017: tendenze e applicazioni in interni

Per il soggiorno è necessario selezionare con cura la carta da parati, è in questa stanza vengono amici e ospiti, si è svolta qui la maggior parte del tempo. Il tono calmo di mobili andrà bene con carta da parati delicata e di solito la luce. Non si dovrebbe prendere la carta da parati con un modello luminoso e di grandi dimensioni, si può prendere la carta da parati già familiarità con le bande, non vanno mai fuori moda. Non dimenticare di porre accenti, carta da parati di colore chiaro può essere diluito con inserti luminosi Photowall o carta da parati strutturato con i modelli. Accenti anche possono essere organizzati utilizzando una carta da parati beige lucida o altri materiali con texture.

Le camere luminose hanno sprofondato nell'oblio, è ora in voga camere silenziose, decorate con colori vivaci.

Salotto nel 2017 toni calmi popolariSalotto nel 2017 toni calmi popolari

Blu, rosa pallido, verde calma e giallo. parete del lato del letto può essere rifinito con modelli di carta da parati, ma non dovrebbe essere troppo luminoso e fuori dal quadro generale. Alla moda e sfondi sono, ad esempio, al mare o al tramonto. Wallpaper colori scuri nella camera da letto possono essere incollati, solo se la stanza è un sacco di luce.

È diventato popolare carta da parati con diversi modelli di piante e animali, ad esempio sfondo rosa con l'immagine di bambù verde. Mobili in questo caso è meglio scegliere la luce, in modo da non sovraccaricare la stanza con colori vivaci.


Kitchen nel 2017 per terminare migliori materiali leggeri, ma i mobili di scegliere colori accesi come sfondo bianco perfettamente con viola e blu auricolare. armadietti neri sono anche guadagnando popolarità. Possiamo distinguere diversi zona cucina carta da parati, per esempio, mangiare carta da parati a motivi geometrici per decorare e angolo cottura direttamente - Uni carta da parati toni succosi. Non dimenticare di carta da parati con motivi e disegni di fiori, ma sono anche in voga. Tuttavia, non sovraccaricare la stanza colorata carta da parati, i mobili deve essere leggera e monocromatica, per creare un contrasto con la carta da parati. La cosa principale che la stanza era l'armonia, ei suoi occhi non ha sofferto da una grande varietà di texture e sfumature.

Wallpaper per pareti nel 2017 (video)

In conclusione, va detto che nel 2017 l'enfasi è sul comfort e spazio, cioè, lo sfondo deve adattarsi l'interno, rendendo la camera visivamente più grande e più. Non abbiate paura di sperimentare con i colori e texture, fino a quando il tono combinato e ha introdotto qualcosa di nuovo e fresco al suo interno. Per camere da letto e cucine, è possibile scegliere le tonalità chiare calma, e per il soggiorno a prendere i colori brillanti e succosa, una varietà di modelli astratti. Se fai il lavoro con precisione e qualitativamente, la carta da parati alla moda ed elegante piacerà il suo proprietario per diversi anni.

moda carta da parati per le pareti nel 2017 (foto)

3d-wallpaper-per-soggiorno-74 1-Oboi 5-rilassante-soggiorni-con-splendida-moderno-divani-7 6 33-19 137 355 382 1091-contemporaneo-e-warm-camera da letto-wallpaper-design-famiglia-style-by1440x900 1731-per-fresco-soggiorno-con-pelle-feci-verde-grigio-tappeto-wallpaper1280x720

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 52 = 55

map