Carta da parati sul soffitto: 30 foto in interior design

Carta da parati sul soffitto: 30 foto in interior design

12 October 2017



Decorare il soffitto è facilmente possibile mediante la carta da parati originaleDecorare il soffitto è facilmente possibile tramite l'oboevOboi originale - il materiale più economico e più comune per la finitura del abitazioni e altri locali non residenziali. Le moderne tecnologie consentono di prevedere e selezionare lo sfondo appropriato sul soffitto, tenendo conto di tutti i desideri. L'abbondanza di tale materiale drasticamente cambiato l'idea di riparazione di un intero. È stato possibile creare una superficie con piastrelle di ceramica d'imitazione, gesso, legno, pietra, stoffa. Scegliere strati adatti completamente liscia, serigrafia, una struttura grezzo, imbutitura, liquido, speculari e altri.


carta da parati a soffitto negli interni

Carta da parati sul soffitto - la fase di finissaggio delle riparazioni alla superficie. Questo processo dovrebbe essere sottolineato. risultato di qualità dipende dal corretto e appropriato, le singole caratteristiche della stanza materiale. La combinazione di soffitto di colore carta da parati e interni svolge un ruolo importante.

Per progettare della camera era armoniosa, deve essere selezionato con cura sfondi, combinandole con altri oggettiPer progettare della camera era armoniosa, deve essere selezionato con cura sfondi, combinandole con altri oggetti

Ad esempio:

  • Per la camera da letto o in soggiorno, è consigliabile usare toni calmi e morbidi.
  • Cucina - soffitto viola, blu o turchese aiuterà a smorzare l'appetito. Un arancio, al contrario, si risveglia.
  • Pink - aggiungerà romanticismo e mistero.
  • Beige o avorio possono incollare su tutta la stanza. applicare succintamente tali colori, con una transizione graduale nella stanza accanto. Tali vernici creano un'atmosfera di armonia e leggerezza.
  • Con cura esperimento rosso dovrebbe essere assunto in quantità eccessive, risveglia l'aggressione.

Per tutte le camere è perfetto bianco, innegabile - è un classico.


Soffitto non dovrebbe scegliere lo sfondo del serigrafia. Visivamente, questo massimale sarà schiacciare e comprimere lo spazio.

Che carta da parati per scegliere il soffitto - cosa cercare

Carta da parati sul soffitto, come una sorta di decorazione, non perdono la loro popolarità. Ti chiedi che tipo di carta da parati per scegliere il soffitto, è necessario iniziare dalle caratteristiche della stanza.

Vale a dire:

  • Prendere in considerazione l'illuminazione della stanza.
  • La dimensione della zona e altezza dei soffitti.
  • Umidità.
  • Caratteristiche interne e sottigliezze.

La scelta del colore della carta da parati per il soffitto, si consideri l'illuminazione della stanza e caratteristiche interneLa scelta del colore della carta da parati per il soffitto, si consideri l'illuminazione della stanza e caratteristiche interne



Grande richiesta sulla base di carta da parati non tessuto. Sono facili da fissare sul soffitto e nascondere i suoi invisibili "peccati". parati vinile su protezione non tessuta oggetti identici a quello precedente. Parete di vetro - materiale perfetto per la realizzazione di idee coraggiose della superficie di progettazione. In fibra di vetro si combinano eccellente qualità e l'aspetto squisita, quindi non sono considerati un materiale a basso costo. Liquido wallpaper - viene utilizzato in qualsiasi stanza, sul soffitto e sulle pareti. Essi contengono materie prime naturali - cotone o seta. Tale materiale è ecologico senza soluzione di continuità e permette alla superficie di "respirare".

Per dipingere il soffitto carta da parati, colori studiare attentamente la composizione. Scegli un produttore con anni di esperienza nel mercato.

sfondi adatti per la cucina: selezionare soffitto

La scelta della carta da parati in cucina, è necessario innanzitutto tener conto di alcune caratteristiche dei locali, vale a dire: i cambiamenti di temperatura e umidità. Carta da parati - non molto resistente, e prima o poi avranno ancora scollarsi in queste condizioni. Pertanto, studiare attentamente le proprietà delle diverse basi di carta da parati per una lunga durata.

Dare la preferenza alla carta da parati soffitto con le seguenti proprietà:

  • resistenza all'umidità. Periodicamente hanno a che fare superficie di pulizia a umido.
  • Traspirabilità. Questo è un punto molto importante per prevenire la formazione di condensa.
  • Resistenza al fuoco.

Alla carta da parati sul soffitto della cucina sembrava impressionante, essi dovrebbero essere resistenti all'acqua e traspiranteAlla carta da parati sul soffitto della cucina sembrava impressionante, essi dovrebbero essere resistenti all'acqua e traspirante

Tali requisiti o carta da parati vinile su protezione non tessuta, carta da parati liquido speciale rivestimento in fibra di vetro.

Se la carta da parati soffitto sta disegnando, scegliere il tessuto, rivestito con vernici impermeabili. Questa superficie non solo ha bisogno di essere pulito dal grasso e polvere.

Soffitto a base di fliseline - di cosa si tratta

Tessuto non tessuto di carta da parati soffitto è abbastanza semplice e materiale di alta qualità. A causa dello spessore, con il loro aiuto un buon nascondere i difetti e le irregolarità della superficie. Finitura del soffitto con un materiale molto più veloce rispetto ad altri tipi di carta da parati. Essi non si allungano e si deformano durante e dopo l'essiccazione. Questi sfondi possono essere utilizzati per la pittura.

Parati su protezione non tessuta contribuirà a nascondere tutte le irregolarità del soffitto e la rugosità superficialeParati su protezione non tessuta contribuirà a nascondere tutte le irregolarità del soffitto e la rugosità superficiale


carte da parati non tessuto sono di due tipi:

  • Su una base di carta. Tale doppio strato Tessuto non tessuto composto di base e lo strato esterno di texture e colori specifici vinilici.
  • Vello completamente. La caratteristica distintiva nella loro resistenza e durata.

Non tessuto carta da parati igienico e non provocano allergie.

colla da parati soffitto su una base di carta avviene diffondendo una superficie adesiva invece del nastro.

Come scegliere carta da parati per una camera con soffitti bassi

appartamento tinteggiate con soffitti bassi non sono un problema. soluzioni progettuali e tecnologie moderne consentono di nascondere visivamente tutti i difetti della stanza, per rendere lo spazio più voluminoso e confortevole.

Ciò che va sottolineato:


  • Finitura del materiale del soffitto. Una buona soluzione sarà parati lucida, controsoffitto o uno specchio. Grazie al rivestimento riflettente, altezza della stanza visivamente aumentare. L'illusione di una completa compensa l'altezza delle pareti.
  • La tavolozza dei colori. L'opzione vincente sarà una plafoniera tonalità fredde di bianco - grigio, perla, la luce - blu.
  • decorazioni interne. Nel caso del soffitto basso, visivamente aiutare a battere spazio delle superfici della stanza ed oggetti in blu e verde.

Per una stanza con un soffitto basso è meglio scegliere carta da parati luminosoPer una stanza con un soffitto basso è meglio scegliere carta da parati luminoso

Per soffitto illuminazione è meglio scegliere faretti. Consiglio di diverse tonalità dei candelabri lungo la parete principale o sul perimetro.

Le pareti in camere con soffitti bassi, organizzare razionalmente i colori più vividi. Possibile utilizzare un traliccio con una striscia verticale stretta.

sfondi 3D sul soffitto: selezionare se

Murale con un effetto 3D al soffitto - ottima accoglienza visivamente rendere la stanza più voluminoso e "vivo". Spesso preferiscono sfondi con l'immagine del cosmo, fiori, uccelli, astrazione, cielo con le stelle.

La maggior parte di questi sfondi COLLA:

  • Nella camera da letto;
  • soggiorno;
  • Cucina.

Rendere la stanza più Rendere la stanza più "vivo" può essere facile: basta sul soffitto pokleit luminose carte da parati

Un ruolo importante nella trasmissione di disegno immagine tridimensionale gioca colori. Troppo saturi e colori brillanti riducono lo spazio, al buio - crea un'atmosfera cupa e noioso - non giustificano il risultato desiderato.

In camere con una piccola area, scegliere sfondi con un'enfasi su colori freddi - è aumentare visivamente l'altezza del soffitto!

sfondi 3D - non a buon mercato, ma l'effetto è giustificata.

Per scegliere quali carta da parati per adattarsi al soffitto blu

intonaco bianco o carta da parati incollare ordinaria soffitto bianco - del secolo scorso. Oggi è dominato dai colori più audaci. Blu in questo senso non fa eccezione, immediatamente entra l'associazione di cielo senza nuvole puro. E con l'aiuto di carta da parati ben scelto, sala interna miracolosamente trasformato, in senso buono.

Opzioni per soffitto blu:

  • parati a tinta unita.
  • Carta da parati con il modello sobrio.
  • Murale.
  • carta da parati liquido.

Carta da parati blu sul soffitto decorare la stanza e renderlo più originaleCarta da parati blu sul soffitto decorare la stanza e renderlo più originale

Materiale di carta da parati deve corrispondere alle caratteristiche del locale. Ad esempio, è ragionevole incollare la parete di carta in bagno con elevata umidità. Con la scelta della tavolozza dei colori è importante non "esagerare". Appropriata da tonalità tranquille: giallo, arancione, cremisi, bordeaux, e tutti lo stesso bianco classico.

Quando si sceglie carta da parati per il soffitto blu, anche tenere a mente il colore dei mobili, e la sua forma.

carta da parati lucido per il soffitto, i loro vantaggi

carta da parati lucido per il soffitto utilizzato in piccole stanze o in locali con una vasta area. La loro superficie riflettente rende lo spazio più voluminoso e profondo. Visivamente ricorda soffitto teso lucido. Questo tipo di carta da parati è assolutamente adatto a tutte le stanze. Sono a prova di umidità abbastanza e resistente ai raggi UV. Nella maggior parte dei casi, carta da parati lucido è usato in frammenti. Tale materiale è costituito ad alte temperature.

carta da parati lucida sono:

  • Monofonico. Fare questi dipinti in una varietà di colori.
  • Dalla figura. I più popolari sono il tema di nuvole, alberi ad alto fusto, e naturalmente - il cielo stellato.

carta da parati lucida perfettamente verso l'interno come una piccola stanza, e una camera spaziosacarta da parati lucida perfettamente verso l'interno come una piccola stanza, e una camera spaziosa

L'unico inconveniente di questo materiale è il fatto che l'irregolarità superficiali, polvere o altri contaminanti, diventano immediatamente visibile. È per questo che la carta da parati lucido è spesso usato per il soffitto, anche se ci sono eccezioni alla regola.

superficie del soffitto per carta da parati lucida deve essere perfettamente piana. Hide nulla sarà sotto un tale materiale, ma al contrario, anche le più piccole fessure o cuciture, carta da parati necessariamente sottolineare!

E 'possibile incollare la carta da parati sul soffitto incandescente

Glowing carta da parati sul soffitto - l'innovazione nel design originale e moderno. Questi sfondi si adattano in modo sicuro un bambino, camera da letto o soggiorno.

lotte incandescente sono 3 tipi:

  • Argento. La composizione di questi sfondi aggiunti fili d'argento, svolgono il ruolo di conduttori di illuminazione, che può essere controllato a distanza. Questi carta da parati e sembrano molto costoso, squisitamente.
  • Fluorescente. Una caratteristica distintiva di questo sfondo luminoso nel disegno. Tale formato immagine tridimensionale rende realistico e vivo.
  • Phosphor. L'opzione migliore per la camera di un bambino, grazie a, in qualche modo, il modello di disattenzione. Ha applicato alla tela mescolando il fosforo con vernice acrilica.

Quando si sceglie una carta da parati luminosa devono prestare particolare attenzione alla loro qualitàQuando si sceglie una carta da parati luminosa devono prestare particolare attenzione alla loro qualità

Glowing carta da parati alla luce del giorno, non particolarmente distinguersi. Ma nel buio - luce scintillio obbediente romantica. Questi spettacolare carta da parati sarà in una camera spaziosa con soffitti alti.

Questo tipo di carta da parati non è a buon mercato, in modo consapevolmente scegliere una grande composizione bell'aspetto.

Come decorare la carta da parati soffitto (video)

Decorare la carta da parati soffitto è abbastanza semplice e poco costoso. Raccogliendo una nuova carta da parati o corrente ridipinto un colore diverso - è possibile modificare drasticamente lo spazio di progettazione. Negli ultimi anni, ampiamente usato carta da parati passando dalla parete al soffitto. La combinazione di colori al suo interno influenza l'umore. Una vera manna è la carta da parati soffitto, resistente all'umidità e ai raggi UV.

carta da parati di fantasia per il soffitto (foto)

8b151b0a3d9d92a9ee01c10a6cc7cb49 47foto 55a42bcd0c64e38ca39d9ed718489f6e 222 1305-1280 2016 335.102-Svetik 79988111large71foto 1450568856bumazhnye-potolochnye-Oboi 1450623039okleennyy-oboyami-potolok

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

63 − = 60

map