carta da parati rosa: 5 varianti di interni romantica

carta da parati rosa: 5 varianti di interni romantica

12 October 2017



carta da parati rosa - questa è un'opzione molto interessante per le pareti della vostra cameracarta da parati rosa - questa è un'opzione molto interessante per le pareti della tua komnatySuschestvuet credenza popolare che colla da parati rosa solo nei bambini e una sala giochi per le bambine. Ma questo non è assolutamente il caso. Pink - un molto dolce, sensuali e caldi colori. I suoi fan sono la natura romantica e propositivo. Data la combinazione intelligente con altre tonalità di interni rosa, il colore può essere utilizzato in qualsiasi stanza. variazioni Numerosi tavolozza di sfumature rosa, è possibile creare un clima di romanticismo, comfort e armonia.


carta da parati rosa al suo interno: la dignità palette

Con il numero di colore rosa l'interno della stanza dovrebbe essere affrontata con molta attenzione e in modo equilibrato, dal momento che una quantità eccessiva semplicità e stordimento spostano la presenza di note sottili di romanticismo e gentilezza. Oggi, una varietà di arazzi rappresentati in molteplici varianti di colore rosa, dalle tonalità pastello a colori viola.

Colore rosa, in contrasto con il rosso, ha un effetto completamente diverso dagli altri. A causa della tavolozza di sfumature rosa, è possibile creare una speciale atmosfera nella stanza.

carta da parati rosa darà una stanza rilassata atmosfera unicacarta da parati rosa darà una stanza rilassata atmosfera unica

Sfumature di rosa in un interno moderno:


  • la camera è decorata in rosa non irritante e non causa l'aggressione.
  • Leggermente rosa colori saturi creano un'atmosfera di sicurezza e relax. Aiuta a distrarre dai problemi urgenti e portare i loro pensieri in ordine.
  • tonalità perla della rosa, aiutano a creare comfort e comodità, nonché un clima di calore e spensieratezza.
  • completo riposo è insito in rosa corallo e sfumature rosa salmone.
  • sfumature ricche di viola e cremisi eccitato e incoraggiato ad agire con decisione. Tali sfumature sono ben combinati tra loro. Questa è una bella buona opzione per le persone pigre.

tonalità fredde del rosa con successo raffreddati estremamente illuminate dalla stanza la luce del sole.

Arazzi sfondo scuro con fiori rosa brillante espressive, piuttosto richiesti dai progettisti.

combinazioni di opzioni: Che carta da parati per adattarsi rosa

Colore rosa si fonde bene con la maggior parte delle tonalità della tavolozza dei colori. Ma non essere coinvolti, in particolare in alcuni tralicci ombra. Prima di tutto, è necessario considerare con attenzione la proporzione del tono desiderato e quali sono la carta da parati adatto, in armonia con l'ambiente interno complessivo.

Colore rosa si abbina perfettamente con la carta da parati bianco, così bianco e rosa sarà una scelta meravigliosa per la decorazione della stanzaColore rosa si abbina perfettamente con la carta da parati bianco, così bianco e rosa sarà una scelta meravigliosa per la decorazione della stanza



La combinazione di maggior successo di carta da parati rosa:

  • Bianco + Rosa - la combinazione più comune. il colore bianco in questo caso diluito con successo con il colore rosa saturi. In questa combinazione crea airbag e atmosfera soft.
  • Pink + Nero. Questa combinazione è adatta per la maggior parte degli uomini, coraggioso e brutale. Nero con il colore rosa - stile giapponese.
  • Grigio + Rosa. La sua neutralità, grigio sottolinea il delicato colore rosa. Questa è forse la variante più vincente di tutto quanto sopra.
  • Off White + colore rosa. Crema mette perfettamente fuori il colore rosa brillante. La sala in questo disegno crea un ambiente soft e tranquillo. Tale duetto è tipico per lo stile della Provenza.
  • Verde + Rosa. La tavolozza di sfumature di verde in combinazione con il colore rosa rendono l'ambiente vivace e naturale. Questa tavolozza di colori è rinfrescante spazio.

La combinazione di carta da parati rosa con blu, un caso raro ed insolito. Questa combinazione della sua esistenza, il più adatto per la decorazione di una stanza del bambino: colore rosa vicino al principio femminile, e blu - il maschio.

carta da parati rosa con sfondo bianco classico - una win-win qualsiasi interno.

Sembra che la stanza: carta da parati scuro, fondo - rosa

Dopo aver fatto la loro scelta a favore di carta da parati rosa, è importante pensare al risultato finale. Senza dubbio, la pasta su tutte le pareti altrettanto ricco arazzo rosa irragionevoli. Come risultato, lo spazio sembrerà chiuso e vincolato, e le pareti sarà comprimere visivamente l'atmosfera generale. L'interno in questo caso sarà soffrire e perdere il suo fascino.

Perfettamente carta da parati rosa, cercherà nella camera dei bambiniPerfettamente carta da parati rosa, cercherà nella camera dei bambini

Creare effetti diversi:

  • Una buona opzione può essere considerato una combinazione di una parete, in base a sfondo rosa e il resto, i colori meno saturi la stessa tavolozza.
  • parete centrale fanno base con saturi sfondo rosa, e vari ripiani, pareti e nicchie realizzate in colori più tenui.
  • Lo sfondo rosa principale con una combinazione di transizioni di un altro, il colore meno saturi.

obiettivo degno di sfondo rosa, guarderà Murale con immagine Verdura fiore o. Questa combinazione di tessuti ben si adatta per la decorazione della sala testata letto o soggiorno - zona salotto.

Rendere la combinazione muro di una parete di un rosa brillante e l'altro in colori pastello, è possibile ottenere visiva aumentare lo spazio.

Monochrome interni con carta da parati rosa

Monocromatico - non necessariamente in bianco e nero. Oggi le tendenze di design reso popolare dalla predominanza di un singolo tono e le sue varie opzioni.


Raggiungere il risultato desiderato, e non invadente, si dovrebbe organizzare la luce a parete toni del rosa:

  • salmone;
  • albicocca;
  • Coral;
  • crema;
  • tonalità pastello del rosa.

La combinazione di colori rosa e nero dare alla stanza un esclusività specialeLa combinazione di colori rosa e nero dare alla stanza un esclusività speciale

A mobili per la casa, compresi i mobili stessi - toni scuri, come il profondo colore rosa di fenicotteri o viola. Se la stanza interno è decorato in toni accesi del rosa, allora all'opposizione, carta da parati dovrebbe scegliere tonalità più scure. Diluire con una gamma di colori possibile con l'aiuto di tappeto bianco opaco o bianco-grigio sul pavimento.

Tranquillo e discreto combina interni:


  • carta da parati rosa con sfumature di rosso;
  • Rosa con arazzi viola;
  • Lilla-rosa al malva dipinti.
  • Cherry con rosa e carta da parati bordeaux.
  • toni rosa e pesca con carta da parati arancione.

Per le stanze di piccole dimensioni o scuri possono essere usati in modo uniforme: tonalità brillanti di carta da parati rosa, solo un tono sopra o sotto l'originale.

In un interno in bianco e nero guardare accessori armoniosi in ricchi colori rossi.

Colore rosa, su PRIMA considerato femminile. Ma molte persone non ci pensano la diversità e la ricchezza della tavolozza di sfumature di rosa. Ad esempio, invece aristocratica che la combinazione di rosa tenue con il pearl gray. O duo discreto di rosa con verde - è sempre un'atmosfera di freschezza e comfort. Sfondi in tali colori hanno un effetto positivo sulla psiche, la creazione di un buon umore e ottimista.

colore carta da parati rosa, al suo interno (video)

Non c'è bisogno di soffermarsi sugli stereotipi prevalenti, perché moderne idee di design audaci permettono di progettare l'armonia interna, elegante e interessante.

carta da parati rosa al suo interno (foto)

1 8f496Family-camera-con-splendida-uso-di-rosa-carta da parati 17-adorabile-nursery-room-design-per-bambino-girls-15 17-74 72fb16bfc68facc0 1385098365pink-camera da letto-12 Arkona-wallpapers-alta-hdd15869-01 baby-camera-idee-marrone-e-rosa-ragazza-baby-room-ideas1 30-4 best-semplici-bedroom-design-for-teenage-girls-1

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 1 =

map