carta da parati Popolare liquido: come mettere al muro

carta da parati Popolare liquido: come mettere al muro

12 October 2017



carta da parati liquido darà alla vostra stanza un unico e creare design insolitocarta da parati liquido darà alla vostra stanza un unico e creare un look insolito sulle pareti dizaynOriginalno carta da parati liquido. Questo è un modo relativamente nuovo di decorazione della parete, così tante persone sono interessati a come vengono applicati alla parete. Questo materiale può essere applicato ad una varietà di superfici. Tale Sfondo eccellente adesione ad altri materiali, e non sono in grado di staccarsi durante il funzionamento. Ma prima di iniziare a lavorare con carta da parati liquido, è necessario comprendere in modo più dettagliato come applicarli sul muro e quali materiali da utilizzare.


Come applicato alla parete di carta da parati liquido

Essa non deve essere utilizzato in apparecchiature convenzionali di rivestimento da usare carta da parati liquido. Invece, è possibile applicare i metodi, che non sono scritti nella Guida rapida. Prima di tutto, è necessario preparare la superficie in modo corretto.

Per applicare carta da parati liquido sulla parete, è necessario rispettare le regole di base e seguire rigorosamente le istruzioniPer applicare carta da parati liquido sulla parete, è necessario rispettare le regole di base e seguire rigorosamente le istruzioni

Requisiti di base per la preparazione della superficie per carta da parati liquido:

  • Le pareti devono essere forti;
  • La superficie deve essere preparata e rendere omogeneo;
  • Non ci dovrebbero essere depressioni, cadute e urti;
  • Superfici su cui la carta da parati liquido applicato, deve essere bianco o almeno di colore simile alla carta da parati;
  • La superficie deve essere una capacità minima idroassorbente.

In primo luogo è necessario rimuovere tutti i materiali: vernice, carta da parati e gesso, che obluschivaetsya.


È necessario rimuovere tutto ciò che con il tempo possono esfoliare con un nuovo rivestimento.

Tutte le viti, chiodi e altri elementi estranei devono essere rimossi dalla parete. Se atti o raccordi, dovrebbe essere completamente integrato nel superficie della parete. Esso può essere fatto utilizzando gesso o pittura ad olio.

Si consiglia di portare la superficie della parete nel livello e rendere liscia e perfettamente piana, ma non è obbligatorio. Nel caso di grandi cavità o sporgenze, carta da parati liquido non stanziali. Molto importante è la disposizione delle piccole e medie difetti: fori depressioni, sporgenze 2 mm su sezioni inferiori ad un metro. Se questo non avviene, è possibile brusco aumento dei costi parati liquidi e di conseguenza, nei luoghi in cui il loro strato "passeggiate" sarà macchie visibili che sono diverso dal colore di tutta la superficie.

Quando la pittura delle pareti carta da parati liquido, è possibile utilizzare rulli speciali con i modelliQuando la pittura delle pareti carta da parati liquido, è possibile utilizzare rulli speciali con i modelli



È meglio che la superficie stuccati strato uniforme di gesso. Questo vale anche per pareti in cartongesso e pareti divisorie. Non ci può fare a meno di stucco tutta la superficie (non solo le articolazioni). Dopo il livellamento della superficie, deve essere innescato. In questo caso, assicurarsi di utilizzare un primer di serie con la penetrazione in profondità. Viene applicato non meno di 2 e con la chiamata un'interruzione di almeno tre ore in mezzo. Solo allora cominciare ad applicare un mastice spessa progettato precisamente sotto carta da parati liquido.

Utilizza anche le vernici a base d'acqua o di facciata. Solo che deve necessariamente essere bianca senza chiamanti.

Applicare un muro liquido con le loro mani

carta da parati liquido applicato alla parete deve essere preparata in anticipo. Dal momento che quasi tutti i loro tipi, come la guida, il necessario per cucinare per 6-12 ore prima l'incollaggio, in modo da poter iniziare a cucinare anche durante l'adescamento delle pareti.

Componenti nella composizione liquido sfondo:

  • MMR adesivo secco;
  • riempitivi fini;
  • Cellulosa-based o di seta.

I componenti possono essere imballati come separatamente per diversi pacchetti e essere pre-miscelato.

Prima di applicare carta da parati liquido deve preparare in anticipo i materiali e parete pulitaPrima di applicare carta da parati liquido deve preparare in anticipo i materiali e parete pulita

Nel primo caso è necessario in anticipo per versare il contenuto di tutti i pacchetti in un grande dimensioni contenitore e mescolare bene.

Ma in tal modo, il contenuto deve vspushivatsya e in ogni caso non sgualcire. Se i componenti vengono premiscelati sufficientemente prima di essere aggiunti in fluff acqua per evitare grumi. Questo è opzionale, ma a causa della soluzione passo fatto infonderà in modo più uniforme.

Belle additivo sotto forma di granuli, polveri o di colore chiaro, è meglio non mescolare con l'adesivo e le fibre in forma secca. È auspicabile che essi furono i primi a versare l'acqua e misti, e dopo che per lui già, è possibile aggiungere base di carta da parati. L'unico modo per ottenere una distribuzione uniforme senza la comparsa di grumi in singole fibre.


Sulla superficie che può essere applicato in liquido sfondo

carta da parati liquido può essere applicato a qualsiasi tipo di superficie.

Vale a dire:

  • tubi;
  • porte;
  • pareti;
  • batteria;
  • mobili;
  • muro a secco;
  • calce;
  • Sulle pareti, dipinte con vernice di lattice.

Quando osservato l'aspetto superficiale di oggetti diversi, in particolare su un metallo, dovrebbe essere rivestito con una vernice olio o smalto. Così, uno strato impermeabile in grado di impedire il contatto di acqua contenuta nelle parati oggetti indesiderabili liquidi sul muro. Questo consente di evitare qualsiasi reazione di origine chimica.

carta da parati liquido è un rivestimento universale, in modo che siano adatti per pareti, mobili, cartongesso ed altri rivestimenticarta da parati liquido è un rivestimento universale, in modo che siano adatti per pareti, mobili, cartongesso ed altri rivestimenti


Dopo essiccazione smalto o vernice, la superficie è coperta con un primer speciale, facilita il processo di applicazione carta da parati liquido.

Prima di iniziare a lavorare, è necessario pianificare tutto in anticipo. Questo vale per la disponibilità delle stime dei costi, l'elenco degli strumenti e dei materiali necessari. Tutto rigorosamente pianificato e calcolo, è possibile ottenere una riduzione in termini di lavoro e miglioramento della qualità.

V'è una speciale master class, che aiuterà nella corretta applicazione di carta da parati liquido in casa. E 'piuttosto semplice. Per avere successo è sufficiente conoscere l'applicazione della tecnologia, hanno tutti i materiali e gli strumenti necessari, così come hanno la precisione nel lavoro.

Poiché parati liquido può essere applicato su quasi tutte le superfici, applicando loro tecnologia dipende da questo fattore.

Che cosa è una carta da parati liquido e come applicare

Molti si chiedono quale la carta da parati liquido. Si tratta di una sorta di intonaco decorativo. Questo materiale include fibre cellulosiche sono lavorazione del legno mediante-immagini, e fibre di seta.

Per rendere l'aspetto di carta da parati liquido più attraente per loro, è possibile aggiungere vari coloranti o riempitivi per la decorazione:

  • granuli;
  • Paillettes.

Guarnire combattimento liquido può essere aggiunto a loro da scintillio speciale o granuliGuarnire combattimento liquido può essere aggiunto a loro da scintillio speciale o granuli

Fissare tutto possibile con l'aiuto del noto colla MMR, che molti usano già familiare alla maggior parte pokleit semplice rotolo di carta da parati. E 'a causa della loro composizione e sono diventati proprietari del nome. Ma secondo il metodo di applicazione e del risultato finale, questo materiale è simile al intonaco decorativo.

parati liquido viene applicato con una spatola, una spatola o un galleggiante speciale, nello stesso modo come l'intonaco o gesso. Definisce una vasta gamma di possibili metodi per l'utilizzo di carta da parati liquido e innegabile vantaggio su un semplice rullo.

Ciò che è strumento necessario per l'applicazione di carta da parati liquido

Per l'applicazione di carta da parati liquido usato alcuni materiali e strumenti.

Strumenti e materiali:

  • spruzzatore;
  • asse da stiro;
  • grattugia;
  • spatola;
  • adesivo acrilico;
  • Sami carta da parati liquido.

Per applicare la miscela sulla superficie della parete utilizzando due metodi. Per la prima necessità di acquistare uno speciale strumento - spatola (ferro da stiro, grattugia). Per il secondo metodo bisogno nebulizzatore. Nel primo metodo, applicazione dopo completato pareti carta da parati liquido diventano liscia, e il secondo metodo - rilievo.

Per l'applicazione di carta da parati liquido bisogno di fare scorta di attrezzi specialiPer l'applicazione di carta da parati liquido bisogno di fare scorta di attrezzi speciali

Nel primo caso, la miscela viene applicata alla parete con una spatola in direzione della parte di luce 15C angolata scuro senza un forte spatola pressatura. Non meno di una mezz'ora a fare un re-azione, al fine di rendere la parete liscia. Si può anche mettere la carta da parati sul muro con un rullo.

Nel secondo caso, la massa viene caricato in un apposito serbatoio nel nebulizzatore. Poi viene spruzzato sulla superficie di lavoro e le pareti sono pronti.

Alcuni di parete liquido è coperto con adesivo acrilico in modo che possano essere utilizzati per tutto il tempo. Ma questo non è necessario, perché il materiale è abbastanza e ben forte.

Così, se preparata con cura ed eseguire diligentemente tutti i suggerimenti proposti con le loro mani, si può possedere abbastanza carino pokleit carta da parati liquido.

Metodi e tecnologie per l'applicazione di carta da parati liquido

L'acqua necessaria per miscelare la soluzione di sfondo deve essere in una quantità che è incaricato di certo parati.

applicazione della tecnologia di carta da parati liquido è semplice, la cosa principale - bastone per i passaggi seguentiapplicazione della tecnologia di carta da parati liquido è semplice, la cosa principale - bastone per i passaggi seguenti

È necessario rispettare le seguenti regole:

  • Il contenitore precedentemente preparata riempirlo con acqua, e dopo questa miscela è stata aggiunta in forma secca;
  • Può essere impastato solo pacchetto alla volta, cioè non è possibile miscelare due pacchetti al primo impastatrice;
  • Non è consentito di mescolare un qualsiasi parte del pacchetto.

Se si violano queste semplici regole, c'è una violazione delle proporzioni richieste, e di conseguenza del colore non uniforme e la consistenza dello strato di carta da parati sulla superficie delle pareti.

La soluzione deve essere accuratamente miscelati. carta da parati liquido non contiene alcun corrosivi o pericolosi per la pelle e la salute di tutti i componenti. Se li si mescola con un trapano speciale, può influenzare negativamente i componenti tappezzeria. Molto spesso, nella carta da parati liquido costituito da fibre lunghe che durante agitazione pesante iniziano a strappare. Ma alcuni tipi di carta nel manuale indica proprio un metodo di miscelazione.

I principali vantaggi e svantaggi di liquido sfondo

carta da parati liquido, così come altri sfondi hanno alcuni punti di forza e vantaggi.

I principali vantaggi di questo materiale:

  • La possibilità della loro applicazione su qualsiasi superficie, anche in una forma molto complessa;
  • Può essere abbinato ed essere fuori di applicazione sulla superficie delle pareti della casa o appartamento. Di conseguenza, la superficie diventa morbido e caldo al tatto.

I pochi inconvenienti parati liquido, tuttavia, sono spesso scelti per le paretiI pochi inconvenienti parati liquido, tuttavia, sono spesso scelti per le pareti

Inconvenienti di tale parati è sufficientemente piccolo. Prima di tutto, è piuttosto alto costo. Non c'è bisogno di credere in tale forma di pubblicità incoraggiante il fatto che un pacchetto è sufficiente per pokleit 5-6 mq. metri e, ancor più in modo che possano essere applicati a qualsiasi superficie impreparato. Questa non è informazione del tutto veritiera.

In ogni caso, per ottenere un buon risultato è necessario preparare con cura le pareti e delicatamente mettere sul muro di carta da parati liquido.

carta da parati liquido (video)

Alla carta da parati liquido ha un sacco di vantaggi. Essi possono gestire quasi ogni persona che non capisce niente in attività di riparazione. Dopo aver lavorato con loro è molto facile. Ma che il risultato è stato soddisfacente necessità di aderire a certe regole e quindi il risultato vi sorprenderà. 

carta da parati liquido al suo interno (foto)

2-ZHidkie-Oboi 32 04 44 56 97 387 288.548 b2732946bb84cfcc3564fd b30230a5072dadc00cf11c

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

82 − 72 =

map