carta da parati non tessuto per la pittura: trucchi e consigli

carta da parati non tessuto per la pittura: trucchi e consigli

12 October 2017



Fino ad oggi, carte da parati non tessuti sono considerati molto popolare perché si adattano perfettamente verso l'interno virtualmente qualsiasi ambienteFino ad oggi, carte da parati non tessuti sono considerati molto popolare perché si adattano perfettamente l'interno di qualsiasi carta da parati pomescheniyaFlizelinovye - un materiale popolare per pareti decorative. Essi sono realizzati con materiali a basso impatto ambientale, hanno un doppio strato, che li rende denso e resistente alle sollecitazioni meccaniche. Flizelinovvye carta da parati verniciabile permettono di cambiare il design della carta da parati fino a 7 volte. Così l'aspetto e la struttura della carta da parati non è interessato. Pittura carta da parati è necessario scegliere il colore giusto, che fornirà di alta qualità e bella superficie.


carta da parati non tessuto per la pittura: Specifiche

La base di Tessuto non tessuto sono fibre di cellulosa. Essi sono innocui per la salute umana. Fibre sono intrecciate tra loro in modo che forniscano struttura densa affidabile per tessuti da arredamento.

Grazie alle sue caratteristiche parati non tessuta sono rivestimento universale che fornisce una superficie che copre non solo robusto, nascondendo tutti i difetti e difetti delle pareti. Essi consentono di sperimentare con l'arredamento delle pareti per la pittura.

Con l'aiuto di carta da parati non tessuto può nascondere le irregolarità delle paretiCon l'aiuto di carta da parati non tessuto può nascondere le irregolarità delle pareti

Prima della verniciatura, è importante leggere le caratteristiche della carta da parati che ha una grande influenza sulla qualità della finitura superficiale.

Caratteristiche carta da parati:


  • Composto di materiali ecocompatibili. Questo quadro consente di eseguire qualsiasi immagine sulle tele.
  • Carta da parati può essere verniciato molte volte, con vernici a base d'acqua.
  • Resistente all'acqua, non si deformano, non perdere l'aspetto di qualità.
  • Sfondo struttura traspirante che consente l'accesso di ossigeno alle pareti.
  • Sfondo resistente al fuoco.

Grazie alla sua carta da parati di qualità universale, ideale per la verniciatura di materiali riutilizzabili specializzati.

E 'possibile dipingere la carta da parati non tessuto

V'è un particolare tipo di carta da parati non tessuto che è stato progettato per la pittura. Di solito sono presentati in colori monocromatici vivaci.

Colorato superficie Tessuto non tessuto tappezzeria di vinile ed è anche adatto per la pittura. Al fine di rendere una qualità, è necessario scegliere il colore appropriato, carta da parati che garantirà una copertura uniforme.

V'è un particolare tipo di carta da parati non tessuto che può essere verniciato in qualsiasi coloreV'è un particolare tipo di carta da parati non tessuto che può essere verniciato in qualsiasi colore



Prima di dipingere la carta da parati è importante per familiarizzare con alcune sfumature che possono influenzare il buon esito della finitura.

Suggerimenti per la carta da parati della pittura

  • E 'importante per adempiere a fondo muri: pulirli, per allineare, per eliminare i difetti.
  • Per finire è necessario utilizzare un adesivo speciale progettato per il tessuto non tessuto bastone.
  • La vernice dovrebbe essere di alta qualità, solo da produttori di fiducia.
  • Prima di dipingere l'intera superficie del dipinto hanno a che fare un test su un foglio di carta da parati.

Flizlinovye carta da parati può essere verniciato. Questo permette di cambiare il colore e la decorazione d'interni, non appena la vecchia finitura ha cessato di soddisfare l'occhio.

carta da parati liscia non tessuto per la pittura

Tra i tipi di carta da parati non tessuto per la pittura isolato lisciare la carta da parati, che contribuirà ad allineare le pareti, esenti da crepe e irregolarità.

carta da parati liscia - una rete piatta in cui nessun strato di schiuma di vinile. La loro densità può variare. parati denso utilizzato per rivestire le superfici danneggiate.

I progettisti sono invitati a scegliere una carta da parati liscia non tessuto per la pittura, perché ekoologichnye e sicuri per la saluteI progettisti sono invitati a scegliere una carta da parati liscia non tessuto per la pittura, perché ekoologichnye e sicuri per la salute

parati liscia può essere composto da fibre modificate e non modificate essere registrata o non calibrati.

Vantaggi carta da parati liscia verniciabile:

  • Sicuro per la salute umana.
  • Rendere possibile di non effettuare lo stucco di finitura.
  • La vernice sulla superficie della carta da parati si svolga senza intoppi e in modo uniforme.
  • Non sedersi e non si deformano dopo l'essiccazione dell'inchiostro.

parati liscia rendere la superficie piatta e liscia, che consente di risparmiare tempo sulle pareti intonacate. Impediscono la comparsa e la propagazione di cricche.


Pittura carta da parati non tessuto: le istruzioni per l'azione

pittura Tessuto non-tessuto suggerisce che la superficie delle pareti già incollato. Ma prima di montare il vostro importante qualitativamente svolgere lavori preparatori, come la qualità del dipinto dipende dalla finitura superficiale con attenzione fatta.

Si deve sapere che la vernice può essere applicato solo su una superficie asciutta, liscia e pulita. Altrimenti v'è la possibilità di rottura della vernice in superficie deformazione.

Prima di dipingere lo sfondo, si deve preparare tutti i materiali necessari per il lavoroPrima di dipingere lo sfondo, si deve preparare tutti i materiali necessari per il lavoro

La pittura è eseguita con l'ausilio di attrezzi speciali. Essa può essere espanso o rulli con fibre lunghe.

Step-by-passi:


  1. Versare la vernice in un vassoio speciale.
  2. Stendete il rotolo in modo che la vernice lo aveva inzuppato bene.
  3. Strizzare la vernice in eccesso dal rullo.
  4. Dipingere le pareti con movimenti verticali fino al punto fino a quando il rivestimento sarà uniforme.
  5. Dipingere sopra i giunti con un pennello.

Se nel processo di pittura sulla superficie delle bolle appaiono, da cui si dovrebbe immediatamente sbarazzarsi di utilizzare la puntura. Ciò assicurare un'applicazione uniforme della vernice.

Vernice per carta da parati non tessuto per la pittura

Vernice carta da parati di tessuto deve essere scelto con cura. Essa dipende dalla qualità della durabilità rivestimento di vernice, l'aspetto, levigatezza superficiale, la luminosità del colore.

Pittura carta da parati eseguire vernici a base d'acqua. Questo può essere acrilici o vernici ad acqua prive di solventi. I materiali sono completamente sicuro per gli esseri umani.

Utilizzando un rullo di fantasia durante la pittura, è possibile rendere i modelli belli e originali sulla carta da paratiUtilizzando un rullo di fantasia durante la pittura, è possibile rendere i modelli belli e originali sulla carta da parati

Per vedere se i colori della vernice selezionati anche guardare la carta da parati, è possibile testare una piccola area.

Tipi di vernici:

  • lattice;
  • acrilico;
  • dispersione di lattice.

Dopo la diluizione della pittura deve eseguire pittura il più presto possibile. Alcuni tipi di vernici, come il lattice, hanno la capacità di asciugare per diverse ore.

carta da parati non tessuto per la pittura: le opinioni dei consumatori

La popolarità di rivestimento non tessuto tra i consumatori può essere spiegato con la qualità dei materiali con cui sono realizzati, la loro compatibilità ambientale, bella apparenza, economico.

Molti utenti affermano che il prezzo dei tessuti non tessuti è troppo alta. Se prendiamo in considerazione il fatto che la carta da parati può essere verniciato per 7 volte, il loro costo può essere chiamato molto democratico. Dopo tutto, con il loro aiuto si può facilmente risparmiare soldi per le riparazioni.

Molte persone preferiscono scegliere la carta da parati non tessuto, in quanto sono caratterizzati da ottima qualità e praticitàMolte persone preferiscono scegliere la carta da parati non tessuto, in quanto sono caratterizzati da ottima qualità e praticità

Sulla base del feedback degli utenti, è importante rimanere a mio parere. Infatti, l'esperienza di ogni dipende da vari fattori: qualità dei materiali, superfici e ripararsi. Cosa vernice per scegliere la migliore, ognuno decide per se stesso.

Alterità, è allocato clienti:

  • Wallpaper è facile da dipingere con le mani.
  • È possibile scegliere l'opzione appropriata da una vasta selezione di materiali coloranti e carta da parati.
  • Carta da parati e vernice non è dannoso per la salute.
  • Economia. Nuova riparazione può essere fatto in fretta, con il minimo sforzo.

Recensioni di carta da parati non tessuto per dipingere le persone lasciano solo i più entusiasti. L'unica condizione per una carta da parati fodera di qualità viene eseguito accuratamente preparazione della superficie e la selezione dei materiali adatti. Per fare questo, quando si acquista è importante prestare attenzione ai certificati di qualità.

E 'possibile incollare tessuto non tessuto carta da parati nelle vernici a base d'acqua

Molto spesso i consumatori solleva la questione se sia possibile incollare il vello con vernice di lattice. Per la risposta, è possibile contattare gli esperti che hanno consigliato in tutte le situazioni accuratamente preparare la superficie per la nuova finitura.

Prima di incollare la carta da parati sulla vernice a base d'acqua, è necessario preparare con cura le pareti superficialiPrima di incollare la carta da parati sulla vernice a base d'acqua, è necessario preparare con cura le pareti superficiali

Ci sono momenti in cui non è possibile preparare la superficie. lattice vernice sfondo può essere incollato solo ad una condizione - se utilizzati per la rifinitura della vernice migliore qualità che ha mantenuto il suo aspetto, senza crepe, aderisce alla superficie.

In ogni caso, quando tappezzare sulla base di primer a base d'acqua non può fare a meno. Walls è meglio coprire un paio di volte - sarà proteggere e migliorare la loro superficie.

Suggerimenti per l'incollaggio di carta da parati non tessuto:

  • Eseguire vernice superficiale pre-rivestite con primer.
  • Verificare l'affidabilità di adattamento inchiostro alla parete per mezzo di carta incollata. Dovrebbe essere incollato alla parete, strappare bruscamente, senza attendere l'asciugatura. Se la vernice non tirare fuori, quindi è possibile eseguire tappezzeria.
  • Pasta Web dalla prima piega.

carta da parati non tessuto è meglio andare in superficie a base d'acqua. Ciò è dovuto alla loro densità. rapida asciugatura impedisce ammollo la vernice e l'arretrato dal muro.

carta da parati non tessuto per la pittura (video)

una versione affidabile e bella della finitura murale decorativo - carta da parati per la pittura non tessuto. Carta da parati fatta di materiali di qualità. La loro struttura densa e consente di rendere più livelli superficie della parete ideale per l'ulteriore rifinitura. Ampia gamma di colori permette di sperimentare con gli stili degli interni, così come risparmiare soldi per le riparazioni future come sfondo non tessuto può essere verniciato a 7 volte. riparare successo nel suo complesso dipende dalla qualità dei materiali e finiture superficiali.

carta da parati non tessuto nella parte interna (foto)

7-6 4ea8928a3a861 15min6 93 34 97155107w640h640flizelinovyeocoriambra 20150529020932Polonez647112-4 c52a75aa9083062c80739ec47bae6185 Edem-versailles682 flezilinovie-oboi-v-komnate

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 49 = 54

map