carta da parati non tessuto: la corretta scelta e l'applicazione

carta da parati non tessuto: la corretta scelta e l’applicazione

12 October 2017



Non tessuto carta da parati può essere ridipinto più volte, che li rende più popolareNon tessuto carta da parati può essere ridipinto più volte, il che li rende più populyarnymiFlizelinovye carta da parati in questi ultimi anni diventano materiali sempre più popolare per le pareti. Nella maggior parte dei casi sono comprato che l'ulteriore colorante, il più vicino al vello carta nella struttura, ha un modello di superficie che imita l'intonaco rivestimento. Inoltre questi carta da parati è la capacità di ridisegnare più volte. Di cosa si tratta - privo di pile come si asciugano e come cercare, così come caratteristiche tecniche, tipi, vantaggi e gli svantaggi di questi materiali sono descritte di seguito.


carta da parati non tessuto: di cosa si tratta

Pile - un materiale di cellulosa, appare come una parete di carta, ma più resistente e dura più a lungo. Vello è utilizzato come base per una varietà di carta da parati, come il tessile.

Questo materiale non viene utilizzato solo per la produzione di carta da parati, ma anche per scopi medici, per la creazione di materiali da imballaggio e resistenti all'acqua.

Interlining - il materiale di base da cui prodotto non tessuto paratiInterlining - il materiale di base da cui prodotto non tessuto parati

I principali vantaggi del materiale

  • Non assorbe acqua;
  • Ha alta resistenza e durata;
  • resistente al fuoco;
  • La possibilità di colorazione;
  • Nessuna deformazione;
  • Non è contaminata;
  • Non si restringe durante l'essiccazione.

Tutto questo permette di chiamare in questo documento sostitutivo non tessuto e spiega la sua popolarità.

Per questo tipo di carta da parati è una colla speciale, che per la sua consistenza più densa di quella convenzionale adesivo per carta da parati della carta. Applicare la colla al muro, che accelera l'incollaggio di materiali. A causa del fatto che la carta da parati non tessuto è abbastanza trasparente, devono attaccare solo su pareti perfettamente piane a strisciamento. Tuttavia, se in seguito si prevede di dipingere, è possibile decorare la superficie non perfettamente liscia. carta da parati dipinte della non-tessuto può essere vernici a base d'acqua.


I migliori produttori di carta da parati sulla base di tessuto non tessuto è l'Italia. carta da parati italiana ha un bel design e di alta qualità. Hanno una lunga vita, una varietà di formati: i soliti panini metri.

La Russia non produce di carta da parati non tessuto, ma tutto il materiale presentato nei negozi, si incontrano GOST. lucentezza parati liscia, materiale costruzione goffrato progettata per la colorazione.

Caratteristiche, tipi e composizione

Vello stanno finendo materiale, che è prodotto dalla composizione naturale costituito prevalentemente da cellulosa. Anche nel parati sono fibre artificiali, e vari polimeri. Grazie al suo tessuto non tessuto carta da parati composizione può essere chiamato ecologico e sicuro per la salute umana.



Al momento, si possono trovare due tipi di carta da parati non tessuto:

  • Diretto tessuto non tessuto;
  • Non tessuto di base carta da parati.

da parati non tessuta

La prima è una carta normale, ma più resistente. Essi sono compressi strati di tessuto non tessuto, così può essere di diversi colori, texture, modelli e contenere i vari disegni. Possono essere incollati e poi dipinte, e possono essere utilizzati indipendentemente.

Durante la fabbricazione della carta da parati al substrato finitura tessuto non tessuto viene applicato, solitamente vinile, ma può anche essere tessuto o la finitura della carta. Proprietà parati dipendono dal materiale di finitura.

carta da parati non tessuto ha una buona durata e una vasta gamma dicarta da parati non tessuto ha una buona durata e una vasta gamma di

carta da parati in tessuto non tessuto

Questi sfondi (denominazione sulla confezione) look elegante, ma sono piuttosto costosi. Lo strato tessile è un rivestimento di lino, seta, e anche simulare un rivestimento stormo. Hanno un buon isolamento acustico, ma assorbe gli odori e richiedono un'attenta manutenzione.

parati vinile su supporto non tessuto

Tessuto non tessuto di carta da parati in vinile - il tipo più popolare di carta da parati non tessuto.

Questi sfondi hanno molti vantaggi:

  • Alta resistenza, sono difficili da tagliare e graffiare;
  • Possono essere lavati;
  • sono economici;
  • Palette di questo tipo di carta da parati è molto ampia;
  • Inoltre, non si sporcano e un aspetto gradevole e moderno.

Tuttavia, il vinile è facile per illuminare ed emettere sostanze nocive. Anche sotto la carta da parati può raccogliere umidità e muffa formata.


-Non tessuto parati di carta

parati carta su un substrato di tessuto non tessuto (larghezza e colore può essere diverso) hanno una elevata compatibilità ambientale e basso costo. Ma possono essere facilmente danneggiati e non possono essere incollati in ambienti umidi.

Incollaggio dovrebbe fare solo dopo che il primer si è asciugato. Perché spumeggiante carta da parati? Molto probabilmente, è stata fatta la preparazione sbagliata delle pareti o l'adesivo sbagliato scelta.

Non tessuto carta da parati della carta consigliamo di incollare in un luogo asciuttoNon tessuto carta da parati della carta consigliamo di incollare in un luogo asciutto

Mantenere questi sfondi può essere un lungo periodo di tempo, la pittura è meglio scegliere materiali con un profondo sollievo. Il primer dovrebbe essere bianco se la colorazione non è prevista.

Tessuto non tessuto di carta da parati stampa a caldo

Durante la fabbricazione di carta da parati caldo placcatura stampaggio vinile è applicato alla protezione non tessuta. Stamping consente di creare disegni bellissimi e unici, e questi sfondi hanno una maggiore resistenza.


In linea di principio, questi sfondi non sono molto differenti dal tessuto non tessuto convenzionale, il loro vantaggio principale è l'aspetto perfetto. Essi, così come carta da parati non tessuto, asciugano rapidamente, hanno alta prestazione ambientale e lunga durata.

Pro e contro

Questi sfondi sono una forma perfezionata di sfondi, ma a causa della sua composizione sovrappongono alcuni svantaggi di carta.

È possibile selezionare alcuni dei pro di carta da parati non tessuto:

  1. trama fitta può nascondere certa rugosità superficiale, quindi, non assorbe umidità e polvere si accumula.
  2. Non tessuto resistente alla accensione e durante la combustione non emette sostanze nocive.
  3. Sfondi di tessuto non tessuto, non sbiadiscono al sole.
  4. Colla Tessuto non tessuto è più facile rispetto alla carta, dopo essiccamento, senza formazione di bolle, e tessuto non compatta.

carta da parati non tessuto in materiale sicuro e hanno una qualità migliore rispetto carta semplicecarta da parati non tessuto in materiale sicuro e hanno una qualità migliore rispetto carta semplice

Wallpaper paste carta dovrebbe essere back to back, il divario si forma dopo l'essiccazione non è così.

Tuttavia, questi sfondi, ci sono alcuni svantaggi:

  1. Questa carta da parati è facile da danneggiare, zero.
  2. tappezzeria goffrata può raccogliere polvere.

carte da parati non tessuti a parete sono piuttosto costosi, a causa della mancanza di produzione nella Federazione Russa.

Tessuto non tessuto di carta da parati sottofondo

Per ulteriore isolamento e il livellamento delle pareti della stanza sono sempre più utilizzati laminati interlining. Questo materiale ha una elevata permeabilità al vapore che consente la ventilazione naturale delle pareti. Inoltre, non dimenticare altre proprietà del tessuto non tessuto - resistenza all'acqua, elasticità, può anche essere facilmente applicato a qualsiasi parete. substrato non-tessuto per nascondere irregolarità della parete, può essere utilizzato in ambienti asciutti, stanze dei bambini.

Posso lavare la carta da parati non tessuto

Di regola, sulla confezione con la carta da parati presente marcatura, che indica se lo sfondo può essere lavato. Dopo il lavaggio, la carta da parati si asciuga abbastanza rapidamente, ma ancora non ne hanno bisogno innaffiare troppo.

carta da parati non tessuto è lavabile, ma non è raccomandato per pesantemente bagnatocarta da parati non tessuto è lavabile, ma non è raccomandato per pesantemente bagnato

I produttori di materiali di solito indicano sulla confezione, in che modo si può lavare la carta da parati (vedi foto).

  1. rullo a spazzola sulla confezione significa che lo sfondo può essere pulito con detergenti;
  2. Tre linee ondulate indicano che la carta da parati può essere pulito con un panno umido;
  3. Una linea - con un panno umido.

Le impronte digitali sulla carta da parati possono essere rimossi il lavaggio convenzionale un elastico, non è necessario lavare la vostra carta da parati. contaminazione profonda può essere rimosso con un panno asciutto, è necessario allegare al ferro posto a parete e ferro attraverso la stoffa. Macchie di piccole dimensioni con una spugna umida per muri di lavaggio possono utilizzare saponi o detergenti soluzione priva di particelle abrasive.

Può essere usato per la pulizia con acqua calda e sapone, così come solvente per unghie. Al fine di sollievo lo sfondo non si accumula la polvere, possono essere aspirati e puliti con un panno asciutto.

carta da parati ecologico non tessuto

Si ritiene che le carte da parati non tessuti sono meno dannose di quelle dello stesso vinile. Questo può essere spiegato dalla composizione naturale parati non tessuta. La cellulosa è sicuro per la salute, i polimeri che compongono la carta da parati e non danneggiano la salute. L'unica cosa che può causare allergie - la polvere che si accumula nella carta da parati sollievo.

Non tessuto sfondo può essere facilmente incollato al vivaio, essi respirare e non emettono sostanze nocive per il corpo del bambino.

carta da parati non tessuto non è tossico, in modo che possano essere incollato e nelle stanze dei bambinicarta da parati non tessuto non è tossico, in modo che possano essere incollato e nelle stanze dei bambini

Molti sostengono che la carta da parati non tessuto è dannoso, ma non lo è. Ora lo sfondo sono realizzati esclusivamente da materiali di alta qualità, che anche durante la combustione non emette sostanze pericolose. Possiamo dire che oboiz del tessuto non è più dannoso che i soliti prodotti chimici domestici e altri già familiare a noi le cose.

La tavolozza di colori e combinazioni

carta da parati non tessuto è più spesso disponibili in tonalità rilassanti, in modo da non sovraccaricare i colori vivaci sollievo pronunciato. Inoltre, i colori chiari carta da parati prodotta sotto la vernice.

Ci sono diversi sfondi con strisce, modelli, colori. La maggior parte dei colori popolari - bianco, beige, marrone.

Palette Wallpaper nel 2016 implica l'uso di colori brillanti e ricchi, che possono essere raggiunti con la vernice.

Nel 2016, popolare carta da parati non tessuto in toni chiariNel 2016, popolare carta da parati non tessuto in toni chiari

Se si desidera ottenere una carta da parati luminoso, è meglio acquistare carta da parati non tessuto goffrato luminoso e dipingerle con colori vivaci.

Recensioni

Coloro che hanno utilizzato carta da parati non tessuto, celebrano la loro facilità di incollaggio, il più grande vantaggio è che la riparazione può essere fatto con le proprie mani, senza ricorrere a l'aiuto di professionisti, risparmiando così denaro.

Recensioni variano a seconda del tipo di carta da parati, ma in ogni caso, la maggior parte delle recensioni positive. Il vantaggio di questo tipo di carta da parati è che si può incollare anche nella camera dei bambini - che non emettono sostanze nocive e non danneggiare il corpo del bambino.

La cosa principale da ricordare - la superficie deve essere perfettamente piana e liscia, è impossibile colla non tessuta sfondo sul muro, senza primer, o struttura trasparente accentuare tutti i difetti superficiali. Per dipingere è necessario scegliere le vernici a base d'acqua, ma anche non danneggiano la salute.

Come scegliere una carta da parati non tessuto (video)

In conclusione possiamo dire che la carta da parati non tessuto - un materiale moderno che sta rapidamente guadagnando popolarità. Si può incollare in modo sicuro anche nel vivaio, perché produce ingredienti naturali, che anche durante la combustione non causano danni alla salute. Questo tipo di carta da parati resistente e durevole, ed è facile da incollare anche una persona inesperta, e può essere ridipinto più volte. Marcature sulla confezione vi dirà come lavare carta da parati. Tuttavia, il costo della carta da parati non tessuto è abbastanza alto a causa della mancanza di produzione in Russia.

Tessuto non tessuto di carta da parati (foto)

7 13 19 25 92ac27f2cf3194086811c5dcdf418149-1100x1260 22 3856-extra-55777 9912 220C-07roomset 716848619512938big

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

36 + = 46

map