carta da parati moderna per la pittura sul soffitto: le regole di incollaggio

carta da parati moderna per la pittura sul soffitto: le regole di incollaggio

12 October 2017



Carta da parati per la pittura sul soffitto sono buone che in ogni momento il colore noioso può essere aggiornato senza troppe difficoltàCarta da parati per la pittura sul soffitto sono buone che in ogni momento il colore noioso può essere aggiornato senza alcuna trudnosteyOchen spesso per la base del materiale del soffitto, la preferenza è data solo carta da parati. Grazie alla loro struttura può raggiungere il modello strutturato desiderato. Solo applicare carta da parati sul soffitto - per fare metà del lavoro, e li chiama, si può finire con un'aggiunta splendida e interessante per l'interno. Tale finitura sarà molto lunga, perché è necessario, il tetto può essere aggiornata e coraggiosamente ricolorare con i costi finanziari minimi e tempo prezioso.


Sfondo per il soffitto per la pittura: i tipi e le proprietà

Non tutti la carta da parati, carta da parati soffitto può essere utilizzato per la pittura. Tale parati speciale deve soddisfare determinati requisiti e possedere certe proprietà.

Sfondo per il soffitto per la pittura dovrebbe essere:

  • durevole;
  • Con motivi goffrati profonde;
  • impermeabile;
  • resistenza UV;
  • Destinato a ripetuti riverniciatura.

parati verniciabile fatta non solo bianco, o almeno - con una luce blu, hanno un colore pallido in diverse variantiparati verniciabile fatta non solo bianco, o almeno - con una luce blu, hanno un colore pallido in diverse varianti

motivo goffrato è molto chiaro e profondo. Per la fabbricazione di materiale da parati sono divisi in tipi.


Tipi di carta da parati in pittura

  • Paper. carta da parati incollare soffitto fa, infatti, non è diverso dal solito modo di incollaggio ha per noi. parati banda Metered spalmato con una colla speciale, ripiegato più volte per 10 minuti e applicata alla superficie. carta da parati di carta più comune, relativamente sottili e quindi relativamente a buon mercato.
  • In fibra di vetro. Tale parete è realizzata in fibre di vetro. I filati sono sovrapposti sulla sommità della carta di base. Il risultato è un materiale decorativo con un bellissimo ornamento. fibra di vetro è molto forte, a differenza di altre specie, si occupano di loro molto facilmente. colla loro al soffitto della cantina. L'unico inconveniente è l'alto costo del materiale e del fatto che in futuro, sono molto difficili da rimuovere dalla superficie.
  • Fleece. Questo tipo di carta da parati, si consideri un argomento a parte sotto.

Per la fabbricazione di questi tipi di sfondo usato un materiale diverso, sono completamente diversi. L'unica cosa che li unisce - la nomina.

Dipingi la carta da parati dovrebbe essere solo dopo che la colla asciugatura finale, e ancora meglio aspettare per tre - quattro giorniDipingi la carta da parati dovrebbe essere solo dopo che la colla asciugatura finale, e ancora meglio aspettare per tre - quattro giorni

Rendere tali rotoli di diversa larghezza - di 0,53; 0,75 e 1,06 metri. La loro lunghezza di 17 e 25 metri. Meno comuni sono rotoli di 100 metri e più, questi sfondi sono utilizzati per uffici ed edifici industriali. Ogni tale forma di realizzazione è vantaggiosa, in base alle caratteristiche del formato soffitto. Un'area più grande è meglio scegliere una vasta carta da parati, è più facile, più economico e più veloce di incollaggio.



carta da parati non tessuto per la pittura sul soffitto: sì o no

protezione non tessuta è costituito da segmenti solidi fibra estrusa. Finito in vinile espanso rivestito in tessuto con uno stencil. Il risultato è una carta da parati non tessuto con una base regolare e un motivo in rilievo.

Vantaggi di carta da parati non tessuto per la pittura:

  • Durante attaccare non rovinarli e non allungato.
  • bordi lisci.
  • Nascondere le crepe sul soffitto e non ha permesso loro di continuare a divergere.
  • Non placarsi.
  • Molto denso e forte.

Nonostante i numerosi vantaggi di Tessuto non tessuto, è importante sapere che la loro superficie è abbastanza morbido e facilmente raccoglie anche un'unghia. Pertanto, dopo l'essiccazione, l'intero soffitto non dovrebbe ritardare la pittura. Lo strato di vernice è ulteriore strato resistente e protettivo.

Quando si incolla la carta da parati soffitto non tessuto per la pittura, è importante essere precisi nei luoghi di connessioniQuando si incolla la carta da parati soffitto non tessuto per la pittura, è importante essere precisi nei luoghi di connessioni

colla da parati non tessuto è facile. Incollare superficie in modo uniforme coperta soltanto, non tela. strisce successive vengono applicate rigorosamente nel giunto. Appiattire lo sfondo dal centro verso i bordi con un rullo di gomma o spatola di gomma. La striscia di lunghezza desiderata può essere misurato e preparato in anticipo, o tagliata direttamente nel processo di incollaggio. In questo caso, è necessario un assistente.

L'adesivo delle etichette articolazioni è consigliabile rimuovere immediatamente con una spugna o spatola.

Il motivo goffrato sulla produzione parati non tessuto viene applicato in modo tale che vi sia meno materiale di scarto. Grazie a questa sfumatura si battono per la pittura ha ottime recensioni da parte dei consumatori.

Posso appendere carta da parati nella vernice a base d'acqua sul soffitto

colla da parati sulla vernice di lattice sul soffitto è possibile, soggetto a certi momenti.


In primo luogo è necessario:

  • Assicurarsi che sia il "vodoemulsionkoy" coperto soffitto. E 'sufficiente rimuovere un piccolo strato con finitura spatola. Se questa sezione viene rimosso insieme con la carica, o semplicemente crolla tra le mani, poi con assoluta certezza - è "vodoemulsionku". Ma questo non significa che una volta che è necessario iniziare a tappezzeria.
  • Assicurarsi che la vernice è idealmente applicata al soffitto.
  • siti discutibili gestire grandi carta vetrata. In questo modo, rimossa la polvere accumulata nelle fessure e luoghi più "deboli" la superficie.
  • Bene innescato soffitto.

Per evitare le varie difficoltà durante tappezzeria, preventivamente, con un aspirapolvere o una spazzola pulire accuratamente l'intero soffitto da polverePer evitare le varie difficoltà durante tappezzeria, preventivamente, con un aspirapolvere o una spazzola pulire accuratamente l'intero soffitto da polvere

Naturalmente, per ottenere le superfici perfette e pulite, razionale rimuoverà vernice di lattice dal soffitto completamente al suolo. Questo può essere fatto utilizzando acqua calda e un panno.

Nel processo di lavaggio cambiare spesso l'acqua su un panno pulito e risciacquare abbondantemente.

Deciso su questo processo, si prega di notare, ci vuole un sacco di tempo. Il processo di essiccazione del soffitto e prendere un paio di giorni, quindi per favore siate pazienti!


Come applicare carta da parati sul soffitto per la pittura con le sue mani

colla da parati verniciabile è facile. La cosa principale è quello di preparare il soffitto ideale per questo processo. Dopo la rimozione dello strato precedente sulla superficie, le irregolarità stripper, polvere e detriti, collegando crepe riempitivo può procedere in modo sicuro per l'ultima fase di preparazione - adescamento. Composizioni per l'innesco di una pluralità di superfici, preferenza dovrebbe essere data a quelle che eliminano la comparsa di funghi e muffe. Applicare il primer al soffitto per essere con un rullo o pennello in più strati. Ogni strato viene applicato solo dopo l'essiccamento precedente!

Dopo tutto il piano di lavoro di preparazione, si può iniziare la carta da parati.

Avrete bisogno di:

  • forbici;
  • matita;
  • colla da parati;
  • Rullo o spatola di gomma per levigare lo sfondo;
  • metro;
  • Superfluo "paio di mani".

Prestare attenzione alle bolle d'aria sotto la tela, striscia di carta da parati livello nel più breve tempo possibile, in tempo per sbarazzarsi di loroPrestare attenzione alle bolle d'aria sotto la tela, striscia di carta da parati livello nel più breve tempo possibile, in tempo per sbarazzarsi di loro

La prima striscia viene incollato, di norma, dalla finestra, e la successiva applicazione successiva (testa). Questo viene fatto con una vista se improvvisamente siete nuovi a questo processo, e sovrapponendo la fascia successiva per ottenere un po 'di "sovrapposizione" - è stato visivamente impercettibile.

Per quanto colla da parati per la pittura sul soffitto (video)

carta da parati verniciabile - un materiale molto interessante e semplice decorazione per il soffitto. Tale materiale ha molti vantaggi e ha un prezzo relativamente basso. Senza cambiare la base del soffitto, è stato possibile dargli una nuova "vita" e con diverse combinazioni di colori per cambiare il design della stanza. E 'questi sfondi possono vantare una vasta selezione di modelli per tutti i gusti. Ancora più importante, forse, la differenza tra loro, in modo tale che colla da parati è del tutto possibile da soli, senza l'aiuto di esperti, che comprimerà il vostro budget!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

93 − 84 =

map