carta da parati moderna in stile classico: 10 colori standard

carta da parati moderna in stile classico: 10 colori standard

12 October 2017



Carta da parati in stile classico vi aiuterà a fare un interno moderno e unicoCarta da parati in stile classico vi aiuterà a fare una moderna ed unica carta da parati interni in ogni momento è l'opzione più popolare e ricercato per la progettazione parete. Enorme selezione di arazzi di stile classico in grado di affrontare i compiti più impegnativi e travolgente, a prima vista,. aiuto classico sfondo, "gustoso" e design elegante l'interno e dargli una speciale e unica, ne fanno un elegante e moderno, individuale e armonico.


linea di arredamento classico sfondo e le sue caratteristiche

Dare l'eleganza e l'originalità stanza in un interno classico, aiuto materiale di finitura ben scelto per le pareti. Per la scelta ottimale includere carta da parati classico. Questa opzione sembra grande in qualsiasi stanza interna, se si tratta di un appartamento, casa o in ufficio. Carta da parati in stile classico accentuano lo spazio, rendendolo visivamente più ampia ed esclusiva. E grazie anche per contrastare armoniosamente combina elementi di arredo. Carta da parati in stile classico sono presentati colori pastello discreti e caldi. Brillante colore di sfondo sono irrilevanti.

Carta da parati classica rendono l'interno della vostra camera elegante e bellaCarta da parati classica rendono l'interno della vostra camera elegante e bella

La palette di colori carta da parati in stile classico

Carta da parati classica può essere presentato nei seguenti colori:

  • Il giallo;
  • di sabbia;
  • blu;
  • beige;
  • rosa;
  • marrone;
  • oliva;
  • pesca;
  • arancio;
  • Lime e altri.

Nella maggior parte dei casi, i modelli di carta da parati in stile classico presentati aggiuntivi, linee pulite pulite, forme geometriche, curve, turbinii multipla. Figura ha un netto contrasto con la posizione esatta sulla tela.


Classica arredamento carta da parati è spesso presentata:

  • In una varietà di motivi floreali. Può essere diversi colori, i rami degli alberi, piselli piccoli o grandi, disegni astratti.
  • Nella forma di strisce verticali. La band sulla tela può essere sia stretta e piuttosto ampia. La sua larghezza è esattamente lo stesso e senza supplenti. Questi sfondi sulle pareti conferiscono alla stanza un'atmosfera di tranquillità e armonia.
  • In un Damasco. Ripetendo le forme si fondono armoniosamente nel lussuoso abitacolo e sono un punto culminante supplementare.

colori chiari classico sfondo rimangono in voga oggicolori chiari classico sfondo rimangono in voga oggi

Classic rilevante in ogni momento. Tali aree come Impero, il classicismo, barocco, rococò, e il francese e stili inglese permeato la sua storia e ha lasciato un segno particolare a loro.



Di alta qualità e costosi traliccio materiali sottolinea moderazione e la grandezza di stile classico.

carta da parati moderna in stile classico - un punto culminante nella parte interna

Sempre più spesso utilizzato in una carta da parati moderna interni orientamento classico. E 'importante osservare la sottile linea tra presuntuoso e tentare di creare uno stile armonioso ed elegante delle loro case. Carta da parati in stile classico aiuterà a risolvere i vari problemi della stanza. Cioè regolare visivamente lo spazio, ridurre, o, al contrario, aumentarlo. Gioco di colori aiutano ad allargare visivamente una piccola area, per rendere la camera luminosa, o viceversa.

Carta da parati in stile classico in un salotto moderno interni o di qualsiasi altra stanza, aggiungere un po 'raffinatezza del design. Classic interno rappresenta sempre la bellezza vera, la facilità e fascino.

Decorare le pareti con carta da parati in stile classico darà la sala una certa eleganza e fascinoDecorare le pareti con carta da parati in stile classico darà la sala una certa eleganza e fascino

Che cosa da considerare quando si sceglie un

  • Il modello principale riduce lo spazio;
  • figura accattivante rende la stanza più confortevole e compatta;
  • Piccoli fiori visivamente espandere una piccola stanza;
  • Non troppo larga striscia verticale aumenta l'altezza della stanza.

Carta da parati in stile classico sono lisce, semplice e strutturato.

carta da parati in rilievo ben nascondere piccole irregolarità delle pareti.

Sfondo opzioni arredi classici di stile moderno

L'interno classica più raffinata può sembrare noioso, a condizione che non ci siano note le tendenze della moda. Actual sentire la presenza di entrambi i mobili antichi e moderni, gli accessori con oro, tende, ricamata con le caratteristiche di un vecchio tema.

La corretta combinazione di carta da parati arredate in un ambiente classico rendere la stanza un esclusivo e belloLa corretta combinazione di carta da parati arredate in un ambiente classico rendere la stanza un esclusivo e bello

La versione del classico sfondo per le pareti:


  • L'utilizzo di materiali simulazioni. Per il classico stile peculiare l'applicazione di combinare orizzontale.
  • L'isolamento di una parete. Per mettere a fuoco la parete principale può essere costoso in stile classico con carta da parati di design. Un traliccio dello stesso tipo, relativamente poco costoso e neyarkimi deve fermare questa zona.
  • Carta da parati struttura in rilievo zone separate fanno fuori. Questi luoghi possono essere zone in sala corridoio o soggiorno con le immagini, in una camera da letto accanto al letto o alla parete zona di ricreazione. Tali aree sono incorniciate da altri motivi ornamentali.

Per carta da parati stile consumo inerente di vegetali e floreali modelli, motivi geometrici, linee piane o curve di diversi modelli d'epoca.

Carta da parati in interni classici, non dovrebbe essere complicato nella percezione. Pattern o tessuto modello dovrebbero armoniosamente percepita sullo sfondo dello spazio.

Sfondi da soggiorno classica, quale scegliere

Ingressi e soggiorno - una piattaforma per decisioni coraggiose ed esperimenti. Carta da parati classica della parete della stanza vivente deve sottolineare lusso e pathos di questa direzione. Ma non tutti i tipi di carta da parati saranno in grado di far fronte a questo compito. Oggi il mercato è affollato con un vasto assortimento di arazzi. Essi possono essere distinti non solo per colore e dimensioni, ma anche dalla densità e la consistenza.

sfondi fiori sono sempre stati una scelta eccellente per la vita Camera Classicsfondi fiori sono sempre stati una scelta eccellente per la vita Camera Classic

Più ricercati e popolare:


  • parati vinile con carta o di protezione non tessuta. Come sfondo sul lato anteriore può essere liscia o goffrata. Nel secondo caso, l'imitazione di qualsiasi superficie, compresa la struttura tissutale. Sono più denso e resistente all'umidità.
  • non tessuto parati - il materiale più pratico e versatile. Durante l'operazione di incollaggio e non si deforma.
  • parati carta sul supporto non tessuto - la più impraticabile, ma per una scelta di bilancio.
  • tappezzeria tessile. Lo strato di base del tessuto - tessuto. A causa di questo fattore, l'interno sembra lussuoso e ha un certo fascino. Questi sfondi hanno un aspetto ricco e sofisticato. L'unico inconveniente - non può essere lavato, ed essi si prestano ad esaurimento. E rispetto ad un'opzione economica delle specie di cui sopra, muro tessuto appartengono alla classe d'elite.

Per vivere una buona opzione sarebbe la classica carta da parati a fiori, una gabbia o striscia. arazzi colore scelto come illuminazione, arredamento e il tono mobili. Per scegliere le giuste pitture di colore e modello alle pareti, un soggiorno sarà trasformata di là del riconoscimento - sarà più solenne e al tempo stesso più confortevole.

Nel classico soggiorno è irrazionale per applicare sfondi. In questo caso, tutti i tentativi di aderire alla tendenza dello stile sarà ridotto a zero.

Scegli carta da parati per il Salone classico: le idee e le opzioni (video)

carta da parati da parete classica - tanto opzione necessaria non sta invecchiando, la rilevanza dei quali sarà di preferenza per un lungo periodo. Essi accentuano perfettamente mobili costosi, forse anche oggetti d'antiquariato, elementi esclusivi di un arredamento, tendaggi di lusso. Ha sottolineato glamour, bellezza ed eleganza. Questi sfondi sicuramente - una soluzione win-win per il rilascio abitazioni di buon gusto.

Carta da parati in stile classico (foto)

02 1q789c3pbzhz1uuzya2h 162690851 1920x1440-amazing-bianco-soggiorno-arredo-design-idee-tn173-casa Bella-Luxury-notte-Design-Interior-Design-Ideas-con-Pictures 262307654573eee6641716083944869 bn1jxv4oks3l02racqtv dizajn-gostinoj-v-klassicheskom-stile-4 disegno-camera-camino-style-fuoco-Salon-poltrone e157f631d1fb05e59d87f1297d468c35

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 2

map