carta da parati moderna in camera da letto: 33 immagini di design 2017

12 October 2017



La scelta wallpaper per la camera da letto, si dovrebbe prendere in considerazione non solo la bellezza e la grazia della figura, ma anche prestare attenzione alle caratteristiche tecniche del rivestimentoScelta carta da parati per la camera da letto, si dovrebbe prendere in considerazione non solo la bellezza e l'eleganza del disegno, ma anche prestare attenzione alle specifiche pokrytiyaObustroystvo camere da letto - uno dei processi più piacevole di riparazione. Questa camera non è focalizzata l'attenzione tanto quanto, per esempio, al salotto. Non richiede una praticità, la scelta della carta da parati in cucina. Questo interno dovrà creare un'atmosfera intima speciale in uno stile adatto per voi. E la carta da parati - la fase più importante di riparazione.


carta da parati moderna per la camera da letto, che hanno

Se prima non c'era molta scelta, che pokleit carta da parati, e molti avevano essi stessi per creare un'immagine della camera a causa di idee originali - carta da parati combinato, pareti accentati, che proprio non vengono in su. Oggi, il problema è l'opposto - così molte carte da parati a disposizione, è difficile scegliere.

Acquisito il catalogo, visualizzare la nuova collezione, e la gente ancora a volte difficile scegliere. Diede alla luce una vasta gamma di gioco, quasi non c'è bisogno di inventare - ma scegliere qualsiasi colla. Un altro problema di scelta - la parte finanziaria. Non tutti accettano il fatto che i buoni sono carta da parati costosi. Trova interessante, moderno, forse, carta da parati di design, per le piccole denaro non funzionerà. Ma se questi problemi sono risolti, è solo la scelta.

Una delle caratteristiche distintive di carta da parati moderna - l'abbondanza di ornamenti vegetaliUna delle caratteristiche distintive di carta da parati moderna - l'abbondanza di ornamenti vegetali

Trends in carta da parati moderna di design:


  • Bianco, nero e grigio - il principale nella tavolozza dei colori dell 'anno;
  • motivi naturali - il principale accento interna che è influenzato, e nella progettazione delle pareti, era popolare nelle collezioni del 2016 nel 2017, ma oggi più popolare che mai;
  • Style "antico" è anche rilevante - ma non tutte le sue varianti dovrebbero essere trasferiti a una piccola camera da letto ordinaria;
  • Contrasto carta da parati troppo popolare, solo per prendere i colori vivaci non sono la scelta migliore per la camera da letto.

Beh, non riesce a liberarsi dai motivi floreali, soprattutto se siete vicino allo stile provenzale, stile vintage e paese.

tappezzeria nel 2017 (camera da letto foto): motivi vegetali e animali

Decorare la casa con motivi naturali - è qualcosa che va di moda mai. Sfondi possono essere con ornamenti luminosi di piante esotiche - e questo è anche un'opzione molto interessante per la camera da letto. Essi creano un'atmosfera stanza della foresta o ai tropici, un po 'misterioso, e molto accogliente solo per una camera tranquilla.

Cosa evitare - in quanto si tratta di un molto sottili, modelli dettagliati. Questo disegno è tonificante, e l'atmosfera nella camera da letto deve essere rilassante.

Se il proprietario - un seguace delle tendenze moda, la soluzione migliore per la decorazione delle pareti della camera da letto avrà una scelta di sfondi con motivi naturaliSe il proprietario - un seguace delle tendenze moda, la soluzione migliore per la decorazione delle pareti della camera da letto avrà una scelta di sfondi con motivi naturali



I colori possono essere scuro, per esempio, il verde lussureggiante, un po 'con la partenza di marrone. Stampa - Fern. La camera è un po 'buio, ma l'atmosfera sarà piacevole, leggero, favorevole al riposo.

effetto metallico in carta da parati per la camera da letto: Photo-2017, idee moderne

Questo splendore carta da parati e shimmer, ma non è collegata con gli stili della techno e high-tech, ma piuttosto, con la camera da letto o modernista stile retrò.

In presenza di un pattern sfondo metallo rame, oro, argento, platino. Sono ideali per la creazione di un effetto di profondità nella stanza. E allo stesso tempo si fa una camera di lusso, cara, in quanto tale, contribuiscono a questa carta da parati.

Wallpaper con effetto metallico riflettere delicatamente la luce, rendendo la camera da letto più romantico. E per creare un mistero, che è insita in un ambiente così intimo, si adattano perfettamente.

Carta da parati in camera da letto combo, 2017, photo: Che cosa è di moda

Anche in una piccola camera da letto può essere carta da parati pokleit è molto interessante - e un metodo combinato aiuterà anche.

Carte da parati colori metallici al suo interno della camera da letto un aspetto sempre molto elegante e autosufficienzaCarte da parati colori metallici al suo interno della camera da letto un aspetto sempre molto elegante e autosufficienza

 Come alla moda pokleit carta da parati in camera da letto 2017? Prendere in considerazione alcune idee moderne.

modo tematico per

Qualcosa, qualche idea di quello che si prende come base. Ad esempio, fiori di giglio. Si può fare in modo - per incollare sopra le due pareti opposte di carta da parati con una singola stampa, ma di colore diverso. Ad esempio, pistacchio e verde. Ma altri muri okleyte strisce alternativamente, monofonico - pistacchio, verde, ecc


Stencil e colori adiacenti

E 'anche molto moderno - per esempio, una parete è viola e l'altro pallido lilla. Sulla parete viola si applica uno stampino per dipingere sul suo liquido carta da parati pallida tonalità lilla, e su un altro muro, al contrario, carta da parati viola.

Incollare una parete

Per esempio, tre pareti si ritaglia intonaco decorativo, e la parete centrale tappezzate. Inoltre, non necessariamente l'intera parete, e solo il centro.

La combinazione di strisce bianche e nere sulla carta da parati in stile scandinavo creerà nella camera da letto di una vera e propria atmosfera aristocraticaLa combinazione di strisce bianche e nere sulla carta da parati in stile scandinavo creerà nella camera da letto di una vera e propria atmosfera aristocratica

No bandito altre idee - le opzioni più vantaggiose arrivano direttamente nel processo.

Carta da parati in stile scandinavo per la camera da letto 2017

Tradizionalmente, le tonalità in stile scandinavo sono bianco e grigio. Ma non è singoli agricoltori, colori brillanti dosati trovato al suo interno.


carta da parati Avanti sarà accettabile nello stile di scandio 2017:

  • colori chiari Wallpaper - funziona su l'espansione dello spazio, si aggiunge anche la luce verso l'interno. Una buona soluzione per una stanza buia. Se la parte nord, gli alberi oscurare la finestra, comfort naturale è giusto cercare carta da parati luce.
  • Carta da parati in stile minimalista. Ciò significa che le grandi e accattivanti modelli sulla carta da parati di questi non sarà. E le ombre dovrebbero essere combinati armoniosamente possibile, senza transizioni brusche.
  • Carta da parati con un'imitazione di materiali naturali. Pietra, legno, mattoni, stucco - tutto questo può essere battuto nella carta da parati, e quindi se si utilizza una carta da parati moderna non sembra a buon mercato e poco convincente.

E un altro punto importante - la carta da parati in arredamento in stile scandinavo non implica una pluralità. Se l'immagine - poi uno se shelf - è anche uno.

Il rustico interno: carta da parati in camera da letto in stile country 2017

Una caratteristica specifica dello stile country è l'uso di alcuni dettagli moderni che non interferiscono con la percezione armoniosa degli interni.

Carta da parati in stile del paese - una soluzione semplice e conveniente per la progettazione parete camera da lettoCarta da parati in stile del paese - una soluzione semplice e conveniente per la progettazione parete camera da letto

Carta da parati in stile del paese, è possibile scegliere il seguente:

  • I colori caldi colori vivaci che aiutano a mantenere il comfort e la tranquillità in casa;
  • Carta da parati in gabbia calma colori;
  • Carta da parati a strisce verticali, senza forti contrasti;
  • carta da parati con motivi con motivi naturali;
  • Carta da parati con un'imitazione di vecchio intonaco;
  • parati legno, pietra o mattoni.

E 'possibile utilizzare sfondi con scene naturali, oppure si può semplicemente combinare le opzioni suggerite sopra.

Carta da parati in camera da letto stile Chebbi-chic 2017

Tenerezza stile shabby-chic fa sì che la sua popolarità era nella disposizione camera da letto. Utilizzare pastelli dolci colori - rosa, crema, viola pallido, lavanda, lino, avorio.

Per le pareti sarà buono le seguenti idee:

  • Sfondi di tonalità neutre, con texture che imita la stucco o vernice staccata;
  • Wallpaper per tessuti con motivi floreali, diversi Posies, birdie, angeli, stampe carta da parati con pizzo;
  • carta da parati sbiadita in una banda larga o di una cella.

Carta da parati in stile shabby-chic creare la giusta atmosfera in camera da letto indipendentemente dal tempo o di sogni fugaciCarta da parati in stile shabby-chic creare la giusta atmosfera in camera da letto indipendentemente dal tempo o di sogni fugaci

Carta da parati non deve far dimenticare i mobili di colore e l'accento. E 'solo uno sfondo, creando un'atmosfera di privacy, di tenerezza, di rilassamento.

Come scegliere la carta da parati in camera da letto: la regola-tips

Ebbene, nel completamento dei diversi suggerimenti precisi in grado di coordinare la vostra scelta.

10 suggerimenti per la scelta di uno sfondo per la camera da letto:

  1. Colore - tenera, colori pastello neutri. La loro azione principale - calmante, rilassante. Sfondi non hanno vigorosa e di grande effetto. Anche il modello, non era quello che sarebbe uno sfondo silenzioso, dovrebbe essere debole, e di medie dimensioni.
  2. carta da parati di carta sono a basso impatto ambientale, il costo non è costoso, ma, purtroppo, rapidamente svanire. E anche un rivestimento speciale protezione solare solo aumenta brevemente la loro durata di vita.
  3. carta da parati in vinile in camera da letto può essere pulito e persino lavato, ma non può essere sufficientemente innocuo per la stanza dove rilassarsi, recuperare.
  4. carta da parati non tessuto è anche non perfettamente innocua. Ma sono buone perché possono essere ridipinto più volte.
  5. carta da parati naturale rientra in un eco-camera da letto. Possono essere fatte di bambù, cotone, juta, sisal, canna. Materiali appositamente elaborati e montati su una base di carta.
  6. Liquido wallpaper - una buona opzione per le camere da letto, sono a buon mercato vi costerà, e questo disegno è originale.
  7. Se non credete che la camera da letto deve essere low-key luce, è possibile utilizzare una tavolozza di colori scuri e luminosi. Ma con grande attitudine cura di arancione e rosso. Sono caratterizzati da un forte effetto afrodisiaco, cioè, il sonno è difficile in tali circostanze.
  8. Se si combinano la carta da parati, il momento clou deve essere il contrasto e l'armonia in stampa, tonalità scelta di un colore.
  9. carta da parati texture può visivamente ridurre leggermente la camera da letto, ma sarà più confortevole.
  10. Il punto principale - l'unità stilistica. Mobili con gli elementi del palazzo e le decorazioni abbondanti, carta da parati semplice e minimalista, naturalmente, non fanno gli amici.

Carta da parati in camera da letto: le tendenze della moda 2017 (Video)

Carta da parati in camera da letto - è ancora più importante che i mobili, perché creano un contesto generale contro il quale anche i mobili relativamente modesto può guardare più interessante. Guidati da loro preferenze, la loro visione di un accogliente camera da letto, e poi in seguito il trend dell'anno.

Avere una bella scelta!

carta da parati reale per la camera da letto nel 2017. (foto)

5-min1 1copylarge 18-min 16-407superieure3 91 92 099 101 1195 615spalnya2

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

31 − 26 =