The Blog



Il dipinto, realizzato in carta da parati, le pareti permetterà di disegnare uno spazio di vita colorata, sarà un arredamento originaleIl dipinto, realizzato in carta da parati, le pareti permetterà di disegnare uno spazio di vita colorata, sarà originale decorazione intereraNe materiali decorativi rari sono utilizzati come elementi decorativi per dare una stanza personalità, fascino, eleganza. Pertanto, la questione di come creare un'immagine di sfondo con le proprie mani, è interessante maestri moderni, e solo le persone che vogliono sperimentare l'interno. Immediatamente si deve notare che tutto il lavoro fatto da soli non sono di serie, per creare un pezzo unico d'arte.


Immagini - dipinti di sfondi in interni

Gli sfondi sono il più adatto per la creazione di un tale segmento di decorazione come wallpaper-pattern, come in natura, fin dall'inizio sono dipinto finito. Ma questo segmento richiede miglioramenti qualitativi, i cambiamenti, dal momento che non è unico. Spesso design user arte raccomanda le carte da parati utilizzare come sfondo, che sarà situato altri dettagli. Tutti gli elementi aggiuntivi possono essere fatte da ritagli di ristrutturazione di carta da parati. Sono resti perfette di materiale di finitura con altri disegni o modelli che possono essere creati combinando gli elementi sagomati più insoliti. Sfondi può essere utilizzato anche per la fabbricazione di piccoli dipinti.

Per fare questo:

  1. Tagliare un pezzo di carta da parati.
  2. Fai la bordatura di un altro materiale.
  3. Creare una cornice interessante.

è più adatto per la fabbricazione di pattern di sfondo con motivi geometrici o motivi floreali intricatiè più adatto per la fabbricazione di pattern di sfondo con motivi geometrici o motivi floreali intricati

Un tale modello di carta da parati fotografica sembra grande ed è in grado di decorare l'interno di ogni direzione stilistica.


Materiale con un motivo: una foto dei resti di carta da parati con le proprie mani

Quasi tutti i benefici che danno consigli su come realizzare un modello di carta da parati con le mani si consiglia di utilizzare il materiale su cui una pluralità di modelli, disegni, quadri, ornamenti e vari elementi. Il fatto che tutti questi elementi dovrà essere tagliato da utilizzare come unità di lavoro con la creazione del suo modello insolito. Di loro si svilupperà il disegno finale. Un passo altrettanto importante è la scelta del corretto fondamento per il quadro futuro, che fungerà da sfondo.

E 'importante che il supporto sia perfettamente combinato con dettagli scolpiti. In relazione a questo, i progettisti non si consiglia di utilizzare carta da parati in un unico colore.

Gli esperti raccomandano l'uso dei resti di scarti carta da parati o comprare in negozio rimane del materiale. Offrono anche maestro prima di iniziare a raccogliere la sua opera d'arte, per fare un disegno, un piccolo piano in base al quale sarà sufficiente aggiungere il quadro finito. Ciò contribuirà ad evitare errori.

Per fissare gli elementi a parete, utilizzare universale colla vinilicaPer un elementi vestibilità sicura sulla parete, utilizzare universale colla vinilica



Se gli articoli vengono creati direttamente sulla parete, il modello da applicare alla sua superficie e solo allora gradualmente si raccoglie.

Guida passo passo

Fare una carta da parati-picture e tutti possono, non c'è nulla di complicato, importante non fare in fretta e di essere guidati dalle regole dei progettisti:

  1. Un elemento fisso sulla parete migliore con colla vinilica o gli adesivi simili. Questo adesivo è più affidabile fissare gli elementi sulla parete.
  2. Se la stanza è previsto di inserire più immagini fatte con le proprie mani, si deve prestare attenzione in modo che si combinano tra di loro, o lo sfondo o soggetto.
  3. Per inserire un'immagine è meglio di fronte alla stanza. L'oggetto deve essere in bella vista.

Tenendo conto del parere dei maestri può rendere la stanza più luminosa e più interessante. Abilità speciali per lavorare non è necessario, tuttavia, per creare un incredibile, trama fantastica sarà difficile senza la fantasia e l'immaginazione.

picture modulare moderna con le proprie mani dalla carta da parati

dipinti modulari - non è una novità del nostro tempo. La popolarità di questo fenomeno nei 60-zioni., Quando era in direzione stile minimalista della moda. Questo metodo di decorazione è stato fatto rivivere ancora una volta ai nostri giorni, nei giorni in cui utilizzando una piccola quantità di mobili, e l'attenzione è rivolta a elementi particolarmente vivaci nel design della stanza. Che cosa è un modello modulare? Questo quadro è diviso in diversi segmenti, moduli, ma conserva una trama.

La creazione di un quadro originale della carta da parati, è necessario prendere in considerazione lo stile generale degli interni, illuminazione, dimensioni della stanzaLa creazione di un quadro originale della carta da parati, è necessario prendere in considerazione lo stile generale degli interni, illuminazione, dimensioni della stanza

Un'immagine viene divisa in parti, dove ogni elemento è posto alla stessa distanza l'uno dall'altro, per dirla semplicemente.

I moduli possono anche avere le stesse e dimensioni diverse. Un quadro modulare di te stesso non è poi così difficile. Questo è di solito utilizzato sfondi o riproduzione di dipinti finiti. È possibile scattare una foto, stamparlo come quella e applicare nel loro lavoro.

fasi di lavoro

Il lavoro è svolto in più fasi, secondo le seguenti istruzioni:


  1. A seconda del modello, selezionare la base per il film.
  2. Con l'aiuto della cucitrice costruzione bisogno di tirare su una barella.
  3. Colla di stampa possibile sulla superficie piana della schiuma.
  4. Gli articoli devono essere leggero e avere uno spessore non superiore a 1,5 cm.
  5. Pittura dovrebbe essere diviso in segmenti.
  6. Le singole parti di un'immagine devono essere incollati sulla base.
  7. Disporre gli elementi sulla parete ad una piccola distanza l'uno dall'altro, per osservare l'uniformità dell'immagine principale.

schema posizione dipinti modulari sul muroschema posizione dipinti modulari sul muro

quadri modulari hanno una caratteristica. Ogni segmento dovrebbe avere un certo margine che si sovrappone il disegno. Pertanto è necessario avere non solo un foglio stampato, ed il tessuto totale diviso in elementi individuali con un margine. Semplicemente rendere il modello modulare dei singoli pezzi di tessuto tesa su un telaio. Sembra elegante e designer interessanti raccomanda ai principianti di iniziare con una versione più semplice.

Il modello modulare della carta da parati sulle pareti con le proprie mani: Variazioni

Modulare parati-pattern - un'intera composizione, divisa in segmenti.

Ci sono diverse variazioni sul design di questo tipo di immagini, e sono i seguenti:


  1. Può includere diversi dipinti all'infinito.
  2. Le parti possono essere di qualsiasi dimensione.
  3. elementi di posizionamento possono essere casualmente o in un livello.

le immagini spettacolari di carta da parati liquido aspetto molto originale e sempre attirare l'attenzione della famiglia e gli ospitile immagini spettacolari di carta da parati liquido aspetto molto originale e sempre attirare l'attenzione della famiglia e gli ospiti

Questo spettacolare dettaglio degli interni, che decora la stanza, può essere un obiettivo importante nella stanza.

immagini eleganti di carta da parati liquido con le proprie mani

Oggi, un numero enorme di materiali decorativi utilizzati per la riparazione e la decorazione dei locali. carta da parati liquido sta guadagnando sempre più popolarità.

Le caratteristiche di questo tipo di materiale sono i seguenti:

  • Quando viene applicato ai giunti della parete non è formata;
  • È possibile allineare le pareti;
  • Materiale eco dà un buon isolamento acustico;
  • Sfondi possono essere riutilizzati da trasportare e non perdono le loro proprietà.

Decorare le pareti carta da parati liquido (video)

Grazie alla carta da parati liquido, è possibile creare le immagini, l'intera opera d'arte. Questo processo che richiede tempo, ma per far fronte con esso chiunque può. Quando si crea un capolavoro, è necessario preparare il muro, mettere sulla superficie del modello o l'immagine, di sciogliere la carta da parati e cominciare a creare con l'aiuto di una spatola 2 mm. Ogni pezzo deve asciugare separatamente.

Foto di carta da parati (foto)

0175167961f87dorig 2cb54ec9d1bd709f6bd59b4f5b49d9ce 3e39512414cfb33f5039383de6305687 7b6f15c54838a93cd4ba944487bb5437 9e8b2b5a 35-21 165 411 116 136.021.379.517,828326 millions

Leave a Comment

Your email address will not be published.

3 + = 6