carta da parati liquido sul soffitto: un grande finale un'opzione

carta da parati liquido sul soffitto: un grande finale un’opzione

12 October 2017



carta da parati liquido hanno tutti i vantaggi di intonaco, che permette di nascondere i difetti nel soffitto, senza la necessità di livellare la superficiecarta da parati liquido hanno tutti i vantaggi di intonaco, che permette di nascondere i difetti nel soffitto, senza la necessità per l'allineamento della sua carta da parati poverhnostiZhidkie sul soffitto - una grande opzione di finitura del soffitto, che sta diventando sempre più popolare negli ultimi anni. Tali limiti guardare non solo elegante e lussuoso. purezza ecologica del materiale affascina il consumatore, che, anche se un po 'a guardare la loro salute. copertura di lunga durata di vita è troppo importante per una persona che non vuole trasformare la sua vita in infinite riparazioni. In breve, i vantaggi di questo materiale abbondano, e per quanto riguarda la complessità del processo di fabbricazione, è già mezz'ora dopo l'inizio dei lavori, si dovrà lavorare con fiducia con una spatola, migliorare l'aspetto della vostra casa.


carta da parati liquido il soffitto con le mani più economici

Nel nostro momento difficile è diventato urgente riparazione poco costoso. Si può certamente risparmiare sui materiali. Tuttavia, questi risparmi è discutibile, perché il materiale più economico rischia di durare a lungo.

Per quanto riguarda la forza lavoro salariato, non v'è alcuna garanzia che si farà questa riparazione è meglio che si può fare con le mani. Il fatto è che in questa epoca di disoccupazione totale ci sono stati molti "squadre" che non sono esperti, ma per coloro che dicono di essere.

La struttura della carta da parati liquido comprende componenti naturali: cotone, mica, cascami tessiliLa struttura della carta da parati liquido comprende componenti naturali: cotone, mica, cascami tessili

Dopo aver esaminato il video di 2-3 applicazione di carta da parati liquido sul soffitto, non sarà solo avere un quadro completo di questo lavoro, ma anche perfettamente gestire il lavoro se stessi. Potrai anche conto che è molto meglio e più facile rispetto al tradizionale incollata alla carta soffitto, vinile o carta da parati non tessuto. Al fine di applicare il liquido alla carta da parati soffitto, carta da parati stessi hanno bisogno e strumento molto nemudrony.

carta da parati liquido è una miscela a secco impiegato in arredamento di varie strutture.


La miscela può essere costituito dai seguenti componenti:

  • cellulosa;
  • cotone;
  • Di lana;
  • seta;
  • Di colla CMC;
  • Acrilico.

Le ultime due componenti sono un legante. I primi quattro sono applicabili a seconda del tipo di carta da parati liquido.

specie:



  1. cellulosa;
  2. Seta. Più durevole e molto resistente al fading.
  3. Seta e cellulosa.

Carta da parati e polpa di cellulosa di seta un po 'inferiori in carta da parati in seta di qualità, e, naturalmente, più economico di loro.

strumento:

  • Capacità, dove è necessario riempire un muro liquido a gonfiarsi;
  • Cazzuola, spatola o una cazzuola;
  • spatola di plastica;
  • Pulverizer.

Prima di iniziare a cucinare la carta da parati dalla miscela secca dovrebbe avere familiarità con le istruzioni e tenere conto di tutte le raccomandazioni del costruttorePrima di iniziare a cucinare la carta da parati dalla miscela secca dovrebbe avere familiarità con le istruzioni e tenere conto di tutte le raccomandazioni del costruttore

Naturalmente, lo spray darà qualche risparmio di materiale, ma. Di regola, questo strumento ha sostituito con successo la stessa cosa con una spatola.

La preparazione della superficie è quello di rimuovere vecchia carta da parati, o di imbiancatura.

carta da parati liquido può essere applicato alla vecchia superficie verniciata di qualsiasi vernice, così come sulla parete di vetro. Prima di applicare liquido sfondo, la superficie è innescato.

Vantaggi e svantaggi di carta da parati liquido (video)

Come applicare carta da parati liquido sul soffitto farlo bene

applicazione della tecnologia del liquido sfondo sul soffitto non si differenzia sostanzialmente dalla loro applicazione alle pareti.


Preparazione di carta da parati liquido di lavoro è il seguente:

  1. Il materiale da confezione in ammollo in acqua a temperatura di 25-30 gradi per 12 ore prima dell'inizio del lavoro;
  2. Ciascun pacchetto è stato preparato separatamente. Gloss di solito versato prima. Poi, dopo un preliminare scuotere il contenuto della confezione per miscelare bene la miscela componenti cumulo in acqua, otteniamo una massa omogenea. Questo è mani migliori fatto, senza temere per la propria pelle - carta da parati a base di sostanze naturali. Luster, tra l'altro, spesso non utilizzati affatto.
  3. La miscela risultante è stata nuovamente posta in un sacchetto e lasciata rigonfiare per 12 ore.
  4. Dopo 12 ore il materiale possono essere mescolati, diviso in porzioni e necessaria per la memorizzazione, se necessario, entro due settimane.
  5. Adescamento pareti realizzate poco prima dell'applicazione di carta da parati. Il primer viene applicato in due strati per soddisfare la richiesta asciutto. Dub il muro non è necessariamente l'ideale. Per quanto riguarda il terreno, è applicato lungo la prima superficie del soffitto, e il secondo strato - nella direzione trasversale.
  6. Il materiale finito deve avere un buon colpo nel muro, senza scorrimento e non desquamazione. Se la miscela è abbastanza bagnato, è possibile aggiungere l'acqua nel calcolo del litro per collo. Materiale viene applicato con una spatola (con una spatola) di acciaio inossidabile, uno strato di 1-2mm.

carta da parati liquido applicato alla superficie della parete con una spatola con movimenti leviganti leggericarta da parati liquido applicato alla superficie della parete con una spatola con movimenti leviganti leggeri

Se è necessario aggiornare la porzione di rivestimento o perekleit completamente nuovo strato di rivestimento viene applicato direttamente sul vecchio strato. Questo materiale di qualità capace di modelli applicabili e altri colore e modello, e infatti, di utilizzare vari metodi di applicazione del colore differente liquido sfondo, grafico alterando interno familiare diventare. Tutto è possibile, tanto per fare qualcosa di giusto!

Cazzuola (spatola) durante il funzionamento per mantenere un angolo di circa 15 gradi, anziché l'intero piano.

Un altro nuovo lotto di materiale da miscelare con il precedente, per evitare rivestimento raznotonnosti.


Quando il soffitto è pronto, è necessario imbevuto in acqua con una spatola leggermente appiattire causati al materiale del soffitto.

carta da parati a soffitto liquido: le opinioni dei consumatori

Relativamente "giovane" materiale chiamato carta da parati liquido, quest'anno già con successo "otvoovyvaet" tutta la nuova zona residenziale di appartamenti e case.

A causa di un gran numero di qualità positive di carta da parati liquido, risposte molto, e tutti, quasi positivo.

Quando il danno o contaminazione del difetto di rivestimento possono essere eliminati utilizzando una soluzione di carta da paratiQuando il danno o contaminazione del difetto di rivestimento possono essere eliminati utilizzando una soluzione di carta da parati

carta da parati liquido per il soffitto sono molto buon materiale che può cambiare in modo significativo l'interno della vostra casa.

così feedback

  • Facilmente applicato alla superficie, anche se io non l'ho fatto;
  • Molto facile da riparare bambini o riarrangiamento dei mobili, che ha una maggiore altezza danneggiati;
  • E 'facile collegare le crepe apparse nel soffitto;
  • Non solo migliorare l'isolamento acustico, ma anche l'acustica della stanza;
  • asciugarsi rapidamente, correnti d'aria non hanno paura, e accelera la qualità di essiccazione;
  • superficie del soffitto ha articolazioni; sembra che incollato una vasta foglio del soffitto;
  • Non trovi crepe e lievi irregolarità del soffitto;
  • Non sedersi polvere sul soffitto;
  • Secondo rimuovere facilmente lo strato di carta da parati liquido;
  • Non richiede la rimozione del vecchio strato prima applicazione del nuovo. Il nuovo layer può essere applicato su quello vecchio.

Tutti gli ospiti possono aggiungono che questi sfondi sono rispettosi dell'ambiente materiale amichevole, in quanto contiene solo ingredienti naturali.

carta da parati liquido perfettamente tollerare condizioni estreme di temperatura e di ritiro in casa, che è importante per cottage e case di campagna.

carta da parati liquido non è soggetto a fading, desquamazione per lungo tempo - fino a 15 anni.

carta da parati liquido bianco sul soffitto: le ragioni della popolarità

La stragrande maggioranza dei consumatori sono abituati a vedere il soffitto bianco, e questo stereotipo è saldamente bloccato nel subcortex, soprattutto nelle nature conservatori.

Tuttavia, tutto dipende non solo conservatorismo prevalente o, quasi secoli di stereotipi. Il caso anche in questo aspetto, come il design.

Miscele per le pareti sono molto diverse nei colori e texture, e permette di sfruttare al interno dell'appartamento o dell'ufficio unicoMiscele per le pareti sono molto diverse nei colori e texture, e permette di sfruttare al interno dell'appartamento o dell'ufficio unico

Fortunatamente, nella costruzione e internet negozi abbondano scelta della carta da parati in qualsiasi colore. Bianco non fa eccezione.

Così, i motivi principali per la scelta:

  1. Bianco liquido sfondo sul soffitto espande visivamente la stanza.
  2. Non a tutti piace soffitti colorati.

Tuttavia, come intermedio (tra il bianco e colore), c'è un caso di colori chiari: grigio chiaro o pallido beige etc. Tutto una questione di percezione personale, per lo più. E ancora una volta, non è un peccato di scegliere carta da parati per vedere una foto con diverse varianti di colori, così come il video.

applicazione della tecnologia di carta da parati liquido sul soffitto (video)

In conclusione, va notato che il lavoro con carta da parati liquido sotto la forza di anche molto riparatori inesperti. Inoltre, nelle stanze durante la riparazione, non sarà odori odore irritante che permette di riparare, senza causare alcun disagio per la loro famiglia. Il processo di applicazione carta da parati liquido è pulito, cioè, durante l'operazione non sarà la solita spazzatura. Aerare il locale, si può immediatamente dopo l'uso, senza attendere la completa essiccazione della carta da parati - hanno un negativo non funzionerà. In breve, un tale riparazione è pro solide! colla da parati liquido nel soggiorno, disimpegno, camera da letto. incollaggio indesiderati in aree con alto tasso di umidità! Andare per esso, e si ottiene tutto alla perfezione! 

Esempi di carta da parati liquido su un soffitto (foto d'interni)

3 4 5 9 10 11 13 16 18 33

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

9 + 1 =

map