carta da parati liquido sul muro a secco: 5 benefici del materiale di finitura

carta da parati liquido sul muro a secco: 5 benefici del materiale di finitura

12 October 2017



carta da parati liquido contribuirà a rendere l'interno della stanza un colorato e originalecarta da parati liquido contribuirà a rendere l'interno della stanza una colorata e originalnymSovremennye carta da parati non è sempre disponibile in rotoli. Ci sono, per esempio, un tipo completamente unico di carta da parati, che viene utilizzato come un liquido. Tale carta da parati liquido oggi stanno guadagnando popolarità non solo tra gli interior designer professionisti, ma anche da proprietari di casa ordinarie che cercano di fare la sua dimora sguardo onesto e moderno - e con quella, e con un altro liquido sfondo funzione di gestire perfettamente.


E 'possibile applicare la carta da parati liquido sul muro a secco

Dal momento che i lavori di riparazione all'interno dell'edificio è quasi universalmente utilizzato muro a secco, una domanda naturale è se carta da parati liquido può essere applicato a lui? Naturalmente, dopo adeguato trattamento superficiale realizzazione arredamento verrà sembrava eccellente per la costruzione cartongesso. Su una superficie piana di cartongesso sarà abbastanza semplice da applicare.

carta da parati liquido intrinsecamente - una composizione a base di pasta secca, cotone, seta, o loro miscele, che è diluito con acqua. Qualsiasi tipo di carta da parati liquido ha i suoi vantaggi e può essere utilizzato in aree residenziali, compresi quelli destinati ai bambini.

carta da parati liquido - si tratta di un ottimo materiale per le pareti, che è facile da montare e del muro a seccocarta da parati liquido - si tratta di un ottimo materiale per le pareti, che è facile da montare e del muro a secco

Carta da parati in seta liquida possiede l'aspetto estetico, il cotone - il più durevole e resistente all'usura, e cellulosa sono ecologici.

carta da parati liquido combinare un certo numero di vantaggi e alcuni inconvenienti, i più significativi dei quali - l'alto costo del materiale.


I principali vantaggi del materiale:

  • Basso flusso di miscela secca su una elevata area superficiale;
  • Lunga vita a non aperto;
  • Non ci sono cuciture e sovrapposizioni, in contrasto con la solita rotolo di carta da parati;
  • Migliore isolamento acustico e termico all'interno dell'edificio;
  • Ampia gamma di colori.

carta da parati liquido come materiale di finitura adatto a qualsiasi spazio abitativo. Essi potranno decorare una progettazione del muro a secco e possono contribuire a realizzare qualsiasi idea progettuale nella progettazione di interni.

Preparazione pareti prima di applicare carta da parati liquido sul muro a secco

Per avviare il processo di finitura bisogno di questi materiali: secchio, serpyanku, primer acrilico, rulli, acqua, stucco, stucco, vernice di lattice e carta vetrata.



In questa fase, fare carta da parati liquido è ancora troppo presto per pianta, in quanto il processo di preparazione può richiedere da diverse ore al giorno, a seconda se si desidera pre-stucco tutto il muro a secco o confinare stucco lungo le cuciture.

Prima di applicare carta da parati liquido sulla parete, si dovrebbe prima superficie del muro a secco stuccoPrima di applicare carta da parati liquido sulla parete, si dovrebbe prima superficie del muro a secco stucco

carta da parati liquido - un tipo di carta da parati, che può essere incollato al cartongesso, senza intonaco. Essi non richiedono un'attenta trattamento superficiale e portandola alla perfezione.

Si inizia pareti di formazione con viti a testa trattamento anti-corrosione e parti metalliche costruzione. Se lo si desidera, questo processo può essere omesso, ma non sarà superfluo. Come antikoroziruyuschego fondi possono essere utilizzati come formulazioni speciali, o pittura ad olio, di fondo, lubrificante WD-40.

Procedura per preparare le pareti di cartongesso per l'applicazione di carta da parati liquido:

  1. gruntuem pre innescato superficie acrilica;
  2. Sulle cuciture necessario incollare-serpyanku nastro, su di esso ha un po 'diluito in acqua stucco;
  3. Filler viti del coperchio tappo;
  4. Diamo il mastice per asciugare e poi coprire la superficie del primer;
  5. Quando il fondo è asciutto, leggermente macinare la superficie di carta vetrata;
  6. La fase finale - che copre la superficie della vernice per pareggiare il tono.

vernice tono, a seconda dell'effetto desiderato, si può prendere in carta da parati tono o colore a contrasto - brillerà dopo l'essiccazione. Successivamente, la miscela può iniziare lavoro di preparazione con la superficie e la struttura del GCR o cartongesso.

Come è l'applicazione di carta da parati liquido sul muro a secco

La regola principale nel lavoro con carta da parati liquido: è necessario rispettare rigorosamente le istruzioni di allevamento sulla confezione. Produttori utilizzano tecniche diverse e utilizzano materiali differenti per la loro produzione, quindi un Consiglio unico per la preparazione di una miscela di lì, tranne che il contenitore è meglio prendere la plastica, ad alto volume e acqua - per il motore di temperatura più confortevole.

carta da parati liquido conveniente in quanto i loro difetti di applicazione facile da risolvere: quanto basta per lavare via l'area difettoso con acqua.

parati liquido che viene riservato in forma diluita ad una temperatura non superiore a 20 gradi centigradi per 5 giorni. Così può sciogliere immediatamente una grande quantità di miscela e causare gradualmente.


Il vantaggio di carta da parati liquido è che un'applicazione non corretta della carta da parati può essere semplicemente lavato via e riprovaIl vantaggio di carta da parati liquido è che un'applicazione non corretta della carta da parati può essere semplicemente lavato via e riprova

Il processo di utilizzo parati liquido:

  • Applied parati liquido liscio spatola larga (Malka o spatola), ma a differenza del mastice non è in un movimento circolare, e da parete a parete o da un angolo all'altro senza fermarsi, oppure può rimanere giri e irregolarità visibili.
  • Premere sulla spatola non è necessario, altrimenti la miscela flusso sarà più.
  • Quando il processo di applicazione carta da parati liquido è finita, vanno lasciati asciugare per 1-2 giorni con le finestre chiuse il primo paio di ore.

Avendo lavoro finito l'arredamento di carta da parati liquido, è possibile nel più breve tempo possibile vedere il risultato finale, che è sicuro di diventare un "punto culminante" della riparazione.

carta da parati liquido sul muro a secco: opzioni per l'utilizzo nella progettazione

Applicare un muro liquido per la decorazione disegni di cartongesso può essere non solo nel consueto formato di decorazione della parete. Essi possono essere utilizzati per la realizzazione delle decisioni più coraggiose!


perfetta carta da parati liquido per la finitura di superfici in vari disegni di cartongessoperfetta carta da parati liquido per la finitura di superfici in vari disegni di cartongesso

Idee per l'applicazione di carta da parati liquido nella decorazione:

  • A causa della, struttura di plastica flessibile, carta da parati liquido può essere utilizzato per la decorazione di qualsiasi disegno curvo del muro a secco: archi, poluarok, nicchie soffitto, nicchie;
  • Completamente cablato con controsoffitto in cartongesso con l'arredamento di carta da parati liquido può diventare un capolavoro di design;
  • Liquid carta da parati il ​​colore appropriato, è possibile simulare la consistenza della pietra, sabbia, legno e altri materiali naturali per la produzione di disegni decorativi in ​​casa.

Questa è solo una piccola parte delle opzioni per l'uso della carta da parati liquido per decorare muro a secco nelle case.

Applicazione di carta da parati liquido sul muro a secco (video)

Siate creativi, realizzare le loro idee, cercare di utilizzare questo meraviglioso materiale decorativo, che è noto per la sua manutenzione, facilità di applicazione e la bellezza. Non andiamo mai a sapere come la roba è buona o cattiva in diversi processi. Mentre si tenta in modo indipendente in azione.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

60 + = 68

map