carta da parati liquido con le mani – 7 passi per il successo nelle pareti trasformandole

12 October 2017



carta da parati liquido - una moderna materiali di finitura che possono essere preparati e mettere le loro mani, senza ricorrere a specialistiLiquido wallpaper - una moderna materiali di finitura che possono essere preparati e mettere le loro mani, senza ricorrere a carta da parati spetsialistamZhidkie - sicuramente questo è un nome condizionale. Questo speciale miscela di diversa composizione alla superficie delle pareti è applicato a pennello, a rullo, spatole ed altri utensili profili vernice e gesso. Tali miscele possono essere acquistati in negozi specializzati, così come fanno le proprie mani nella casa più ordinaria.


La composizione del liquido sfondo e tipi

sfondo diverso, soprattutto, il fatto che essi sono costituiti da materiali naturali. Cioè, a priori sfondi sono traspiranti. La base liquido sfondo - fibre di cotone, seta o cellulosa.

La struttura della carta da parati liquido comprende fibra naturale o cellulosa e l'adesivo che si attacca la struttura disomogenea superficieLa struttura della carta da parati liquido comprende fibra naturale o cellulosa e l'adesivo che si attacca la struttura disomogenea superficie

Inoltre, ovviamente, nella struttura componente comprende un agente legante che è adesivo. Quando dissolto in acqua, e crea una massa che è adatto per l'applicazione alla parete. Ecco allora il processo assomiglia al solito gesso.

Se si acquista il trucco in pacchetti asciugare per l'allevamento di acquisire separatamente il colore perché in origine secco carta da parati bianco. additivi coloranti speciali consentono di regolare e scegliere il colore del futuro carta da parati.

carta da parati liquido con le proprie mani: recensioni e vantaggi

Naturalmente, si dovrebbe ottenere i vantaggi visibili, che possono vantare una tale decorazione.


Le pareti sono decorate con carta da parati liquido non è solo aspetto esteticamente gradevole, ma hanno anche una proprietà di Le pareti sono decorate con carta da parati liquido non è solo aspetto esteticamente gradevole, ma hanno anche una proprietà di "respirazione"

Inoltre, molte recensioni dei consumatori sono inclini solo agli aspetti positivi, e non importa: la carta da parati fatta con le proprie mani o il materiale acquistato in negozio.

Vantaggi della carta da parati liquido:



  • Dopo il peso applicato alla parete, uno strato di carta da parati acquisire una struttura porosa, e questo calore aggiuntivo e pareti isolanti della stanza suono;
  • Il rivestimento non intasare i pori nella parete, che rende lo sfondo "respirare", e questo è un esempio di un microclima ottimale;
  • effetto antisettico non attirano la polvere alle pareti, e la salute dei residenti è utile;
  • parati odore liquido anche non assorbe;
  • Il suo colore originale mantengono per molto tempo, quindi non hanno paura di esposizione ai raggi UV;
  • Le pareti non devono preparare con cura - allinea materiale della parete stessa (se si tratta di un non molto grandi difetti).
  • Rimuoverli sarà anche facile - lo strato decorativo si stacca con una spatola, e l'integrità della sua sicurezza. Questo ha a che fare, se la stanza è svolto il lavoro, che colpisce l'integrità della parete.

Produzione di carta da parati liquido con le proprie mani: impastate bene

Se è stato acquistato presso la struttura negozio, tecnologia di produzione sarà uno. Di solito si prepara uno o due contenitori per carta da parati allevamento. Il più delle volte si tratta di una ciotola di grandi dimensioni di plastica, sarebbe bene - con alte mura.

Pannelli isolanti carta da parati liquido inizia con la produzione della miscela di lavoro, che comprende la polvere secca e acquaPannelli isolanti carta da parati liquido inizia con la produzione della miscela di lavoro, che comprende la polvere secca e acqua

Quindi la ricetta è la seguente:

  • Il peso del pacchetto è versato nel contenitore preparato viene riempito con acqua;
  • Come versare l'acqua, quali proporzioni - è sempre indicato sulla confezione;
  • uso Ammollo vodichku tiepida;
  • Successivamente, la massa viene impastata a omogeneità;
  • Prima l'eruzione dei pacchetti necessariamente scuotere, impedirà grumi;
  • Dopo la miscelazione della composizione dovrebbe trovarsi in un sacchetto di plastica o avvolgerlo in carta, e tutto questo infondere 12 ore;
  • La miscela deve essere abbastanza plastica, densità media su;
  • Prima di applicare la pasta un po 'diluito con acqua pulita.

Tra l'altro, se il prodotto miscelato per mantenere sigillato, può ben essere in condizioni idonee a due settimane.

Successivamente, consideriamo le opzioni possibili per rendere liquido sfondo della solita segatura o giornali e riviste a casa.

Passo dopo passo ricetta: muro liquido con le mani fuori di carta

Questi parati self-made può essere fatto da qualsiasi tipo di carta - libri, vecchi giornali, involucri e imballaggi, ecc È necessario anche tingere, forse un paio di fiori. Abbiamo anche bisogno di acqua, colla vinilica, gesso acrilico, gesso o colla Bustilat.

Beh, come additivi usati:

  • Legno tagliuzzato corteccia;
  • Alghe (essiccato, ovviamente);
  • polvere di mica;
  • Pezzi di filo;
  • briciola di granito;
  • Briciola di quarzo o altra pietra.

A casa, carta da parati liquido può essere fatto da vecchi giornali, pezzi di carta, e una serie di componenti aggiuntiviA casa, carta da parati liquido può essere fatto da vecchi giornali, pezzi di carta, e una serie di componenti aggiuntivi


Graduale processo, il colorante è già versata nella miscela preparata. Fu solo dopo che la miscela della presente, si versa gli additivi desiderati.

La carta è prima necessario macinare. Poi posto in un contenitore, riempirla con il solito poca acqua, lasciare per un'ora o tre, rendendo possibile per ammorbidire il materiale. Per kg di carta deve prendere 5 litri di acqua. È necessario attendere una vasca piena, dopo di che la carta con l'acqua è mescolata con un elettrico battitore-mixer.

La miscela omogenea risultante è stata aggiunta al colorante e adesivo, quindi impastare continua.

La miscela viene poi messo in un sacchetto di plastica, giorni e mezzo la miscela è stata lasciata a "maturare". Alla scadenza del termine, la massa avviene, impastato a mano. Se si vuole fare una carta da parati con paillettes, ma sono anche aggiunti al magazzino dopo la sua maturazione.

Il peso prima dell'applicazione alla parete di gesso aggiunto. L'intonaco di più, più velocemente il peso cogliere e indurire.

Fatevi: carta da parati liquido dalla segatura con le proprie mani

In questo caso, il materiale formante sarà segatura. Questo darà struttura in rilievo di carta da parati liquido, li rendono piacevole al tatto.


Segatura nella composizione di sollievo make parete carta da parati liquido e piacevole al tattoSegatura nella composizione di sollievo make parete carta da parati liquido e piacevole al tatto

Questa finitura delizierà l'occhio.

Ti comporti come segue:

  • Versare segatura, che non hanno bisogno di macinare in un contenitore profondo;
  • A questa miscela aggiungere due coperchi caramello, per esempio, pistacchi;
  • Scoop delle scatole infantile composizione formula aggiungere una quarantina di cucchiai di gesso;
  • C'è anche di aggiungere duecento tubo litro miglio di colla;
  • Si agita fino a che la miscela non assomiglierà miscela stucco;
  • Allora questa miscela viene applicato con una spatola sulla parete.

carta da parati a secco con segatura almeno un giorno. Per parte aggiuntiva arredamento anche in grado di aggiungere glitter. Sulla superficie della carta da parati applicata facilmente soddisfatti, e come completamente asciutto, potete macchiare.

Lavorare con carta da parati liquido: come applicare

Per l'applicazione di carta da parati si utilizza una spatola larga o grattugia di plastica trasparente, è possibile - acciaio inossidabile. Il processo si ricorderà puttying.

Per l'applicazione di carta da parati liquido utilizzando una spatola o cazzuolaPer l'applicazione di carta da parati liquido utilizzando una spatola o cazzuola

Cioè peso parati è posto sullo strumento da prima diffusione sul muro all'incirca, e quindi lisciato uniformemente.

Le sottigliezze di applicazione:

  • Dopo la formazione dello spessore desiderato, le fibre devono essere lisciate multidirezionale leggermente. Tale effetto è spesso raggiunto con movimenti rotativi grattugia.
  • Quando si cambia la direzione di levigatura, trame si ottengono con diverse texture. Questa parete forma un reticolo discreto.
  • E combinazioni di colori disponibili - tappezzeria Kohler in diversi colori, viene applicata a porzioni circuitali che precedentemente segnati sul muro.

Per l'applicazione di carta da parati spatola usato spesso.

Cazzuola per carta da parati liquido o spatola: cosa scegliere

La selezione di uno strumento per lavorare con carta da parati liquido dipende dalla capacità che hai già e, naturalmente, preferenze personali. Se si parla di professionisti, preferiscono mettere trasparente wallpaper piccola cazzuola e spatola.

Quando si lavora con liquido sfondo maestri esperti possono utilizzare il rulloQuando si lavora con liquido sfondo maestri esperti possono utilizzare il rullo

 Per i principianti si consiglia di utilizzare un rullo per lisciare copertura di seta senza soluzione di continuità.

Se si vuole coprire una zona abbastanza grande della parete, pistola texture viene usato - questo rende possibile l'applicazione del materiale in modo uniforme, e spendere con parsimonia.

Produzione di carta da parati liquido con le proprie mani (video)

Lavorare con carta da parati liquido - un processo non solo di riparazione, ma anche la creatività. Questa decorazione è più interessante di una semplice carta da parati, e il risultato è sempre felice, a meno che, naturalmente, a seguire la tecnologia.

Buona fortuna nel vostro lavoro!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 9 =