carta da parati liquido al suo interno: 35 idee fotografici creativi

12 October 2017



L'uso di carta da parati liquido nella decorazione della sala rende il processo di siano applicate nella creativitàUtilizzando carta da parati liquido in finitura virate piatte nel processo della loro deposizione tvorchestvoDizaynery come parete liquido, considerando tali riparazioni utilizza questo processo creativo. La consistenza necessaria, colore, effetto - tutto questo si sta facendo per te stesso. Finitura appena creato con le mani. Questo disegno delle pareti in appartamento ha un sacco di vantaggi che distingue dalla carta da parati liquido convenzionale.


Decorare le pareti carta da parati liquido: Vantaggi

Uno dei principali fattori interessanti - senza cuciture. Abbiamo articolazioni carta da parati di carta. carta da parati liquido viene applicato sulla base di gesso, perché l'intera parete è un unico tessuto.

Inoltre, i vantaggi includono:

  • carta da parati naturalezza. Essi sono costituiti da materiali a basso impatto ambientale, di cotone o di cellulosa, che è importante, se la casa è bambini piccoli, o, in particolare le allergie.
  • riparazioni parziali possibili. Lo stesso ragazzo rovinato parati, parte dello strato viene rimosso, un nuovo applicata - la differenza non è evidente.
  • Eliminazione dei difetti minori. Naturalmente, da soli parati liquido minori irregolarità pareti non pulita, ma li mascherare univoco.
  • La possibilità di colorazione. In primo luogo si aggiunge il colore desiderato, e poi, se necessario, la carta da parati può essere dipinto direttamente sulla parete.

Per non dire che la carta da parati liquido non attira la polvere!

perfetta carta da parati liquido per la finitura le camere dei bambini, come rispettare tutte le norme di sicurezza ambientale e includono solo ingredienti naturaliperfetta carta da parati liquido per la finitura le camere dei bambini, come rispettare tutte le norme di sicurezza ambientale e includono solo ingredienti naturali


 Questa è una particolare cura per il muro non è necessaria.

caratteristiche di isolamento termico del materiale è anche un bene, la superficie delle pareti sarà caldo.

Tipi di carta da parati liquido per le pareti: tre opzioni

E 'diviso in tre tipi fondamentali di carta da parati - cellulosa, cotone, seta. Seta parati - il più costoso, nella loro composizione, che contengono una maggiore concentrazione di fibre di seta naturali. Essi possono essere applicati su calcestruzzo, e muro a secco.

Qualsiasi tipo di carta da parati liquido può essere acquistato come polvere o miscela con acquaQualsiasi tipo di carta da parati liquido può essere acquistato come polvere o miscela con acqua



Questa copertura può essere acquistato in forma di polvere e in forma liquida.

Cotone parete liquido quasi completamente naturale, solo due per cento della quantità degli additivi intarsio impurità mica ed un componente adesivo. E 'caldo, piacevole al tatto carta da parati.

La forma più economica di carta da parati liquido - cellulosa. Per la loro preparazione richiede prodotti di legno. Questa carta da parati è spesso usato in celle frigorifere. Questa finitura è ben cadere sulle microfessure superficiali.

E comprare carta da parati liquido, è possibile allo stato di polvere, e subito in forma liquida.

carta da parati liquido nel corridoio interno

Forse, sala e un biglietto da visita appartamento, ma ci sono, come sappiamo, dai loro sguardi. In questo caso - sui vestiti dell'appartamento. Si può ancora ricordare, e circa la prima impressione.

Molti proprietari preferiscono finire nella sala tutti i tipi di opzioni, non solo carta da parati liquido. Dopo tutto, nel corridoio pareti spesso si sporcano, e la parete liquida perché non si può lavare. Ma se li si copre con vernice, il problema è risolto in un batter d'occhio.

Quindi, un arredamento nel primissimo delle camere è molto appropriato, ricorda solo di stile e colore, che dovrebbe essere in armonia con l'ambiente.

carta da parati liquido nel corridoio aspetto armonico di qualsiasi stile, la cosa principale - non dimenticare la combinazione di coloricarta da parati liquido nel corridoio aspetto armonico di qualsiasi stile, la cosa principale - non dimenticare la combinazione di colori

Esempi di soluzioni interne:


  • Se siete nel corridoio loft vero stile, ed è il momento per ammorbidirlo, ma non rompere, carta da parati liquido sarà solo per la via;
  • Nel corridoio classica carta da parati liquido farà la maggior parte organicamente;
  • E se si incarnano alcuni elementi all'interno del palazzo in stile, il muro liquido è necessario fare un lucido, pagliuzze d'oro.

Anche il muro pianura nel corridoio con carta da parati liquido sarà molto elegante. colori chiari preferiti.

carta da parati liquido nel design camera da letto

E in questa sala sarebbe opportuno carta da parati liquido, e in che modo. Essi sono ipoallergenici, caratterizzata da una texture interessante e, come già accennato, non raccogliere la polvere.

carta da parati liquido non è solo per aiutare decorare la camera da letto, ma anche a creare un clima favorevole per dormirecarta da parati liquido non è solo per aiutare decorare la camera da letto, ma anche a creare un clima favorevole per dormire

Stili in camera da letto con l'uso di carta da parati liquido:


  • Ecostyle. letto, erbe, accessori naturali in legno accentuerà solo su uno sfondo così naturale. Sarà caldo e accogliente.
  • Impero, Barocco, Antichità (stili storici). Se si utilizza carta da parati liquida intervallate da stile barocco oro e l'Impero sono decorate con budget sufficiente.
  • stile etnico. Qui, carta da parati liquido creerà la giusta atmosfera.
  • Minimalismo. Monochrome liquido carta da parati alleviare dal sovraccarico, e la grande si unirà in questo stile.

Ma in questo stile flessibile come un classico sfondo liquido esattamente verranno utilizzati. E, si può sempre allontanarsi un po 'dalle regole.

Le soluzioni di design con carta da parati liquido in salotto

Dove certamente si può vagare utilizzando carta da parati liquido, è in salotto. È possibile scegliere qualsiasi stile, qualsiasi colore e design.

Come un liquido carta da parati materiale di finitura fornire un sacco di spazio per l'immaginazione, con successo in combinazione con altri tipi di materialiCome un liquido carta da parati materiale di finitura fornire un sacco di spazio per l'immaginazione, con successo in combinazione con altri tipi di materiali

I vantaggi dell'uso di carta da parati liquido in salotto:

  • Se la stanza è grande, si può colpire la trama di colori ricchi;
  • Se la stanza è piccola, fare carta da parati liquido luminoso - ottenere visivo e più spaziosa, e calda e accogliente;
  • illuminazione diversa carta da parati sarà un aspetto diverso, ma considerando il sistema di illuminazione della vita moderna, in cui è possibile disattivare, quindi renderlo più luminoso, è un altro plus.

Se si usa nel soggiorno di costruzione cartongesso, non si deve temere che la carta da parati liquido in questo materiale non stabilisce -, ma ancora cadrete facilmente e bene.

carta da parati liquido all'interno della nicchia: E 'possibile

Naturalmente è possibile! Questa plastica, materiale flessibile con cui lavorare un piacere.

carta da parati liquido - molto materiale plastico adatto per la finitura superficiale con alcun sollievocarta da parati liquido - molto materiale plastico adatto per la finitura superficiale con alcun sollievo

E tali questioni complesse come le nicchie, cornicioni, archi - tutto quello che dà in.

Un'altra questione è se si desidera incollare una carta da parati di nicchia liquido. Forse ha solo bisogno di abbinare la vernice per carta da parati, ove possibile, di lasciare un bianco o beige. A volte è anche meglio mette in evidenza la bellezza del design.

Guardando il colore originale, il colore dominante alla camera, e secondo si costruisce un diagramma spazio colore. nicchie scure o contrastanti raramente guardano bene.

Muro di pannelli duri e la parete liquido - si presenta come

Faesite non generalmente utilizzato in ambienti molto umidi, anche se la carta da parati liquido non ci sarà, faesite rigonfiamento quando esposti all'umidità. Ma se ci sono tali pareti in vivaio, camera da letto, soggiorno, è possibile incollare la sua carta da parati liquido.

Prima di applicare la carta da parati sulla tela, utilizzare un primer. Ma se tutti lo stesso muro in cucina o in bagno, e siete i loro piani non vogliono rinunciare, ottenere innesco gidrostoykuyu, che penetrano profondamente nella struttura del materiale. Applicare necessario in diversi strati.

E 'facile produrre una carta da parati finitura liquido

Anche un principiante sarà tutto sotto la forza se non si discostano dalle istruzioni. E non è così difficile.

Per far fronte alla applicazione di carta da parati liquido potenza anche di un webmaster principiantePer far fronte alla applicazione di carta da parati liquido potenza anche di un webmaster principiante

Come decorare la parete di carta da parati liquido, la preparazione delle pareti:

  • La superficie viene pulita dalle vecchie finiture;
  • Le pareti sono necessariamente soggette antisettico;
  • La superficie viene pulita da polvere, suolo;
  • Dopo l'essiccazione, la superficie è pronta per l'applicazione di carta da parati liquido.

Non ignorare la fase preparatoria, è molto importante, dipende da esso, non ha luogo se i vostri successive fatiche invano.

Come applicare carta da parati liquido sulla parete preparata

La composizione viene diluito in un contenitore pulito. Se v'è una miscela di additivi, l'acqua calda è prima necessario aggiungere loro e solo allora la miscela era essenziale.

Prima di lavorare sulla parete liquido viene diluito in un contenitore adatto, aggiungendo la quantità di acqua pulita, specificato dal costruttorePrima di lavorare sulla parete liquido viene diluito in un contenitore adatto, aggiungendo la quantità di acqua pulita, specificato dal costruttore

L'acqua deve essere a temperatura ambiente.

Ingredienti per mescolare dovrebbero solo manualmente, a metallo oggetti non danneggiare i componenti carta da parati liquido. Dopo aver raggiunto uniformità della miscela, permettere alla miscela per mezz'ora più brew.

Applicare la composizione di essere più a suo agio con una spatola, localizzarlo con una leggera angolazione. Le eccedenze È quindi solo accuratamente tagliato via con un coltello. superficie asciutta sarà un paio di giorni, forse un po 'di più. Ma tali bozze carta da parati non sono terribili, quindi è possibile per ventilare l'appartamento.

carta da parati di riparazione liquido (video)

Non abbiate paura di iniziare la riparazione con carta da parati liquido, questo processo non è così complesso come è affascinante. E le idee si possono verificare direttamente nel processo di riparazione, e se c'è qualche abilità artistiche, si possono ottenere risultati impressionanti.

Ottimo lavoro!

carta da parati liquido al suo interno (foto)

16-768x512 3 16zh 97 21 130-1030x626 622 254970x0 727fce0f1811263e04b965de66b47654 1730rdk-shpaleri

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

27 + = 35