Carta da parati lavabile: 6 i criteri e le regole della cura 3 di selezione

12 October 2017



Carta da parati lavabile riscosso un enorme successo grazie alle sue eccellenti qualità funzionaliCarta da parati lavabile riscosso un enorme successo grazie alla sua eccellente lavabile funzionale kachestvamSegodnya acquisito vasta popolarità. Il materiale di cui sono fatti, senza danneggiare permette sfondo per produrre un umide panni di pulizia, per eliminare sporcizia, polvere e macchie. Tutti i detergenti per la pulizia carta da parati possono non essere adatti. Il loro aspetto dipende dal tipo di carta da parati. La possibilità di pulizia a umido consente di mantenere la bella apparenza di sfondi, prolungare la loro durata di vita.


Come lavare correttamente carta da parati lavabile

Ci sono molte soluzioni di pulizia, che sono progettati per regolare carta da parati pulizia a umido. Alcuni di loro hanno un costo economico, mentre nella performance, non sono inferiori ai detersivi costosi.

La soluzione di sodio può essere applicato come un detergente economico. Quando lo si utilizza, è importante ricordare che non può essere utilizzato troppo spesso.

Le superfici che vengono puliti, devono essere effettuate con attenzione. Quando la pulizia altamente accurata è sempre un rischio di danneggiare lo strato superiore della carta da parati.

Lavare questi sfondi è molto semplice: basta scegliere i giusti detergentiLavare questi sfondi è molto semplice: basta scegliere i giusti detergenti

Detergenti per carta da parati:


  • Soluzione di carbonato di sodio;
  • soluzione di sapone;
  • soluzioni chimiche di azione forte.

Quando si sceglie, è importante considerare il tipo di carta da parati. Quando si acquista è necessario studiare attentamente le istruzioni per l'uso.

Raccomandazioni generali:

  • Preparare la soluzione di pulizia in base alle istruzioni.
  • provino di carta da parati in un punto poco visibile.
  • movimenti regolari per rimuovere la contaminazione. Asciugare la superficie.

Sfondo di avere una bella apparenza, hanno bisogno di essere lavati regolarmente e con attenzione. Per vestito cura quotidiana bagnare pulendo con acqua semplice.



Quale carta da parati possono essere pulite: tipi di materiali

Anche le casalinghe più accurate di tanto in tanto v'è una questione di lavaggio accurato della superficie della carta da parati.

Al momento dell'acquisto di carta da parati è importante prestare attenzione alle istruzioni. È obbligatorio specificare quale grado di resistenza all'acqua hanno carta da parati.

Quando si sceglie un negozio di carta da parati, leggere attentamente e li considerano parte del loro grado di resistenza all'acquaQuando si sceglie un negozio di carta da parati, leggere attentamente e li considerano parte del loro grado di resistenza all'acqua

Icone in forma di lettere parlando del livello di sostenibilità della carta da parati di umidità.

Tipi di icone:

  • A;
  • B;
  • C;
  • D;
  • E;
  • F.

A causa della notazione può essere appreso, con quali mezzi e strumenti possono essere puliti e quanto spesso la carta da parati.

Vinyl carta da parati lavabile

Carta da parati vinilica - uno strumento popolare per le pareti. Sono costituiti da due strati. Il primo strato è un vinile, una seconda - può essere un supporto di carta o tessuto non tessuto.

Non tutti in vinile carta da parati può essere pulito. La loro umidità dipende dalla qualità dello strato del vinile superiore.

Al momento dell'acquisto di carta da parati in vinile è importante per acquisire familiarità con l'etichettatura che contribuirà a rendere la scelta giusta.


L'acquisto di carta da parati in vinile, assicurati di controllare le loro caratteristiche e l'etichettatura al fine di evitare ulteriori problemi con il bucatoL'acquisto di carta da parati in vinile, assicurati di controllare le loro caratteristiche e l'etichettatura al fine di evitare ulteriori problemi con il bucato

Etichettatura Decifrare:

  • Un'onda indica che il tessuto può essere pulito con una spugna umida ma senza l'uso di formulazioni detergenti aggressivi.
  • Due onde consentono di utilizzare le più semplici detergenti, ma con grande cura.
  • Tre onde consentono di lavare accuratamente la superficie.

All'inizio della pulizia pulire con un panno asciutto carta da parati, per loro eliminare la polvere. Solo è possibile iniziare una pulizia a fondo, allora, ma delicato.

Tessuto non tessuto di carta da parati lavabile

Sfondi di tessuto non tessuto non hanno paura di umidità. Possono essere lavati regolarmente utilizzando un detergente o semplice acqua.


Bene bucato carta da parati non tessuto per la pittura. Prendersi cura di loro, è possibile utilizzare acqua o salviettine umidificate.

Non tessuto parati deve essere lavato con una spugna imbevuta di soluzione detergente. Dopo la pulizia è importante pulire con un panno asciutto carta da parati.

Tessuto non tessuto ben lavato con una spugna normale e soluzione detergenteTessuto non tessuto ben lavato con una spugna normale e soluzione detergente

Caratteristiche di lavaggio:

  • Acqua penetra solo nello strato superiore.
  • Carta da parati si asciuga rapidamente.
  • È possibile utilizzare una varietà di detersivi.

E 'importante prendere in considerazione il punto di vista di carta da parati non tessuto: colorato, vinile, e il tipo di vernice.

carta da parati liquido posso lavare

carta da parati liquido può essere facilmente ripristinata, quindi è più facile imporre un nuovo strato di carta da parati per sostituire la parte danneggiata.

carta da parati liquido è permesso di pulire con una spugna bagnata, se sono coperti di vernice. Dovrebbe essere fatto con molta attenzione.

Per rimuovere la zona contaminata, è necessario eseguire una serie di semplici passaggi.

Al fine di lavare efficacemente carta da parati liquido, si dovrebbe aderire alle azioni di baseAl fine di lavare efficacemente carta da parati liquido, si dovrebbe aderire alle azioni di base

passi incrementali:

  • porzione sporco bagnato con acqua calda.
  • Rimuovere la composizione.
  • Applicare una nuova soluzione.

Sulla base di questo, possiamo trarre una semplice conclusione - è meglio mettere nuova carta da parati, di pulire il vecchio.

Quando si sceglie un metodo per la carta da parati pulizia è importante prendere in considerazione il tipo di finitura e la qualità dei materiali. E 'meglio per familiarizzare con le regole della cura per la carta da parati, non appena acquistano.

Come rimuovere una macchia di grasso con carta da parati di carta

macchie di grasso della carta da parati è molto difficile da rimuovere dalla carta. Se la macchia è chiuso, si dovrà probabilmente sostituire questa parte della carta da parati.

Se una macchia grasso nuovo si può provare il seguente metodo: applicato ad individuare una briciola di pane che ha assorbito il grasso.

Qualunque sia metodi non sono stati provati, la traccia delle macchie sulla carta da parati di carta rimangono ancora.

Stampa la macchia di grasso con carta da parati difficile, ma per questo ci sono diversi modi correttiStampa la macchia di grasso con carta da parati difficile, ma per questo ci sono diversi modi corretti

Suggerimenti:

  • Stirare il ferro posto attraverso la stoffa.
  • Pulire delicatamente con una spugna umida.
  • Sostituire un pezzo di carta da parati.

L'ultima opzione è il caso con carta da parati di carta il più affidabile, che vi farà risparmiare tempo e frustrazione.

macchie gialle sulla carta da parati dopo l'incollaggio

Alcuni sono di fronte a spiacevoli conseguenze dopo l'adesivi carta da parati. E se c'erano delle macchie gialle o scure.

Il più delle volte, le macchie gialle sulle pareti significa composizione adesiva di bassa qualità.

Quando tappezzare è importante prestare attenzione a molti fattori.

Se si sceglie la colla per carta da parati sbagliato, le macchie gialle possono apparire più tardiSe si sceglie la colla per carta da parati sbagliato, le macchie gialle possono apparire più tardi

Che colpisce la comparsa di macchie di colore giallo:

  • Impropriamente superficie trattata;
  • colla Bad;
  • sfondi di qualità scadente.

Alcuni sostengono che le macchie gialle potrebbero scomparire. Lavarli è impossibile. Rimuovere può pokleit solo nuova carta da parati.

Come colla da parati lavabile correttamente

Carta da parati lavabile hanno una struttura densa, colpisce il processo di incollaggio.

Prima di montare il vostro importante per familiarizzare con la consulenza di professionisti, come ci può essere un collante problemi articolari.

Carta da parati può pokleit modo rapido ed efficiente, seguendo le semplici istruzioni.

Alla carta da parati in modo efficiente e facilmente, è necessario seguire le istruzioni chiareAlla carta da parati in modo efficiente e facilmente, è necessario seguire le istruzioni chiare

Step-by-passi:

  • Per preparare la superficie.
  • Liberamente ungere la colla per tessuti. Dare moto ondoso.
  • Incollato sulla parete, levigando la carta da parati dal centro verso il bordo.

Colla per molto tempo ad asciugare carta da parati lavabile, perché la carta da parati errori facilmente perekleit.

La carta da parati di copertura in modo da poter lavare

Molti sono interessati nello strumento parati carta copertina problema che crea un rivestimento protettivo per carta da parati, che può essere pulito.

Anche con il rivestimento protettivo deve essere effettuata molto attentamente lavare la carta da parati, c'è sempre il rischio di danneggiare la superficie.

Ci sono diversi modi per coprire la superficie della carta da parati.

Se correttamente coprire carta da parati di carta speciale strumento, possono essere lavati in futuroSe correttamente coprire carta da parati di carta speciale strumento, possono essere lavati in futuro

Quali tipi di rivestimenti esistere:

  • lacca;
  • Una soluzione di colla PVA;
  • emulsione acrilica.

Per l'alta qualità dei rivestimenti bisogno di usare solo i migliori materiali.

Colla per carta da parati lavabile: come scegliere

La scelta dell'adesivo parati lavabile - una fase importante separare la superficie. Per bastone non può usare la colla normale. Per le riparazioni di qualità rigorosa condizione è quello di scegliere un adesivo resistente all'acqua.

Diversi tipi di adesivi sono progettati per diversi tipi di materiali. Si dovrebbero prendere in considerazione quando si sceglie carta da parati e adesivo stesso.

E 'necessario scegliere solo una colla speciale per tappezzeriaE 'necessario scegliere solo una colla speciale per tappezzeria

E 'importante a fondo e in modo uniforme lubrificare le lunghezze di carta da parati. Ciò aiuterà lo sfondo saldamente aderire alla superficie, la comparsa di bolle sarà ridotta al minimo.

Tipi di adesivi:

  • Per carta da parati sottile;
  • Per carta da parati in vinile;
  • Per carta da parati non tessuto;
  • Per i rivestimenti murali tessili;
  • Per fibra di vetro.

È necessario essere cauti di acquisto di un collante universale. Egli non sarà in grado di fornire una qualità adeguata per i diversi tipi di carta da parati.

Come colla da parati lavabile (video)

Carta da parati lavabile guadagnato vasta popolarità tra i consumatori. Essi sono realizzati in materiale impermeabile che può essere sottoposto a pulizia a umido. Il più delle volte sono utilizzati per il corridoio, cucina e servizi igienici. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che per ogni tipo di carta da parati misura il vostro metodo di cura della superficie di pulizia. Ci sono un po 'sporco, sbarazzarsi di quella non aiuta, anche i prodotti chimici. Ad esempio, per cancellare la penna senza lasciare traccia quasi impossibile. In questo caso, la carta da parati deve essere sostituito.

Carta da parati lavabile al suo interno (foto)

1-1024x800 6-cucina-lavabile in carta da parati 068original 11 710b86fc 5541 27217 34143 201303054249876 43949105w640h640810555

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 1