carta da parati interessante nel soggiorno: le foto degli interni e suggerimenti sulla decorazione

carta da parati interessante nel soggiorno: le foto degli interni e suggerimenti sulla decorazione

12 October 2017



Soggiorno - un luogo dove trascorrere il vostro tempo con gli ospiti e il suo interno dovrebbe essere grandeSoggiorno - un luogo dove trascorrere il vostro tempo con gli ospiti e il suo interno deve essere velikolepnymGostinaya - un posto nella casa dove gli ospiti stanno per passare attraverso il Tea Party, e c'è un sacco di eventi interessanti. Questo è uno dei luoghi della casa, che è visibile a un gran numero di persone, se i visitatori o vicini di casa che sono venuti per il sale. Pertanto, la vita dovrebbe essere decente, o cento. Per il soggiorno è caratterizzato da holding eventi sociali. A differenza di altri luoghi della casa, soggiorno è la più affollata e visitata. Poche persone vogliono invitare persone in una camera da letto o in ufficio. A volte il nome è in cucina, ma più spesso - in soggiorno.


Carta da parati in salotto - design: come dovrebbe essere

Wallpaper design per la vita è piuttosto un punto dolente per tutti coloro che si trovano ad affrontare il problema della scelta. Pertanto, ci sono alcuni suggerimenti che faciliteranno la riparazione del salotto.

Prima di scegliere la carta da parati in salotto, prestare attenzione alla zona soggiorno e il grado di illuminazione.

I colori chiari carta da parati in salotto è il più ottimale perI colori chiari carta da parati in salotto è il più ottimale per

luminoso soggiorno

Se la stanza è piena di luce naturale (grandi finestre), la carta da parati per essere preso da materiali che sono resistenti alla luce, nevygorayuschih. Così, per il soggiorno con grandi finestre, non è necessario prendere la carta e tessuto carta da parati. Resistono la luce peggiore, soprattutto se sono di colore scuro. E 'più adatto per un soggiorno o vinile carta da parati non tessuto, e dovrebbero essere un segno di resistenza al fading. Il colore ottimale per tale parati - beige chiaro, crema, grigio chiaro, blu modello luce senza grida con sollievo.

camera spaziosa

Nelle grandi sale, è possibile scegliere sfondi chiari o scuri, sono ben adattarsi a qualsiasi design d'interni. Se l'area salotto è piccola, dovrebbe acquistare carta da parati in bianco, crema e sfumature azzurre, ampliare visivamente lo spazio. Per coloro che vogliono nascondere i soffitti bassi, carta da parati adatto con strisce verticali, meglio, che renderà il soffitto visivamente più alta.


stampe

L'importante ruolo svolto modello per carta da parati.

Disegnare sulla carta da parati gioca un ruolo importante nella creazione di un luminoso e spazioso interno soggiornoDisegnare sulla carta da parati gioca un ruolo importante nella creazione di un luminoso e spazioso interno soggiorno

Ci sono diversi tipi di disegni, applicati alla carta da parati:



  • modelli verticali e orizzontali;
  • Grandi immagini;
  • piccolo;
  • Murale o un singolo modello di grandi dimensioni.

E 'importante ricordare che le dimensioni di ogni immagine ha una sua funzione. Ad esempio, i grandi disegni sono adatti solo per un grande spazio, i modelli verticali possono sollevare il soffitto, e l'orizzontale - per rendere l'area più ampiamente, piccole figure guardare bene in una piccola area, e sfondi possono restringere stanza.

Wallpaper Design in salotto: trucchi e suggerimenti

Se si vuole fare una somiglianza Hall o boudoir elegante soggiorno, dovrebbe acquistare bella carta da parati tessile. Possono essere realizzati in seta o velluto. Con il loro aiuto, un soggiorno può essere decorato in stile barocco o rococò. Tuttavia, muro tessile rapidamente si sporca e pulire la macchia è quasi impossibile.

Il più bello e pratico materiale per le pareti - linkrust. Sfondo di questo materiale è un multistrato e sollievo, e la loro superficie può essere pulita.

Sfondi di linkrusta possono creare alcun effetto, se è l'effetto di una foglia d'oro antico può essere con monogrammi, simulare qualsiasi materiale. Gli appassionati di Art Nouveau in grado di consigliare carta da parati Marburg. Si adattano perfettamente verso l'interno.

Sfondi di aiuto linkrusta rendono l'interno della anticaSfondi di aiuto linkrusta rendono l'interno della antica

carta da parati bambù Recentemente, molto popolare. Essi sono adatti agli interni in stile etnico o orientale. carta da parati bambù può che perde portafoglio, ma servirà a lungo. Questi sfondi non richiedono molta cura e attenzione può fare qualsiasi casa confortevole.

In primo luogo i consumatori sono carta da parati non tessuto. Sono adatti per la pittura e non limitato a un colore o un motivo. carta da parati liquido è anche molto richiesto per la sua compatibilità ambientale e una ricca selezione di colori.

Gli amanti delle soluzioni inusuali può essere avvisati compagni carta da parati. Essi sono di due tipi, con la stessa texture, ma di colore diverso, sono organicamente guardano in salotto. E 'molto importante per comprare la carta da parati in luogo dove possono essere testati.

Wallpaper per stanza interna: se non si effettua una scelta

Tutto accade quando difficile fare una scelta a favore di una certa carta da parati, ma vuole acquistare vari. In questo caso, un modo per aiutare la combinazione di carta da parati. La cosa più importante qui - per scegliere la giusta combinazione di colori, texture, modelli. Combinando parati possono essere suddivisi spazio in zone, selezionare un muro e nascondere l'altra.


La combinazione di carta da parati dipende dalla fantasia. Essi possono essere di diversi colori e modelli differenti, ma lo sfondo devono essere di spessore uniforme.

Al fine di non soffrire con una scelta di colori, buon uso del ruota dei colori. Essa vi aiuterà a combinare tutti i colori e di prendere una decisione.

La carta da parati correttamente combinato renderà il soggiorno più attraente ed esclusivoLa carta da parati correttamente combinato renderà il soggiorno più attraente ed esclusivo

Le regole per combinare parati

Combinando la carta da parati in soggiorno dovrebbe seguire alcune regole:

  • Carta da parati non dovrebbe contrastare molto;
  • Carta da parati con un motivo per essere combinato con solide;
  • Il panno deve essere di spessore uniforme.

Unire lo sfondo dovrebbe essere cauto, mantenendo la misura. Non è necessario troppo di sperimentare e cercare di rendere la stanza sembrare insolito.


carta da parati foto soggiorno interni liquidi, come le idee

carta da parati liquido ha un netto vantaggio rispetto convenzionale. In primo luogo, essi rimuovere perfettamente zone ruvide, e in secondo luogo, carta da parati liquido non risolve, non restare indietro i muri e roba. In terzo luogo, è possibile cambiare i colori e la grafica, e facile da pulire lo sporco.

carta da parati liquido può essere diversa, ma non danneggiare l'ambiente, buona insonorizzato, non dissolvenza. Ma la pulizia ad umido dovrebbe essere prudenti, perché la parete liquido viene facilmente lavato con acqua.

Utilizzare carta da parati liquido può essere ovunque. Sono adatti per qualsiasi ambiente, anche per il salotto. Con carta da parati liquido, si può sperimentare con i colori, modelli, e non hanno paura di fare la mossa sbagliata.

Carta da parati e le tende: Living, Design

Quando la carta da parati è già selezionata, incollaggio impegnato, arriva il momento di scegliere le tende. Questo non è un evento meno importante, perché le tende del salotto dovrebbero corrispondere l'interno.

L'opzione più semplice per determinare se la carta da parati si adattano alle tende - è quello di prendere in un negozio di tessuti un pezzo di carta da parati e la sua applicazione al tessuto.

Se la stanza deve essere brillante, le tende dovrebbe essere leggermente più leggero di carta da parati. Per rendere la stanza più scura carta da parati è necessario scegliere un paio di tonalità più scure. Carta da parati con il modello luminoso e fiorito deve coesistere con tonalità fredde, semplici e senza aggiunte diverse.

Se ci sono diverse sfumature di carta da parati, tende devono scegli il colore simile o con un modello simile.

Raccogliete le tende per carta da parati - un compito piuttosto difficileRaccogliete le tende per carta da parati - un compito piuttosto difficile

Ricordate che solo organicamente guardare beige chiaro o tende bianche. Sono adatti per qualsiasi interno.

Le tende con un grande, modello accattivante adatto a carta da parati monofonico, che si ripete in una diversa tonalità di colore.

Carta da parati in salotto: gli interni in Krusciov

In Krusciov piccole stanze, così si dovrebbe usare i colori vivaci, senza modelli di grandi dimensioni nel suo design.

Per la registrazione è possibile utilizzare la bella carta da parati italiana, è importante che essi sono di colore chiaro. L'interno può essere fatto di colori vivaci attraverso gli accessori come vasi o dipinti.

L'uso di specchi nella progettazione soggiorno consentirà visivamente ampliare lo spazio e renderlo più leggero.

Varianti di carta da parati in soggiorno (video)

living design delle camere - abbastanza affare in termini di tempo, ma dovrebbe venire a lui con responsabilità di tutto sarà molto semplice e diretto. Qui sono conservati vari premi, hobby, tutti che vogliamo vantare. Ed è molto importante che gli elementi orgoglio guardato con successo presso lo sfondo carta da parati, non si perde, e ci sono stati evidenti.

Carta da parati in soggiorno (foto)

01454c8a979e15eorig 6 248divan-puma 25 301 9333-grande-print-wallpaper-design-immagini-rimodellare-decor-e-ideas1440x900 41058 1377856213oboi-dlya-gostinoy-22 a8cc84e9d72536a34be7bdc39be5 1326782536-1366784-0016670wwwnevseoboicomua

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 6 =

map