carta da parati in vinile: 7 caratteristiche e le caratteristiche specifiche

carta da parati in vinile: 7 caratteristiche e le caratteristiche specifiche

12 October 2017



carta da parati in vinile sono molto popolari tra gli acquirenti, in quanto una vasta gamma dicarta da parati in vinile sono popolari tra gli acquirenti, come rappresentato da un'ampia pareti assortimentomOtdelka con carta da parati non ha perso la sua popolarità. Tuttavia, nel corso del tempo, cambiare la loro tecnologia di produzione. Oggi, nel mercato delle costruzioni sono carta da parati in vinile con una varietà di caratteristiche di specie. Al momento di decidere l'incollaggio di carta da parati in vinile è importante per acquisire familiarità con le caratteristiche della loro produzione, i materiali di cui sono fatti. Come tutta la carta da parati, vinile ha punti di forza e di debolezza. E 'necessario prendere in considerazione quando si sceglie questo tipo di carta da parati.


carta da parati in vinile: di cosa si tratta

Le moderne tecnologie hanno influenzato in modo significativo la produzione di carte da parati in vinile di tipo diverso. La carta da parati è una varietà di materiali che riguardano la loro caratteristiche.

Nella produzione di carta da parati in base al materiale - vinile. Il suo nome chimico - PVC. Questo è un tipo comune di plastica che è ampiamente usato nell'industria chimica.

materiale di base che viene utilizzato nella fabbricazione di rivestimenti murali in vinile - vinilemateriale di base che viene utilizzato nella fabbricazione di rivestimenti murali in vinile - vinile

cloruro di polivinile viene utilizzato in una varietà di contesti, che indica la versatilità di questo materiale.

Aree di applicazioni del prodotto nel settore:


  • Ingegneria elettrica;
  • facile;
  • Prodotti alimentari;
  • Ingegneria Meccanica;
  • costruzioni navali;
  • Agricoltura;
  • Medicina;
  • Costruzione.

Per le sue caratteristiche in vinile è ampiamente usato nel settore delle costruzioni. Vinile parati - un rivestimento murale che comprende due strati: un supporto di carta o tessuto non tessuto e cloruro di polivinile espanso, o semplice.

parati vinile: la composizione e le caratteristiche

La composizione di vinile può variare. Essa dipende dalle sue caratteristiche e applicazione.

Prima di scegliere carta da parati in vinile dovrebbe prestare attenzione alla loro composizione, poiché determina la portata di questa copertinaPrima di scegliere carta da parati in vinile dovrebbe prestare attenzione alla loro composizione, poiché determina la portata di questa copertina



La composizione della carta da parati in vinile:

  • Paper. Il materiale noto è derivato dalla cellulosa, che è ottenuta da piante e riciclaggio.
  • Tessile. Viene prodotto in una fabbrica tessile. Il tessuto è costituito da filati che hanno la flessibilità e morbidezza. Questo può essere lino, cotone, seta, lana.
  • Interlining. Il materiale ottenuto da fibre di cellulosa. Possono essere registrate, scollata, modificati o meno. Non tessuto è altamente durevole.
  • In fibra di vetro. Materiale composto da fibre piene che sono sottili fili di vetro.

A seconda dei materiali sfondi sono suddivisi in tipi corrispondenti e hanno caratteristiche diverse.

Caratteristiche dei tipi di carta da parati, a seconda del materiale:

  • carta da parati di carta. Essi sono costituiti da diversi tipi di carta. Lo sfondo costituito da due strati: la base e la parte superiore dello strato decorato.
  • carta da parati tessile. La carta da parati si riferiscono non tessuto o carta. Lo strato superiore è fatto del panno di diversi tipi: seta, lino, cotone jacquard.
  • carta da parati non tessuto. La carta da parati si basa sulla interlining. Lo strato superiore è realizzato in tessuto non tessuto o vinile.
  • In fibra di vetro. Si tratta di una miscela di fibre di vetro, che forniscono un materiale refrattario.

A seconda dei materiali impiegati, carta da parati vinilica hanno un'ampia varietà di caratteristiche.

Carta da parati vinilica resistente, affidabile e durevole. Grazie allo strato superiore vinile, sono facili da pulire, resistere alle influenze meccaniche e chimiche.

carta da parati in vinile sono molto diffusi e utilizzati per incollare camerecarta da parati in vinile sono molto diffusi e utilizzati per incollare camere

carta da parati vinilica è ampiamente utilizzato per le sue qualità universali. Sono utilizzati per incollare diversi tipi di locali.

Tipi di vinile 4 rivestimento di base

Tipo di carta da parati vinile è dovuta allo strato superiore, che è diversa tecnologia di produzione. Questo può essere una superficie piana o piastra goffrato.


Le caratteristiche dello strato superiore dipende dallo spessore della carta da parati, la loro densità e peso, permeabilità all'aria, apparenza, quanto durerà.

Il più diffuso sono quattro tipi di base di carta da parati, ognuno dei quali ha caratteristiche specifiche.

vinile espanso

Ha un terreno sgombro e la struttura porosa. Che permette materiale di passaggio dell'aria. Con questo tipo di carta da parati è facile da usare. Sfondo può essere utilizzato su superfici irregolari e impreparati, dal momento che la loro struttura espansa è in grado di nascondere i difetti. Sfondi sono facili da lavare, asciugare rapidamente, hanno un peso relativamente leggero.

in vinile liscio

Ha un secondo nome - vinile stretto. Il materiale ha una struttura densa. Ha una superficie liscia. A volte può essere un sollievo in forma di mattoni o pietre. Per una facile materiale cura utilizzando detergenti. Di solito viene utilizzato per incollare i locali con alti livelli di umidità.

Vinile è molto denso e presenta una superficie liscia ed è applicato in una camera alta umiditàVinile è molto denso e presenta una superficie liscia ed è applicato in una camera alta umidità


vinile solido o CD Vinyl

Questo tipo di materiale ha una struttura densa. Di solito si simula diversi tipi di superfici: tessuto, mattonelle, gesso. Grazie alla sua struttura robusta materiale è resistente ai danni meccanici e chimici. Tuttavia, essi hanno sufficiente permeabilità all'aria.

serigrafia

Questo tipo di materiale simile alla seta, per cui ha ricevuto un nome appropriato. Per la sua produzione utilizzando la tecnologia di stampa a caldo.

parati tipo deve essere scelto a seconda del tipo di camera, il suo scopo e le caratteristiche degli interni.

Denominazioni vinile rotoli formati

Quando si sceglie carta da parati è importante prestare attenzione al fatto che le specie diverse hanno diverse dimensioni standard.

formati popolari:

  • risoluzione Classica - 0,53 m 10,05 m;
  • Dimensioni schiuma in vinile - 0,53 m per 15 m, 1 m per 10 m, o 1,06 m per 25 m;
  • La larghezza di un rotolo di carta da parati norma è - 53, 100 e 106 cm.

designazioni dimensionali si trovano sull'etichetta della carta da parati. Quando si acquista, è importante prestare attenzione alla descrizione del prodotto.

HRC può comprare bordi decorativi. La loro dimensione standard - 5 m.

Prima di andare al negozio, è importante provare sul posto, tenendo conto assegni e strisce di sostituzione.

Pro e contro: Carta da parati vinilica, colla o no

Ogni tipo di carta da parati ha pro e contro. Questo dovrebbe essere tenuto presente quando si sceglie carta da parati. Se alcuni svantaggi possono essere superati, alcuni possono causare problemi.

Al momento di scegliere rivestimenti dovrebbero essere considerati prodotti di marca e le loro caratteristiche tecniche così come sfondo diverso hanno i loro pro e controAl momento di scegliere rivestimenti dovrebbero essere considerati prodotti di marca e le loro caratteristiche tecniche così come sfondo diverso hanno i loro pro e contro

carta da parati in vinile in una vasta scelta. Questo semplifica notevolmente l'opzione di selezione che è l'ideale per qualsiasi tipo di locali.

Quando si sceglie carta da parati è importante valutare i pro ei contro. caratteristiche positive dovrebbero prevalere, altrimenti l'acquisto sarà inadeguato.

Pro e contro:

  • Ampia scelta di materiali, colori e rilievi;
  • insonorizzazione;
  • resistenza all'umidità;
  • durata nel tempo;
  • Permeabilità all'aria (caratteristica di alcuni tipi di carta da parati);
  • Difficoltà nella incollaggio articolazioni;
  • odore particolare (che scompare con il tempo).

Quando si seleziona il tipo di carta da parati, ognuno decide per se stesso, con alcune lacune pronti ad accettare, per il bene di vantaggi.

Sia in vinile carta da parati di salute nocivi

cura sfondo ecologico di ogni singolo cliente. carta da parati in vinile ha guadagnato grande popolarità. Molti confondono il loro vinile costituente.

Maggior parte dei tipi di carta da parati vinilica fabbricati in modo che quando una grande quantità di sostanze nocive evaporare elaborazione.

carta da parati in vinile non è generalmente dannoso per la salute, ma ancora non sono raccomandati per la colla, se la casa è bambini piccoli o allergiecarta da parati in vinile non è generalmente dannoso per la salute, ma ancora non sono raccomandati per la colla, se la casa è bambini piccoli o allergie

Ma alcuni rischi per la salute che possono causare. Dovrebbe essere quello di sapere se la casa ha un figlio piccolo, o le persone soggette ad allergie.

Pericoli che trappola può:

  • resistenza all'umidità e vozduhonepronitsaeomost. Questi due fattori possono portare alla formazione di funghi e muffe, che sono pericolosi per la salute umana.
  • La composizione chimica della carta da parati può provocare allergie.

Al momento dell'acquisto di carta da parati in vinile è importante prestare attenzione al produttore. I produttori in paesi come la Francia, l'Italia, la Germania aggiunti alla composizione della speciale componente antimicotico di carta da parati. Mayakprint produttore nazionale ha una buona reputazione tra i consumatori.

Carta da parati vinilica stampa a caldo: specie peculiarità

Wallpaper stampa a caldo è diventato popolare. Hanno una bella apparenza, portare all'interno del lusso e dello stile.

Serigrafia - uno dei materiali più durevoli che forniscono un servizio affidabile. Il materiale ha una lunga garanzia che parla per la loro alta qualità.

Serigrafia sembra molto bello e rende l'interno di una lussuosa e alla modaSerigrafia sembra molto bello e rende l'interno di una lussuosa e alla moda

serigrafia segreto della popolarità sta nel fatto che le caratteristiche del materiale, che viene utilizzato per la sua fabbricazione, è stato molto apprezzato dai consumatori.

Caratteristiche stampa a caldo:

  • Durevolezza. La durata è di 7 a 15 anni.
  • Può essere pulito con prodotti chimici.
  • Facilmente incollato le proprie mani.
  • Hanno una bella apparenza, può essere decorato con motivo in rilievo, o un motivo.

Quando tappezzare caldo stampaggio è importante prendere in considerazione caratteristiche come scorrevolezza e la finezza del nastro sufficiente. Modello e il colore della carta da parati devono essere scelti a seconda del particolare stile della stanza.

Offre un'ampia scelta di combinazioni di colori

La popolarità della carta da parati in vinile è dovuto non solo alle loro caratteristiche di qualità e di specie. La tavolozza dei colori ampia offre la perfetta combinazione di stile a qualsiasi interno.

Carta da parati vinilica presenta oggi una grande tavolozza di coloriCarta da parati vinilica presenta oggi una grande tavolozza di colori

colori popolari e sfumature:

  • sfondi bianchi contribuirà a espandere lo spazio visivo.
  • carta da parati beige creerà un'intimità e comfort.
  • Il colore blu porterà un senso di freschezza e leggerezza dello spazio, per ricordare il cielo con le nuvole.
  • tonalità giallo rendono la stanza luminosa e soleggiata.
  • colori saturi danno i colori stanza, l'atmosfera di gioia e felicità.

È necessario combinare con molta attenzione i colori. Abbiamo bisogno di sapere quali colori e modelli adatti per uno o un altro stile. Sull'orlo del cattivo stile il gusto di aggiornare facilmente. Ad esempio, la barra verticale può aumentare visivamente il soffitto, orizzontale - per ampliare lo spazio.

Colori molto popolari sono considerati rosso e rosa. A colori ben scelti danno alla stanza un aspetto lussuoso.

Nella scelta dei colori più importante - in combinazione con tonalità di interni, quindi la stanza sarà un armonico ed elegante.

Carta da parati vinilica selezione, incollaggio e suggerimenti (video)

carta da parati in vinile ha ricevuto il riconoscimento e recensioni entusiastiche da molti consumatori. Hanno tali caratteristiche importanti quali la resistenza all'acqua, affidabilità, alta qualità. Gli sfondi sono facili da pulire, che è importante quando incollandoli in cucina e bagno, oltre che in un appartamento con i bambini piccoli. carta da parati vinilica sono realizzati con tecnologie diverse, che conduce alla varietà di specie.

Carta da parati vinilica (foto)

7c9ae0bce36dbf2c6650d4e5fa5de69a 265aenl 295-66.505-Room 987-56526room3 3929-extra-56432 9540 6082 954.171 angl astoria04

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

44 − = 41

map